Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4103
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 559 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 13:40 continuo a sostenere che sta squadra è potenzialmente da playoff con un allenatore mediocre,se il rasta demodè avesse fatto un acquisto in più con un bel difensore a st'ora saremmo anche sopra quelli che aspirano le consonanti
con la samp non ci sarà colui il quale fa sempre un marro a partita ma sopratutto già prevedo decisioni arbitrali ridicole per favorire i soliti mpastettati della focaccia
jamu lupi
guarascio vattene.
A me preoccupa l'assenza di Venturi perché deve giocare Fontanarosa che sinceramente non mi ha mai convinto.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Kronox »

marco376 ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 15:24 La metà dei quali nel lago
Si, e molti altri mangiati sulla riga di porta e salvati da Micai, cerchiamo di essere oggettivi, abbiamo concesso all'ultima in classifica un sacco di pal** gol, poi che loro non le abbiano sapute sfruttare è un altro discorso.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox
Frascale67 (domenica 18 febbraio 2024, 19:08) • Luporossoblu1914 (lunedì 19 febbraio 2024, 16:06)
Reputazione: 9.09%
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1641
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 555 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 15:50 A me preoccupa l'assenza di Venturi perché deve giocare Fontanarosa che sinceramente non mi ha mai convinto.
ma no !!! con lo squadrone che è stato messo a disposizione di Caserta quest'anno qualsiasi panchinaro è al livello dei titolari :sord :sord :sord :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 15:50 A me preoccupa l'assenza di Venturi perché deve giocare Fontanarosa che sinceramente non mi ha mai convinto.
venturi è forte ma fa sempre il marro a partita,se il marro lo avesse fatto sullo 0 a 0 a st'ora parleremmo di altro..ho sempre insistito sull'importanza dei difensori che non abbiamo..speriamo di recuperare almeno meroni..cmq anche frabotta mi pare possa fare il centrale e si potrebbe giocare d'orazio-gianfluoro come terzini
e spero che canotto torni in forma ca ni serva.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5410
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1678 volte
Sei stato  ringraziato: 857 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da THE FAN »

Vilienza ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 15:11 La patata della sila e chiappetta
Anche le maglie non aiutano
Quello si deve concentrare per giocare e invece c'ha continuamente di fronte riferimenti alle sciamberghe
Aiutamu su guagliune pi piaciri :sord
Sciabuliannu sciabuliannu :D
My football team, my city, my life!!! Immagine
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3152
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 817 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da car89 »

isaia ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 13:32 Per come l'ho vista io: vittoria diversa da Venezia e sudtirol dove ho fatto i complimenti al mister che ha saputo prepararla bene e cambiato bene in corsa. Ieri invece vittoria per allineamenti astrali e sagittario in venere.
Le direttive erano di sparare missili terra aria dalla difesa per prendere alle spalle il lecco, scavalcando il centrocampo e rinunciando a giocare palla a terra. Strategia che possiamo ammirare nei campionati non professionistici. Fatto sta che Saracco decide di fare un regalo a tutino per il nascituro. Da qui nel primo tempo sulla ns sx ci hanno letteralmete ammaccati come fece quel felici della feralpi, con mister 2 novembre che non prende provvedimenti confidando nel fato. Innumerevoli gol mangiati dal lecco (ionita su tutti) 2 salvataggi sulla linea ecc palese la loro inferiorita' tecnica, forse per questo si poteva giocare palla a terra.
Il tabellino evidenzia 54% possesso palla in favore del lecco, 25 tiri totali del lecco contro i nostri 15 e 13 calc* d'angolo a 2 sempre per il lecco.
Sono giunto alla conclusione che Caserta e' il guarascio degli allenatori ed a cs sappiamo bene che il potere delle gaglie puo' tutto. Adesso si che credo fermamente nei play off. Il gruppo e' unito ed e' sempre stato con il mister, la squadra e' forte e dopo ieri lo ribadisco (anche viviani mi e' piaciuto tantissimo) Guarascio ha trovato un suo simile.....Con queste condizioni Caserta pe 100 anni, inutile parlare di calcio, lo critichero' solo per fare contenuti qui sul forum ma a me va benissimo cosi, perche' dentro di noi sappiamo tutti che arriveremo ottavi :sord
l calcio non è una scienza esatta, ognuno può vederlo a suo modo, e quindi pur avendo visto una partita diversa ci sta il tuo pensiero.
Ma i numeri credo siano stati riportati male da qualche sito (per quanto possono valere) ed è giusto riportarli correttamente.
Da DAZN a fine partita: possesso palla 26:10 Cosenza 22: 47 Lecco; tiri 13 Lecco (6 nello specchio) 11 Cosenza (7 nello specchio); corner 13 a 2 per il Lecco.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3152
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 817 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da car89 »

