Cremonese vs Cosenza 1-0 - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da WGENZO »

Frascale67 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 14:47 Zuccon e Praszelik pure in mezzo al campo sono. Castagnetti t'ha fattu escia a palla di ricchii pure all'80°. Di più, in 20 partite Castagnetti ha giocato 1600 minuti praszelik 950 zuccon 900. E non mi risulta che Castagnetti alla Cremo fa il magazziniere.
Fascia. Fa uscire Cimino, ok. Non certamente per timore di una cappellata, dato che okereke è entrato al 45° e cimino lo hai tolto dopo 17 minuti. Un okereke che ne aveva voglia in 17' ti zumpa di ricchii 12 voti.
Vedi, sono i tuoi confronti che non stanno in piedi.
Volimu avì afforza raggiuni? Ok vattimu i manu :Bravo: :Bravo:
se la metti su questo piano...

mi confronti Zuccon (prima stagione in serie B): 20 anni, stantuffa, va al tiro, ripiega, fa legna, si fa il qulo quadrato per tutta la partita con... Castagnetti, 34 anni, una vita da centrocampista, 15 anni di esperienza del calcio professionistico, senso della posizione in campo ottimo per la categoria (gli basta correre la metà per fare le stese cose che gli altri fanno correndo il doppio e sfiancandosi), non ha i piedi di Pirlo, ma non li ha nemmeno maleducati, e non mi risulta che giochi mezzala come gli altri 2...

se questo è un paragone da fare, alzo le mani e ti faccio l'applauso io :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

ti sta sul qazzo caserta? dimmi che non li sa schierare in campo, che non gli insegna uno schema offensivo, dimmi che li fa allenare poco, dimmi che non gli sa insegnare a tenere le marcature sui calc* d'angolo, dimmi che schiera giocatori improponibili (picchì invece in panchina tena certi campiuni ca manch'i cani...) ma se mi paragoni Zuccon a Castagnetti...
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da WGENZO »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 15:03 Ma nessuno qui parla di fare un campionato da playoff però hai una squadra che poteva essere nella posizione attuale del Brescia, sé tutti ciò non è avvenuto vuol dire che sia Caserta sia Gemmi hanno grandissime responsabilità anzi secondo me la colpa è loro e dei loro staff, vabè poi il preparatore atletico che è un portaborse alla prima esperienza da responsabile è davvero il colmo, abbiamo criticato ragazzi di Cosenza seri come Luigi Pincenti e Antonio Fischietti e poi ci andiamo a prendere gente improvvisata mah, ah cmnq entrambi i ragazzi seri e preparati lavorano altrove vuol dire che non erano dei fessi o raccomandati come dicevano le solite malelingue cosentine.
Fischetti per me è uno dei migliori preparatori dei portieri che abbiamo mai avuto (e non parlo solo dell'era guarascio, parlo proprio da quando seguo il Cosenza), averlo spesato per me è semplicemente inspiegabile, Pincente jr, con tutti i limiti del contesto in cui ha lavorato, pure lui si è sempre guadagnato la pagnotta onestamente
Ultima modifica di WGENZO il lunedì 15 gennaio 2024, 15:30, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO
Cinghiale83 (lunedì 15 gennaio 2024, 15:36) • cirujeda (lunedì 15 gennaio 2024, 15:43) • isaia (lunedì 15 gennaio 2024, 17:59)
Reputazione: 13.64%
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

WGENZO ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 15:17 se la metti su questo piano...

mi confronti Zuccon (prima stagione in serie B): 20 anni, stantuffa, va al tiro, ripiega, fa legna, si fa il qulo quadrato per tutta la partita con... Castagnetti, 34 anni, una vita da centrocampista, 15 anni di esperienza del calcio professionistico, senso della posizione in campo ottimo per la categoria (gli basta correre la metà per fare le stese cose che gli altri fanno correndo il doppio e sfiancandosi), non ha i piedi di Pirlo, ma non li ha nemmeno maleducati, e non mi risulta che giochi mezzala come gli altri 2...

