richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da luca 75 »

marcello77 ha scritto:
luca 75 ha scritto:per fare un po di chiarezza...calderini non è stato confermato per i fatti di gennaio(mi pare che già ve l'avevo detto che partiva)e per alcuni suoi comportamenti ...
arcidiacono ..era stato chiamato a gennaio , ma il martina non lo ha liberato....nella sessione estiva da quel che so io non è stato mai contattato......penso per la stessa motivazione che ha detto corsia (amicizie e capu cavuda)(mi caccio a calderini mi vaiu pigliu unu peggio o simile?).....
Mi sembra di ricordare (ripeto, mi sembra) che un contatto nel mese di maggio c'era stato. Poi più nulla.
Richieste esose o problemi di altra natura con Roselli e Meluso???
In ogni caso, anche io so per certo che il fattore "amicizie e capu cavuda" è stato determinante.
di Maggio non lo so,io so gennaio l'ultimo contatto, comunque non era un problema di soldi, su questo sono piu che sicuro


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Rey86 »

ragà che vi devo dire vi piacciono le strategie dei due lupini? (vero nube? :sord ) per questo motivo arcidiacono nn è venuto e altri sono andati via o nn si è voluti o confermarli vedi de angelis ma anche altri ecc..
mo n'attacumu aru c... :sord
Domanda ma nn è ne ca ni simu vrusciau tuttu u budget previsto al ribasso da guarascio pè arrighini e basta? :D
Detto questo speriamo i no e andiamo avanti.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Nube di Tempesta »

il budget è di circa un milione di euro. a quanto vanno i lupini?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da PAOLETTO17 »

arcidiacono è un giocatore della juve stabia, de angelis è un giocatore della casertana. De angelis è stato un signore (anche nel salutare), arcidiacono non è stato mai cercato seriamente nel mercato estivo, perche gli obiettivi erano altri. Ora sarebbe gradito guardare avanti e chiudere sta' polemica sterile ...
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da abba »

lifenew ha scritto:Alcuni discorsi mi toccano il sistema nervoso, ma si pò essa accussì minkiuni! Quando mai un dirigente viene a dare spiegazioni su un forum sulle scelte che si fanno al mercato?
Anche le tue risposte mi urtano, non per questo mi permetto di chiamarti frustrato
Detto ciò, sul forum si parla del più e del meno, esattamente come si farebbe in mezzo ad una strada. Se un argomento non ci interessa possiamo benissimo non leggerlo o, se proprio il ditino prude, si può rispondere usando toni diversi.
Lode a te
Avatar utente
compapaoletto
Interessato
Interessato
Messaggi: 59
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 22:21
Genere: Seleziona
Località: Palazzine dei Ferrovieri nel cuore - Tufello per ora
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da compapaoletto »

sorDario ha scritto:
lifenew ha scritto:Alcuni discorsi mi toccano il sistema nervoso, ma si pò essa accussì minkiuni! Quando mai un dirigente viene a dare spiegazioni su un forum sulle scelte che si fanno al mercato?
si ma ti puoi un po' rilassare secondo me, che qua si CHIACCHIERA.

i dirigenti le spiegazioni le danno un sacco di volte, direttamente alla stampa magari, che poi siano vere o false è il motivo per cui anche a me sembra poco utile chiederle. e siccome molti di noi non hanno la possibilità di andare alle conferenze stampa a fa domande, si sfrutta sto mezzo. che in passato, forse non lo sai, è stato MOLTO utilizzato anche dalla società e dai giornalisti per veicolare o ricevere messaggi.

poi che un utente spesso sopra le righe scriva "pretendo una spiegazione" un bo di nente, magari lui è il primo a saperlo e a "giocarci", devi dare il giusto peso alle cose sinnò ti incazzi 40 volte al giorno qua sopra.

quindi forse aru mare è miagliu ca ci va tu, ma uacchiu ca curu traffico ara crocetta rischi ca t'incazzi e fa na strage :wink: :sord
tu si u primu ca sinn'addi ji a fa nculu
l'acqua vuddra
e ru puarcu
è ara muntagna
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da sorDario »

compapaoletto ha scritto: tu si u primu ca sinn'addi ji a fa nculu
va vinna lupini ca dicica i quotazioni su sagliute
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Rey86 »

Nube di Tempesta ha scritto:il budget è di circa un milione di euro. a quanto vanno i lupini?
1 milione di lupini vuoi dire forse :sord

cmq ora sarebbe il caso da oggi fino ad agosto di prendere giocatori validi e forti che sostiuiscono degnamente nn sostituire tanto per sostituire quelli che nn si sono voluti o nn si si vogliono confermare