Cremonese vs Cosenza 1-0 - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4815
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da lupocosentino »

Frascale67 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 8:57 Ti riferisci al cross al 90°? Se ti riferisci a quello anch'io l'ho notato e ne sono rimasto veramente sorpreso (che poi in altre squadre è la normalità o quasi). Pur giocando 15/20 minuti ha avuto un paio di spunti interessanti, certo si vede che tecnicamente c'è, ami vida a capu. :roll:
Anche ti testa non mi è sembrato male.. l unico che è andato ad alzare di peso quello della cremonese che perdeva tempo.. vi ricordo che i nostri mercenari si sono fatti pisciare in faccia da iammello stando zitti


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3629
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 634 volte
Sei stato  ringraziato: 626 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Lupoavita »

Ho riguardato più volte il loro gol.
Prescindendo dalla caxxata di Rispoli , c'è Venturi che resta fermo e si fa saltare in testa come un pollo.
E considerato dove cade la palla, lo stesso Micai doveva uscire mentre resta inchiodato proprio sulla linea di porta.
In questi casi il portiere deve mettere la difesa in condizioni di superiorità,.non puoi fare fifty fifty con l'avversario. Perché se si realizza il fifty sbagliato è gol( sia chiaro, se non eravamo in svantaggio sino a quel momento era merito suo).
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
cirujeda (lunedì 15 gennaio 2024, 9:30) • Peppe75 (lunedì 15 gennaio 2024, 15:49)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da cirujeda »

Non so piu cosa commentare.
Mi sta salendo un senso di distacco totale...sono vicino a ci lassà futta
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Trotto2 (lunedì 15 gennaio 2024, 9:33) • Peppe75 (lunedì 15 gennaio 2024, 15:49)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3629
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 634 volte
Sei stato  ringraziato: 626 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Lupoavita »

cirujeda ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 9:31 Non so piu cosa commentare.
Mi sta salendo un senso di distacco totale...sono vicino a ci lassà futta
Cirù, simu malati.
È la raggia ca ti fà dì accussì.
U core è già aru Venezia.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3629
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 634 volte
Sei stato  ringraziato: 626 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Lupoavita »

Mi sa che Crespi era buanu.
Non sono riuscito a realizzare un frame migliore, ma nel video si vede come arrivi da dietro rispetto al difendente
Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da cirujeda »

Lupoavita ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 9:33 Cirù, simu malati.
È la raggia ca ti fà dì accussì.
U core è già aru Venezia.
Non è normale NON voler guardare in tv la squadra della tua VITA in trasferta.....
Dovrebbe essere un piacevole obbligo ma mi sto sottraendo per non pagarne le conseguenze immediate e strettamente prossime in termini di nervosismo/delusione...e non parlo di sconfitta ma di essere quanto meno all'altezza.
B O I C o o p !
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3629
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 634 volte
Sei stato  ringraziato: 626 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Lupoavita »

cirujeda ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 9:42 Non è normale NON voler guardare in tv la squadra della tua VITA in trasferta.....
Dovrebbe essere un piacevole obbligo ma mi sto sottraendo per non pagarne le conseguenze immediate e strettamente prossime in termini di nervosismo/delusione...e non parlo di sconfitta ma di essere quanto meno all'altezza.
Sono certo che in quei 90 e passa minuti comunque avrai il cuore allo stadio e guarderai su diretta mille volte il risultato.
Stai semplicemente cercando di proteggerti, ma l'amore per la squadra della vita ,come l'hai definita tu stesso, non potrà mai essere sostituito dell'indifferenza.
Quante volte ho detto a messo...ma chini caxx mu fa fà a 1300 km di distanza , a Cusenza su chiù di 10 anni ca un ci scinnu...Michè( sarei io...🤣), e fricatinni!!!
Niente da fare, è più forte di me.
Visto che qui quando nevica i ripetitori, vuoi in corso di precipitazione , vuoi per deposito della neve, perdono il segnale, per correre meno rischi possibili di perdere una.partita ,.mi sono abbonato a tutto.
E se vi raccontassi quello che ho fatto pur di non perdere la partita con la Feralpisalo' ,avete letto bene, Feralpisalo, mi dareste realmente del pazzo.
Siamo in fondo tutti così.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
cirujeda (lunedì 15 gennaio 2024, 9:55)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da cirujeda »

Lupoavita ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 9:52 Sono certo che in quei 90 e passa minuti comunque avrai il cuore allo stadio e guarderai su diretta mille volte il risultato.
Stai semplicemente cercando di proteggerti, ma l'amore per la squadra della vita ,come l'hai definita tu stesso, non potrà mai essere sostituito dell'indifferenza.
Quante volte ho detto a messo...ma chini caxx mu fa fà a 1300 km di distanza , a Cusenza su chiù di 10 anni ca un ci scinnu...Michè( sarei io...🤣), e fricatinni!!!
Niente da fare, è più forte di me.
Visto che qui quando nevica i ripetitori, vuoi in corso di precipitazione , vuoi per deposito della neve, perdono il segnale, per correre meno rischi possibili di perdere una.partita ,.mi sono abbonato a tutto.
E se vi raccontassi quello che ho fatto pur di non perdere la partita con la Feralpisalo' ,avete letto bene, Feralpisalo, mi dareste realmente del pazzo.
Siamo in fondo tutti così.
No, ho l'accortezza di staccare qualsiasi connessione. :wink: :cry:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Lupoavita (lunedì 15 gennaio 2024, 10:00)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3629
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 634 volte
Sei stato  ringraziato: 626 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Lupoavita »

Per dovere di cronaca e per quello che possa valere, andate a leggere i commenti dei tifosi della Cremonese ( io l'ho fatto su IG).
Giustamente esultano per la vittoria ma sono tutti consapevoli di aver sofferto tanto e di aver avuto più cu*o che anima.
Questo dinostra che chi ieri ha scritto che il pareggio ci poteva stare tutto , lo ha fatto sulla base di un'analisi obiettiva e non perché tifoso o avvocato difensore di chicchessia.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
cirujeda (lunedì 15 gennaio 2024, 10:54) • Peppe75 (lunedì 15 gennaio 2024, 15:51)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4815
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da lupocosentino »

Lupoavita ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 10:35 Per dovere di cronaca e per quello che possa valere, andate a leggere i commenti dei tifosi della Cremonese ( io l'ho fatto su IG).
Giustamente esultano per la vittoria ma sono tutti consapevoli di aver sofferto tanto e di aver avuto più cu*o che anima.
Questo dinostra che chi ieri ha scritto che il pareggio ci poteva stare tutto , lo ha fatto sulla base di un'analisi obiettiva e non perché tifoso o avvocato difensore di chicchessia.
Il pareggio ci stava perché hanno giocato di M E R * * loro, ma nn per merito nostro che nn abbiamo creato un caz* dinulla come al solito
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3629
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 634 volte
Sei stato  ringraziato: 626 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Lupoavita »

lupocosentino ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 10:39 Il pareggio ci stava perché hanno giocato di M E R * * loro, ma nn per merito nostro che nn abbiamo creato un caz* dinulla come al solito

Immagine

Immagine

Immagine
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3629
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 634 volte
Sei stato  ringraziato: 626 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Lupoavita »

Qualche minuto prima Tutino su un cross dal fondo dalla sx ha mancato l'impatto con la palla a 2 metri dalla porta. Poi la stessa è finita sui piedi di Marras che ha fatto un pallonetto senza senso.

Affermare che cio che di buono si riesca a fare, poco o tanto che sia, derivi esclusivamente dai demeriti dell'avversario,ritengo sia un po' stucchevole e riduttivo.
Nessuno sta esaltando la squadra o l'allenatore, tutt'altro.
Ma se dopo Brescia e Padova davvero non c'era niente ma niente da dire sul risultato, ieri a mio giudizio no.
Il pari ci poteva stare tranquillamente perché la squadra per quelle che sono le sue qualità e i suoi non indifferenti limiti, la partita l'ha fatta.
Questo non sminuisce nè tantomeno cancella tutte le considerazioni sulla guida tecnica e societaria che abbiamo fatto e rifatto milioni di volte.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4815
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da lupocosentino »

Lupoavita ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 10:45 Immagine

Immagine

Immagine
L'ha cacciato subito dopo :lol:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

Lupoavita ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 10:52 Qualche minuto prima Tutino su un cross dal fondo dalla sx ha mancato l'impatto con la palla a 2 metri dalla porta. Poi la stessa è finita sui piedi di Marras che ha fatto un pallonetto senza senso.

