richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Nube di Tempesta »

sorDario ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: A parte che ccu 50mila euro 'a spisa 'a fà u stesso ca ccu 80mila, para veramente brutto ca u vulìmu sapì? Lo vogliamo sapere chiaramente ed ufficialmente. Guarascio non gli ha voluto fare un'offerta anche se sapeva quanto fosse gradito a piazza ed allenatore? Gli è stata fatta ma lui ha voluto rifiutarla per andare dove gli offrivano di più anche se ha fatto due anni di vave? Una delle due è. U vulìmu sapì. E' una situazione particolare (non si sono avute le stesse pretese con Ravaglia, per esempio) per cui la tifoseria -quella stessa che ha celebrato Arcidiacono quando è venuto da avversario- ha diritto ad una spiegazione.
Graditissima se la società vuole darcela.
se ti dicono che ha chiesto troppo, jestimati ad arcidiacono che è mercenario e alla società che è tirchia
se ti dicono che non hanno fatto la proposta, jestimati alla società
se ti dicono che l'allenatore ha puntato su altri giocatori, jestimati a roselli e alla società che non ha saputo imporsi sull'allenatore

alla società li cummena a ti di ancuna cosa?
io penso che una spiegazione ci sia dovuta. poi sia come sia non jestimo nessuno, nemmeno se esce fuori che Arcidiacono veniva gratis e Guarascio non lo ha voluto per ripicca. Quanto al fatto che possa uscire fuori che era lui che voleva "troppo", credo che a maggior ragione abbiamo diritto a sapere che gente è chi parla di "amore per il Cosenza".
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da LupoCs86 »

Non c'é altra spiegazione é semplicemente un mercenario!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da originalbruzy »

Però la proposta di andare al mare non era da sottovalutare per alcuni utenti
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Rey86 »

corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto:ancora le leggende/caxxate che si è amici di jocaturi? :lol: :lol: maki caxxo ve le ha messe in teste ste minkiate io nn loso' nn si po di na cosa ca subito si amico o parente di jocaturi. Ma ve lo volete mettere in testa che si è tifosi e che i tifosi riconoscono chi fa e chi ha fatto bene da giocatori a ds alleantori ecc...
Mo ogni vota simu sempre amici o parente di qualcuno, ma basta cu ste stronzate!
ma nn è ca invece qualcuno è troppo amici da società di turno?? o di qualche giornalista che ama liccà?
Ora si viene a negare che Calderini e Arcidiacono, per dirne due, non hanno creato legami di amicizia qui? A me non risulta che Arrigoni o Ravaglia vadano in giro per locali a fare i divi, cosa che gli altri due fanno.
Perché qualcuno li tratta come tali, perché sono bravi, assolutamente, ma anche perché si è creata un'empatia che fa perdere troppo spesso lucidità nei commenti.

ma chi cintra scusa? che siano amici di qualcuno è probabile nn lo so ma nn si puo' generalizzare ca supu u forum simu tutti amici loro, si riconosce semplicemente il loro valore di calciatore così come è accaduto per altri, nn si pò di ca si vuoel che un giocatore rimane o ca è forte ca subito venan ancuna ca dicia si amicu o parente si amico è noramle na cosa del genere? nn credo proprio
premesso che nemmeno a me piacciono giocatori ca fanno troppu i fighi ari locali e disco ma sono scelte loro sono gusti loro e caxxi loro di come trascorrono il loro tempo libero sempre nel rispetto cmq del fatto che sono cmq atleti tuttoqui.
Su altri , infatti ravaglia lo volevamo tutti ma purtroppo ha preferito stare più vicino a casa, così come abbiamo elogiato e coem si chiede a gran voce uno come tedeschi che per me sarebbe più fodnamentale di caccetta, su arrigoni abbiamo tutti abbiamo apprezzato il suo valore così come per altri vedi de angelis e carrieri. Se si sono fatti appelli per qualcuno e altri no è dovuto al fatto smeplicemnte che di altri bene o ale s ene sta parlando mentre di carrieri e de angelis nonostante le grandi cose fatte nn se ne discuteva proprio sia da parte di società e allenatore che stampa.
Come si vede qui si riconosce il merito di calcaitori che nn centra un caxxo dall'essere amico o del fatto ca vanno ari locali o meno!
Ma facendo questi discorsi stupidi cosa volete dimostrare o fare? Volete giustificare la società?l'allenatore? altri?
ma facitila finita società fa le sue scelte ma questo nn vuol dire che tutti i tifosi devono essere smepre contenti e accettare tutto quello che compie punto e basta.
Detto questo andiamo avanti, ma la società poteva fare un sforzo in più per qualche riconferma ( che cmq per fortuna qualcuna bisogna riconoscerglielo è stata finalmente fatta anche se dopo diversi mesi)
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Nube di Tempesta »

"diversi mesi". abbiamo forse la rosa al momento più completa della categoria, stiamo ingaggiando giocatori che ancora non è metà luglio, quando li volevate le riconferme e gli acquisti, a marzo?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da luca 75 »

per fare un po di chiarezza...calderini non è stato confermato per i fatti di gennaio(mi pare che già ve l'avevo detto che partiva)e per alcuni suoi comportamenti ...
arcidiacono ..era stato chiamato a gennaio , ma il martina non lo ha liberato....nella sessione estiva da quel che so io non è stato mai contattato......penso per la stessa motivazione che ha detto corsia (amicizie e capu cavuda)(mi caccio a calderini mi vaiu pigliu unu peggio o simile?).....
lifenew
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 18:46
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da lifenew »

e torna ccu sa pretesa i caz** di ottenere spiegazioni!!!! Secondo a capuzza tua Guarascio o Meluso venanu supu u forum a ti cuntà i caz** loro? Ma cose dell'altro mondo. Se vuoi avere spiegazioni aza u kulu a vacci parra i persuna! Vill'è dittu e vù ripetu, su forum e su palluni vi sta dannu ara capu. Jativinni aru mare ca fa cavudu, chi si vonnu squaglià i fili d'a corrente!!!! vaff* ad internet e a chini l'ha fattu!!!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da marcello77 »

lifenew ha scritto:e torna ccu sa pretesa i caz** di ottenere spiegazioni!!!! Secondo a capuzza tua Guarascio o Meluso venanu supu u forum a ti cuntà i caz** loro? Ma cose dell'altro mondo. Se vuoi avere spiegazioni aza u kulu a vacci parra i persuna! Vill'è dittu e vù ripetu, su forum e su palluni vi sta dannu ara capu. Jativinni aru mare ca fa cavudu, chi si vonnu squaglià i fili d'a corrente!!!! vaff* ad internet e a chini l'ha fattu!!!
Guarda che non tutti gli utenti accettano il tuo tono.
Calmati e cerca di dialogare in maniera più tranquilla.
Grazie.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
lifenew
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 18:46
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da lifenew »

Alcuni discorsi mi toccano il sistema nervoso, ma si pò essa accussì minkiuni! Quando mai un dirigente viene a dare spiegazioni su un forum sulle scelte che si fanno al mercato?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da DarkGOD »

il forum serve per parlare tra di noi,discutere e PASSARE IL TEMPO
nessuno pretende che guarascio e meluso si mettono a scrivere qua sopra
solo uno era stato tanto "ciuatu" nella storia ed era il mitico gatanuzzu intrieri .
se non ti piace che la gente,i tifosi,gli appassionati abbiano un forum dove fare due chiacchiere,nessuno ti obbliga a leggere...eppure ti sei iscritto da poco,e già al primo messaggio,hai solo insultato (topic sulle magliette,offendendo chi propone nuovi disegni)
se non ti piace,c'è sempre facebook .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da sorDario »

lifenew ha scritto:Alcuni discorsi mi toccano il sistema nervoso, ma si pò essa accussì minkiuni! Quando mai un dirigente viene a dare spiegazioni su un forum sulle scelte che si fanno al mercato?
si ma ti puoi un po' rilassare secondo me, che qua si CHIACCHIERA.

