DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da Brutia Line »

Niente scherzi perché la pazienza ha un limite.
Non é un richiamo solo a Roselli, ma a tutta la squadra. Cacciate fuori le pal** e portate i tre punti a Cosenza. =@


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da salvi69 »

Già farci prendere per il cul* da quei ripescati messinesi ci brucia.....
VIDITI C'AVIT'I FA ARU CUAZZU......CA PU SU caz**......
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da Rey86 »

non bisogna sottovalutare nessuno, ripeto al di la del gioco, voglio vedere una squadra con grinta, corsa e cattiveria e portati punti a casa (possibilmente il massimo dei punti, grazie)
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da cirujeda »

Far capire l'importanza della posta in palio ci sto.
Cazzìare un minimo Roselli ppe si ripiglià ci sto pure.
Mettere pressioni esagerate ai giocatori (ca pu su loro ca jocanu, no roselli) NON CI STO PER NIENTE:
vulissa vida na settimana di carogna positiva, un blocco di granito (società, staff, giocatori, TIFOSI) che ci porti al cozzo con la giusta rabbia e cumu vo ji jissa.

DAI caz*! JAMU LUPI!
B O I C o o p !
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da vurpilu »

e chi segna, vista la sterilità assoluta dell'attacco ? io sono piuttosto pessimista....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da felipao »

Non mettere in croce i giocatori perché le responsabilità maggiori se il centrocampo é inesistente o se arrighini non viene servito in profondità sono dell'allenatore.
La squadra già sa dell'importanza del derby perché é per il 70% quella dello scorso anno.
Roselli però deve fare mezz'ora di penitenza in ginocchio sui ceci per acquisire umiltà, ragionevolezza e coraggio.
Il derby capita nel momento giusto. L'esito di questa partir mi fará capire definitivamente cosa può dare Roselli al Cosenza.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da marcello77 »

Dalle immagini che ho visto, ieri il Catanzaro non ha demeritato........almeno nel primo tempo.
Dopo lo svantaggio, in 2-3 occasioni meritava il pareggio. Hanno giocato e non hanno aspettato l'avversario, a differenza nostra.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
cubanito
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 101
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2007, 19:42
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da cubanito »

Spero in uno Zero a Zero...ed è iuta bona!!!
Bisogna essere realisti: hanno sbagliato quasi tutto e probabilmente faticheremo anche a salvarci.
Avatar utente
SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 430
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 11:56
Genere: Seleziona
Località: Popily Street
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RE: Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

cubanito ha scritto:Spero in uno Zero a Zero...ed è iuta bona!!!
Bisogna essere realisti: hanno sbagliato quasi tutto e probabilmente faticheremo anche a salvarci.
Iadò... [emoji46] A Cosenza vie di mezzo non ne conosciamo proprio
Immagine
Avatar utente
cubanito
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 101
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2007, 19:42
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RE: Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da cubanito »

SenzaTeNnSoStare ha scritto:
cubanito ha scritto:Spero in uno Zero a Zero...ed è iuta bona!!!
Bisogna essere realisti: hanno sbagliato quasi tutto e probabilmente faticheremo anche a salvarci.
Iadò... [emoji46] A Cosenza vie di mezzo non ne conosciamo proprio
Solitamente sono ottimista ma il Cosenza che ho visto domenica scorsa contro l'Akragas e ieri contro il Messina mi lascia abbastanza perplesso. Incapace di giocare a pallone, senza uno schema, giocatori demotivati, svogliati, non concentrati e senza cattiveria...insomma un disastro totale. Io se fossi l'allenatore (il quale non è sicuramente esente da responsabilità) non saprei dove mettere mani e cosa cambiare. Ciò mi incute tantissimo timore e profondo sconforto :cry:
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: RE: Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da PAOLETTO17 »

