[sold out]Prevendita attiva Cosenza - Cz - “Giornata Rossoblù”

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1325
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 192 volte

Re: Prevendita attiva Cosenza - Cz - “Giornata Rossoblù”

Messaggio da frax »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 15:28 Speriamo glieli spara a 25€ l'uno a si zallari
Più 5 euro come tassa per entrare in una città 😂
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frax
Cinghiale83 (lunedì 26 febbraio 2024, 15:41) • Trotto2 (lunedì 26 febbraio 2024, 15:48)
Reputazione: 9.09%
My Problem Child.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4088
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Prevendita attiva Cosenza - Cz - “Giornata Rossoblù”

Messaggio da Cinghiale83 »

frax ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 15:30 Più 5 euro come tassa per entrare in una città 😂
Tassa di soggiorno :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14669
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4480 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Prevendita Cosenza - Cz

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 12:56 Cirù mi fa una breve sintesi della partita di venerdì?
Non ho potuto vederla e non ho il coraggio di recuperarla, ho visto solo i gol e mi è bastato e avanzato.
Premessa1. Dalla curva, parte bassa, ho visto poco :sord
Premessa2. E' stata la partita piu breve di sempre dal vivo: ho avuto la sensazione che sia durata 15 minuti in tutto.

Detto ciò, dopo un buon avvio siamo stati messi in mezzo, Praszelik e Zuccon hanno giustamente perso misure e tempi a centrocampo per l'inferiorità numerica. Prendi due gol in pochi minuti per errori banalissimi di lettura (sul primo Praszo non tenta di rientrare e fare fallo, sul secondo la linea non si alza sullo scarico indietro per Kasami).
Brutta partita dei ns esterni alti che avrebbero dovuto portarci ben altro, ottimi invece i due esterni loro che hanno dimostrato che questo campionato lo fanno bendati: ma piu in generale quando trovi una squadra fisica fai piu fatica a tenere il campo.
B O I C o o p !
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Prevendita Cosenza - Cz

Messaggio da dente di lupo »

frax ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 15:04 Picchi, fammi capì chi ti duna fastidio.
Al 99% ogni volta che si va dietro ai numeri lo prendiamo nel...E' un topic forviante, si va dietro al riempiamo il Marulla, ma non all'aspetto tecnico della partita. E' normale che nelle partite di cartello si faccia il pienone, non è normale che i tifosi pensano che 15000 o 20000 tifosi portano alla vittoria.
E come effetto collaterale abbiamo il: è meglio ca i tifosi occasionali si stannu ara casa. Vedi partita con la samp...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore dente di lupo per il post:
Kronox (lunedì 26 febbraio 2024, 15:59)
Reputazione: 4.55%
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Prevendita attiva Cosenza - Cz - “Giornata Rossoblù”

Messaggio da dente di lupo »

PS e poi mai si è pubblicato il topic della prevendita quando ancora c'è da giocare un partita. Para ca va iettati!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 168 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Prevendita Cosenza - Cz

Messaggio da Rossoverdeblu »

Peppe75 ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 15:13 su vivaticket la sud oltre metà c'è ancora, u posto di emmeadiddru è signatu nivuru :sord
:shock:


:sord



:lol:
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1581
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 541 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Prevendita attiva Cosenza - Cz - “Giornata Rossoblù”

Messaggio da Peppe75 »

dente di lupo ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 15:59 PS e poi mai si è pubblicato il topic della prevendita quando ancora c'è da giocare un partita. Para ca va iettati!
unico colpevole già designato sarà Caserta pu in ordine:

l'occsasionali
l'orario ca porta sfurtuna
a birra cavuda
i bandiere mancanti ari pali supra a tribuna b

:sord :sord :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3125
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 789 volte

Re: Prevendita Cosenza - Cz

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 15:47 Premessa1. Dalla curva, parte bassa, ho visto poco :sord
Premessa2. E' stata la partita piu breve di sempre dal vivo: ho avuto la sensazione che sia durata 15 minuti in tutto.

Detto ciò, dopo un buon avvio siamo stati messi in mezzo, Praszelik e Zuccon hanno giustamente perso misure e tempi a centrocampo per l'inferiorità numerica. Prendi due gol in pochi minuti per errori banalissimi di lettura (sul primo Praszo non tenta di rientrare e fare fallo, sul secondo la linea non si alza sullo scarico indietro per Kasami).
Brutta partita dei ns esterni alti che avrebbero dovuto portarci ben altro, ottimi invece i due esterni loro che hanno dimostrato che questo campionato lo fanno bendati: ma piu in generale quando trovi una squadra fisica fai piu fatica a tenere il campo.
Sul primo gol Praszelik doveva sicuramente provarci (Zuccon era troppo staccato per recuperare), però Gyamfi, una volta che Darboe è arrivato al limite dell'area, vedendo che non doveva assorbire nessun taglio poteva e doveva staccarsi.
Come spesso è la percezione del pericolo che manca, ho notato che solo Frabotta, pur trovandosi sulla linea della palla quando Zuccon la perde, immediatamente ripiega e recupera la posizione difensiva.
Sul 2-0 sbaglierò io, ma fare fuorigioco su un cross dal limite dell'area mi sembra folle, per lasciare spazio all'attaccante, così se si sbaglia anche di un solo cm è gol, visto che la palla da sola in porta non entra.

Comunque, Marras avrebbe potuto dare qualcosa in più, abbassandosi sulla linea dei centrocampisti per dare un'uscita palla?
Forte e Canotto mi pare di capire che hanno ancora una volta deluso. spero domani si possa provare qualcosa di diverso, in termini di moduli e interpreti.
Mentre l'impegno e l'atteggiamento comuqneu mi pare di capire non è stato sbagliato.
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1325
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 192 volte

Re: Prevendita Cosenza - Cz

Messaggio da frax »

dente di lupo ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 15:56 Al 99% ogni volta che si va dietro ai numeri lo prendiamo nel...E' un topic forviante, si va dietro al riempiamo il Marulla, ma non all'aspetto tecnico della partita. E' normale che nelle partite di cartello si faccia il pienone, non è normale che i tifosi pensano che 15000 o 20000 tifosi portano alla vittoria.
E come effetto collaterale abbiamo il: è meglio ca i tifosi occasionali si stannu ara casa. Vedi partita con la samp...
Ma chi se ne fotte. Si riporta un comunicato della società e la foga del popolo rosso blu che fa il biglietto. Può piacere o no, ci mancherebbe. Ma u “torna Cu si topic” un mi para giusto.
In ogni caso, spero sempre in un San Vito strapieno e non solo nelle partite di cartello.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frax
cirujeda (lunedì 26 febbraio 2024, 16:41) • Perris (lunedì 26 febbraio 2024, 16:55) • originalzagor (lunedì 26 febbraio 2024, 19:28) • Ferro da Milano (martedì 27 febbraio 2024, 12:08)
Reputazione: 18.18%
My Problem Child.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1581
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 541 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Prevendita attiva Cosenza - Cz - “Giornata Rossoblù”

Messaggio da Peppe75 »

relax

:flag: :flag: :flag:
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5517
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: Prevendita attiva Cosenza - Cz - “Giornata Rossoblù”

Messaggio da misasi »

Peppe75 ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 16:22 unico colpevole già designato sarà Caserta pu in ordine:

l'occsasionali
l'orario ca porta sfurtuna
a birra cavuda
i bandiere mancanti ari pali supra a tribuna b

:sord :sord :sord
Una cosa sugli "occasionali": hanno rotto abbondantemente le pal** con questo "classismo" alla rovescia.
Mo ci sono gli "eletti" che si possono permettere di discriminare quelli che vengono solo nelle partite di cartello o negli eventi speciali come se non toccasse a noi e soprattutto ad altri realmente preposti, invogliare, coinvolgere, trascinare e favorire l'avvicinarsi e il sentire l'appartenenza di cui tanto si straparla...

HO DETTO
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
Peppe75 (lunedì 26 febbraio 2024, 16:32) • Trotto2 (lunedì 26 febbraio 2024, 16:40) • cirujeda (lunedì 26 febbraio 2024, 16:52) • Rossoverdeblu (lunedì 26 febbraio 2024, 16:59) • THE FAN (lunedì 26 febbraio 2024, 18:04) • originalzagor (lunedì 26 febbraio 2024, 19:28)
Reputazione: 27.27%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4088
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Prevendita attiva Cosenza - Cz - “Giornata Rossoblù”

Messaggio da Cinghiale83 »

Peppe75 ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 16:22 unico colpevole già designato sarà Caserta pu in ordine:

l'occsasionali
l'orario ca porta sfurtuna
a birra cavuda
i bandiere mancanti ari pali supra a tribuna b

:sord :sord :sord
Birra calda? Mi sa che ti sei perso qualche puntata.
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1325
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 192 volte

Re: Prevendita attiva Cosenza - Cz - “Giornata Rossoblù”

Messaggio da frax »

dente di lupo ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 15:59 PS e poi mai si è pubblicato il topic della prevendita quando ancora c'è da giocare un partita. Para ca va iettati!
Il topic della prevendita u mintimu dopo a partita?
È stato messo anche quello con la Samp.
Sei stato poco attento. Ciao.
My Problem Child.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1581
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 541 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Prevendita attiva Cosenza - Cz - “Giornata Rossoblù”

Messaggio da Peppe75 »

misasi ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 16:32 Una cosa sugli "occasionali": hanno rotto abbondantemente le pal** con questo "classismo" alla rovescia.
Mo ci sono gli "eletti" che si possono permettere di discriminare quelli che vengono solo nelle partite di cartello o negli eventi speciali come se non toccasse a noi e soprattutto ad altri realmente preposti, invogliare, coinvolgere, trascinare e favorire l'avvicinarsi e il sentire l'appartenenza di cui tanto si straparla...

HO DETTO
addirittura "l'assidui" tenanu puru u diritto i zumpa a fila ari tornelli passannu avanti all'occasionali... :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
cirujeda (lunedì 26 febbraio 2024, 16:52) • THE FAN (lunedì 26 febbraio 2024, 18:04)
Reputazione: 9.09%
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1581
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 541 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Prevendita attiva Cosenza - Cz - “Giornata Rossoblù”

Messaggio da Peppe75 »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 16:33 Birra calda? Mi sa che ti sei perso qualche puntata.
mo a dunanu frisca o un c'è proprio chiù a birra ?

:D