Affermare che cio che di buono si riesca a fare, poco o tanto che sia, derivi esclusivamente dai demeriti dell'avversario,ritengo sia un po' stucchevole e riduttivo.
Nessuno sta esaltando la squadra o l'allenatore, tutt'altro.
Ma se dopo Brescia e Padova davvero non c'era niente ma niente da dire sul risultato, ieri a mio giudizio no.
Il pari ci poteva stare tranquillamente perché la squadra per quelle che sono le sue qualità e i suoi non indifferenti limiti, la partita l'ha fatta.
Questo non sminuisce nè tantomeno cancella tutte le considerazioni sulla guida tecnica e societaria che abbiamo fatto e rifatto milioni di volte.
La discussione è andata un po' su binari più generali e vecchi e non abbiamo dato spazio alla disamina. E' giusto, ciò che dici è in massima parte condivisibile, ieri non meritavamo una sconfitta. Epperò gli errori sono sempre gli stessi. Io sono ritornato dopo tre anni e mezzo ad ottobre al San Vito proprio contro la Cremonese e, ed ho avuto modo già di scriverlo, mi signu scialato. Na partitazza. Epperò hanno vinto per una cappellata di Venturi su Coda. Cappellata che è accaduta pure ieri. In avanti non abbiamo sbocchi non abbiamo inserimenti non abbiamo gente che tira abbiamo, tutti, che in area o dal limite fanno SEMPRE un tocco in più, un passo in più, non passano non cercano il compagno, tranne andare all'indietro (per fare cosa poi non capisco). Quindi si, sono d'accordo che il risultato è bugiardo e che in fin dei conti meritavamo il punto, ma che abbiamo fatto progressi no, non sono d'accordo. E considera che alla Cremo mancava i 2/3 del centrocampo e che hanno uno Stroppa in più in panca :)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3629
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 634 volte
Sei stato  ringraziato: 626 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Lupoavita »

Frascale67 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 11:18 La discussione è andata un po' su binari più generali e vecchi e non abbiamo dato spazio alla disamina. E' giusto, ciò che dici è in massima parte condivisibile, ieri non meritavamo una sconfitta. Epperò gli errori sono sempre gli stessi. Io sono ritornato dopo tre anni e mezzo ad ottobre al San Vito proprio contro la Cremonese e, ed ho avuto modo già di scriverlo, mi signu scialato. Na partitazza. Epperò hanno vinto per una cappellata di Venturi su Coda. Cappellata che è accaduta pure ieri. In avanti non abbiamo sbocchi non abbiamo inserimenti non abbiamo gente che tira abbiamo, tutti, che in area o dal limite fanno SEMPRE un tocco in più, un passo in più, non passano non cercano il compagno, tranne andare all'indietro (per fare cosa poi non capisco). Quindi si, sono d'accordo che il risultato è bugiardo e che in fin dei conti meritavamo il punto, ma che abbiamo fatto progressi no, non sono d'accordo. E considera che alla Cremo mancava i 2/3 del centrocampo e che hanno uno Stroppa in più in panca :)
Condivido anche le virgole e aggiungo pur sapendo che legittimamente qualcuno mi andrà fortemente contro.
Tutino mi ha scartavetrato leggermente gli amenicoli.
Un teatrante napoletano molto più social-man che uomo di campo capace di fare la differenza in maniera costante e non unatantum.
D'accordissimo sul fatto che gli attaccanti siano le vittime principali dell'assenza di schemi, ma proprio come atteggiamento non mi sta piacendo.
Sempre quelle mosse curu culicchiu con la palla che alla.fine non si muove di un centimetro, sempre nterra cumu se l'avisseru sparatu...
Non ci siamo proprio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
Frascale67 (lunedì 15 gennaio 2024, 11:32)
Reputazione: 4.55%