Cosenza vs Reggiana 2-0 - pre, live e post partita - sab. 11/11/2023 h. 14.00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: Cosenza vs Reggiana - pre, live e post partita - sab. 11/11/2023 h. 14.00

Messaggio da Brigata rossoblu »

A mio avviso i rigori, comunque, deve tirarli l’infallibile Forte.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
THE FAN (sabato 11 novembre 2023, 16:34) • Lupoavita (lunedì 13 novembre 2023, 7:21)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5399
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1651 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Reggiana - pre, live e post partita - sab. 11/11/2023 h. 14.00

Messaggio da THE FAN »

Peppe75 ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 16:20 comunque è tutto merito di Walter Lion, detto il portavoce, che ha messo il pepe al cul* a Caserta...

:sord
O lingua , o pepe, o sorte... SEMPRE i cul* si parra :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN
Peppe75 (sabato 11 novembre 2023, 16:38) • Lupoavita (sabato 11 novembre 2023, 18:53) • cirujeda (lunedì 13 novembre 2023, 9:09)
Reputazione: 13.64%
My football team, my city, my life!!! Immagine
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1582
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 541 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Cosenza vs Reggiana - pre, live e post partita - sab. 11/11/2023 h. 14.00

Messaggio da Peppe75 »

confermato dalla società il premio "non fare l'ennesima figura di M E R * * dopo la sosta" per scongiurare il non c'è due senza tre... :sord

:flag: :flag: :flag:
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4849
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 336 volte

Re: Cosenza vs Reggiana - pre, live e post partita - sab. 11/11/2023 h. 14.00

Messaggio da lupocosentino »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 16:34 A mio avviso i rigori, comunque, deve tirarli l’infallibile Forte.
Ero sicuro che tutino lo tirasse di M E R * *..per fortuna gli è tornata nei piedi..
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 236 volte

Re: Cosenza vs Reggiana - pre, live e post partita - sab. 11/11/2023 h. 14.00

Messaggio da sciuaddruu »

Oggi dopo un primo tempo discreto, stavamo per vanificare tutto con un inizio di secondo tempo da psyco. Per fortuna il var è intervenuto 2 volta a salvarci il cul* altrimenti parleremmo di altri 2 punti persi.
Ancora una volta si è evidenziato come a questa squadra manchi dinamismo nel secondo tempo e come Caserta tardi a cambiare gli uomini quando la partita sta girando dalla parte dei nostri avversari.
Oggi i subentrati Zuccon Florenzi e Marras sono stati decisivi
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2686
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 343 volte

Re: Cosenza vs Reggiana - pre, live e post partita - sab. 11/11/2023 h. 14.00

Messaggio da WereWolf »

dente di lupo ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 16:06 Quannu u VAR funziona u cusenza vincia
U sa ca quannu VARra porta buanuuuu . :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:flag: :flag: :flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf per il post:
Cinghiale83 (domenica 12 novembre 2023, 3:38)
Reputazione: 4.55%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3125
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 790 volte

Re: Cosenza vs Reggiana - pre, live e post partita - sab. 11/11/2023 h. 14.00

Messaggio da car89 »

Partita con tanti spunti di riflessione.

Nel primo tempo mi sono venuti in mente due titoli.
"The importance of being Ernest (leggi Voca)"
"Salvate il soldato Ryan (al secolo Mazzocchi)"
A Voca e Mazzocchi vanno diversi meriti di quanto di buono fatto dal Cosenza fin qui.
Voca canta e porta la croce, Mazzocchi ancora una volta ha cambiato ruolo e ha fatto la solita partita intelligente e applicata, rincorrendo la Reggiana fino all'area di rigore del Cosenza.
E infatti, come avevamo previsto, è ripartito da loro, ma con un sistema un pò diverso dal solito, con tre punte davanti, più simile ad un 433 con i tre centrocampisti disposti 2-1.

Nel primo tempo la Reggiana si è praticamente rintanata nella propria metacampo, cercando di chiudere la profondità per poi ripartire e facendo una partita molto muscolare.
La differenza rispetto a sabato scorso è che il Cosenza oggi ha girato molto più velocemente il pallone, soprattutto facendo densità a destra per isolare Tutino a sinistra, e gli attaccanti si sono mossi molto di più.
E infatti il gol e l'occasione di Forte nascono da questo.

L'inizio del secondo tempo mi ha fatto capire, dallo stadio, che il problema della squadra nei secondi tempi è l'approccio mentale e non fisico.
SI percepiva la paura di essere rimontati un'altra volta, e se c'hai sta paura la frittata alla fine la fai.
La scossa l'hanno data, prima dei cambi, due/tre giocate di Tutino a sinistra, dove mi è piaciuto molto.

Quanto ai cambi, dallo stadio li auspicavo molto prima, ma quando poi li ha fatti si è capito dove vuole andare a parare Caserta.
Al 433 con mezzali Zuccon e Florenzi, che si sgancia, come auspichiamo tutti. E potrebbe farlo già da Catanzaro, per avere superiorità in mezzo al campo e costringere a difendere gli esterni di Vivarini.

Bene Tutino, benissimo la difesa e in particolare i due centrali, molto meglio del solito Forte che si è mosso bene (per me spalle alla porta deve e può ancora migliorare).
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
sciuaddruu (sabato 11 novembre 2023, 19:09) • isaia (sabato 11 novembre 2023, 21:28) • cirujeda (lunedì 13 novembre 2023, 9:10)
Reputazione: 13.64%
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 236 volte

Re: Cosenza vs Reggiana - pre, live e post partita - sab. 11/11/2023 h. 14.00

Messaggio da sciuaddruu »

car89 ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 18:56 Partita con tanti spunti di riflessione.

Nel primo tempo mi sono venuti in mente due titoli.
"The importance of being Ernest (leggi Voca)"
"Salvate il soldato Ryan (al secolo Mazzocchi)"
A Voca e Mazzocchi vanno diversi meriti di quanto di buono fatto dal Cosenza fin qui.
Voca canta e porta la croce, Mazzocchi ancora una volta ha cambiato ruolo e ha fatto la solita partita intelligente e applicata, rincorrendo la Reggiana fino all'area di rigore del Cosenza.
E infatti, come avevamo previsto, è ripartito da loro, ma con un sistema un pò diverso dal solito, con tre punte davanti, più simile ad un 433 con i tre centrocampisti disposti 2-1.

Nel primo tempo la Reggiana si è praticamente rintanata nella propria metacampo, cercando di chiudere la profondità per poi ripartire e facendo una partita molto muscolare.
La differenza rispetto a sabato scorso è che il Cosenza oggi ha girato molto più velocemente il pallone, soprattutto facendo densità a destra per isolare Tutino a sinistra, e gli attaccanti si sono mossi molto di più.
E infatti il gol e l'occasione di Forte nascono da questo.

L'inizio del secondo tempo mi ha fatto capire, dallo stadio, che il problema della squadra nei secondi tempi è l'approccio mentale e non fisico.
SI percepiva la paura di essere rimontati un'altra volta, e se c'hai sta paura la frittata alla fine la fai.
La scossa l'hanno data, prima dei cambi, due/tre giocate di Tutino a sinistra, dove mi è piaciuto molto.

Quanto ai cambi, dallo stadio li auspicavo molto prima, ma quando poi li ha fatti si è capito dove vuole andare a parare Caserta.
Al 433 con mezzali Zuccon e Florenzi, che si sgancia, come auspichiamo tutti. E potrebbe farlo già da Catanzaro, per avere superiorità in mezzo al campo e costringere a difendere gli esterni di Vivarini.

Bene Tutino, benissimo la difesa e in particolare i due centrali, molto meglio del solito Forte che si è mosso bene (per me spalle alla porta deve e può ancora migliorare).
Analisi perfetta, mi permetto di aggiungere che Zuccon da mezzala che sale in pressione mi piace molto di più di quando è costretto a giocare in un centrocampo a 2. Oggi gli ho visto mordere le caviglie degli avversari sulla loro trequarti interrompendo 2/3 azioni che potevano rivelarsi pericolose.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu
car89 (sabato 11 novembre 2023, 19:59) • Frascale67 (domenica 12 novembre 2023, 10:09) • cirujeda (lunedì 13 novembre 2023, 9:11)
Reputazione: 13.64%
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 281 volte
Sei stato  ringraziato: 239 volte

Re: Cosenza vs Reggiana - pre, live e post partita - sab. 11/11/2023 h. 14.00

Messaggio da isaia »

car89 ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 18:56 Partita con tanti spunti di riflessione.

Nel primo tempo mi sono venuti in mente due titoli.
"The importance of being Ernest (leggi Voca)"
"Salvate il soldato Ryan (al secolo Mazzocchi)"
A Voca e Mazzocchi vanno diversi meriti di quanto di buono fatto dal Cosenza fin qui.
Voca canta e porta la croce, Mazzocchi ancora una volta ha cambiato ruolo e ha fatto la solita partita intelligente e applicata, rincorrendo la Reggiana fino all'area di rigore del Cosenza.
E infatti, come avevamo previsto, è ripartito da loro, ma con un sistema un pò diverso dal solito, con tre punte davanti, più simile ad un 433 con i tre centrocampisti disposti 2-1.

Nel primo tempo la Reggiana si è praticamente rintanata nella propria metacampo, cercando di chiudere la profondità per poi ripartire e facendo una partita molto muscolare.
La differenza rispetto a sabato scorso è che il Cosenza oggi ha girato molto più velocemente il pallone, soprattutto facendo densità a destra per isolare Tutino a sinistra, e gli attaccanti si sono mossi molto di più.
E infatti il gol e l'occasione di Forte nascono da questo.

L'inizio del secondo tempo mi ha fatto capire, dallo stadio, che il problema della squadra nei secondi tempi è l'approccio mentale e non fisico.
SI percepiva la paura di essere rimontati un'altra volta, e se c'hai sta paura la frittata alla fine la fai.
La scossa l'hanno data, prima dei cambi, due/tre giocate di Tutino a sinistra, dove mi è piaciuto molto.

Quanto ai cambi, dallo stadio li auspicavo molto prima, ma quando poi li ha fatti si è capito dove vuole andare a parare Caserta.
Al 433 con mezzali Zuccon e Florenzi, che si sgancia, come auspichiamo tutti. E potrebbe farlo già da Catanzaro, per avere superiorità in mezzo al campo e costringere a difendere gli esterni di Vivarini.

Bene Tutino, benissimo la difesa e in particolare i due centrali, molto meglio del solito Forte che si è mosso bene (per me spalle alla porta deve e può ancora migliorare).
Sono daccordo su tutto. Ho fatto le stesse riflessioni.
Cosi e' gia piu simile ad un 433 ibrido e poi puro nei minuti finali con zuccon e florenzi ai lati di calo'. L'unico che non riesco proprio a vedere e' Mazzocchi esterno quando sono convinto che e' un ottima punta e che possa insidiare la titolarita' a forte.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
car89 (domenica 12 novembre 2023, 12:11) • cirujeda (lunedì 13 novembre 2023, 9:11)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3354
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 215 volte
Sei stato  ringraziato: 243 volte

Re: Cosenza vs Reggiana - pre, live e post partita - sab. 11/11/2023 h. 14.00

Messaggio da REAL »

Peppe75 ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 16:38 confermato dalla società il premio "non fare l'ennesima figura di M E R * * dopo la sosta" per scongiurare il non c'è due senza tre... :sord

:flag: :flag: :flag:
Per sfatare la cabala Micai anche a Catanzaro con un quaziettu bianco in bocca. :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4088
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Cosenza vs Reggiana - pre, live e post partita - sab. 11/11/2023 h. 14.00

Messaggio da Cinghiale83 »

Ieri partita difficile però vinta meritamente, loro venivano da una striscia positiva, cmnq Florenzi gran numero per il rigore, Voca sta meritando lo spazio avuto fino ad oggi.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Cosenza vs Reggiana - pre, live e post partita - sab. 11/11/2023 h. 14.00

Messaggio da Markol »

Tutino, rigore a parte, ha fatto una gran partita anche in fase di ripiegamento. Nel primo tempo gli ho visto rincorrere il loro esterno a vita persa più di una volta. Anche alto a sinistra può fare il suo, soprattutto se mette in mezzo quei palloni per forte.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
isaia (domenica 12 novembre 2023, 14:41) • cirujeda (lunedì 13 novembre 2023, 9:12)
Reputazione: 9.09%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Cosenza vs Reggiana - pre, live e post partita - sab. 11/11/2023 h. 14.00

Messaggio da Frascale67 »

sciuaddruu ha scritto: sabato 11 novembre 2023, 19:12 Analisi perfetta, mi permetto di aggiungere che Zuccon da mezzala che sale in pressione mi piace molto di più di quando è costretto a giocare in un centrocampo a 2. Oggi gli ho visto mordere le caviglie degli avversari sulla loro trequarti interrompendo 2/3 azioni che potevano rivelarsi pericolose.
Zuccon e' a parer mio il miglior acquisto del Cosenza. Auspico un po' di coraggio tra due settimane con un centrocampo non di muscoli ma di gamba con Zuccon e Praszelik accanto a Calò. Zuccon su ghion ( segnalato da lupoavita 4/5 anni fa - non scorderò mai di ripeterlo -), se è al 100% , sarà una battaglia e non lo farà ragionare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Markol (domenica 12 novembre 2023, 11:34) • sciuaddruu (domenica 12 novembre 2023, 11:50)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Cosenza vs Reggiana - pre, live e post partita - sab. 11/11/2023 h. 14.00

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: domenica 12 novembre 2023, 10:13 Zuccon e' a parer mio il miglior acquisto del Cosenza. Auspico un po' di coraggio tra due settimane con un centrocampo non di muscoli ma di gamba con Zuccon e Praszelik accanto a Calò. Zuccon su ghion ( segnalato da lupoavita 4/5 anni fa - non scorderò mai di ripeterlo -), se è al 100% , sarà una battaglia e non lo farà ragionare.
L'unico dubbio che ho è la tenuta fisica di zuccon, al momento è lontano dai suoi standard. PS praszelik è il miglior centrocampista che abbiamo per lettura di gioco e capacità tecnica, più di calo' e voca, comunque ottimi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
sciuaddruu (domenica 12 novembre 2023, 11:50)
Reputazione: 4.55%
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 236 volte

Re: Cosenza vs Reggiana - pre, live e post partita - sab. 11/11/2023 h. 14.00

Messaggio da sciuaddruu »

Frascale67 ha scritto: domenica 12 novembre 2023, 10:13 Zuccon e' a parer mio il miglior acquisto del Cosenza. Auspico un po' di coraggio tra due settimane con un centrocampo non di muscoli ma di gamba con Zuccon e Praszelik accanto a Calò. Zuccon su ghion ( segnalato da lupoavita 4/5 anni fa - non scorderò mai di ripeterlo -), se è al 100% , sarà una battaglia e non lo farà ragionare.
D accordissimo con te