Campagna abbonamenti

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9753
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 704 volte

Campagna abbonamenti

Messaggio da Ferro da Milano »

Introdurrei un tema di cui poco si è parlato finora, ma che a breve sarà tra quelli più discussi: la nuova campagna abbonamenti.

Come far riavvicinare in modo costante (non solo contro i conigli o per una finale di coppa) il popolo rossoblu allo stadio?

È solo una questione di prezzi o ci sono iniziative che la società potrebbe adottare per incentivare l'affluenza sugli spalti ed incrementare i "decibel" per spingere i Lupi alla vittoria?

Giusto per introdurre l'argomento e suggerire un primo spunto di discussione, a Crotone hanno presentato la loro campagna abbonamenti e ci sono iniziative volte a promuovere l'affluenza di interi nuclei familiari (papà prezzo pieno, mamma metà, figli gratis) e prezzi davvero popolari (se non ho letto male la notizia): la curva, per 21 match di serie B, costerà ad un tifoso rossoblu pitagorico appena 70€.

Coraggio Guarascio, un po' di fantasia anche a Cosenza, per infiammare ancora una volta noi, amanti dei Lupi!

:flag: :flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da felipao »

Giorni fa leggevo un articolo in cui si parlava delle grosse aspettative di guarascio relative agli abbonamenti dopo aver costruito una grande squadra col sacrificio di spendere un milione di euro.
Punto primo, non mi pare che siamo una grande squadra (promettente si ma grande no).
Punto secondo, l'entusiasmo lo si creava con colpi che sono rimasti solo sogni o anche semplicemente confermando giocatori come carrieri, Calderini e de Angelis.
Punto terzo, se meluso ha speso tutti i soldi del budget io sono il papa
In Calabria solo lupi
:flag:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13534
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 293 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da Brigata rossoblu »

A Foggia in due giorni di campagna abbonamenti ne sono stati sottoscritti 600
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da Nube di Tempesta »

Brigata rossoblu ha scritto:A Foggia in due giorni di campagna abbonamenti ne sono stati sottoscritti 600
a Foggia hanno le divise personalizzate, non roba di catalogo!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da Doctor Hannibal »

felipao ha scritto:Giorni fa leggevo un articolo in cui si parlava delle grosse aspettative di guarascio relative agli abbonamenti dopo aver costruito una grande squadra col sacrificio di spendere un milione di euro.
Punto primo, non mi pare che siamo una grande squadra (promettente si ma grande no).
Punto secondo, l'entusiasmo lo si creava con colpi che sono rimasti solo sogni o anche semplicemente confermando giocatori come carrieri, Calderini e de Angelis.
Punto terzo, se meluso ha speso tutti i soldi del budget io sono il papa
la minchiata di privarsi di DeA-Calderini e anche di Carrieri, se non lo confermeranno, unitamente al "ridimensionamento" in termini di obiettivi, dopo le vave iniziali, e al non maggiore potenziamento dell'organico, bastano per conferire alle attuali operazioni del Cosenza la magra sufficienza. No, non siamo sulla carta, purtroppo, una "grande" squadra.. Speriamo, logicamente, che il campo dica il contrario.
Ad ogni modo, si è cominciato meglio degli anni passati ma da qui a beatificare i vari guarascio-meluso-roselli ne passa sotto i ponti e ru presidente, in termine di abbonamenti, vida caz**!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da DarkGOD »

te lo dico prima che inizi il campionato presidè
se vuoi recuperare un pò di guagna con gli ingressi allo stadio e con gli abbonamento la via è una :
I PREZZI DEI SETTORI POPOLARI.
se si parte dall'inizio come si deve..dopo aver fatto una bella squadra e aver dichiarato che si punta alla serie b.......fidati,te li tieni per un bel pò quei 4000 fissi..
e nel calcio odierno..4mila fissi in lega pro sono un lusso presidè!
ah e mi raccomando : pulizia bagni,steward che aprono TUTTE le porte per entrare ed uscire,pulizia gradinate
ciao tivibi :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da Ilcosentino »

Nube di Tempesta ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:A Foggia in due giorni di campagna abbonamenti ne sono stati sottoscritti 600
a Foggia hanno le divise personalizzate, non roba di catalogo!
Non mi vorrai dire che con le divise personalizzate avremmo avuto un boom di abbonamenti?!?
Io personalmente lo rifarò anche quest'anno, la prima volta con guarascio l'ho fatto perche pensavo di dover dare del mio, non sapevo che il presidente in realtà i sordi i tena eccome, ora lo rifarò perche gli voglio dare fiducia...
Ok non saremo tra i grandi, ma secondo me potremo dire la nostra e sinceramente arrighini è un grande colpo, cosi come perina e soprattutto pinna...
Vi voglio ricordare che in tanti parlano di dirty soccer e di mancata iscrizione, altri da che serie dover ripartire e se comprare il titolo sportivo di un'altra squadra...
Qui critichiamo il calcio mercato o le divise ( e ci sta, siamo tifosi) ma parliamo degli stessi argomenti di cui parlano tifosi di squadre serie!
Non dimentichiamocelo.
Guarascio deve migliorare è ovvio, non ne capisce una mazza di pallone ed era chiaro già all'inizio, ma sta facendo il suo e ogni anno migliora di un po... Si, sono disposto a fare abbonamento altri 3 anni chissà quel giorno il suo ciclo di crescita finisce e ci ritroviamo in serie b con merito e con i conti a posto.
Magari con un vivaio di tutto rispetto.
Magari ci smentisce e già st'anno riusciremo a fare un salto... Non lo so, ma io ci credo e gli do fiducia, amen...
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da luca 75 »

Gli abbonamenti non si facevano prima,pensa oggi che si deve sottoscrivere la TDT...i soliti 500
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da Ilcosentino »

luca 75 ha scritto:Gli abbonamenti non si facevano prima,pensa oggi che si deve sottoscrivere la TDT...i soliti 500
Di cui 250 sono omaggio...
Purtroppo hai ragione, infatti non si può contare sugli abbonamenti... Certo vedere una partita che eravamo in 900 persone in lega pro fa tristezza...
Intanto a criticare siamo in 7000 ;)
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9753
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 704 volte

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da Ferro da Milano »

La Società sa che ci sono modi per aggirare la TdT. Qui in passato ne abbiamo parlato in abbondanza. Spero ne abbia tenuto conto perché aiuterebbe. E poi prezzi accessibili. Gente chiama gente e qualche risultato positivo ed il San Vito si riempie.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da abba »

luca 75 ha scritto:Gli abbonamenti non si facevano prima,pensa oggi che si deve sottoscrivere la TDT...i soliti 500
Il mio cellulare si rifiuta di mettere mi piace ai tuoi messaggi pure quando dici cose sacrosante :P
Lode a te
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da luca 75 »

abba ha scritto:
luca 75 ha scritto:Gli abbonamenti non si facevano prima,pensa oggi che si deve sottoscrivere la TDT...i soliti 500
Il mio cellulare si rifiuta di mettere mi piace ai tuoi messaggi pure quando dici cose sacrosante :P
Cambia cellulare :sord
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da Nube di Tempesta »

Doctor Hannibal ha scritto:
felipao ha scritto:Giorni fa leggevo un articolo in cui si parlava delle grosse aspettative di guarascio relative agli abbonamenti dopo aver costruito una grande squadra col sacrificio di spendere un milione di euro.
Punto primo, non mi pare che siamo una grande squadra (promettente si ma grande no).
Punto secondo, l'entusiasmo lo si creava con colpi che sono rimasti solo sogni o anche semplicemente confermando giocatori come carrieri, Calderini e de Angelis.
Punto terzo, se meluso ha speso tutti i soldi del budget io sono il papa
la minchiata di privarsi di DeA-Calderini e anche di Carrieri, se non lo confermeranno, unitamente al "ridimensionamento" in termini di obiettivi, dopo le vave iniziali, e al non maggiore potenziamento dell'organico, bastano per conferire alle attuali operazioni del Cosenza la magra sufficienza. No, non siamo sulla carta, purtroppo, una "grande" squadra.. Speriamo, logicamente, che il campo dica il contrario.
Ad ogni modo, si è cominciato meglio degli anni passati ma da qui a beatificare i vari guarascio-meluso-roselli ne passa sotto i ponti e ru presidente, in termine di abbonamenti, vida caz**!
e torna ccu de angelis e calderini?
non andremo mai avanti fin quando non ci staccheremo da queste considerazioni pseudo tecniche che sanno quasi di superstizione. sono diecimila i motivi per cui non era il caso di continuare con de angelis e calderini, sostituibilissimi e destinati comunque a fare panchina se fossero rimasti. sarebbe stato un brutto colpo perdere caccetta, lo sarebbe perdere tedeschi arrassusia, ma de angelis e calderini non sono mai stati indispensabili.
al massimo per la squadra che sta nascendo avrebbero potuto essere utili (de angelis forse, calderini proprio non lo so). possiamo prendere al loro posto chiunque altro possa essere ugualmente "utile" ad ingaggi molto più contenuti (e più giovane ed integro, rispetto a de angelis).

vi è stato preso ARRIGHINI, quando ve ne renderete conto? con uno sforzo economico non indifferente peraltro. viene la mantia a proporsi per fare un gioco insieme fisico e tecnico e per reggere il peso dell'attacco quando sarà chiamato in campo, cosa che ai due partenti non si sarebbe potuta chiedere (de angelis per raggiunti limiti di età, calderini perché è tutt'altro tipo di giocatore).
dovessimo prendere come speriamo e come sembra possibile pure tortori e vutov, ancora pensereste a de angelis e calderini???
addirittura far andare via due probabili riserve è una minchiata, se poi al loro posto peraltro dovessero arrivare vutov e tortori???

SICURO uno dei due andava in panchina (pur percependo ingaggi fuori parametro per una riserva). SICURO, perché c'è arrighini. peraltro fino a ieri vi siete lamentati che roselli faceva giocare cori o cesca dirottando de angelis a seconda punta mentre secondo voi era un centravanti che doveva giocare in coppia con calderini, adesso invece vi stracciate le vesti perché è stata mandata via la seconda punta de angelis che chissà come avrebbe reso con arrighini accanto???
guagliù, basta ccu si dua. pensiamo a quelli che devono arrivare e che saranno più forti e più utili. preghiamo piuttosto che si riescano a confermare tedeschi e magari anche carrieri, quelli sì non dobbiamo lasciarceli sfuggire.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da felipao »

Io mi aspetto due colpi da novanta in difesa (tedeschi e un altro centrale forte) e una altro colpo da novanta in attacco (la seconda punta forte). Poi gli altri 3/4 elementi possono anche essere giovani (e lo saranno). Spero ventre, vutov e jankto. In ultimo, spero pure che a prescindere venga preso pure carrieri. Stop. Mercato chiuso e sono sicuro che diremo la nostra alla grande.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9753
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 704 volte

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da Ferro da Milano »

Ragà, con rispetto parlando, non andate off tipic. Qui si parla di come dovrebbe essere/sarà la campagna abbonamenti!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!