se questo è un paragone da fare, alzo le mani e ti faccio l'applauso io :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

ti sta sul qazzo caserta? dimmi che non li sa schierare in campo, che non gli insegna uno schema offensivo, dimmi che li fa allenare poco, dimmi che non gli sa insegnare a tenere le marcature sui calc* d'angolo, dimmi che schiera giocatori improponibili (picchì invece in panchina tena certi campiuni ca manch'i cani...) ma se mi paragoni Zuccon a Castagnetti...
Non sto paragonando Zuccon a Castagnetti ma per niente al mondo. Stiamo parlando della "stanchezza" fisica accusata, secondo Caserta, da Zuccon ieri, con la "non stanchezza" fisica (non) accusata , ieri, da Castagnetti. Tutto qua. Ma perchè cambi discorso ogni volta? Se non mi spiego bene, riscrivo ma stamu parlannu i fungi e mi rispunni a ciciari........
Anzi, ti voglio dire un'altra cosa in merito al numero delle sostituzioni di oggigiorno. Con 5 sostituzioni hai la possibilità di rivoltare la squadra come un calzino, di cambiare modulo, atteggiamento, propositivo o difensivo che sia. Se ne hai le capacità però... ed è innegabile che Caserta non è in grado di fare ciò. Su 21 partite hai inciso una, max 2 volte. E sempre ruolo su ruolo. Per lui o ne puoi cambiare 1 o 10 è sempre uguale. Oggi, una squadra titolare è composta da 14/16 giocatori. Mò, fino allo scorso anno se il mister di turno si girava a chi aveva in panchina? Il niente più assoluto. Quest'anno qualcosa c'è.
Per ultimo e chiudo. Gli unici che tirano in porta, anche se con risultati modesti (Zuccon e Mazzocchi) sostituiti. Mi sembra normale.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da cirujeda »

WGENZO ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 15:29 Fischetti per me è uno dei migliori preparatori dei portieri che abbiamo mai avuto (e non parlo solo dell'era guarascio, parlo proprio da quando seguo il Cosenza), averlo spesato per me è semplicemente inspiegabile, Pincente jr, con tutti i limiti del contesto in cui ha lavorato, pure lui si è sempre guadagnato la pagnotta onestamente
Fischetti veramente un top... :wink:

Sulla parte atletica invece aspetto di vedere qualcun altro che non sia quello attuale, prima di rimpiangere Pincente jr.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
isaia (lunedì 15 gennaio 2024, 17:59)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da WGENZO »

Frascale67 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 15:30 Non sto paragonando Zuccon a Castagnetti ma per niente al mondo. Stiamo parlando della "stanchezza" fisica accusata, secondo Caserta, da Zuccon ieri, con la "non stanchezza" fisica (non) accusata , ieri, da Castagnetti. Tutto qua. Ma perchè cambi discorso ogni volta? Se non mi spiego bene, riscrivo ma stamu parlannu i fungi e mi rispunni a ciciari........
e io ti dico confronta ruolo su ruolo per la stanchezza, castagnetti è stato sotituito? No... chi gioca da noi nel suo ruolo? calò... è stato sostituito? ovviamente no, i fungi si confrontano ccuri fungi e ri ciciari ccu ri ciciari...
che poi calò ti vena voglia non di sostituirlo ma d'u piglià a cavuci aru cul*, chiru è n'atru discursu :D
Anzi, ti voglio dire un'altra cosa in merito al numero delle sostituzioni di oggigiorno. Con 5 sostituzioni hai la possibilità di rivoltare la squadra come un calzino, di cambiare modulo, atteggiamento, propositivo o difensivo che sia. Se ne hai le capacità però... ed è innegabile che Caserta non è in grado di fare ciò. Su 21 partite hai inciso una, max 2 volte. E sempre ruolo su ruolo. Per lui o ne puoi cambiare 1 o 10 è sempre uguale. Oggi, una squadra titolare è composta da 14/16 giocatori. Mò, fino allo scorso anno se il mister di turno si girava a chi aveva in panchina? Il niente più assoluto. Quest'anno qualcosa c'è.
Per ultimo e chiudo. Gli unici che tirano in porta, anche se con risultati modesti (Zuccon e Mazzocchi) sostituiti. Mi sembra normale.
su queste tutte osservazioni nulla questio...
ma se caserta crede che la squadra debba mantenere lo stesso atteggiamento nei 90 minuti è fisiologico che sostituisca ruolo su ruolo, cambiando i giocatori che sono più soggetti a stanchezza, non cambia i centrali di difesa, il portiere o il regista, cambia punte, terzini e mezzali, quelli fisiologicamente più stressati dal gioco, il problema sta nel fatto che non sortisce gli effetti sperati, perchè i subentrati anzichè aggiustà scioddrano... ma la colpa sta nei subentranti più o meno scarsi e in chi glieli ha messi a disposizione... portami nu terzino di serie C con una gamba decente ma un mi fa vida cchiù a Rispoli, pe l'anima d'i muarti!
caserta è limitato? sì, sennò non lavorerebbe per guarascio, ma se non lo cambiano la colpa è mia? :shock: sarei complice di cosa? :shock:
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

