Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 744 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 17:29 Personalmente, no.

In primis perchè i reati contestati sono piuttosto gravi, prima che ai sensi del C.P. alla salute e alla salubrità pubbliche,
quindi spero sempre che sia un eccesso di zelo degli organi inquirenti.

In secondo luogo perchè ci siamo gia tristemente passati due volte...augurarmi di essere relegato in quarta serie? Mai piu, per favore.
Perchè non è cosi che possiamo pensare di affrontare e tentare di risolvere i problemi, dare fuoco alla casa è la soluzione peggiore.
Mi consola, qualcuno che ragiona c'è.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Peppe75 »

sembrate i finaliste di miss italia, una frase a piacere... risposta "la pace nel mondo" :lol:

è normale che se venisse rinviato a giudizio (non parliamo di condanna ca in Italia pi na condanna passano 2 anni minimo a meno che non patteggi :sord: ) ci si auspica che ceda a cifre ragionevoli e ci sia qualcuno di più dignitoso che rilevi ma questi sono discorsi troppo avanti, cominciamo a vedere se comincia a smuoversi qualcosa almeno !

CHE QUESTO STATO PERMANENTE DI ARRONZO, DILETTANTISMO E GESTIONE PRIVATISTICA HA ROTTO AMPIAMENTE LE pal**

:flag: :flag: :flag:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Frascale67 »

Io ho paura delle "motivazioni vere" dietro questa inchiesta.
Premesso che nelle loro aziende, come in tutte le altre di questo comparto in Italia, c'è in uso la 231 che prevede la responsabilità, civile e penale, del responsabile preposto a quel dato lavoro/servizio, e premesso che il l.p. delle due società, ecologia oggi e la vibonese ecocall, è sua sorella, allo stato delle cose lui ci rientra in quanto l.r. della holding che ne detiene le quote, quindi le classiche "cascate" che nelle procure si fanno. Quindi la classica aria fritta.
Certo, se invece la procura ha in mano altri elementi probatori molto più gravi e probanti il suo personale coinvolgimento, la cosa si fa più pesante, per lui.
In ogni caso, data anche l'applicazione dell'obbligo di soggiorno, in ambedue i casi è una botta pesante alle sue imprese. Nel primo caso può essere rintuzzabile, nel secondo caso assolutamente no.
Con le sue aziende legate agli appalti sia lui che la sorella devono avere la fedina linda e pinta. Con l'applicazione di una misura cautelare al/ai l.r. è facilissimo una immediata rescissione dei contratti in essere come è facilissima un importante ripensamento all'appalto di Reggio.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Peppe75 »

Rossoverdeblu ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 17:41 Se veramente ha commesso i reati che gli vengono contestati, assolutamente si. Chi compie questi reati merita condanne serie. Purtroppo i reati ambientali sono ancora puniti in maniera ridicola, ma uno che inquina 40.000 mq anche con metallu pesanti, merita 50 anni di carcere, senza se e senza ma.
Il Cosenza non c'entra niente.
e no stiamo vicini al presidente, sarà certamente estraneo ai fatti ... sarà stato raggirato da qualche altro barbuto :sord :sord :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 17:53 Io ho paura delle "motivazioni vere" dietro questa inchiesta.
Premesso che nelle loro aziende, come in tutte le altre di questo comparto in Italia, c'è in uso la 231 che prevede la responsabilità, civile e penale, del responsabile preposto a quel dato lavoro/servizio, e premesso che il l.p. delle due società, ecologia oggi e la vibonese ecocall, è sua sorella, allo stato delle cose lui ci rientra in quanto l.r. della holding che ne detiene le quote, quindi le classiche "cascate" che nelle procure si fanno. Quindi la classica aria fritta.
Certo, se invece la procura ha in mano altri elementi probatori molto più gravi e probanti il suo personale coinvolgimento, la cosa si fa più pesante, per lui.
In ogni caso, data anche l'applicazione dell'obbligo di soggiorno, in ambedue i casi è una botta pesante alle sue imprese. Nel primo caso può essere rintuzzabile, nel secondo caso assolutamente no.
Con le sue aziende legate agli appalti sia lui che la sorella devono avere la fedina linda e pinta. Con l'applicazione di una misura cautelare al/ai l.r. è facilissimo una immediata rescissione dei contratti in essere come è facilissima un importante ripensamento all'appalto di Reggio.
:roll:
B O I C o o p !
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Peppe75 »

cirujeda ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 17:29 Personalmente, no.

In primis perchè i reati contestati sono piuttosto gravi, prima che ai sensi del C.P. alla salute e alla salubrità pubbliche,
quindi spero sempre che sia un eccesso di zelo degli organi inquirenti.

In secondo luogo perchè ci siamo gia tristemente passati due volte...augurarmi di essere relegato in quarta serie? Mai piu, per favore.
Perchè non è cosi che possiamo pensare di affrontare e tentare di risolvere i problemi, dare fuoco alla casa è la soluzione peggiore.
ma perchè parti dal presupposto che se sto burattino lascia si debba partire dalla quarta serie ???

ci vantiamo o no di essere senza debiti ??

allora il problema è un altro ed è sempre stato un altro

la holding valuta questa bancareddra in modo spropositato ???

e allora come si risolve il problema ???

io questa la valuto come l'opportunità di un mossa dopo uno STALLO che dura da un decennio...

vedremo
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Cinghiale83 »

Vabbè né sto leggendo di tutti i colori, da coloro, scusate il gioco di parole :sord , che elogiavano e magnificavano il grande Saladini detto Er chiacchiera, e nenti fa rida già ccussi penso sia superfluo aggiungere altro, sé capo i tutumaglia ha sbagliato deve pagare, ma non paragoniamo periodi e situazioni varie perché non c'entrano una beata ciolla.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
Peppe75 (giovedì 14 marzo 2024, 18:10)
Reputazione: 4.55%
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Peppe75 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 17:53 Io ho paura delle "motivazioni vere" dietro questa inchiesta.
Premesso che nelle loro aziende, come in tutte le altre di questo comparto in Italia, c'è in uso la 231 che prevede la responsabilità, civile e penale, del responsabile preposto a quel dato lavoro/servizio, e premesso che il l.p. delle due società, ecologia oggi e la vibonese ecocall, è sua sorella, allo stato delle cose lui ci rientra in quanto l.r. della holding che ne detiene le quote, quindi le classiche "cascate" che nelle procure si fanno. Quindi la classica aria fritta.
Certo, se invece la procura ha in mano altri elementi probatori molto più gravi e probanti il suo personale coinvolgimento, la cosa si fa più pesante, per lui.
In ogni caso, data anche l'applicazione dell'obbligo di soggiorno, in ambedue i casi è una botta pesante alle sue imprese. Nel primo caso può essere rintuzzabile, nel secondo caso assolutamente no.
Con le sue aziende legate agli appalti sia lui che la sorella devono avere la fedina linda e pinta. Con l'applicazione di una misura cautelare al/ai l.r. è facilissimo una immediata rescissione dei contratti in essere come è facilissima un importante ripensamento all'appalto di Reggio.
l'appalto a Reggio tra l'altro doveva partire in questa settimana dopo aver vinto il ricorso... tempismo perfetto :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da cirujeda »

Peppe75 ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 18:08 ma perchè parti dal presupposto che se sto burattino lascia si debba partire dalla quarta serie ???

ci vantiamo o no di essere senza debiti ??

allora il problema è un altro ed è sempre stato un altro

la holding valuta questa bancareddra in modo spropositato ???

e allora come si risolve il problema ???

io questa la valuto come l'opportunità di un mossa dopo uno STALLO che dura da un decennio...

vedremo
No aspè..
Non è che o Guarascio o serie D...non è automatico, anzi.

Diciamo che è piu difficile togliergli il giocattolo dalle mani, ma non impossibile: anzi, con qualche problema personale 'nguaddru c'è qualche leva in piu...
B O I C o o p !
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Cinghiale83 »

Cmnq il tifoso juventino Antonio Clausi è stato l'unico a fare una domanda su cap i caniglia
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Peppe75 »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 18:15 Cmnq il tifoso juventino Antonio Clausi è stato l'unico a fare una domanda su cap i caniglia
vero con Pasqua ca si stava squagliannu... :roll:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
Cinghiale83 (giovedì 14 marzo 2024, 19:42)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Cinghiale83 »

Cmnq una cosa vorrei saperla da voi veterani del forum, perché il signor Paletta il ristoratore e mr fotocopia Chianello non sono mai stati giudicati da nessuno sul forum , o meglio io non ho mai letto niente del genere forse mi è sfuggito, colpevoli dell'ultimo fallimento? Oltretutto vanno comodamente in tribuna a bigna io unni puazzu vida proprio né a loro né a Mirabilandia.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da cirujeda »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 18:22 Cmnq una cosa vorrei saperla da voi veterani del forum, perché il signor Paletta il ristoratore e mr fotocopia Chianello non sono mai stati giudicati da nessuno sul forum , o meglio io non ho mai letto niente del genere forse mi è sfuggito, colpevoli dell'ultimo fallimento? Oltretutto vanno comodamente in tribuna a bigna io unni puazzu vida proprio né a loro né a Mirabilandia.
Perchè sono stati i proprietari piu trasparenti negli ultimi 30anni.
Hanno tirato finche hanno potuto per poi cedere a Carnevale...
Hanno arrobato pure loro? Molto probabile (triennale a Chianello jr canta), ma quanto meno hanno avuto il merito di aver vinto due campionati con risorse inferiori alle concorrenti.
Soprattutto il primo è stato un azzardo che hanno saputo scientificamente correre e che ha puntualmente pagato: i pezzotti al punto giusto, gli under indovinati, un mr con fame e un pubblico trascinante.
Tutto coperto con assegni cabriolet, da riscuotersi solo in caso di successo al botteghino. Così è stato, chapeau.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Trotto2 (giovedì 14 marzo 2024, 18:48) • Peppe75 (giovedì 14 marzo 2024, 22:13)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da Frascale67 »

Peppe75 ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 18:10 l'appalto a Reggio tra l'altro doveva partire in questa settimana dopo aver vinto il ricorso... tempismo perfetto :sord
E che caso....( U jocaturi eh, U jocaturi....) :)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Camillo Falvo siamo tutti con te !!!!

Messaggio da WGENZO »

Peppe75 ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 18:10 l'appalto a Reggio tra l'altro doveva partire in questa settimana dopo aver vinto il ricorso... tempismo perfetto :sord
chi troppo vuole nulla stringe... :roll:

a 'no stronzo nun je poi dì ch'è 'n cretino, je devi dì ch'è 'no stronzo, sennò se mont'a testa! :sord (cit. Gianfranco Funari
, 1996)
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY