Cosenza vs Como 1-2 - pre, live e post partita - martedì 26/12/2023 h. 15.00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10005
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 901 volte
Sei stato  ringraziato: 1597 volte

Re: Cosenza vs Como - pre, live e post partita - martedì 26/12/2023 h. 15.00

Messaggio da Frascale67 »

WGENZO ha scritto: martedì 26 dicembre 2023, 22:33 nella classifica del monte ingaggi di categoria in che posizione siamo? :roll: oggi quale posizione occupiamo in classifica? :sord la botte dà il vino che ha :wink:
Quanto spende quest'anno è più che sufficiente per fare una buona squadra di b, se c'è qualcuno che la sa fare e la vuole fare. Se poi si fanno gli affarini e gli affarucci, tinniscinni in C, a piombo.
Vedi Benevento.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13503
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: Cosenza vs Como - pre, live e post partita - martedì 26/12/2023 h. 15.00

Messaggio da Brigata rossoblu »

Devo vedere se una squadra quinta in classifica ad ottobre e a +10 dalla quintultima, a Natale sia mai finita ad 1 punto solo dalla zona play out nella storia della serie B.
Forse il Brescia lo scorso anno, che poi una bella fine non ha fatto. Ma non credo perché il vero e proprio calo da loro partì più tardi.
Altre non me ne ricordo… rendiamo possibile anche l’impossibile.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1584
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 542 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Cosenza vs Como - pre, live e post partita - martedì 26/12/2023 h. 15.00

Messaggio da Peppe75 »

Frascale67 ha scritto: martedì 26 dicembre 2023, 22:33 Stannu un s'incupa nenti .
tu dici ? comunque un budget appena decente di categoria (pu vidimu alla fine dell'anno se è stato davvero così decente, ho i miei dubbi) lasciato in mano ad un DS per fare i suoi comodi e apparare cambiali, senza un DG/società competente ed un progetto che definisca, controlli e gestisca quanto investito, in questa bancareddra porta DA SEMPRE alle stesse condizioni che si ripetono perpetue individuando SEMPRE gli stessi colpevoli

l'unica cosa certa è che il pezzente sa come arrivare al suo obiettivo, si po mova quannu vo ma u coglia sempre :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4088
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Cosenza vs Como - pre, live e post partita - martedì 26/12/2023 h. 15.00

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: martedì 26 dicembre 2023, 21:45 Un ci vo curaggiu, ma uno che inghioi rospi belli grandi in stile occhiuzzi...chi meglio di uno che ha la carbonella sotto il cul*?
Tena proprio i jalapenos ntri gagli :D
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4849
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 336 volte

Re: Cosenza vs Como - pre, live e post partita - martedì 26/12/2023 h. 15.00

Messaggio da lupocosentino »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 26 dicembre 2023, 22:40 Devo vedere se una squadra quinta in classifica ad ottobre e a +10 dalla quintultima, a Natale sia mai finita ad 1 punto solo dalla zona play out nella storia della serie B.
Forse il Brescia lo scorso anno, che poi una bella fine non ha fatto. Ma non credo perché il vero e proprio calo da loro partì più tardi.
Altre non me ne ricordo… rendiamo possibile anche l’impossibile.
Pure la Juve Stabia di Caserta se non sbaglio era 5° e pu chi fine ha fatto?
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Cosenza vs Como - pre, live e post partita - martedì 26/12/2023 h. 15.00

Messaggio da WGENZO »

