Cosenza vs Lecco 3-0 - pre, live e post partita - sab. 07/10/2023 h14.00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16386
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 1794 volte

Re: Cosenza vs Lecco - pre, live e post partita - sab. 07/10/2023 h14.00

Messaggio da Markol »

lupocosentino ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2023, 19:10 Inutile parlare di risultati ecc Cosenza è così , il pubblico viene solo per partite di cartello e se il tempo è buono ma nn deve fare né troppo caldo né troppo freddo... lo zoccolo duro è 5000, il resto tifano Juventus e venanu quando li cummena
Come si possa tenere ad una squadra qualsiasi di serie A ,soprattutto quelle del nord, io ancora devo capirlo. Rinnegati maledetti.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13554
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: Cosenza vs Lecco - pre, live e post partita - sab. 07/10/2023 h14.00

Messaggio da Brigata rossoblu »

Occhio a Novakovich che ci segna sempre contro, un po’ in stile Strizzolo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 581 volte
Sei stato  ringraziato: 709 volte

Re: Cosenza vs Lecco - pre, live e post partita - sab. 07/10/2023 h14.00

Messaggio da Peppe75 »

pensate alla pausa da quinti in classifica ca u Lecco u tenimu già fatto (una categoria e mezza di differenza)... la posizione più alta in classifica in serie B dopo 9 giornate dai tempi di pagliafetecchia, inutile ca vi toccate !
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Lecco - pre, live e post partita - sab. 07/10/2023 h14.00

Messaggio da frank ockk »

Markol ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2023, 20:21 Come si possa tenere ad una squadra qualsiasi di serie A ,soprattutto quelle del nord, io ancora devo capirlo. Rinnegati maledetti.
Premesso che io la serie A non la seguo dal 1999 e che non tifo Juventus dal 1979, perché ce l'hai con quelli del Nord? Io sono convinto che se i ricchi fossimo noi del sud e quello del Nord i poveri, i razzisti saremmo noi. Poi, personalmente, se mi limito al calcio, disprezzo più le squadre vicine che quelle lontane. Uscendo dal calcio, continuo a preferire il vivere a Firenze, a Genova, a Trieste ecc piuttosto che a Palermo , a Napoli, Bari, Lecce ecc
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 844
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 302 volte
Sei stato  ringraziato: 254 volte

Re: Cosenza vs Lecco - pre, live e post partita - sab. 07/10/2023 h14.00

Messaggio da isaia »

____________Micai

Cimino Meroni Venturi Martino

__________Calò Voca

____Marras Tutino Florenzi

_________Mazzocchi
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 807
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: Cosenza vs Lecco - pre, live e post partita - sab. 07/10/2023 h14.00

Messaggio da vittorio1977 »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2023, 20:48 Occhio a Novakovich che ci segna sempre contro, un po’ in stile Strizzolo.
Sempre meglio di Coda.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13554
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: Cosenza vs Lecco - pre, live e post partita - sab. 07/10/2023 h14.00

Messaggio da Brigata rossoblu »

vittorio1977 ha scritto: giovedì 5 ottobre 2023, 0:30 Sempre meglio di Coda.
Con la differenza che Coda segna un po’ a tutte le squadre, questi altri scarsoni come Strizzolo, Novakovich e affini solo a noi :sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14802
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4800 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Re: Cosenza vs Lecco - pre, live e post partita - sab. 07/10/2023 h14.00

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 5 ottobre 2023, 0:49 Con la differenza che Coda segna un po’ a tutte le squadre, questi altri scarsoni come Strizzolo, Novakovich e affini solo a noi :sord
Il trucco sarebbe stato prenderne uno con noi: avrebbero timbrato dai 16 ai 19 gol. GARANTITO AL LIMONE. :D
B O I C o o p !
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3734
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 687 volte
Sei stato  ringraziato: 690 volte

Re: Cosenza vs Lecco - pre, live e post partita - sab. 07/10/2023 h14.00

Messaggio da Lupoavita »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2023, 20:48 Occhio a Novakovich che ci segna sempre contro, un po’ in stile Strizzolo.
Il più bastardo di tutti è Collocolo, soprattutto se consideriamo il ruolo.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29239
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 879 volte

Re: Cosenza vs Lecco - pre, live e post partita - sab. 07/10/2023 h14.00

Messaggio da DarkGOD »

micaisanto

rispoli meroni sgarbi d'orazio

calò florenzi

marras tutino mazzocchi
forte

cimino a subentrare perchè rispoli quantomeno quella mezzora joca,se lo fai giocare tutta la partita,come venturi,farà sempre la minchiata per mancanza di lucidità
canotto a subentrare perchè è ancora fuori forma nonostante ci prova sempre,non regge i 90°
a tutino ppi piacì fatelo giocare fantasista che almeno ha un senso se vo fa jocariaddri,vederlo fa jocariaddri davanti la porta d'esterno e tocchi di fino non è cosa (tranne che non sei sopra di un gol,bisogna essere cinici)
forte titolare perchè è forte.
viviani è l'unico che fin'ora non mi è piaciuto per niente e si po sta in tribuna.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4864
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 341 volte

Re: Cosenza vs Lecco - pre, live e post partita - sab. 07/10/2023 h14.00

Messaggio da lupocosentino »

Minati in porta da fuori gentilmente,tenanu a saracco in porta..
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3734
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 687 volte
Sei stato  ringraziato: 690 volte

Re: Cosenza vs Lecco - pre, live e post partita - sab. 07/10/2023 h14.00

Messaggio da Lupoavita »

Forte deve giocare , è un centravanti con le contropalline.
È vero, a Palermo e Pisa s'ha fumato due gol, ma assolutamente questo non muta il mio giudizio.
Con Forte la squadra gioca meglio, subisce meno, è più presente nella metà campo avversaria .
Alex DeLarge
Interessato
Interessato
Messaggi: 72
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2023, 11:32
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Lecco - pre, live e post partita - sab. 07/10/2023 h14.00

Messaggio da Alex DeLarge »

Markol ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2023, 20:21 Come si possa tenere ad una squadra qualsiasi di serie A ,soprattutto quelle del nord, io ancora devo capirlo. Rinnegati maledetti.
Presente, tifoso, anzi malato del Milan e del Cosenza. Ho iniziato da piccolissimo a tifare Milan e solo dopo qualche anno il Cosenza. Vivo in Emilia da 30 anni. Sono cresciuto in provincia di Cosenza. Amo la Calabria e amo dove vivo. Guardo le persone, non il posto in cui sono nate o in cui vivono. Le mer** esistono al nord come al sud. In trent’anni di Emilia nessuno mi ha mai fatto pesare la mia provenienza e non sono mai stato definito terrone o epiteti simili, o quanto meno non me ne sono mai accorto. Ho più amici emiliani che calabresi.
Come si fa a tifare Cosenza e Milan insieme? É come avere due figli. Se dovessero incontrarsi in serie A? (mano ai maroni) Non guarderei la partita e non vorrei mai sapere il risultato finale. Anche se sarebbe impossibile.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5431
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 144 volte
Sei stato  ringraziato: 733 volte

Re: Cosenza vs Lecco - pre, live e post partita - sab. 07/10/2023 h14.00

Messaggio da Vilienza »

Markol ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2023, 20:21 Come si possa tenere ad una squadra qualsiasi di serie A ,soprattutto quelle del nord, io ancora devo capirlo. Rinnegati maledetti.
Io non capisco come si possa tifare una squadra che non si vede allo stadio.
Capisco un po' di più i ragazzini perché sono nati con la tv e gli hanno imposto lo spettacolo televisivo, ma quelli più grandi, nati juventini/milanisti/interisti che si sono fatyi anni e anni di radiolina e 90imo minuto sono davvero un mistero.

Per carità l'approccio al pallone è personale, quindi rischio di sporcare il mio giudizio con la mia esperienza. Io spno stato portato da mio padre a vedere i lupi la prima volta all'età di 4 anni.
Ricordo solo che rimasi folgorato dagli ultrà.
Il mio imprinting è stato questo.
Dopodiché solo gradoni a vedere 2 spettacoli, in campo e sugli spalti. E quegli spalti hanno contribuito molto, anche per via del periodo storico della città, a formarmi come persona.
Non riesco a concepire lo slegamento di questi due aspetti, paradossalmente nemmeno ora che, per l'emigrazione prima, e per altri caz** ora, il marulla non lo frequento da tanto.
Da partita umminnifricanenti si diceva, ed era (ed è) ancora così, pur chiacchierando di giocatori moduli e dinamiche societarie.
Il mio piú grosso rammarico, infatti, che mi ha portato al 70% ad allontanarmi è proprio il cambiamento (per me in peggio, nonostante il rispetto verso chi ancora si sbatte) dell'ambiente sui gradoni.
Sembra un discorso contraddittorio lo so, ma chi ha frequentato per molto tempo il marulla probabilmente capirà quello che sto dicendo.

Stamattina, per caz** vari, mi sono trovato a frequentare 2 bar distinti in città e provincia.
In entrambi si parlava perlopiù di Juventus e allegri.

Non lo capirò mai, ma chissa è e chissa è sempre stata.
2500 malati, 6/7000 contando gli appassionati, il resto occasionali e fancazzisti, juventini/milanisti/interisti a migliaia, gente che vorrebbe i lupi in a pi si ji a vida a squatra du core

Per quanto mi riguarda sti caz**. Il gol di zampagna al 90imo contro la salernitana (primo episodio che mi viene in mente) visto dagli spalti fa godere più di una Champions vinta vista in tv. Un ci su santi, è così, oggettivamente.
A voglia ca sfilanu a piazza fera... Non lo capiranno mai
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Peppe75 (giovedì 5 ottobre 2023, 21:11) • cirujeda (venerdì 6 ottobre 2023, 10:55) • THE FAN (venerdì 6 ottobre 2023, 11:42)
Reputazione: 13.64%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16386
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 1794 volte

Re: Cosenza vs Lecco - pre, live e post partita - sab. 07/10/2023 h14.00

Messaggio da Markol »

Vilienza ha scritto: giovedì 5 ottobre 2023, 19:02 Io non capisco come si possa tifare una squadra che non si vede allo stadio.
Capisco un po' di più i ragazzini perché sono nati con la tv e gli hanno imposto lo spettacolo televisivo, ma quelli più grandi, nati juventini/milanisti/interisti che si sono fatyi anni e anni di radiolina e 90imo minuto sono davvero un mistero.

Per carità l'approccio al pallone è personale, quindi rischio di sporcare il mio giudizio con la mia esperienza. Io spno stato portato da mio padre a vedere i lupi la prima volta all'età di 4 anni.
Ricordo solo che rimasi folgorato dagli ultrà.
Il mio imprinting è stato questo.
Dopodiché solo gradoni a vedere 2 spettacoli, in campo e sugli spalti. E quegli spalti hanno contribuito molto, anche per via del periodo storico della città, a formarmi come persona.
Non riesco a concepire lo slegamento di questi due aspetti, paradossalmente nemmeno ora che, per l'emigrazione prima, e per altri caz** ora, il marulla non lo frequento da tanto.
Da partita umminnifricanenti si diceva, ed era (ed è) ancora così, pur chiacchierando di giocatori moduli e dinamiche societarie.
Il mio piú grosso rammarico, infatti, che mi ha portato al 70% ad allontanarmi è proprio il cambiamento (per me in peggio, nonostante il rispetto verso chi ancora si sbatte) dell'ambiente sui gradoni.
Sembra un discorso contraddittorio lo so, ma chi ha frequentato per molto tempo il marulla probabilmente capirà quello che sto dicendo.

Stamattina, per caz** vari, mi sono trovato a frequentare 2 bar distinti in città e provincia.
In entrambi si parlava perlopiù di Juventus e allegri.

Non lo capirò mai, ma chissa è e chissa è sempre stata.
2500 malati, 6/7000 contando gli appassionati, il resto occasionali e fancazzisti, juventini/milanisti/interisti a migliaia, gente che vorrebbe i lupi in a pi si ji a vida a squatra du core

Per quanto mi riguarda sti caz**. Il gol di zampagna al 90imo contro la salernitana (primo episodio che mi viene in mente) visto dagli spalti fa godere più di una Champions vinta vista in tv. Un ci su santi, è così, oggettivamente.
A voglia ca sfilanu a piazza fera... Non lo capiranno mai
Sottoscrivo parola per parola...