Brescia - Cosenza 1-0 - pre, live e post partita - 03/09/2023 h16:15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Brescia - Cosenza| pre, live e post partita - 03/09/2023 h18,00

Messaggio da shalom »

sciuaddruu ha scritto: domenica 3 settembre 2023, 21:58 Quindi che la squadra non un fa un tiro in porta malgrado in campo ci siano 3 attaccanti e l allenatore parla d aver avuto il pallino del gioco la colpa di chi è ? E se dopo aver preso il gol tiri per la prima volta in porta al 90esimo su in tiro da fuori area di Crespi e l allenatore parla di buona reazione dopo il gol, la colpa di chi è?
ma te la faccio io la domanda, com è che caserta contro il sassuolo era buanu e mo contro il brescia è scarso?

com è che contro il sassuolo ascoli primo tempo venezia e 20 minuti modena andavi a duemila e oggi eri muartu?

tutta colpa di caserta? o perché sei una bancareddra?
ci vuole coraggio a dire che il cosenza non è una bancareddra.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 774
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 178 volte
Sei stato  ringraziato: 382 volte

Re: Brescia - Cosenza| pre, live e post partita - 03/09/2023 h18,00

Messaggio da Rossoverdeblu »

shalom ha scritto: domenica 3 settembre 2023, 22:13 ma te la faccio io la domanda, com è che caserta contro il sassuolo era buanu e mo contro il brescia è scarso?

com è che contro il sassuolo ascoli primo tempo venezia e 20 minuti modena andavi a duemila e oggi eri muartu?

tutta colpa di caserta? o perché sei una bancareddra?
ci vuole coraggio a dire che il cosenza non è una bancareddra.

Ma ancora non ci hai detto qual è o quali sono i motivi che ci hanno portato a due sconfitte consecutive e ad un calo delle prestazioni. Ripeti Ca simu na bancareddra....ma che vuol dire? Che abbiamo giocatori scarsi? Oppure che è colpa della società se oggi in campo camminavano?
Noi abbiamo fatto le nostre analisi, tu pari Ca si a lungo crati.....bancareddra supa bancareddra...
Se cacci la storia della brillantezza fisica, ti pare normale che una squadra al 4 di settembre già cammina dopo aver corso per 2 partite?
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1345
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 250 volte

Re: Brescia - Cosenza| pre, live e post partita - 03/09/2023 h18,00

Messaggio da sciuaddruu »

shalom ha scritto: domenica 3 settembre 2023, 22:13 ma te la faccio io la domanda, com è che caserta contro il sassuolo era buanu e mo contro il brescia è scarso?

com è che contro il sassuolo ascoli primo tempo venezia e 20 minuti modena andavi a duemila e oggi eri muartu?

tutta colpa di caserta? o perché sei una bancareddra?
ci vuole coraggio a dire che il cosenza non è una bancareddra.
Nel calcio di oggi, gli avversari ti studiano e prendono le contromosse. Contro il Sassuolo li hai presi alti e Voca ha giocato da trequartista ad uomo su Maxime Lopez non facendolo ragionare e lì si, sei stato superiore.
Contro L Ascoli hai fatto 30 minuti buoni nei quali comunque non hai mai tirato in porta e la prima vera occasione l hai avuta con il rigore dopo il quale la partita, grazie anche alle 3 espulsioni è finita.
Contro il Venezia buon primo tempo grazie alla pressione alta e secondo tempo chiusi nella mostra metà campo e anche grazie alla traversa colpita da Gtkyaer hai portato a casa il pareggio.
Contro il Modena primo tempo equilibrato e secondo tempo regalato agli avversari che ti hanno sempre preso d infilata come nell occasione del gol vittoria.
Quindi se un allenatore non capisce che all interno di una partita ci sono momenti in cui devi cambiare l assetto tattico inserendo magari giocatori più freschi e con caratteristiche diverse ed hai ben 5 sostituzioni per farlo, due sono le cose:
O è cicatu, o è ciuccio. Io propendo per la seconda.
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Brescia - Cosenza| pre, live e post partita - 03/09/2023 h18,00

