Cosenza vs Catanzaro 0-2 - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10080
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 1635 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Frascale67 »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 19:59 Mica 6 para un inutile rigore. Poco altro
Giampíaro 6 forse il migliore del cosenza, ordinato, pulito.
Venturi 4 iemmello li irride in un paio di occasioni. Lui è già quello che è ma il solito squilibrato cosenza devasta le sue pochissime certezze mandandolo in bambola.
Camporese 4 iemmello solo in area liberissimo di calciare è un errore ANCHE suo.
Frabotta 5,5 primo tempo di grande sofferenza con vivarini che gli costruisce una continua superiorità numerica intorno. Buonissimi i primi 20 del secondo tempo
Caló 4 rallenta terribilmente il gioco ed è costantemente sopraffatto dalla mediana avversaria. Addirittura il loro portiere più volte ha giocato palla verso il centrocampo trovando sempre libero i compagni
Praszelk 3,5 un calciatore meno che mediocre che diventa OSCENO giocando a 2
Marras 5,5 buone cose....molti errori
Antonucci 6 buon secondo tempo. Inspiegabilmente sostituito.
Mazzocchi 3,5 la solita inconcludente partita condita da due occasioni sparacchiate alla viva il parroco
Forte 2

Zucconi, florenzi, tutino sv

Caserta 0 con questo si retrocede. Lo ripeto da agosto...è inutile cercare di capire le sue scelte....quello che ha fatto oggi avrebbe meritato una paliata serie stile anni 70 con fuga di notte da cosenza.
La palla adesso passa a guarascio, cosa vuoi fare? Con Caserta in panchina non abbiamo NESSUNA possibilità di rimanere in B. La squadra è in caduta libera e l'ambiente da domani, tranne qualche disperato che si fa passare le birre al pub, starà alla larga da questo scempio. Ad una motivazione puramente tecnica (questo è il peggiore allenatore della storia del cosenza calcio) si somma una ambientale (allo stadio da sabato ci andranno l'uomo più brutto del mondo e consorte e qualche poveraccio che applaude anche quando lo sodomizzano e che questa sera mi ha fatto vergognare di essere cosentino).
Ti metto il "like" per senso di appartenenza al clan dei pessimisti ( anche se poi io al campo non ci vado, tranne con la Cremonese per "colpa" di un amico salernitano). Però non mi piacciono queste pagelle di oggi perché sono state commentate di botto senza pensarci bene su.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1755 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Markol »

dente di lupo ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 20:55 in casa : 4 vittorie, 4 pareggi e 6 SCONFITTE.
Ad uno che toglie Marras e antonucci mentre sta perdendo LA PARTITA cosa vuoi dire? Si commenta solo, lo devi solo prendere ed accompagnare a Reggio a calc* nel cul*. Questo sempre che ci fosse una società alle spalle.
Ecco, ai rozzi invidio maledettamente il loro presidente, null'altro, ma tanto basta per fare una differenza enorme.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Rossoverdeblu (domenica 3 marzo 2024, 21:19) • Frascale67 (domenica 3 marzo 2024, 21:22)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4103
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 559 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Cinghiale83 »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 19:59 Mica 6 para un inutile rigore. Poco altro
Giampíaro 6 forse il migliore del cosenza, ordinato, pulito.
Venturi 4 iemmello li irride in un paio di occasioni. Lui è già quello che è ma il solito squilibrato cosenza devasta le sue pochissime certezze mandandolo in bambola.
Camporese 4 iemmello solo in area liberissimo di calciare è un errore ANCHE suo.
Frabotta 5,5 primo tempo di grande sofferenza con vivarini che gli costruisce una continua superiorità numerica intorno. Buonissimi i primi 20 del secondo tempo
Caló 4 rallenta terribilmente il gioco ed è costantemente sopraffatto dalla mediana avversaria. Addirittura il loro portiere più volte ha giocato palla verso il centrocampo trovando sempre libero i compagni
Praszelk 3,5 un calciatore meno che mediocre che diventa OSCENO giocando a 2
Marras 5,5 buone cose....molti errori
Antonucci 6 buon secondo tempo. Inspiegabilmente sostituito.
Mazzocchi 3,5 la solita inconcludente partita condita da due occasioni sparacchiate alla viva il parroco
Forte 2

Zucconi, florenzi, tutino sv

Caserta 0 con questo si retrocede. Lo ripeto da agosto...è inutile cercare di capire le sue scelte....quello che ha fatto oggi avrebbe meritato una paliata serie stile anni 70 con fuga di notte da cosenza.
La palla adesso passa a guarascio, cosa vuoi fare? Con Caserta in panchina non abbiamo NESSUNA possibilità di rimanere in B. La squadra è in caduta libera e l'ambiente da domani, tranne qualche disperato che si fa passare le birre al pub, starà alla larga da questo scempio. Ad una motivazione puramente tecnica (questo è il peggiore allenatore della storia del cosenza calcio) si somma una ambientale (allo stadio da sabato ci andranno l'uomo più brutto del mondo e consorte e qualche poveraccio che applaude anche quando lo sodomizzano e che questa sera mi ha fatto vergognare di essere cosentino).
Non sono d'accordo con le valutazioni, però il voto a Fabbri lo potevi mettere, e poi consentimi non è possibile che si perdere e succederà il finimondo si vince e siamo uno squadrone, su questo no per favore non facciamo i pessimisti anche sé oggi è davvero difficile non esserlo, abbiamo avuto anche sfortuna e a me loro tranne stare tutti dietro la palla mi pare proprio che non hanno fatto granché, sé poi tu gli fai certi regali allora tutto va a cxxxo di cane.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5410
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1678 volte
Sei stato  ringraziato: 857 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da THE FAN »

Frascale67 ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 20:51 Ho avuto un lapis :D
Ma tu dici che c'è differenza?
Assolutamente no :D
My football team, my city, my life!!! Immagine
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 178 volte
Sei stato  ringraziato: 381 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Rossoverdeblu »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 21:06 Non sono d'accordo con le valutazioni, però il voto a Fabbri lo potevi mettere, e poi consentimi non è possibile che si perdere e succederà il finimondo si vince e siamo uno squadrone, su questo no per favore non facciamo i pessimisti anche sé oggi è davvero difficile non esserlo, abbiamo avuto anche sfortuna e a me loro tranne stare tutti dietro la palla mi pare proprio che non hanno fatto granché, sé poi tu gli fai certi regali allora tutto va a cxxxo di cane.
Fabbri ha fatto una partitaccia come tante subite dal cosenza in questi anni. Non ci rispetta nessuno e tutti sanno chi è guarascio, per cui...
Cosa non ti è piaciuto delle valutazioni?
Io non ho mai oscillato dal pessimista all'ottimista, a me questa squadra non è piaciuta da subito e il suo allenatore ancora meno. A gennaio qualcosa abbiamo sistemato ma rimane l'handicap dell'allenatore che ci porterà in C. Non lo dico oggi, lo dico da agosto
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 178 volte
Sei stato  ringraziato: 381 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Rossoverdeblu »

Frascale67 ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 20:58 Ti metto il "like" per senso di appartenenza al clan dei pessimisti ( anche se poi io al campo non ci vado, tranne con la Cremonese per "colpa" di un amico salernitano). Però non mi piacciono queste pagelle di oggi perché sono state commentate di botto senza pensarci bene su.
Cosa non ti piace delle pagelle di oggi?
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da lupocosentino »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 21:06 Non sono d'accordo con le valutazioni, però il voto a Fabbri lo potevi mettere, e poi consentimi non è possibile che si perdere e succederà il finimondo si vince e siamo uno squadrone, su questo no per favore non facciamo i pessimisti anche sé oggi è davvero difficile non esserlo, abbiamo avuto anche sfortuna e a me loro tranne stare tutti dietro la palla mi pare proprio che non hanno fatto granché, sé poi tu gli fai certi regali allora tutto va a cxxxo di cane.
Vivarini ciá fatto vedere chi significa fa u giro palla veloce a quella capra che abbiamo in panchina..

Ora ho seriamente paura di scendere..la Ternana è a meno 4 e fra due settimane va lì...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino
Rossoverdeblu (domenica 3 marzo 2024, 21:22) • Frascale67 (domenica 3 marzo 2024, 21:33)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da dente di lupo »

Ho ascoltato l'intervista a Caserta. Ma, abbiamo giornalisti BES!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5406
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 690 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Vilienza »

dente di lupo ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 21:22 Ho ascoltato l'intervista a Caserta. Ma, abbiamo giornalisti BES!
Cosa ha risposto alle domande che sicuramente avranno fatto:
1. Come mai è tornato al centrocampo a 2?
2. Come mai, dopo l'uscita di tutino, non ha rinforzato il centrocampo?
3. Come mai ha sostituito antonucci e marras?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da lupocosentino »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 20:43 Scontri tosti in atto a quattro miglia.

Finalmente la curva dà qualche segnale di vita.

I prossimi sono i bresciani.
Scontri Tra catanzaresi e forze d ordine, hanno aggredito famiglie nel mec.. tranquillo,nessuno della nostra curva,loro erani impegnati a cantá "siamo sempre con voi " a Caserta
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10080
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 1635 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Frascale67 »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 21:20 Cosa non ti piace delle pagelle di oggi?
Marras, sbaglia tanto ma fa tanto, un 6 per il primo tempo.
Calò. Non è solo lui che rallenta il gioco è tutta la squadra.
Gyamfi. Bravissimo ragazzo. Ma bravo veramente ma a serie b è natra cosa. Troppo scolastico.
Praszelik. Giocatore strano. Nel primo tempo 2 appoggi che andava preso a calc*, però complessivamente non mi è sembrato osceno. Alterna partite buone ad altre in ombra. Ma osceno forse è troppo. E considera che è una mezz'ala offensiva non certo un interditore.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
cirujeda (lunedì 4 marzo 2024, 9:02)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 178 volte
Sei stato  ringraziato: 381 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Rossoverdeblu »

Frascale67 ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 21:32 Marras, sbaglia tanto ma fa tanto, un 6 per il primo tempo.
Calò. Non è solo lui che rallenta il gioco è tutta la squadra.
Gyamfi. Bravissimo ragazzo. Ma bravo veramente ma a serie b è natra cosa. Troppo scolastico.
Praszelik. Giocatore strano. Nel primo tempo 2 appoggi che andava preso a calc*, però complessivamente non mi è sembrato osceno. Alterna partite buone ad altre in ombra. Ma osceno forse è troppo. E considera che è una mezz'ala offensiva non certo un interditore.
Sul 6 a marras posso essere d'accordo. Giampiaro ha giocato bene.
Praszelick purtroppo paga il terribile modulo ma è un giocatore mediocre, molto lento nella corsa e nella giocata
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
Frascale67 (lunedì 4 marzo 2024, 7:10)
Reputazione: 4.55%
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 178 volte
Sei stato  ringraziato: 381 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da Rossoverdeblu »

lupocosentino ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 21:29 Scontri Tra catanzaresi e forze d ordine, hanno aggredito famiglie nel mec.. tranquillo,nessuno della nostra curva,loro erani impegnati a cantá "siamo sempre con voi " a Caserta
:lol: :lol:
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da bissiamo »

saggezza popolare:
poco fa ero in attesa fuori da una pizzeria e c'era un ragazzo al telefono che parlava al cellulare:
"...io era ara nord ...ca pu 'cchi caxxu fannu st'ordinanze ppi nun vinna 'a birra. chiri su trasuti e hanno iniziato a spara' bumme ca minimu custanu 'na 1000 l 'una. chi caxxu hannu controllato?...nun ti dicu dopo 'u gol, hannu fattu chiru ca cazzu vulianu. Compa' u sa cchi ti dicu, che oi l'unicu ca rida e' gargamella."

Io in macchina non sapevo se ridere o piangere.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
Rossoverdeblu (domenica 3 marzo 2024, 21:55)
Reputazione: 4.55%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5522
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: Cosenza vs Catanzaro - pre, live e post partita - Domenica 03/03/2024 h 16:15

Messaggio da misasi »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 3 marzo 2024, 20:03 Ah, salutatemi lamichetto di Caserta.....i mustazzuali ti sta mangiannu sulu?
Ma stai dicendo a me?