i dirigenti le spiegazioni le danno un sacco di volte, direttamente alla stampa magari, che poi siano vere o false è il motivo per cui anche a me sembra poco utile chiederle. e siccome molti di noi non hanno la possibilità di andare alle conferenze stampa a fa domande, si sfrutta sto mezzo. che in passato, forse non lo sai, è stato MOLTO utilizzato anche dalla società e dai giornalisti per veicolare o ricevere messaggi.

poi che un utente spesso sopra le righe scriva "pretendo una spiegazione" un bo di nente, magari lui è il primo a saperlo e a "giocarci", devi dare il giusto peso alle cose sinnò ti incazzi 40 volte al giorno qua sopra.

quindi forse aru mare è miagliu ca ci va tu, ma uacchiu ca curu traffico ara crocetta rischi ca t'incazzi e fa na strage :wink: :sord
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
Ora si viene a negare che Calderini e Arcidiacono, per dirne due, non hanno creato legami di amicizia qui? A me non risulta che Arrigoni o Ravaglia vadano in giro per locali a fare i divi, cosa che gli altri due fanno.
Perché qualcuno li tratta come tali, perché sono bravi, assolutamente, ma anche perché si è creata un'empatia che fa perdere troppo spesso lucidità nei commenti.
mi dispiace ma su questo corsia ha ragione al 200%
fatto sta,che deangelis andava rinnovato [odiatemi pure ma credo che dea sia più determinante dei due sopracitati]
corsia può avere ragione quanto vuole Dark, ma a me non me ne può fregar di meno. l'amicizia con qualche calciatore non ci azzecca una beata mazza sulle discussioni del forum. parlo almeno per quanto mi riguarda, tant'è che a corsia non ho neanche replicato perchè non mi sentivo minimamente toccato dalla sua risposta. abito a 1200 km da cosenza, c'ho il vaccino anti FB, non twitto, dimmi tu come potrei essere amico di un calciatore. forse 20/25 potevo avere qualche amico tra i calciatori, quannu era guagliuni e stava a cusè. se qualcuno scrive che desidera riavere in rosa de angelis, ad esempio, sarà forse per il fatto che quando ha giocato l'ha sempre fatto cu sangu all'uacchi; se qualcuno non vuole privarsi di calderini (e non é il mio caso) sarà per i numeri che ha fatto vedere in campo, tipo il gol al lecce, non perchè va in giro a pruminti magliette; se tutti vogliono la riconferma di tedeschi, di carrieri, di ciancio, di corsi e di criaco, sarà perchè lo meritano, perchè hanno giocato un grande campionato non perchè sono amici di qualcuno, e vanno a fare insieme bisbocce la sera per i locali. se poi a qualcuno sta bene che torni gente come de rose o addirittura danti, sarà per il valore che hanno dimostrato in passato quando hanno giocato a cosenza, o anche perchè sono di cosenza (o provincia, visto che si parla di danti). non sarà la permalosità di qualche tifoso che è suscettibile alla frase: "nella tua città ci torni a fine carriera" o qualcosa del genere. questo mi lascia indifferente come a tanti di voi lascia indifferente la ripartita di un calciatore con l'arrivo di un altro che costa meno ed è di prospettiva, ecco. se qualcuno voleva arcidiacono, lo voleva per la differenza che riesce (come pochi) a fare in campo, in questa categoria, in serie d, al vado a cosenza, ovunque! non perchè è simpatico quando si beve due bicchieri. qui si parla del cosenza e del bene del cosenza, mi sembra no, le discussioni sul forum dovrebbero portare a questo. cosa è meglio per il cosenza, non per la sensibilità di qualche tifoso, che invece di fare il tifoso si preoccupa ad andare in giro per i locali per vedere se sgama qualche giocatore o addirittura si permette di dire che De Angelis, ad esempio, potrebbe rimanere ma come 3ª, 4ª o 5ª punta o con uno stipendio che sia la metà o altre minkiate del genere. ma facitivi i kazzi vuastri e pensate a fa i tifosi, senza travisare gli interventi degli altri partecipanti al forum.
p.s.: ora rispondo all'unica cosa che mi riguardava nella replica di corsia: vero corsia, tedeschi è meglio di ravaglia, ciancio è meglio di bigoni e statella e di granlunga meglio di alessandro. quello di ravaglia/frattali era un esempio per cercare di farti capire che non sempre ti può andare bene con ste rivoluzioni di organico, se sei sicuro della bravura di qualcuno sarebbe meglio tenertelo che non rischiare ogni volta di arripizzarti a gennaio. come si dice, chini lassa a strada vecchia pi ra nova, sa chiru ca lassa ma nun sa chiru ca trova! e non sono di sicuro un conformista o un controriformista ne un restauratore, sono semplicemnte razionale con un filo di romanticismo, ti assicuro.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da felipao »

