Cosenza vs FeralpiSalò 1-1 - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5399
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1650 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da THE FAN »

Vilienza ha scritto: martedì 7 novembre 2023, 15:34 Quando hanno messo l'antistadio (non ricordo l'anno) il grosso entrava perché si forzavsno/sfondavano (con metodi tra i più improponibili) le porte.
Entravamo a frotte
L'entrata per la serale in curva nord con il Bari, nel dicembre 93, prima del concerto dei 99 posse a caricchio , fu emblematica, anzi funambolica :sord :flag: :shock:
My football team, my city, my life!!! Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da Vilienza »

THE FAN ha scritto: martedì 7 novembre 2023, 20:28 L'entrata per la serale in curva nord con il Bari, nel dicembre 93, prima del concerto dei 99 posse a caricchio , fu emblematica, anzi funambolica :sord :flag: :shock:
Il metodo più collaudato era rimediare un tondino e usarlo per aprire i cancelli di uscita facendo leva sulla maniglia interna.
Si entrava in 40/50 a botta (in media uno/due venivano bloccati dalle guardie)
C'hannu misu nu pari misi prima di capire che forse era il caso di mettere dei lucchetti :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
THE FAN (martedì 7 novembre 2023, 20:58)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5399
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1650 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da THE FAN »

Vilienza ha scritto: martedì 7 novembre 2023, 20:47 Il metodo più collaudato era rimediare un tondino e usarlo per aprire i cancelli di uscita facendo leva sulla maniglia interna.
Si entrava in 40/50 a botta (in media uno/due venivano bloccati dalle guardie)
C'hannu misu nu pari misi prima di capire che forse era il caso di mettere dei lucchetti :D
Si, grazie ari scienziati, la pacchia è durata parecchio :D
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14665
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4475 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da cirujeda »

THE FAN ha scritto: martedì 7 novembre 2023, 20:25 Moooolto più di tremila sicuru :wink:

Io ad esempio fino ai 12 anni mi mintia fora i tranzenne e chiedevo ad ancunu cristu i mi fa trasa cumu figlio, nipute etc etc :roll:
:shock: solo?!? :shock:

Io ne avevo 13 e statura e assenza di barba mi facevano entrare senza colpo ferire.+
Il problema che mi accompagnavo con un amico ripetente, quindi un anno piu grande, ma c'avìa na varva tipo Reinold Messner. Puntualmente alla richiesta aru povaro cristo 70enne ccu ru cuscinìaddru e l'ombrello, la risposta implacabile: "figlicì, parimu frati, ma provamuci u stesso"
:lol: :lol: :lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Trotto2 (mercoledì 8 novembre 2023, 9:16) • car89 (mercoledì 8 novembre 2023, 9:42) • THE FAN (mercoledì 8 novembre 2023, 14:36) • Peppe75 (mercoledì 8 novembre 2023, 22:59)
Reputazione: 18.18%
B O I C o o p !
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: mercoledì 8 novembre 2023, 9:09 :shock: solo?!? :shock:

Io ne avevo 13 e statura e assenza di barba mi facevano entrare senza colpo ferire.+
Il problema che mi accompagnavo con un amico ripetente, quindi un anno piu grande, ma c'avìa na varva tipo Reinold Messner. Puntualmente alla richiesta aru povaro cristo 70enne ccu ru cuscinìaddru e l'ombrello, la risposta implacabile: "figlicì, parimu frati, ma provamuci u stesso"
:lol: :lol: :lol:
una volta un mio amico s'è impuntato e c'ha provato forse vinti vote
"signo', puazzu pruvà a trasa cu vua?"
a prima vota nente
a sicunna si mita nu cappiaddru e nente
a terza, occhiali da sole
a quarta si vota u giubbino ara mmersa
ara fine chiru ara porta, pi sfinimento l'ha fattu trasa, un premio all'impegno :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
cirujeda (mercoledì 8 novembre 2023, 11:22) • THE FAN (mercoledì 8 novembre 2023, 14:36) • Peppe75 (mercoledì 8 novembre 2023, 23:01)
Reputazione: 13.64%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5399
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1650 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da THE FAN »

cirujeda ha scritto: mercoledì 8 novembre 2023, 9:09 :shock: solo?!? :shock:

Io ne avevo 13 e statura e assenza di barba mi facevano entrare senza colpo ferire.+
Il problema che mi accompagnavo con un amico ripetente, quindi un anno piu grande, ma c'avìa na varva tipo Reinold Messner. Puntualmente alla richiesta aru povaro cristo 70enne ccu ru cuscinìaddru e l'ombrello, la risposta implacabile: "figlicì, parimu frati, ma provamuci u stesso"
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Io puntava sempre e soltanto chiri curu cuscinu, ancunu conoscente, anche solo di "nome", e soprattutto u verace...i cchiu' tipici insomma.

:D :flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN per il post:
cirujeda (mercoledì 8 novembre 2023, 15:12)
Reputazione: 4.55%
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da DarkGOD »

bei tempi anche le entrate ai secondi tempi
coca buton e panino il primo tempo con antenna bruzia,secondo tempo aru stadio senza sordi
guarà vaff* tu e chira zazzera.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1579
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 541 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da Peppe75 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 8 novembre 2023, 9:09 :shock: solo?!? :shock:

Io ne avevo 13 e statura e assenza di barba mi facevano entrare senza colpo ferire.+
Il problema che mi accompagnavo con un amico ripetente, quindi un anno piu grande, ma c'avìa na varva tipo Reinold Messner. Puntualmente alla richiesta aru povaro cristo 70enne ccu ru cuscinìaddru e l'ombrello, la risposta implacabile: "figlicì, parimu frati, ma provamuci u stesso"
:lol: :lol: :lol:
:lol:
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da dente di lupo »

A proposito di entrata nel secondo tempo. Mi capitò di entrare, ignaro del risultato, in tribuna B. La tribuna sembrava un campo di battaglia qualcuno era svenutu, altri si tinianu i mani ari capiddri e nu signure cura faccia ianca: figlici, figlici na pochi acqua pe piaci... erano gli ann 70 quando la passione era genuina. Per la Cronaca il Cosenza nel primo tempo perdeva 2 a 0 e al primo minuto della ripresa segnò 2 gol. Non ricordo con chi giocava... ero nu quadrariddru.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!