WGENZO ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 15:52 e io ti dico confronta ruolo su ruolo per la stanchezza, castagnetti è stato sotituito? No... chi gioca da noi nel suo ruolo? calò... è stato sostituito? ovviamente no, i fungi si confrontano ccuri fungi e ri ciciari ccu ri ciciari...
che poi calò ti vena voglia non di sostituirlo ma d'u piglià a cavuci aru cul*, chiru è n'atru discursu :D
su queste tutte osservazioni nulla questio...
ma se caserta crede che la squadra debba mantenere lo stesso atteggiamento nei 90 minuti è fisiologico che sostituisca ruolo su ruolo, cambiando i giocatori che sono più soggetti a stanchezza, non cambia i centrali di difesa, il portiere o il regista, cambia punte, terzini e mezzali, quelli fisiologicamente più stressati dal gioco, il problema sta nel fatto che non sortisce gli effetti sperati, perchè i subentrati anzichè aggiustà scioddrano... ma la colpa sta nei subentranti più o meno scarsi e in chi glieli ha messi a disposizione... portami nu terzino di serie C con una gamba decente ma un mi fa vida cchiù a Rispoli, pe l'anima d'i muarti!
caserta è limitato? sì, sennò non lavorerebbe per guarascio, ma se non lo cambiano la colpa è mia? :shock: sarei complice di cosa? :shock:
Calò sostituito 6 volte su 18 partite. Castagnetti 9 volte su 20 partite. Vedi, i mediani si cambiano, normalmente. Di che parliamo?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

WGENZO ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 15:52 e io ti dico confronta ruolo su ruolo per la stanchezza, castagnetti è stato sotituito? No... chi gioca da noi nel suo ruolo? calò... è stato sostituito? ovviamente no, i fungi si confrontano ccuri fungi e ri ciciari ccu ri ciciari...
che poi calò ti vena voglia non di sostituirlo ma d'u piglià a cavuci aru cul*, chiru è n'atru discursu :D
su queste tutte osservazioni nulla questio...
ma se caserta crede che la squadra debba mantenere lo stesso atteggiamento nei 90 minuti è fisiologico che sostituisca ruolo su ruolo, cambiando i giocatori che sono più soggetti a stanchezza, non cambia i centrali di difesa, il portiere o il regista, cambia punte, terzini e mezzali, quelli fisiologicamente più stressati dal gioco, il problema sta nel fatto che non sortisce gli effetti sperati, perchè i subentrati anzichè aggiustà scioddrano... ma la colpa sta nei subentranti più o meno scarsi e in chi glieli ha messi a disposizione... portami nu terzino di serie C con una gamba decente ma un mi fa vida cchiù a Rispoli, pe l'anima d'i muarti!
caserta è limitato? sì, sennò non lavorerebbe per guarascio, ma se non lo cambiano la colpa è mia? :shock: sarei complice di cosa? :shock:
Il problema sta proprio lì a leggere i risultati e la classifica.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 681
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Rossoverdeblu »

Caserta ad ogni sostituzione, in ogni santissima partita, ha affossato il Cosenza.
In generale, per me, è uno dei peggiori allenatori visti a Cosenza negli ultimi 30 anni
Una capra di proporzioni bibliche con un credo calcistico perdente e squilibrato ed un concetto atletico che non si addice neanche ai due allenamenti serali settimanali della terza categoria.
Se poi, per attaccare Guarascio (sempre M E R * *, nei secoli dei secoli) dobbiamo giustificare pure questo emerito incapace, fare pure..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
isaia (lunedì 15 gennaio 2024, 18:00)
Reputazione: 4.55%
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da WGENZO »