Il forum é una comunità virtuale in cui ognuno può esprimersi liberamente ma nel rispetto delle altrui opinioni. Può capitare di incazzarsi oppure di dire un vaff* ma poi si chiede scusa (a me é capitato e non ho avuto problemi a ravvedermi).
Saró libero di scrivere che vorrei arrivasse tizio o caio etc...senza che qualcuno mi dica ca un mi piacia u pilu sulu picchí scrivo ca manca nu centrocampista o nu difensore o n'attaccante.
Rilassiamoci per cortesia...u mercato é ancora lungo e ni potimu pigliâ ancora bale...
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Nube di Tempesta »

lifenew ha scritto:e torna ccu sa pretesa i caz** di ottenere spiegazioni!!!! Secondo a capuzza tua Guarascio o Meluso venanu supu u forum a ti cuntà i caz** loro? Ma cose dell'altro mondo. Se vuoi avere spiegazioni aza u kulu a vacci parra i persuna! Vill'è dittu e vù ripetu, su forum e su palluni vi sta dannu ara capu. Jativinni aru mare ca fa cavudu, chi si vonnu squaglià i fili d'a corrente!!!! vaff* ad internet e a chini l'ha fattu!!!
devono per forza iscriversi al forum per spiegare l'unica situazione che davvero sta a cuore alla tifoseria? (peraltro ci sù presidenti i serie A ca parranu ccu ri tifosi supa twitter) non possono utilizzare i canali normali della stampa? due parole per dire "il presidente visti i precedenti non gradiva il suo ritorno e l'allenatore se ne è fatto una ragione" barra "lo abbiamo contattato ma pretendeva cifre assurde a dispetto dell'amore per Cosenza che diceva di nutrire", è dare troppa confidenza alla tifoseria?
Anche perché le spiegazioni non devono darle "a me" magari in privato, che poi non sono il tipo da venire qui a scrivere "vi giuro ca m'ha ditt'u presidente ca...". Dovrebbero darle ad una tifoseria nel suo complesso ed esclusivamente, al momento, su quest'unica vicenda, che è particolare rispetto alle altre.
Più chiaro di così...

t'incazzi puru se disegniamo due divise per come vorremmo il Cosenza, che "pretendete pure di avere le magliette come piacciono a voi". Incredibile, l'unica tifoseria al mondo che vorrebbe dire la sua sull divise...
A Salerno e Venezia i presidenti qualche anno fa sono stati letteralmente linciati per aver sbagliato le divise. aggrediti fisicamente durante la presentazione delle maglie. noi che pressiamo per avere un colletto verde anche per distinguerci dagli altri (che squadre rossoblu ce ne sono a profusione) chissà che caz* pretendiamo.

Ebbene io vi dico: o avremo maglie personalizzate, con richiami al verde e modelli uguali a quelli creati da ME, o sarà contestazione durissima.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da marcello77 »

luca 75 ha scritto:per fare un po di chiarezza...calderini non è stato confermato per i fatti di gennaio(mi pare che già ve l'avevo detto che partiva)e per alcuni suoi comportamenti ...
arcidiacono ..era stato chiamato a gennaio , ma il martina non lo ha liberato....nella sessione estiva da quel che so io non è stato mai contattato......penso per la stessa motivazione che ha detto corsia (amicizie e capu cavuda)(mi caccio a calderini mi vaiu pigliu unu peggio o simile?).....
Mi sembra di ricordare (ripeto, mi sembra) che un contatto nel mese di maggio c'era stato. Poi più nulla.
Richieste esose o problemi di altra natura con Roselli e Meluso???
In ogni caso, anche io so per certo che il fattore "amicizie e capu cavuda" è stato determinante.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!