Messaggio da shalom »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 3 settembre 2023, 22:21 Ma ancora non ci hai detto qual è o quali sono i motivi che ci hanno portato a due sconfitte consecutive e ad un calo delle prestazioni. Ripeti Ca simu na bancareddra....ma che vuol dire? Che abbiamo giocatori scarsi? Oppure che è colpa della società se oggi in campo camminavano?
Noi abbiamo fatto le nostre analisi, tu pari Ca si a lungo crati.....bancareddra supa bancareddra...
Se cacci la storia della brillantezza fisica, ti pare normale che una squadra al 4 di settembre già cammina dopo aver corso per 2 partite?
io essendo un tifoso analisi non ne faccio, io tifo.
posso avere una mia idea e la mia idea è ca simu na bancareddra da sempre.
volete l esonero di caserta? buanu a mia un minni frica nente perché tanto tifo lo stesso.
sapete solo lamentarvi che pal** vi meritate davvero occhiuzzi mario prezioso e trotta mbakoku
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Brescia - Cosenza| pre, live e post partita - 03/09/2023 h18,00

Messaggio da shalom »

sciuaddruu ha scritto: domenica 3 settembre 2023, 22:23 Nel calcio di oggi, gli avversari ti studiano e prendono le contromosse. Contro il Sassuolo li hai presi alti e Voca ha giocato da trequartista ad uomo su Maxime Lopez non facendolo ragionare e lì si, sei stato superiore.
Contro L Ascoli hai fatto 30 minuti buoni nei quali comunque non hai mai tirato in porta e la prima vera occasione l hai avuta con il rigore dopo il quale la partita, grazie anche alle 3 espulsioni è finita.
Contro il Venezia buon primo tempo grazie alla pressione alta e secondo tempo chiusi nella mostra metà campo e anche grazie alla traversa colpita da Gtkyaer hai portato a casa il pareggio.
Contro il Modena primo tempo equilibrato e secondo tempo regalato agli avversari che ti hanno sempre preso d infilata come nell occasione del gol vittoria.
Quindi se un allenatore non capisce che all interno di una partita ci sono momenti in cui devi cambiare l assetto tattico inserendo magari giocatori più freschi e con caratteristiche diverse ed hai ben 5 sostituzioni per farlo, due sono le cose:
O è cicatu, o è ciuccio. Io propendo per la seconda.
io propendo ca un sa leja visto che ho scritto che caserta è un allenatore mediocre che allena una squadra mediocre.
ribadisco in questo momento dovete colpevolizzare qualcuno e non potendolo fare con gargamella ( che è l unico colpevole ) chiedete l esonero di caserta.
bipolari e pure presentuosi.

come mai non leggo guarascio vattene?

e ninnaaaaa
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Brescia - Cosenza| pre, live e post partita - 03/09/2023 h18,00

Messaggio da lupocosentino »

Inutile cercare scusa, la squadra non è scarsa.. ma devono sputare sangue in campo, quando in settimana dicevo che la squadra andava caricata prima della partita non lo dicevo a caso..sta squadra a bisogno di stimoli , se gioca tanto per perde..
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5410
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1678 volte
Sei stato  ringraziato: 858 volte

Re: Brescia - Cosenza| pre, live e post partita - 03/09/2023 h18,00

Messaggio da THE FAN »

shalom ha scritto: domenica 3 settembre 2023, 22:32 vi meritate mbakoku
Oj ha puru signatu :)

Guarascio M E R * * SEMPRE :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5523
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: Brescia - Cosenza| pre, live e post partita - 03/09/2023 h18,00

Messaggio da misasi »

Chi congrega i pigule...
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 774
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 178 volte
Sei stato  ringraziato: 382 volte

Re: Brescia - Cosenza| pre, live e post partita - 03/09/2023 h18,00

Messaggio da Rossoverdeblu »

shalom ha scritto: domenica 3 settembre 2023, 22:32 io essendo un tifoso analisi non ne faccio, io tifo.
posso avere una mia idea e la mia idea è ca simu na bancareddra da sempre.
volete l esonero di caserta? buanu a mia un minni frica nente perché tanto tifo lo stesso.
sapete solo lamentarvi che pal** vi meritate davvero occhiuzzi mario prezioso e trotta mbakoku
Tu tifi? E basta? Se perdiamo o vinciamo analisi non ne fai...tifi e basta.
La tua analisi è Ca simu na bancareddra, ma il perché (simu na bancareddra) non è dato saperlo.
Io invece cerco di capire, pago 16 euro, tifo, mi incazzo, esulto e di giudizi sui calciatori e sugli allenatori.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1345
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 250 volte