Frascale67 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 16:01 Calò sostituito 6 volte su 18 partite. Castagnetti 9 volte su 20 partite. Vedi, i mediani si cambiano, normalmente. Di che parliamo?
calò (26 anni) ne ha giocate 16 da titolare... ha finito la partita anzitempo 1 volta per espulsione, le altre 2 è stato sostituito al 79' e all'84' con la partita agli sgoccioli...

castagnetti (34 anni) ne ha giocate 17 da titolare, è stato sostituito 4 volte dall'80' in poi (a partita praticamente finita) e una volta al 58' con la cremonese in vantaggio 4-0... :roll: è stato sostituito per rivoluzionare la partita solo contro la reggiana (stavano sotto 2-0 e hanno pareggiato) e col Pisa, finita 0-0...

quindi no, normalmente il centromediano non ha necessità di essere cambiato per rifiatare (era questo l'argomento o no?)
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Cinghiale83 »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 16:05 Caserta ad ogni sostituzione, in ogni santissima partita, ha affossato il Cosenza.
In generale, per me, è uno dei peggiori allenatori visti a Cosenza negli ultimi 30 anni
Una capra di proporzioni bibliche con un credo calcistico perdente e squilibrato ed un concetto atletico che non si addice neanche ai due allenamenti serali settimanali della terza categoria.
Se poi, per attaccare Guarascio (sempre M E R * *, nei secoli dei secoli) dobbiamo giustificare pure questo emerito incapace, fare pure..
Lui e Gemmi sono una combo terrificante.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da cirujeda »

Per quabte responsabilità possa avere, e ne ha, non riesco a crocifiggere Caserta.

Ma poi, alla fine, chi dovrebbe esonerarlo? Noi o la società? :roll:
Ultima modifica di cirujeda il lunedì 15 gennaio 2024, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Peppe75 (lunedì 15 gennaio 2024, 17:14) • Trotto2 (lunedì 15 gennaio 2024, 17:18)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 16:47 Per quabte responsabilità possa avere, e ne ha, non riesco a crocifiggere Caserta.

Ma poi, alla fine, chi dovrebbe esonerarlo? Noi o la socità? :roll:
Esattamente, se non è caz* di caserta, la società lo prendeva e lo cacciava (per tempo!). Semplice.
Oppure la società decide che è caz* di caserta, difende la sua scelta di tenerlo e lo mette in condizioni di fare meglio
Mi pare che non abbia fatto nessuna delle due cose, mi pare abbia optato, come al solito, per "aspettamu n'attimu, vidimu, c'è tiampu, jiannu vidiannu", nessuna dichiarazione/azione a difesa del tecnico, nessun atto di allontanamento e mea culpa per aver sbagliato la scelta.
I tumbleweed ca rotolano n tru deserto...

Ribadisco quanto detto per occhiuzzi. Puoi essere crapa quanto vuoi, ma le tue responsabilità vengono meno nel momento in cui chi può rimediare (la società) non lo fa.
Di certo non chiedo le dimissioni del mister, che curi sordi i l'atri su tutti bravi a fa' i duri e puri


Edit: @frax ma mo' il forum censura le parolacce? :shock:
Perlamadonna!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
cirujeda (lunedì 15 gennaio 2024, 17:05) • Peppe75 (lunedì 15 gennaio 2024, 17:14) • Trotto2 (lunedì 15 gennaio 2024, 17:18) • THE FAN (lunedì 15 gennaio 2024, 20:21)
Reputazione: 18.18%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da WGENZO »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 16:42 Lui e Gemmi sono una combo terrificante.
il doppio di tennis più forte di tutti i tempi è stato senz'altro John McEnroe in coppia con chiunque altro... :roll:

gemmi è una combo terrificante con quasi tutti gli allenatori assumibili dal pezzente... :sord
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Peppe75 »

cirujeda ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 16:47 Per quabte responsabilità possa avere, e ne ha, non riesco a crocifiggere Caserta.

Ma poi, alla fine, chi dovrebbe esonerarlo? Noi o la socità? :roll:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da WGENZO »

cirujeda ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 16:47 Per quabte responsabilità possa avere, e ne ha, non riesco a crocifiggere Caserta.

Ma poi, alla fine, chi dovrebbe esonerarlo? Noi o la società? :roll:
COMPLICE! :sord
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY