ESONERARE ROSELLI!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

ESONERARE ROSELLI!

Messaggio da sasa69 »

se vogliamo salvarci esonerare roselli

faccio il mea culpa per aver gioito quando venne ma pian piano mi sto accorgendo che è ciuccio, presuntuoso, testardo, con schemi tattici da incompetente e soprattutto va a simpatia ed antipatia, non facendo giocare chi merita

VAI VIA, VAI VIA
aru cù


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ESONERARE ROSELLI!

Messaggio da Rey86 »

penso che un pò tutti ci eravamo illusi chi più (alcuni esagerando troppo specie giornalisti) chi meno ma ben presto si è dimostrato quello che è putroppo concordo con quanto elencato da te sasa sulle caxxate di questo allenatore, però nn dico esonerare ma si deve dare uan svegliata pure lui chi caxxu qualche giocatore lo hai schieralo no? speriamo si cambi rotta con giocatori giusti e in modo particolare punti e risultati, se continua invece ad andare male purtroppo credo che sia inevitabile ma mi auguro di no!
Na cosa è certa l'anno prossimo io personalmente nn lo vorrei in panchina, ma ancor di più nn vorrei questa società a meno che nn si fa affiancare da qualcuno serio e ca caccia ancunu sordo! Devastatori alla larga grazie anche pikkì nn su nè seri nè caccainu sordi! :x
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: ESONERARE ROSELLI!

Messaggio da sasa69 »

ed inoltre leggo di due conti in tasca a guarascio, cioè leggo che è giusto vendere calderini cosi mr. munnizza si fa na 100mila.

ma siamo usciti pazzi? gia facimu schifo, gia un hamu cumpratu a nessuno, sinni va celderini accussi guarascio li reinveste i soldi.... poveri illusi chi pensa che guarascio reinvesta i soldi

siamo ritornati nel baratro dei playout... maledetti
aru cù
naralla_63
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 20:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ESONERARE ROSELLI!

Messaggio da naralla_63 »

Rey86 ha scritto:penso che un pò tutti ci eravamo illusi chi più (alcuni esagerando troppo specie giornalisti) chi meno ma ben presto si è dimostrato quello che è putroppo concordo con quanto elencato da te sasa sulle caxxate di questo allenatore, però nn dico esonerare ma si deve dare uan svegliata pure lui chi caxxu qualche giocatore lo hai schieralo no? speriamo si cambi rotta con giocatori giusti e in modo particolare punti e risultati, se continua invece ad andare male purtroppo credo che sia inevitabile ma mi auguro di no!
Na cosa è certa l'anno prossimo io personalmente nn lo vorrei in panchina, ma ancor di più nn vorrei questa società a meno che nn si fa affiancare da qualcuno serio e ca caccia ancunu sordo! Devastatori alla larga grazie anche pikkì nn su nè seri nè caccainu sordi! :x
..

DEVO DIRE CHE ANCHE IO MI ERO ILLUSO, INVECE OGGI VISTO I FATTI DEVO AMMETTERE CHE IL GIOCO CHE ATTUA ROSELLI MI RICORDA BERSELLINI, LANCI LUNGHI E PEDALARE. RAGA ' VI DICO CHE DOPO 40 ANNI DI STADIO INIZIO A STUFFARMI SUL SERIO. IN QUARANT'ANNI CREDO DI NON AVER MAI VISTO UN COSENZA COSI' BRUTTO. CHE DIO CE LA MANDI BUONA E CMQ FORZA LUPI
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: ESONERARE ROSELLI!

Messaggio da Nube di Tempesta »

pù pigliamu nu portiere, nu difensore, nu terzino, nu mediano, nu regista e na punta, ca chiri a avimu un valanu? è quel discorso lì?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ESONERARE ROSELLI!

Messaggio da Drum-RedBlu »

Io mi affiderei a Sonzogni! Per me resta un grande
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9754
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 704 volte

Re: ESONERARE ROSELLI!

Messaggio da Ferro da Milano »

Non esageriamo. Roselli ha fatto bene, almeno per 10 partite. Poi ha un po' perso la bussola, ma da questo ad un esonero, ce ne passa. Semmai, no alla riconferma per l'anno prossimo, perchè i programmi devono essere ben diversi che una risicata e rischiosa salvezza. A buon intenditor (Guarà) poche parole!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: ESONERARE ROSELLI!

Messaggio da dente di lupo »

Roselli è sempre stato uno scarto. E' un modesto allenatore, ha i suoi limiti. Ha messo un po d'ordine tattico, ma è incapace a fare un salto di qualità. D'altronde avrebbe avuto la sua brava squadra già da inizio campionato.
Esonerarlo non ha senso, chi vuoi che venga a Cosenza con una rosa di giocatori esigua con rischio reale di retrocessione...
Purtroppo i mali sono solo societari...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ESONERARE ROSELLI!

Messaggio da bruziomaurizio »

a fatto bene, a fatto male, a fattu chiru ca potia, non ha fatto chiru ca potia ecc ecc
cominciamo a regalargli na bella cuoppola di lana merinos (tipo a varva i cappellacci) almeno si scongela ra capu. pi passà su friddu ci vonno ancora n'atri dua misi, non possiamo permetterci ca a capi i milangiana, alias danpei tange (l'allenatore di rocky joe) gli si congelano i neuroni!
Ultima modifica di bruziomaurizio il lunedì 2 febbraio 2015, 16:13, modificato 1 volta in totale.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: ESONERARE ROSELLI!

Messaggio da PAOLETTO17 »

Io penso che sia di buon senso continuare con lui. Tre allenatori in un campionato è tanto, è troppo. Mi pare che questa squadra non sia granché forte né psicologicamente, né qualitativamente. Miracoli non ne fa nessuno, cose di buon senso si' (tipo far giocare titolare De Angelis e Fornito...). Sarà un campionato di sofferenza. Rassegniamoci e basta. Ci va di lusso se ci salviamo con 1 o 2 giornate di anticipo.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ESONERARE ROSELLI!

Messaggio da luca 75 »

effettivamente quando li recuperiamo i 10 punti dal 15esimo posto ci vo na svolta
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ESONERARE ROSELLI!

Messaggio da gb65 »

sasa69 ha scritto:se vogliamo salvarci esonerare roselli

faccio il mea culpa per aver gioito quando venne ma pian piano mi sto accorgendo che è ciuccio, presuntuoso, testardo, con schemi tattici da incompetente e soprattutto va a simpatia ed antipatia, non facendo giocare chi merita

VAI VIA, VAI VIA
Sono stato critico su Roselli da subito per i seguenti motivi:

1) la scelta della fascia da capitano a Caccetta ( un mercenario )
2) la evidente divisone dello spogliatoio tra gli uomini di cappellacci e tutti gli altri
3) l'acquisto affrettato di Cesca (suo uomo di fiducia) al solo scopo di avere una spia nello spogliatoio.
4) l'evidente lista di PREFERITI che farebbe giocare anche zoppi

E poi diciamo la verità il suo non è gioco del calcio al massimo è tamburello :) Siamo arrivati al punto che le azioni vengono impostate da Ravaglia che viene a battere le punizioni (dopo qualche minuto di perdita di tempo.....) fino al centrocampo per lanciare una palla in avanti sperando accada qualcosa.

Ecco la soluzione a costo zero : VIA ROSELLI e squadra a De Angelis
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: ESONERARE ROSELLI!

Messaggio da cirujeda »

PAOLETTO17 ha scritto:Io penso che sia di buon senso continuare con lui. Tre allenatori in un campionato è tanto, è troppo. Mi pare che questa squadra non sia granché forte né psicologicamente, né qualitativamente. Miracoli non ne fa nessuno, cose di buon senso si' (tipo far giocare titolare De Angelis e Fornito...). Sarà un campionato di sofferenza. Rassegniamoci e basta. Ci va di lusso se ci salviamo con 1 o 2 giornate di anticipo.
purtroppo le mancante occasioni Barletta/Luparoma (4 punti in carrozza per come si erano messe le cose),
confermano quanto dici: ci sarà da lottare e schumare fino all'ultimo...
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: ESONERARE ROSELLI!

Messaggio da DarkGOD »

esonerarlo ?
ma se si sta comportando ESATTAMENTE come vuole guarascio..è fesso che lo esonera ?
sasà svegliati..è palese che sta seguendo un dictat di guarascio..
perchè come allenatore non è male..noi c'incazziamo e tutto ma è proprio evidentente che sta accontentando guarascio con scelte tecniche assurde in modo da far disamorare giocatori vari per farli andare via..abbassare gli stipendi al minimo sindacale..e poi PER QUESTO ottenere il rinnovo del contratto così l'anno prossimo può farsi la squadra come vuole a lui.
e non credo che sia l'unico ad aver capito questo giochetto...
perchè lui quando è arrivato si è subito lamentato del fatto che gli allenatori vengono chiamati spesso per rimettere le cose a posto (riferendosi a lui e alle sue esperienze..) ma che invece dovrebbero avere una programmazione lunga (ambire a contratto bi-triennale e oltre) .
roselli facendo capire che "allena chi ha a disposizione" fa capire a guarascio che si accontenta dei giocatori perchè sa tirare fuori il meglio da quello che ha (e su questo bisogna dire che è molto bravo e l'ho sempre sostenuto ed ammirato) .
Credo che la conferma si avrà quando finirà il mercato..se nessuno verrà ceduto..vedremo se i vari deangelis e fornito saranno ancora in panchina o meno e se ancora giocheremo a lanci lunghi inutili..
Roselli è uno spiartu che pensa di essere piu' furbo di tutti..ricordatevi che è un intellettuale...ma deve anche capire che non è ca simu polentoni che non sappiamo leggere tra le righe...
rosè...ripeto..fino a mo tè juta bona.
occhio che se osi troppo e jochi a minc* cosenza s'incazza .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ESONERARE ROSELLI!

Messaggio da raffadani »

Guagliù non esageriamo.......che nelle ultime due partite ha fagliato è sotto gli occhi di tutti...
ma da quì ad esonerarlo.......
Deve solo fare il mea culpa....e far giocare chi è più in forma in questo momento..
Cioè Corsi-Fornito-DeAngelis