sciuaddruu ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 12:04 È quella cappa di negatività di cui parlavo in qualche post fa.
Una partita vinta per 3 a 1 fuori casa, soffrendo sicuramente ma anche con tante azioni per poter rendere migliore il risultato, c è chi come primo pensiero ha quello di sciolinare gli aspetti negativi, puro masochismo.
Capisco che negli anni passati abbiamo ingoiato tanta melma(a voler essere buoni) ma quest anno le cose sono cambiate, almeno sotto l aspetto tecnico ed è giusto che chi sta buttando sangue e sudore per questa maglia, senta la riconoscenza dell ambiente e non sempre i soliti mugugni e critiche che di costruttivo non hanno nulla.
La negatività ci sta, fa parte del nostro DNA e non solo per quanto riguarda il calcio.
Sulla partita di ieri sui giudizi molto hanno influito i tanti corner e la loro pericolosità sui piazzati.
Ma a mio modo di vedere la partita è stata sempre abbastanza in controllo e i momenti di difficoltà il Cosenza li ha gestiti bene.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
lupo1970 (domenica 18 febbraio 2024, 18:51) • madmas74 (domenica 18 febbraio 2024, 18:51) • Perris (domenica 18 febbraio 2024, 19:09)
Reputazione: 13.64%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13534
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 293 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Brigata rossoblu »

car89 ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 18:43 La negatività ci sta, fa parte del nostro DNA e non solo per quanto riguarda il calcio.
Sulla partita di ieri sui giudizi molto hanno influito i tanti corner e la loro pericolosità sui piazzati.
Ma a mio modo di vedere la partita è stata sempre abbastanza in controllo e i momenti di difficoltà il Cosenza li ha gestiti bene.
Vero. Dallo stadio ci chiedevamo tutti come si fa a concedere 13 calc* d’angolo al Lecco. E ad ogni angolo, si ballava pericolosamente in area.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
Frascale67 (domenica 18 febbraio 2024, 19:10) • car89 (domenica 18 febbraio 2024, 19:17)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 823
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 244 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da isaia »

car89 ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 18:39 l calcio non è una scienza esatta, ognuno può vederlo a suo modo, e quindi pur avendo visto una partita diversa ci sta il tuo pensiero.
Ma i numeri credo siano stati riportati male da qualche sito (per quanto possono valere) ed è giusto riportarli correttamente.
Da DAZN a fine partita: possesso palla 26:10 Cosenza 22: 47 Lecco; tiri 13 Lecco (6 nello specchio) 11 Cosenza (7 nello specchio); corner 13 a 2 per il Lecco.
Per carità ognuno la vede in maniera diversa, infatti ho iniziato scrivendo come faccio sempre"per come la vedo io".
Per esempio sul fatto che la partita sia stata sempre sotto controllo sono totalmente in disaccordo con te. Ma come dici tu non è una scienza esatta.Cmq fonte Sky:

https://sport.sky.it/calcio/serie-b/par ... tatistiche
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3152
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 817 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da car89 »

isaia ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 18:57 Per carità ognuno la vede in maniera diversa, infatti ho iniziato scrivendo come faccio sempre"per come la vedo io".
Per esempio sul fatto che la partita sia stata sempre sotto controllo sono totalmente in disaccordo con te. Ma come dici tu non è una scienza esatta.Cmq fonte Sky:

https://sport.sky.it/calcio/serie-b/par ... tatistiche
Avendo segnato dopo 3 minuti è chiaro che la reazione del Lecco ci sarebbe stata, ma aldilà di qualche mischia e azione convulsa non ho visto un dominio del Lecco.
Dopo il 2-0 la partita è praticamente finita, giusto poteva riaprirsi se avessero fatto il 2-3 sempre su quella mischia.
Ma in ogni caso, se dopo una partita vinta 3-1 fuori casa siamo così attenti nel fare l'analisi delle cose negative è segno di maturità, perché è giusto non accontentarsi mai.

Sui numeri, io li ho presi dal video post partita, bisognerebbe vedere quelli di Sky dopo il live, anche se a naso 25 tiri del Lecco mi sembrano un pò troppi, ma questo ti fa capire come spesso basiamo i ragionamenti su dati poco affidabili.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5114
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1343 volte
Sei stato  ringraziato: 841 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Trotto2 »

Ok ok .....ma Florenzi sta tignannu?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5522
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da misasi »

car89 ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 19:07 Avendo segnato dopo 3 minuti è chiaro che la reazione del Lecco ci sarebbe stata, ma aldilà di qualche mischia e azione convulsa non ho visto un dominio del Lecco.
Dopo il 2-0 la partita è praticamente finita, giusto poteva riaprirsi se avessero fatto il 2-3 sempre su quella mischia.
Ma in ogni caso, se dopo una partita vinta 3-1 fuori casa siamo così attenti nel fare l'analisi delle cose negative è segno di maturità, perché è giusto non accontentarsi mai.

Sui numeri, io li ho presi dal video post partita, bisognerebbe vedere quelli di Sky dopo il live, anche se a naso 25 tiri del Lecco mi sembrano un pò troppi, ma questo ti fa capire come spesso basiamo i ragionamenti su dati poco affidabili.
Preciso che abbiamo sofferto solamente su pal** da fermo tranne l'occasione di Ionita che è nata da una palla persa malissimo da Mazzocchi.
Le pal** gol che abbiamo sprecato dopo il vantaggio ho la sensazione che per qualcuno non contino nulla.
Se c'è stata una squadra che ha giocato cercando la palla lunga su Novakovic è, ovviamente,il lecco perché diversamente non avrebbero prodotto granché.
Avatar utente
dax
Veterano
Veterano
Messaggi: 1018
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 82 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da dax »

Sono stato ieri a Lecco, veramente un campetto da serie dilettantistiche. Quella di ieri era una partita che si poteva anche perdere se si considera cambio allenatore e partita della vita della squadra di casa che con questa sconfitta è ora a 5 punti dai play out. Ricordate quando eravamo noi negli anni passati al posto del Lecco che partitoni che facevamo? Ci sta che abbiamo sofferto e poi il Lecco dalla cintola in su non è affatto una squadraccia, a meno che non getti la spugna prematuramente darà filo da torcere a tutti nelle prossime. Sono contentissimo per la vittoria che ci pone in una condizione psicologica ideale per le prossime.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1641
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 555 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

MI HAI PRESO PER UN COGLIONE ... NO SEI UN EROE :sord


Immagine
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
isaia (domenica 18 febbraio 2024, 20:00) • cirujeda (lunedì 19 febbraio 2024, 9:17)
Reputazione: 9.09%
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 823
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 244 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da isaia »

car89 ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 19:07 Avendo segnato dopo 3 minuti è chiaro che la reazione del Lecco ci sarebbe stata, ma aldilà di qualche mischia e azione convulsa non ho visto un dominio del Lecco.
Dopo il 2-0 la partita è praticamente finita, giusto poteva riaprirsi se avessero fatto il 2-3 sempre su quella mischia.
Ma in ogni caso, se dopo una partita vinta 3-1 fuori casa siamo così attenti nel fare l'analisi delle cose negative è segno di maturità, perché è giusto non accontentarsi mai.

Sui numeri, io li ho presi dal video post partita, bisognerebbe vedere quelli di Sky dopo il live, anche se a naso 25 tiri del Lecco mi sembrano un pò troppi, ma questo ti fa capire come spesso basiamo i ragionamenti su dati poco affidabili.
Non e' un discorso per non accontentarsi mai. Per esempio col venezia e soprattutto col sudtirol dove parecchi storcevano il naso ho detto che e' stato bravo il mister nell'approccio e nel mettere il 3 centrocampista nel secondo tempo vittoria voluta e meritata.Ed anche in alcune (poche) sconfitte non ho criticato caserta. il primo tempo sulla ns sx ci hanno massacrato e come con la feralpi non ha apportato correttivi ed e' solo per puro caso che ionita manda fuori da 40 cm a porta spalancata , mazzocchi salva la prima volta sulla linea e se parli di mischie e' proprio perche' arrivavano in area piu volte precisamente stazionavano in area che e' diverso creando piu' di 3 occasioni. Poi e' come dici tu , calcio di rigore nel recupero del 1 tempo partita finita. Taglierebbe le gambe a qualsiasi squadra figurati all'ultima in classifica ed invece no! perche ci sta prendere un gol su autorete ma potevano segnare sul miracolo di micai di testa e un altro salvataggio sulla linea di mazzocchi.
Non ho mai detto predominio del lecco ma continuo a vedere un allenatore scollegato dal terreno di gioco che non sa quando e come equilibrare la squadra. Saracco ti ha regalato un gol, hai un rigore a favore, e' una bestemmia togliere uno dei 4 attaccanti per rinforzare il centrocampo? Siccome ci siamo passati tantissime volte io non mi faccio influenzare dal risultato.
Detto questo io sono FELICISSIMO di vincere anche cosi, firmerei ora per vincere sempre cosi e terrei sempre caserta in panchina. Il discorso della negativita' personalmente non mi riguarda. Pero' se uno per gioco, come facciamo qua sul forum, analizza la partita la deve analizzare a prescindere dal risultato secondo me.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia per il post:
cirujeda (lunedì 19 febbraio 2024, 9:18)
Reputazione: 4.55%