Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da cirujeda »

Kronox ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 16:10 Anche questo è da considerare, hai ragione.
Ma i miei dubbi su Caserta rimangono in ogni caso :D
lo capisco..
Sono stato e sono un suo difensore d'ufficio, ma ci sono partite in cui ci ha messo (o ha avuto paura di metterci) del suo per non vincerle.
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4644
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 852 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Lecco vs Cosenza - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da originalzagor »

Peppe75 ha scritto: sabato 17 febbraio 2024, 16:10 :lol: :lol: :lol:

ma sta disegnannu supra nu foglio iancu ???

chi M E R * * comunque Caserta, salvi già a febbraio chi vrigogna

:sord :sord :sord
si aru capellone cci fa perda i sordi del pienone playout senza jii ari playoff su caz** di sua... cumu minimo andrà in autocombustione a machina...

:sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
Kronox (lunedì 19 febbraio 2024, 16:36) • Peppe75 (lunedì 19 febbraio 2024, 17:00)
Reputazione: 9.09%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Brigata rossoblu »

cirujeda ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 16:20 lo capisco..
Sono stato e sono un suo difensore d'ufficio, ma ci sono partite in cui ci ha messo (o ha avuto paura di metterci) del suo per non vincerle.
Come abbia fatto a non essere esonerato dopo 2 punti in 7 partite e 7 punti in 11… resterà un mistero.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
Kronox (lunedì 19 febbraio 2024, 16:37) • Frascale67 (lunedì 19 febbraio 2024, 20:46)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 802
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da isaia »

cirujeda ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 15:56 Però i numeri della difesa restano piu che buoni (nonostante l'mpressione -anche mia!- che si subisca un po troppo in campo aperto).
Ora, non so se il merito è di Micai o della fortuna, ma dopo 25 partite potrebbe non essere piu un caso:
questa è una squadra che ha finalmente trovato un discreto equilibrio con questi due mediani e fintanto che ci sono Marras o Mazzocchi (o entrambi) è pure abbastanza bilanciata nelle due fasi.
Bravo! sono daccordo al 90% con te.
La mia critica rimasta e' sostanzialmente una, oltre a qualche ruolo. Ha trovato un equilibrio con questi 2 mediani per fare questo modulo (Bravo Caserta e tutta cosenza che gli diceva di non schierare calo' a 2) ma A MIO AVVISO ,essendo un modulo molto dispendioso, non tiene per 90 minuti e soprattutto i 2 da te citati mazzocchi e marras. Inoltre si regala sistematicamente il centrocampo (Tutti i secondi tempi ci dovrebbero far riflettere) anche quelli nella striscia positiva cioe' Pisa, Modena con l'espulsione di marras e un mazzocchi morto, ed appunto a Lecco dove si sono riviste alcune miopie del passato.
Invece col Venezia e con il Sudtirol ha equilibrato la squadra e questo non e' successo.
Sulla difesa ero uno dei pochissimi qui a dire che non era il problema.
E' stato bravissimo Caserta ad apportare giusti correttivi e mettere in discussione alcune sue fissazioni, (sara' anche per le tante critiche ricevute ?) ...Prima andava come un mulo e non c'erano santi e tutti chiedevano giustamente l'esonero, erano pazzi? io credo di no, non credo ci sia bisogno di ricordare alcune prodezze.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
Kronox (lunedì 19 febbraio 2024, 16:37) • cirujeda (lunedì 19 febbraio 2024, 16:48)
Reputazione: 9.09%
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 16:20 lo capisco..
Sono stato e sono un suo difensore d'ufficio, ma ci sono partite in cui ci ha messo (o ha avuto paura di metterci) del suo per non vincerle.
OK. Io stesso ho detto che era responsabile della classifica deficitaria e soprattutto perchè aveva rinnegato il suo modo di fare calcio.

