Bari vs Cosenza 0-0 - pre, live e post partita - sabato 23/12/2023 h. 16.15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Bari vs Cosenza - pre, live e post partita - sabato 23/12/2023 h. 16.15

Messaggio da Peppe75 »

Frascale67 ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 11:48 La resa delle squadre da aprile in poi non è frutto di un progetto, neanche con le virgolette, ma frutto di cose capitate per caso, come la rivincita di un buon sergente di ferro da troppo tempo fermo, da uno sconosciuto discreto soggetto che ha fatto di tutto per farsi un curriculum, di una pandemia, dell'inserimento in rosa di un fuori rosa ed in panchinaro a Bolzano 33enne che ti hanno reso tanto, figlia della garra messa in campo da tanti giocatori mediocri. Certo c'è pure la teoria che è tutto già scritto. In questo caso stiamo perdendo tempo e jamuninni aru cinema 🎥. Qui Bancarella, arronzo... tutto giusto. Ma chiamare parafulmini fior fiori di professionisti che in tantissimi casi hanno sbagliato, mi sembra alquanto riduttivo. Prendere a gennaio un vogliacco al posto di Sgarbi, poi, siamo sicuri che con il medesimo allenatore renda più di Sgarbi. ? Prendere un lulic siamo sicuri che poi con Caserta renderà meglio di Calò? Guagliu'parliamoci chiaro. Se al posto di Acick ci fosse stato folorunsho ma anche un Aramu serio, qui si parlava di una sonora sconfitta. Guagliu', parliamoci chiaro, hai preso TUTTI giocatori che hai avuto in passato. Tutti. Se sei capace, falli rendere. Altrimenti fora di ball. Atru ca' parafulmine.
quando l'arronzo nel modo di fare calcio si scarica SEMPRE OGNI ANNO DA DODICI ANNI sull'ultimo PROFESSIONISTA arrivato, quel o quei professionisti si chiamano PARAFULMINI DESIGNATI inutile ca giri e rigiri il discorso, tanto sulla parte bancareddra la pensiamo esattamene allo stesso modo però tendi come in tanti ad accanirti inutilmente sui parafulmini, quest'apprensione questa paura questo terrore di non raggiungere un obiettivo quest'anno PER LA PRIMA VOLTA ampiamente alla portata non so da dove vi arriva, ultime nove partite con 5 punti ??? e sti caz**, vorrà dire che nel girone di ritorno ne faremo di più del girone di andata, tutto già scritto ? Assolutamente no, è solo STATISTICA riguardando 12 stagioni dell'era pezzente, SI CHIAMA STATISTICA. STOP

PS: e sempre statisticamente siamo stati TUTTI, compreso io ovviamente, sempre stutati dai fatti, vi devo prendere i post di questo periodo da 12 anni a questa parte e fare il tanto abusato FACT CHECKING ?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
Trotto2 (domenica 24 dicembre 2023, 12:37) • THE FAN (domenica 24 dicembre 2023, 14:16)
Reputazione: 9.09%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Bari vs Cosenza - pre, live e post partita - sabato 23/12/2023 h. 16.15

Messaggio da WGENZO »

Peppe75 ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 12:36

quando l'arronzo nel modo di fare calcio si scarica SEMPRE OGNI ANNO DA DODICI ANNI sull'ultimo PROFESSIONISTA arrivato, quel o quei professionisti si chiamano PARAFULMINI DESIGNATI inutile ca giri e rigiri il discorso, tanto sulla parte bancareddra la pensiamo esattamene allo stesso modo però tendi come in tanti ad accanirti inutilmente sui parafulmini, quest'apprensione questa paura questo terrore di non raggiungere un obiettivo quest'anno PER LA PRIMA VOLTA ampiamente alla portata non so da dove vi arriva, ultime nove partite con 5 punti ??? e sti caz**, vorrà dire che nel girone di ritorno ne faremo di più del girone di andata, tutto già scritto ? Assolutamente no, è solo STATISTICA riguardando 12 stagioni dell'era pezzente, SI CHIAMA STATISTICA. STOP

PS: e sempre statisticamente siamo stati TUTTI, compreso io ovviamente, sempre stutati dai fatti, vi devo prendere i post di questo periodo da 12 anni a questa parte e fare il tanto abusato FACT CHECKING ?
...muglierma mi vo bene...non mi tradirebbe mai...è quel marrano che l'ha sedotta... :roll:
...pu chi c'intra ca l'ultima vota ca c'ha datu na carizza avìa ancora a varva nivura... :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO per il post:
Peppe75 (domenica 24 dicembre 2023, 22:49)
Reputazione: 4.55%
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5379
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1605 volte
Sei stato  ringraziato: 823 volte

Re: Bari vs Cosenza - pre, live e post partita - sabato 23/12/2023 h. 16.15

Messaggio da THE FAN »

Lupoavita ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 11:36 A mia alici, grazie... :D

Tiagnu nu paru i buttiglie i Muller Thurgau ca sù a fine du munnu...
Viani priastu stasira... :lol:
:flag: :lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN per il post:
Lupoavita (domenica 24 dicembre 2023, 13:37)
Reputazione: 4.55%
My football team, my city, my life!!! Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Bari vs Cosenza - pre, live e post partita - sabato 23/12/2023 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

Peppe75 ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 12:36 quando l'arronzo nel modo di fare calcio si scarica SEMPRE OGNI ANNO DA DODICI ANNI sull'ultimo PROFESSIONISTA arrivato, quel o quei professionisti si chiamano PARAFULMINI DESIGNATI inutile ca giri e rigiri il discorso, tanto sulla parte bancareddra la pensiamo esattamene allo stesso modo però tendi come in tanti ad accanirti inutilmente sui parafulmini, quest'apprensione questa paura questo terrore di non raggiungere un obiettivo quest'anno PER LA PRIMA VOLTA ampiamente alla portata non so da dove vi arriva, ultime nove partite con 5 punti ??? e sti caz**, vorrà dire che nel girone di ritorno ne faremo di più del girone di andata, tutto già scritto ? Assolutamente no, è solo STATISTICA riguardando 12 stagioni dell'era pezzente, SI CHIAMA STATISTICA. STOP

PS: e sempre statisticamente siamo stati TUTTI, compreso io ovviamente, sempre stutati dai fatti, vi devo prendere i post di questo periodo da 12 anni a questa parte e fare il tanto abusato FACT CHECKING ?
Allora va tutto bene, madama la marchesa. Chi stam'a fa' cca? Chiudimu tutto e jamu aru circo. Partendo dal fatto che in società c'è Guarascio e non altri, di sti poveri cristi parafulmini che sembrano le vittime designate (curpa loro? Noooooooo assolutamente, personaggi messi lì...) francamente ne avrei le scatole piene. È stucchevole, mi fa' unghia' u ficatu vedere e capire che sia col Parma che col Bari ha giocato solo ed esclusivamente per sé stesso. Perché se l'esoneravano, per la seconda volta consecutiva in due anni, unnuvulianu nemmeno a Picerno. Pecchi' pu' quando li c...diciacapu Mazzocchi a sx u fa joca'... . Per esempio. Posto che la bancarella, per adesso (ma ancora per tanto, a parer mio) rimarrà tale, e posto che in quanto bancareddra , proprio perché tale, non trovi ciò che ti serve, possibile che tutti quelli che vengono, non sono per niente affidabili? Lo dissi ad un amico in estate e lui mi disse " è proprio ciò che stavo pensando pure io" - vuoi vedere che quest'anno che ha fatto le cose, in massima parte, come dovevano essere fatte ( circa il mercato) na quazamu?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
sciuaddruu (domenica 24 dicembre 2023, 13:23)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Bari vs Cosenza - pre, live e post partita - sabato 23/12/2023 h. 16.15

Messaggio da Peppe75 »

Frascale67 ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 13:02 Allora va tutto bene, madama la marchesa. Chi stam'a fa' cca? Chiudimu tutto e jamu aru circo. Partendo dal fatto che in società c'è Guarascio e non altri, di sti poveri cristi parafulmini che sembrano le vittime designate (curpa loro? Noooooooo assolutamente, personaggi messi lì...) francamente ne avrei le scatole piene. È stucchevole, mi fa' unghia' u ficatu vedere e capire che sia col Parma che col Bari ha giocato solo ed esclusivamente per sé stesso. Perché se l'esoneravano, per la seconda volta consecutiva in due anni, unnuvulianu nemmeno a Picerno. Pecchi' pu' quando li c...diciacapu Mazzocchi a sx u fa joca'... . Per esempio. Posto che la bancarella, per adesso (ma ancora per tanto, a parer mio) rimarrà tale, e posto che in quanto bancareddra , proprio perché tale, non trovi ciò che ti serve, possibile che tutti quelli che vengono, non sono per niente affidabili? Lo dissi ad un amico in estate e lui mi disse " è proprio ciò che stavo pensando pure io" - vuoi vedere che quest'anno che ha fatto le cose, in massima parte, come dovevano essere fatte ( circa il mercato) na quazamu?
:roll: e a questa domanda che ci facciamo da 12 anni, la risposta non è più che scontata o ancora no e serve un altro giro di giostra ? :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Bari vs Cosenza - pre, live e post partita - sabato 23/12/2023 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

Peppe75 ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 13:44 :roll: e a questa domanda che ci facciamo da 12 anni, la risposta non è più che scontata o ancora no e serve un altro giro di giostra ? :sord
Io penso che ognuno debba fare il suo. Bancarella o meno. Se tu Mario Rossi,ds, hai un contratto con un emolumento molto inferiore rispetto alle altre di B, non devi rompere la staccia a fare affari o affarucci o a propinarmi Gozzi " ma siete sicuri che gli altri siano meglio di Gozzi"? Mica l'ho dimenticato. Le facce toste, l'arroganza che hanno o hanno avuto determinati "parafulmini" come li chiami tu (ma io li chiamerei paraculi) , seppur figlie di un ambiente che, parliamo chiaro, non gliene fotte un ca....a nessuno e di giornalai sempre a 90°, sono fastidiose, hanno scocciato. E sti comportamenti non sono figli della bancarella. Perché Gemmi dopo 40 gg si è dimesso a Brescia? Allora tu Gemmi u tiani a vizio.....Tu si proprio così bancarella o meno. Ed è solo un esempio.
Ripeto, penso che ognuno debba fare il suo.
Perché altrimenti ripeto, che cavolo si perde tempo a parla', a scriva? Addirittura 3.500 spettatori e ci si lamenta. Ma è un miracolo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
sciuaddruu (domenica 24 dicembre 2023, 15:55) • Lupoavita (domenica 24 dicembre 2023, 17:41)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Bari vs Cosenza - pre, live e post partita - sabato 23/12/2023 h. 16.15

Messaggio da lupant70 »

Questa squadra con Viali era in zona play off. Con Caserta rischia seriamente di retrocedere. Se vogliamo parlare solo di calcio, per piacere. Le altre cose mi hanno solo scocciato ed abbiamo ampiamente visto che non c’è nulla da fare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupant70
sciuaddruu (domenica 24 dicembre 2023, 15:55) • Lupoavita (domenica 24 dicembre 2023, 17:41) • Cinghiale83 (lunedì 25 dicembre 2023, 3:38)
Reputazione: 13.64%
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Bari vs Cosenza - pre, live e post partita - sabato 23/12/2023 h. 16.15

Messaggio da Peppe75 »

Frascale67 ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 14:33 Io penso che ognuno debba fare il suo. Bancarella o meno. Se tu Mario Rossi,ds, hai un contratto con un emolumento molto inferiore rispetto alle altre di B, non devi rompere la staccia a fare affari o affarucci o a propinarmi Gozzi " ma siete sicuri che gli altri siano meglio di Gozzi"? Mica l'ho dimenticato. Le facce toste, l'arroganza che hanno o hanno avuto determinati "parafulmini" come li chiami tu (ma io li chiamerei paraculi) , seppur figlie di un ambiente che, parliamo chiaro, non gliene fotte un ca....a nessuno e di giornalai sempre a 90°, sono fastidiose, hanno scocciato. E sti comportamenti non sono figli della bancarella. Perché Gemmi dopo 40 gg si è dimesso a Brescia? Allora tu Gemmi u tiani a vizio.....Tu si proprio così bancarella o meno. Ed è solo un esempio.
Ripeto, penso che ognuno debba fare il suo.
Perché altrimenti ripeto, che cavolo si perde tempo a parla', a scriva? Addirittura 3.500 spettatori e ci si lamenta. Ma è un miracolo.
sti atteggiamenti non sono figli della bancarella... ognuno deve fare il suo ??? mo finiscia che è colpa del destino cinico e baro :lol: :lol: :lol:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Bari vs Cosenza - pre, live e post partita - sabato 23/12/2023 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

Peppe75 ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 17:55 sti atteggiamenti non sono figli della bancarella... ognuno deve fare il suo ??? mo finiscia che è colpa del destino cinico e baro :lol: :lol: :lol:
Ognuno ha le proprie responsabilità. Prendiamo l'allenatore. Bancarella o non bancarella parafulmini o paraculi pesce puzzolente o meno, se non sai mettere la squadra in campo se non riesci a leggere le dinamiche di una partita se giochi solo per evitare l'esonero, fora di ball.
Se vado a lavorare alla regione e tutti i miei colleghi si lejanu u giornale, non vedo perché devo farlo pure io.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Bari vs Cosenza - pre, live e post partita - sabato 23/12/2023 h. 16.15

Messaggio da Peppe75 »

Frascale67 ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 19:29 Ognuno ha le proprie responsabilità. Prendiamo l'allenatore. Bancarella o non bancarella parafulmini o paraculi pesce puzzolente o meno, se non sai mettere la squadra in campo se non riesci a leggere le dinamiche di una partita se giochi solo per evitare l'esonero, fora di ball.
Se vado a lavorare alla regione e tutti i miei colleghi si lejanu u giornale, non vedo perché devo farlo pure io.
se ti hanno chiamato pi leia u giornale e tu lo fai ti devono esonerare ? pi quale motivo, fammi capì ... :D
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Bari vs Cosenza - pre, live e post partita - sabato 23/12/2023 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

Peppe75 ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 20:36 se ti hanno chiamato pi leia u giornale e tu lo fai ti devono esonerare ? pi quale motivo, fammi capì ... :D
Quindi Caserta è stato chiamato così, giusto perché serviva un allenatore? Giusto perché doveva atto di presenza? Vabbè se pensiamo questo che ccu mia in panchina o con Zanetti, è la stessa cosa, tanto ni sarbamu, u stesso, andiamo a vendere catenine che ancunu sordu nu facimu.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Bari vs Cosenza - pre, live e post partita - sabato 23/12/2023 h. 16.15

Messaggio da WGENZO »

Frascale67 ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 22:18 Quindi Caserta è stato chiamato così, giusto perché serviva un allenatore? Giusto perché doveva atto di presenza? Vabbè se pensiamo questo che ccu mia in panchina o con Zanetti, è la stessa cosa, tanto ni sarbamu, u stesso, andiamo a vendere catenine che ancunu sordu nu facimu.
scusatemi se mi intrometto, ma si parla di un presidente che 11 anni fa fece guidare una squadra di serie D che puntava alla promozione diretta ad un tecnico che fino al giorno prima aveva allenato al massimo i giovanissimi di una scuola calcio... :sord è come se il milan esonerasse Pioli e assumesse come nuovo allenatore, con tutto il rispetto, Riccardo Petrucci o Sandro Cipparrone... :roll: e vi meravigliate che sulla panchina adesso ci sia Caserta? :shock:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO per il post:
Peppe75 (domenica 24 dicembre 2023, 22:35)
Reputazione: 4.55%
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Bari vs Cosenza - pre, live e post partita - sabato 23/12/2023 h. 16.15

Messaggio da Peppe75 »

WGENZO ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 22:33 scusatemi se mi intrometto, ma si parla di un presidente che 10 anni fa fece guidare una squadra di serie D che puntava alla promozione diretta ad un tecnico che fino al giorno prima aveva allenato al massimo i giovanissimi di una scuola calcio... :sord è come se il milan esonerasse Pioli e assumesse come nuovo allenatore, con tutto il rispetto, Riccardo Petrucci o Sandro Cipparrone... :roll: e vi meravigliate che sulla panchina adesso ci sia Caserta? :shock:
Appunto... quando sei in un mondo che non ti appassiona minimamente, tranne fare passerella ogni partita casalinga in tribuna e con gli sponsor, e il tuo interesse è solo lucrare giocando con le figurine, ergo si campa alla giornata, come fai a prendertela OGNI SANTO ANNO con questi poveri cristi chiamati ad operare dentro una bancarella e sento parlare pure di dimissioni.... curu cul* i l'atri è facile :D
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Bari vs Cosenza - pre, live e post partita - sabato 23/12/2023 h. 16.15

Messaggio da Peppe75 »

Frascale67 ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 22:18 Quindi Caserta è stato chiamato così, giusto perché serviva un allenatore? Giusto perché doveva atto di presenza? Vabbè se pensiamo questo che ccu mia in panchina o con Zanetti, è la stessa cosa, tanto ni sarbamu, u stesso, andiamo a vendere catenine che ancunu sordu nu facimu.
Mi hai convinto dopo il Venezia o la Cremonese esoneressero Caserta causa di tutti i mali, tanto alla fine sempre con 4 punti sulla zona play-out ti salvi però vedremo calcio champagne 🍾 ma soprattutto quello che subentra incatenalo con un triennale altrimenti a miracolo compiuto "si ricoglia caz**" [cit.] :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Bari vs Cosenza - pre, live e post partita - sabato 23/12/2023 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

WGENZO ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 22:33 scusatemi se mi intrometto, ma si parla di un presidente che 11 anni fa fece guidare una squadra di serie D che puntava alla promozione diretta ad un tecnico che fino al giorno prima aveva allenato al massimo i giovanissimi di una scuola calcio... :sord è come se il milan esonerasse Pioli e assumesse come nuovo allenatore, con tutto il rispetto, Riccardo Petrucci o Sandro Cipparrone... :roll: e vi meravigliate che sulla panchina adesso ci sia Caserta? :shock:
È un paragone che purtroppo non regge. Caserta non è assolutamente l'ultimo arrivato in un campionato di b. Così come non lo era Dionigi. Lo stesso occhiuzzi sul curriculum aveva una insperata salvezza, titoloni, BBC, "ma dove l'hai scovato?" (Ve lo siete dimenticato?). Certo, curriculum. Poi devi adattare il tuo modo di fare , il tuo credo calcistico al materiale umano che hai. Ed il materiale umano non è sempre lo stesso. Caserta non è l'ultimo arrivato, non è un allenatore preso per strada. Ma neanche un Pazienza non era l'ultimo arrivato. Neanche Viali era l'ultimo arrivato.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...