Re: Brescia - Cosenza| pre, live e post partita - 03/09/2023 h18,00

Messaggio da sciuaddruu »

shalom ha scritto: domenica 3 settembre 2023, 22:35 io propendo ca un sa leja visto che ho scritto che caserta è un allenatore mediocre che allena una squadra mediocre.
ribadisco in questo momento dovete colpevolizzare qualcuno e non potendolo fare con gargamella ( che è l unico colpevole ) chiedete l esonero di caserta.
bipolari e pure presentuosi.

come mai non leggo guarascio vattene?

e ninnaaaaa
Tu invece t arrampichi supra i specchi non rispondendo e facendo affermazioni alla caz* di cane.
Guarascio Vattene sempre e nei secoli dei secoli ma se dobbiamo parlare della squadra costruita possiamo dire che è scarsa? No. Possiamo dire che è normale andare a Brescia con quell atteggiamento? No. Possiamo dire ca Caserta ha saputo leggera la partita ? No
Io oggi parlo di Caserta e dico che per me si un cangia capu e se non capisce che è entrato in un tunnel senza luce, unn arriva mancu ari muarti.
Tu continua cu i frasi fatte e appigliati ara bancareddra.....eh violaaaaa
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13536
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Brescia - Cosenza| pre, live e post partita - 03/09/2023 h18,00

Messaggio da Brigata rossoblu »

Dire che siamo una bancareddra l’unico anno in cui abbiamo una rosa nettamente superiore almeno a 7-8 squadre, mi pare fuori luogo.
Questa squadra non può (non) giocare nel modo vergognoso e indecoroso con cui è scesa in campo oggi a Brescia.
Caserta rifletta e prenda le adeguate contromisure, che il
Sudtirol ci aspetta e vale 5 Brescia( tatticamente e atleticamente).
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5410
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1678 volte
Sei stato  ringraziato: 858 volte

Re: Brescia - Cosenza| pre, live e post partita - 03/09/2023 h18,00

Messaggio da THE FAN »

misasi ha scritto: domenica 3 settembre 2023, 22:46 Chi congrega i pigule...

Mo' arriva Duchis :wink:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5410
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1678 volte
Sei stato  ringraziato: 858 volte

Re: Brescia - Cosenza| pre, live e post partita - 03/09/2023 h18,00

Messaggio da THE FAN »

sciuaddruu ha scritto: domenica 3 settembre 2023, 22:49 Tu invece t arrampichi supra i specchi non rispondendo e facendo affermazioni alla caz* di cane.
Guarascio Vattene sempre e nei secoli dei secoli ma se dobbiamo parlare della squadra costruita possiamo dire che è scarsa? No. Possiamo dire che è normale andare a Brescia con quell atteggiamento? No. Possiamo dire ca Caserta ha saputo leggera la partita ? No
Io oggi parlo di Caserta e dico che per me si un cangia capu e se non capisce che è entrato in un tunnel senza luce, unn arriva mancu ari muarti.
Tu continua cu i frasi fatte e appigliati ara bancareddra.....eh violaaaaa
:good:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 774
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 178 volte
Sei stato  ringraziato: 382 volte

Re: Brescia - Cosenza| pre, live e post partita - 03/09/2023 h18,00

Messaggio da Rossoverdeblu »

THE FAN ha scritto: domenica 3 settembre 2023, 22:53 Mo' arriva Duchis :wink:
Duchis arriva solo 4-5 volte all'anno.... purtroppo.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5410
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1678 volte
Sei stato  ringraziato: 858 volte

Re: Brescia - Cosenza| pre, live e post partita - 03/09/2023 h18,00

Messaggio da THE FAN »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 3 settembre 2023, 22:55 Duchis arriva solo 4-5 volte all'anno.... purtroppo.
Sulu 4 / 5 vittorie??

E no jaaaaa

Spero proprio venga più volte :D
My football team, my city, my life!!! Immagine