MA
- intanto mi chiedo genericamente quale allenatore in un campionato non sbagli qualcosa che siano dei semplici cambi di uomo o variazioni tattiche in corso d'opera.
- A proposito di variazioni tattiche e di fantaallenatoridatastiera da adesso in poi continuerò a fare memoria di quanti continuavano ad accusarlo di non aver vinto una partita per il suo integralismo tattico quando aveva modificato almeno tre volte la squadra durante la partita.
- mo addirittura facciamo passare l'idea che siamo senza gioco e basterebbe un PIppo gatto qualsiasi ad accorgersi di come invece abbiamo un'idea molto precisa e ben definita che sicuramente si porta dietro lacune ancora non colmate in fasi un cui restiamo poco bilanciati e soprattutto in termini di finalizzazione in porta in rapporto a possesso palla e qualità di reparto che possediamo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
cirujeda (lunedì 19 febbraio 2024, 16:48) • Peppe75 (lunedì 19 febbraio 2024, 17:12)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4644
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 852 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da originalzagor »

frax ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 4:33

Immagine

:flag:

Caserta scattava a foto?

:sord :sord :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 16:40 OK. Io stesso ho detto che era responsabile della classifica deficitaria e soprattutto perchè aveva rinnegato il suo modo di fare calcio.

MA
- intanto mi chiedo genericamente quale allenatore in un campionato non sbagli qualcosa che siano dei semplici cambi di uomo o variazioni tattiche in corso d'opera.
- A proposito di variazioni tattiche e di fantaallenatoridatastiera da adesso in poi continuerò a fare memoria di quanti continuavano ad accusarlo di non aver vinto una partita per il suo integralismo tattico quando aveva modificato almeno tre volte la squadra durante la partita.
- mo addirittura facciamo passare l'idea che siamo senza gioco e basterebbe un PIppo gatto qualsiasi ad accorgersi di come invece abbiamo un'idea molto precisa e ben definita che sicuramente si porta dietro lacune ancora non colmate in fasi un cui restiamo poco bilanciati e soprattutto in termini di finalizzazione in porta in rapporto a possesso palla e qualità di reparto che possediamo.
Basterebbe capire, ma siamo tanti qui sopra e pochissimi sui social, che questa squadra:
-NON è stata costruita per vincerle tutte
-NON è stata costruita per vincerne tante da mettersi comodamente in 4/5 posizione
-NON è stata costruita in maniera intelligente a luglio
-NON è stata completamente aggiustata a gennaio
-NON è stata pubblicamente difesa/stimolata/rintuzzata dalla societa

E' meglio delle precedenti rose? Si senza dubbio
Ma dobbiamo capire che nel calcio per fortuna le squadre si costruiscono E GLI OBIETTIVI si raggiungono con il concorso di tante componenti: altrimenti se fossero necessarie solo le figurine, saremmo in C da un pezzo.

Caserta è il miglior allenatore possibile? No.
Ma è indubbio che siamo passati, per esempio, da vergognose ANNATE in cui in trasferta siamo stati mortificati ovunque a prestazioni sufficientemente gagliarde.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Lupoavita (lunedì 19 febbraio 2024, 18:26) • Peppe75 (lunedì 19 febbraio 2024, 20:36) • Speroni (martedì 20 febbraio 2024, 13:34)
Reputazione: 13.64%
B O I C o o p !
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 8:50 Ma quale difesa del pezzente! M E R * * era e M E R * * rimane, ma non deve essere lui il parafulmine i chira sottospecie i supprissata.

Se è crapa è crapa, punto. A prescindere du munnizzaro.


Piuttosto, attento che Pasqua t'ha puntato :sord

L'addetto non si tocca :sord
si alliscia... :sord
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

cirujeda ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 16:04 Perchè apprezzi il bel gioco e un gioco molto in voga oggi.
Hanno tantissima fiducia in quel che fanno, perchè lo fanno da due anni solari con gli stessi interpreti o quasi

Noi siamo ripartiti da un foglio bianco da agosto e tanti meccanismi, anche inconsci negli interpreti, sono ancora freschi
:
prendi Ventui...è passato dal palla avanti e vediamo che succede al giochiamola sempre. :wink:
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

ci si dimentica sempre troppo presto...
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

misasi ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 16:40 OK. Io stesso ho detto che era responsabile della classifica deficitaria e soprattutto perchè aveva rinnegato il suo modo di fare calcio.