cubanito ha scritto:
SenzaTeNnSoStare ha scritto:
cubanito ha scritto:Spero in uno Zero a Zero...ed è iuta bona!!!
Bisogna essere realisti: hanno sbagliato quasi tutto e probabilmente faticheremo anche a salvarci.
Iadò... [emoji46] A Cosenza vie di mezzo non ne conosciamo proprio
Solitamente sono ottimista ma il Cosenza che ho visto domenica scorsa contro l'Akragas e ieri contro il Messina mi lascia abbastanza perplesso. Incapace di giocare a pallone, senza uno schema, giocatori demotivati, svogliati, non concentrati e senza cattiveria...insomma un disastro totale. Io se fossi l'allenatore (il quale non è sicuramente esente da responsabilità) non saprei dove mettere mani e cosa cambiare. Ciò mi incute tantissimo timore e profondo sconforto :cry:
In realtà non è affatto vero che gli schemi non ci siano. Per esempio al primo minuto su calcio d'angolo il colpo di testa di Vutov nasce chiaramente da uno schema da palla ferma, le sovrapposizioni sulle fasce a dx e a a sx del secondo tempo (dal 10 minuto al 30 minuto) nascono evidentemente da schemi di gioco. Che i giocatori siano demotivati e o svogliati è n'atra cazzata, tanto pe' scriva. Che siano lenti è verissimo, ma se c'è Corsi che imposta il gioco è naturale che siamo lenti, se fa un passaggio di prima la passa agli avversari... Corrono meno, ma non si può sempre giocare al risparmio per cercare di essere più brillanti l'ultimo quarto d'ora, sarà un fatto di condizione fisica, ma non può sempre andare bene come contro il Martina...Piuttosto Arrighini è veramente fuori dal gioco o quando prende palla è regolarmente sulla fascia lontano dalla porta e non vince mai un contrasto nè supera l'avversario con un dribbling, e le pal** che arrivano in aria o sono sballate o lui è in ritardo. In 3 partite non mi ricordo un solo tiro pericoloso da parte sua. Le qualità ce le ha altrimenti nona vrebbe mai fatto 35 goal in due anni a Pontedera, ma per il momento è 'spaesato'. Comunque a cz è crisi nera, forse esonerano l'allenatore, incontriamo una squadra con mille difficoltà più di noi e domenica vorrei vedere la differenza.
Rischio
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 11:06
Genere: Seleziona
Località: Autostazione
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da Rischio »

Ma quindi è sicuro che la spostano a domenica?
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da cosenza83 »

Fare punti bisogna giocare con grinta e derteminazione e lottare su ogni pallone, tipo lo scorso campionato dove a parte il risultato la partita la giocammo alla grande e solo la sfortuna e l'errore di Statella ci hanno impedito di gioire. Una partita come quello del febbraio 2015 e con più cattivaria sotto porta :wink:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da provinciared&blue »

Ieri si sono evidenziati limiti strutturali di gioco. Volendo fornire degli alibi alla squadra, c'è da dire che avevamo iniziato bene. Alla prima occasione loro, tiro deviato e 1-0. Inizia la ripresa e becchi il secondo. Il problema è che non hai reagito e se accelleravi un po gliene facevi quattro. Poco fraseggio tra i reparti, lanci lunghi come se mancassero sempre dieci secondi alla fine e dovessi recuperare... E ja, hai una squadra con giocatori comunque di categoria. Nessuno dice di avere lo squadrone ma se non riesci a darle un gioco la colpa è dell'allenatore.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: DOMENICA A catanzaro UN SOLO RISULTATO 2 FISSO!

Messaggio da Nube di Tempesta »

Niente accelerazioni, niente fraseggio, niente velocità di giro palla... tutte conseguenze del fatto di schierare Corsi a centrocampo (lui che ci fa rallentare il gioco anche quando è schierato esterno basso). Nella migliore delle ipotesi passa la palla tre metri dietro rispetto a dove è il compagno e questo deve voltarsi ad andarla a recuperare (è successo pure ieri) facendoci perdere come al solito secondi preziosi in avvio di manovra.
Io non so con che criterio venga schierato in mezzo al campo. Veramente non ci arrivo. Abbiamo avuto prove e controprove e ancora ci si ostina a schierarlo mediano quando manca un giocatore anche se abbiamo il sostituto naturale che ha la colpa di avere 19 anni, come se dovessimo giocare la Champion's (come se poi in Champion's i 19enni forti non venissero tranquillamente schierati titolari).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.