Frascale67 ha scritto: martedì 26 dicembre 2023, 22:32 Ma ho visto male o in estate tutti si diceva la stessa cosa e cioè come quest'anno non intervendo lui stesso o per meglio dire i suoi consigliori, finalmente si era fatto un mercato degno della serie b? Mo' è stato sbagliato? In parte sono d'accordo. Ma, porca miseria, se il mercato è stato fatto senza il suo intervento, mo' ma puzzu piglia' cura bancareddra o mi le piglia' ccu Gemmi e Caserta? Ma stamu fisiannu guagliu'?
senza il suo intervento? :shock: canotto per fare un piacere al frosinone (che ti ha regalato 3 punti senza i quali non avresti fatto lo spareggio)... forte per fare un piacere (vucca mia taci)... viviani, la versione deluxe di brignola, per fare il solito piacere a vigorito... sgarbi picchì si penzava ca era Vittorio... :lol: ma davvero qualcuno pensava di vincere il campionato con Tutino ca un signa i 3 anni? Calò che come ballerina di fila merita un posto se non alla Scala, almeno al San Carlo... mintacci 2 terzini ca sannu fa i terzini, mintaci nu stopper ca ti zampa si t'avvicini ara porta... mintacci nu medianu ccu ri pal**... e na puntazza ca signa no ca penza a si spusà o a fa l'avucatu... pu in panchina ci po minta puru cippa... :sord
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13503
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: Cosenza vs Como - pre, live e post partita - martedì 26/12/2023 h. 15.00

Messaggio da Brigata rossoblu »

lupocosentino ha scritto: martedì 26 dicembre 2023, 22:42 Pure la Juve Stabia di Caserta se non sbaglio era 5° e pu chi fine ha fatto?
Non credo quinta, era a metà classifica con vista play off… comunque buon esempio. Caserta parte a razzo e finisce a…
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 743
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 169 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Cosenza vs Como - pre, live e post partita - martedì 26/12/2023 h. 15.00

Messaggio da Rossoverdeblu »

lupocosentino ha scritto: martedì 26 dicembre 2023, 22:42 Pure la Juve Stabia di Caserta se non sbaglio era 5° e pu chi fine ha fatto?
Musica di marano :sord
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1584
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 542 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Cosenza vs Como - pre, live e post partita - martedì 26/12/2023 h. 15.00

Messaggio da Peppe75 »

Frascale67 ha scritto: martedì 26 dicembre 2023, 22:32 Ma ho visto male o in estate tutti si diceva la stessa cosa e cioè come quest'anno non intervendo lui stesso o per meglio dire i suoi consigliori, finalmente si era fatto un mercato degno della serie b? Mo' è stato sbagliato? In parte sono d'accordo. Ma, porca miseria, se il mercato è stato fatto senza il suo intervento, mo' ma puzzu piglia' cura bancareddra o mi le piglia' ccu Gemmi e Caserta? Ma stamu fisiannu guagliu'?
in merito alla parte in rosso, su questo forum nessuno o comunque non certamente io, forse ti confondi :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4088
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Cosenza vs Como - pre, live e post partita - martedì 26/12/2023 h. 15.00

Messaggio da Cinghiale83 »

WGENZO ha scritto: martedì 26 dicembre 2023, 22:44 senza il suo intervento? :shock: canotto per fare un piacere al frosinone (che ti ha regalato 3 punti senza i quali non avresti fatto lo spareggio)... forte per fare un piacere (vucca mia taci)... viviani, la versione deluxe di brignola, per fare il solito piacere a vigorito... sgarbi picchì si penzava ca era Vittorio... :lol: ma davvero qualcuno pensava di vincere il campionato con Tutino ca un signa i 3 anni? Calò che come ballerina di fila merita un posto se non alla Scala, almeno al San Carlo... mintacci 2 terzini ca sannu fa i terzini, mintaci nu stopper ca ti zampa si t'avvicini ara porta... mintacci nu medianu ccu ri pal**... e na puntazza ca signa no ca penza a si spusà o a fa l'avucatu... pu in panchina ci po minta puru cippa... :sord
Terrapiattista o troll? Il fatto di Canotto un si po' senta , penso che questa magia fiaba o narrazione fantastica, sia di altissimo livello.
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Cosenza vs Como - pre, live e post partita - martedì 26/12/2023 h. 15.00

Messaggio da WGENZO »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 26 dicembre 2023, 22:51 Terrapiattista o troll? Il fatto di Canotto un si po' senta , penso che questa magia fiaba o narrazione fantastica, sia di altissimo livello.
un giocatore che non ha fatto il ritiro (privo di preparazione atletica) il cui stipendio lo paga per la maggior parte il frosinone

informati prima di dare fiato allo sfintere
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1584
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 542 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Cosenza vs Como - pre, live e post partita - martedì 26/12/2023 h. 15.00

Messaggio da Peppe75 »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 26 dicembre 2023, 22:40 Devo vedere se una squadra quinta in classifica ad ottobre e a +10 dalla quintultima, a Natale sia mai finita ad 1 punto solo dalla zona play out nella storia della serie B.
Forse il Brescia lo scorso anno, che poi una bella fine non ha fatto. Ma non credo perché il vero e proprio calo da loro partì più tardi.
Altre non me ne ricordo… rendiamo possibile anche l’impossibile.
e pensa quanto potresti essere sorpreso di una squadra a +1 sui play-out alla fine del girone di andata centrare l'ottavo posto in classifica a fine campionato, basta solo fare un mercato di riparazione corretto in ottica stagione 2024/25... la Super League è alle porte :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4088
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Cosenza vs Como - pre, live e post partita - martedì 26/12/2023 h. 15.00

Messaggio da Cinghiale83 »

WGENZO ha scritto: martedì 26 dicembre 2023, 23:16 un giocatore che non ha fatto il ritiro (privo di preparazione atletica) il cui stipendio lo paga per la maggior parte il frosinone

informati prima di dare fiato allo sfintere
Preparazione? Siamo a dicembre dotto` , e poi cosa c'entra la.preparazione con la tua frase? Illuminami, genio della lampadina al led. Canotto a me non piace quindi caschi male , ma non sia può dire che non si decisivo in B , non trovo il nesso per cui dovrebbe darlo a Guarascio, il più pezzente d'Europa, se poi mi scrivi che potrebbe avere seri problemi fisici ok, ma la scusa della preparazione atletica l'ho sentita solo dalla bocca di Caserta.
Ultima modifica di Cinghiale83 il martedì 26 dicembre 2023, 23:33, modificato 1 volta in totale.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10005
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 901 volte
Sei stato  ringraziato: 1597 volte

Re: Cosenza vs Como - pre, live e post partita - martedì 26/12/2023 h. 15.00

Messaggio da Frascale67 »

Peppe75 ha scritto: martedì 26 dicembre 2023, 22:41 tu dici ? comunque un budget appena decente di categoria (pu vidimu alla fine dell'anno se è stato davvero così decente, ho i miei dubbi) lasciato in mano ad un DS per fare i suoi comodi e apparare cambiali, senza un DG/società competente ed un progetto che definisca, controlli e gestisca quanto investito, in questa bancareddra porta DA SEMPRE alle stesse condizioni che si ripetono perpetue individuando SEMPRE gli stessi colpevoli

l'unica cosa certa è che il pezzente sa come arrivare al suo obiettivo, si po mova quannu vo ma u coglia sempre :lol: :lol: :lol:
Sono d'accordissimo con quello che scrivi ma questo è un altro discorso. Perché tutto ciò non mi impedisce di "prendermela", di evidenziare le responsabilità dei c.d. parafulmini/paraculi. E che fanno/ faranno i parafulmini/paraculi anche in altre situazioni tranne magari sbatterlo fuori dopo 40 giorni.....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10005
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 901 volte
Sei stato  ringraziato: 1597 volte

Re: Cosenza vs Como - pre, live e post partita - martedì 26/12/2023 h. 15.00

Messaggio da Frascale67 »

Peppe75 ha scritto: martedì 26 dicembre 2023, 22:47 in merito alla parte in rosso, su questo forum nessuno o comunque non certamente io, forse ti confondi :sord
Se.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...