MA
- intanto mi chiedo genericamente quale allenatore in un campionato non sbagli qualcosa che siano dei semplici cambi di uomo o variazioni tattiche in corso d'opera.
- A proposito di variazioni tattiche e di fantaallenatoridatastiera da adesso in poi continuerò a fare memoria di quanti continuavano ad accusarlo di non aver vinto una partita per il suo integralismo tattico quando aveva modificato almeno tre volte la squadra durante la partita.
- mo addirittura facciamo passare l'idea che siamo senza gioco e basterebbe un PIppo gatto qualsiasi ad accorgersi di come invece abbiamo un'idea molto precisa e ben definita che sicuramente si porta dietro lacune ancora non colmate in fasi un cui restiamo poco bilanciati e soprattutto in termini di finalizzazione in porta in rapporto a possesso palla e qualità di reparto che possediamo.
gli brucia essere stati smentiti dai fatti, a verità :sord
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

cirujeda ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 16:59 Basterebbe capire, ma siamo tanti qui sopra e pochissimi sui social, che questa squadra:
-NON è stata costruita per vincerle tutte
-NON è stata costruita per vincerne tante da mettersi comodamente in 4/5 posizione
-NON è stata costruita in maniera intelligente a luglio
-NON è stata completamente aggiustata a gennaio
-NON è stata pubblicamente difesa/stimolata/rintuzzata dalla societa

E' meglio delle precedenti rose? Si senza dubbio
Ma dobbiamo capire che nel calcio per fortuna le squadre si costruiscono E GLI OBIETTIVI si raggiungono con il concorso di tante componenti: altrimenti se fossero necessarie solo le figurine, saremmo in C da un pezzo.

Caserta è il miglior allenatore possibile? No.
Ma è indubbio che siamo passati, per esempio, da vergognose ANNATE in cui in trasferta siamo stati mortificati ovunque a prestazioni sufficientemente gagliarde.
:good:

ci sarà un giudice a Berlino... :sord :sord :sord :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Kronox »

Peppe75 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 17:13 gli brucia essere stati smentiti dai fatti, a verità :sord
A me non brucia proprio nulla, se hai una cosa da dirmi puoi quotarmi direttamente :wink:
Non ho mai detto che la squadra dovrebbe essere prima, solo che vorrei vederla giocare meglio, esistono le vie di mezzo, poi il mio parere sarà impopolare ci mancherebbe, ma non mi ergo a professore almeno...
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

Kronox ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 17:41 A me non brucia proprio nulla, se hai una cosa da dirmi puoi quotarmi direttamente :wink:
Non ho mai detto che la squadra dovrebbe essere prima, solo che vorrei vederla giocare meglio, esistono le vie di mezzo, poi il mio parere sarà impopolare ci mancherebbe, ma non mi ergo a professore almeno...
relax :D
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 680
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Rossoverdeblu »

Peppe75 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 17:03 si alliscia... :sord
:lol:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da cirujeda »

Kronox ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 17:41 A me non brucia proprio nulla, se hai una cosa da dirmi puoi quotarmi direttamente :wink:
Non ho mai detto che la squadra dovrebbe essere prima, solo che vorrei vederla giocare meglio, esistono le vie di mezzo, poi il mio parere sarà impopolare ci mancherebbe, ma non mi ergo a professore almeno...
credo sia il desiderio di tutti..

Abbiamo attraversato una lunga flessione (ma quanto è stata ANCHE atletica?) dopo 2/3 mesi a buoni livelli di gioco,
ed era la cosa che imputavo maggiormente a Caserta, finanche era arrivato ad annullarsi ( il 352 contro un Parma per 90' in 10) pur di salvare la panchina.
Ora sembra che stiamo tornando su quei livelli ed in piu dovremmo recuperare gli ultimi attardati (Canotto, Antonucci e poi Meroni) per mettere tutte le tessere al posto giusto..

Per me c'è da essere ottimisti senza guardare troppo a quello che è stato....questo è il gruppo (allenatore compreso) che finirà la stagione.
Ci sono piu che ottime possibilità di salvarci direttamente e quindi di conseguenza stare ad un tiro di schioppo dall'ottavo posto
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Peppe75 (lunedì 19 febbraio 2024, 20:38)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !