Cosenza vs FeralpiSalò 1-1 - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1313 volte
Sei stato  ringraziato: 832 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da Trotto2 »

lupocosentino ha scritto: lunedì 6 novembre 2023, 16:49 Il cosentino è bravo solo a fare vave su facebook, basta un po' di pioggia , i biglietti non più regalati e l avversario non di cartello e si stanno a casa, torneranno a fare la passerella nella partita con il Catanzaro...
3500 spettatori li fa il lecco , 3000 il sud tirol , i nostri cugini 11000 a partita... Io mi Andrei a nascondere invece di pigliarli per cul* quando perdono ... È inutile dire che loro hanno l entusiasmo della neo promossa..noi al primo anno di B in 2 partite abbiamo superato le 11 Mila unità
Il primo anno con Braglia in B Cosenza si assestò con una media di 8000 a partita.
Vorrei ricordare che fino alla fine di novembre quel Cosenza aveva vinto una sola partita (col Foggia in casa.... quindi non proprio SECONDI in classifica) e ricordo ancora che il primo piatto che ci fu servito in quella serie B fu Cosenza Verona.... allorquando furono lasciati fuori oltre 12000 spettatori....non certo un esordio edificante.... inutile ricordare la tragica consegna degli abbonamenti o ancora le spugne di Cosenza Benevento.

Quel Cosenza si salvò matematicamente il primo maggio del 2019 contro il Venezia .... quindi un campionato dignitoso ma comunque di sofferenza.
Dobbiamo parlare delle successive 4 stagioni?non credo......
Dei risultati sportivi e delle campagne acquisti? Non credo.....
Dei daspo ai tifosi? E non continuo picchi mi sicca.....

Questo per dire che l'entusiasmo va coltivato... davvero pensavate che Tutino, Forte e Canotto potessero far dimenticare tutta la M E R * * che abbiamo ingoiato? ....
Ci vo tiampu frati miu..... l'entusiasmo a 100 km da qui c'è un Signore che l'ha letteralmente COMPRATO cu SORDI SERI .....un facimu paragoni assurdi.....

Hanno vinto più partite loro in un anno che noi in 4....
Lì il tifoso è coccolato e rispettato....qui è daspato...di cosa parliamo?

Domenica quanti erano al marulla? 3600? Dopo tutta la M E R * * che ci hanno spalato in faccia rimangono perle ai porci..... parere personale.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
Vilienza (lunedì 6 novembre 2023, 17:39) • isaia (lunedì 6 novembre 2023, 18:18) • originalzagor (lunedì 6 novembre 2023, 20:48) • THE FAN (lunedì 6 novembre 2023, 21:18) • Ferro da Milano (martedì 7 novembre 2023, 1:13) • cirujeda (martedì 7 novembre 2023, 9:42)
Reputazione: 27.27%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 236 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da sciuaddruu »

Trotto2 ha scritto: lunedì 6 novembre 2023, 17:25 Il primo anno con Braglia in B Cosenza si assestò con una media di 8000 a partita.
Vorrei ricordare che fino alla fine di novembre quel Cosenza aveva vinto una sola partita (col Foggia in casa.... quindi non proprio SECONDI in classifica) e ricordo ancora che il primo piatto che ci fu servito in quella serie B fu Cosenza Verona.... allorquando furono lasciati fuori oltre 12000 spettatori....non certo un esordio edificante.... inutile ricordare la tragica consegna degli abbonamenti o ancora le spugne di Cosenza Benevento.

Quel Cosenza si salvò matematicamente il primo maggio del 2019 contro il Venezia .... quindi un campionato dignitoso ma comunque di sofferenza.
Dobbiamo parlare delle successive 4 stagioni?non credo......
Dei risultati sportivi e delle campagne acquisti? Non credo.....
Dei daspo ai tifosi? E non continuo picchi mi sicca.....

Questo per dire che l'entusiasmo va coltivato... davvero pensavate che Tutino, Forte e Canotto potessero far dimenticare tutta la M E R * * che abbiamo ingoiato? ....
Ci vo tiampu frati miu..... l'entusiasmo a 100 km da qui c'è un Signore che l'ha letteralmente COMPRATO cu SORDI SERI .....un facimu paragoni assurdi.....

Hanno vinto più partite loro in un anno che noi in 4....
Lì il tifoso è coccolato e rispettato....qui è daspato...di cosa parliamo?

Domenica quanti erano al marulla? 3600? Dopo tutta la M E R * * che ci hanno spalato in faccia rimangono perle ai porci..... parere personale.....
Tutto giusto e tutto corretto se non fosse che in partite decisive(Vicenza o Brescia lo scorso anno) hai superato i 10000 e partite di cartello(Sassuolo o ascoli quest anno) sei stato vicino ai 10000.
Cos è successo da li in poi? Non possiamo parlare di un tracollo dei risultati...dopo la vittoria di Palermo con la squadra quinta contro la Cremo c erano poco più di 6000 spettatori. Dopo la vittoria di Pisa contro il Lecco non eravamo neanche in 5000. Numeri vergognosi per una piazza che si definisce matura per il grande salto.
Io invece penso ca u cusentinu è vuccazzaro e fraccomodo e quando deve affrontare qualche avversità legata al tempo atmosferico/ orario non ideale e partita non di cartello, preferisce la comodità del divano.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu per il post:
Frascale67 (lunedì 6 novembre 2023, 19:07)
Reputazione: 4.55%
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5517
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da misasi »

Trotto2 ha scritto: lunedì 6 novembre 2023, 17:25 Il primo anno con Braglia in B Cosenza si assestò con una media di 8000 a partita.
Vorrei ricordare che fino alla fine di novembre quel Cosenza aveva vinto una sola partita (col Foggia in casa.... quindi non proprio SECONDI in classifica) e ricordo ancora che il primo piatto che ci fu servito in quella serie B fu Cosenza Verona.... allorquando furono lasciati fuori oltre 12000 spettatori....non certo un esordio edificante.... inutile ricordare la tragica consegna degli abbonamenti o ancora le spugne di Cosenza Benevento.

Quel Cosenza si salvò matematicamente il primo maggio del 2019 contro il Venezia .... quindi un campionato dignitoso ma comunque di sofferenza.
Dobbiamo parlare delle successive 4 stagioni?non credo......
Dei risultati sportivi e delle campagne acquisti? Non credo.....
Dei daspo ai tifosi? E non continuo picchi mi sicca.....

Questo per dire che l'entusiasmo va coltivato... davvero pensavate che Tutino, Forte e Canotto potessero far dimenticare tutta la M E R * * che abbiamo ingoiato? ....
Ci vo tiampu frati miu..... l'entusiasmo a 100 km da qui c'è un Signore che l'ha letteralmente COMPRATO cu SORDI SERI .....un facimu paragoni assurdi.....

Hanno vinto più partite loro in un anno che noi in 4....
Lì il tifoso è coccolato e rispettato....qui è daspato...di cosa parliamo?

Domenica quanti erano al marulla? 3600? Dopo tutta la M E R * * che ci hanno spalato in faccia rimangono perle ai porci..... parere personale.....
Dici bene. mi astengo da ulteriori commenti.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1313 volte
Sei stato  ringraziato: 832 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da Trotto2 »

sciuaddruu ha scritto: lunedì 6 novembre 2023, 17:40 Tutto giusto e tutto corretto se non fosse che in partite decisive(Vicenza o Brescia lo scorso anno) hai superato i 10000 e partite di cartello(Sassuolo o ascoli quest anno) sei stato vicino ai 10000.
Cos è successo da li in poi? Non possiamo parlare di un tracollo dei risultati...dopo la vittoria di Palermo con la squadra quinta contro la Cremo c erano poco più di 6000 spettatori. Dopo la vittoria di Pisa contro il Lecco non eravamo neanche in 5000. Numeri vergognosi per una piazza che si definisce matura per il grande salto.
Io invece penso ca u cusentinu è vuccazzaro e fraccomodo e quando deve affrontare qualche avversità legata al tempo atmosferico/ orario non ideale e partita non di cartello, preferisce la comodità del divano.
Col Vicenza 20000 col Brescia 14000 col Cagliari 14000....ma lì ti giocavi la vita....
Con la Cremonese 5000 ma si giocava di martedì alle 18 .....col Lecco 6000 e una piazza a pezzi come la nostra al momento può esprimere questo....non vi illudete.....
Come dicevo prima ci vuole tempo.... perché oggi a Cosenza all'inizio c'è curiosità....poi la diffidenza prende il sopravvento... perché non si percepisce una proprietà degna.....ovvio che il cosentino è fraccomodo (inutile negarlo) ....ma ripeto per generare entusiasmo VERO ci vogliono serietà, investimenti e al tifoso devi letteralmente leccare il cul*.......come fanno altrove....
Ripeto ci vuole tempo e pazienza.
Poi c'è la situazione delle Curve....ma non è questo il posto ove parlarne.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
isaia (lunedì 6 novembre 2023, 18:18) • Peppe75 (lunedì 6 novembre 2023, 19:11) • originalzagor (lunedì 6 novembre 2023, 20:49) • THE FAN (lunedì 6 novembre 2023, 21:20) • cirujeda (martedì 7 novembre 2023, 9:43)
Reputazione: 22.73%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 169 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da Rossoverdeblu »

Ci provo io.
Semplicemente Cosenza è una piazza come ce ne sono altre 100 in Italia. Ci sono momenti di euforia, partite di cartello e la tifoseria risponde....altri in cui i numeri calano paurosamente. Le tifoserie di un certo livello sono poche in Italia e Cosenza non è certamente tra queste (Genoa, Samp, Salerno, Roma, Lazio e poche altre.)
Provare a dare spiegazioni sociologiche ha poco senso, perché a 100 km da noi c'è una realtà simile a noi che fa numeri doppi, con prezzi alti e certamente non sono una città ricca. Loro, come noi, negli anni di C facevano 50 e dico CINQUANTA persone dietro lo striscione Ultras.
Il dato di ieri non ha giustificazioni perché se dovessimo giocare contro il Catanzaro di sabato pomeriggio alle 14 con il biglietto a 25 euro saremmo il quadruplo.
Volevo invece sottolineare un aspetto che invece contraddistingue la nostra e poche altre tifoserie: a Cosenza, se non si muove la provincia, allo stadio ci sono numeri da Rende.
Su 3500 presenti ieri, quanto Residenti a Cosenza ci potevano essere? Si e no 1500. Numeri da Rende, appunto.
Il primo grande assente allo stadio è sempre stata la città di Cosenza.
Ho seguito anche sui social un penoso dibattito dove chi ieri era assente s'è pungiutu....io lavoro, costa 16 euro....le solite cose insomma. Poi, contro il Catanzaro su tutti disoccupati e tenanu i portafogli da buonanima i Berlusconi.
Che sia chiaro, a mia un minni frica nente se la gente frequenta o no lo stadio....ma un po' di decenza...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 791 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da car89 »

Guardate che 5/6000 spettatori è la media di sempre del Cosenza, quantomeno degli ultimi 25 anni, che è un'era geologica nel calcio (per dire, media del 00/01 quando giocavamo per andare in A, 6300; c2 2008/2009 campionato vinto 5.800).

Non ci sono né colpe, né demeriti, né chissà quali ragionamenti dietro sul perché uno va o non va allo stadio.
E' questa la potenzialità di questa piazza, e non è né poco né molto.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 236 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da sciuaddruu »

Trotto2 ha scritto: lunedì 6 novembre 2023, 17:55 Col Vicenza 20000 col Brescia 14000 col Cagliari 14000....ma lì ti giocavi la vita....
Con la Cremonese 5000 ma si giocava di martedì alle 18 .....col Lecco 6000 e una piazza a pezzi come la nostra al momento può esprimere questo....non vi illudete.....
Come dicevo prima ci vuole tempo.... perché oggi a Cosenza all'inizio c'è curiosità....poi la diffidenza prende il sopravvento... perché non si percepisce una proprietà degna.....ovvio che il cosentino è fraccomodo (inutile negarlo) ....ma ripeto per generare entusiasmo VERO ci vogliono serietà, investimenti e al tifoso devi letteralmente leccare il cul*.......come fanno altrove....
Ripeto ci vuole tempo e pazienza.
Poi c'è la situazione delle Curve....ma non è questo il posto ove parlarne.
Esatto, al momento siamo questi ed è giusto prenderne coscienza e forse proprio per il discorso che dicevi tu di non voler affrontare delle 2 curve(giustamente), sarebbe il caso quantomeno di provare a smuovere un po' le acque ritrovandoci tutti in un solo settore.
So che è un pensiero utopistico che non si realizzerà mai.
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 169 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da Rossoverdeblu »

Qual è poi il senso di andare in curva proclamando amore eterno, presenza ovunque e poi? 250 persone a na curva e 45 all'altra.
Io ancora continuo a non capire il senso del movimento ultrà oggi. Che senso ha?
La domenica prima "e dovunque tu sarai, io con te sempre sarò..." E la domenica dopo ti vidi a Juventus 😂
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4849
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 336 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da lupocosentino »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 6 novembre 2023, 18:18 Qual è poi il senso di andare in curva proclamando amore eterno, presenza ovunque e poi? 250 persone a na curva e 45 all'altra.
Io ancora continuo a non capire il senso del movimento ultrà oggi. Che senso ha?
La domenica prima "e dovunque tu sarai, io con te sempre sarò..." E la domenica dopo ti vidi a Juventus 😂
Perché qualè il senso di tifare insieme fuori casa e pu in casa ognuno in una curva diversa 🤣
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1583
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 542 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da Peppe75 »

COMMOVENTI

vi manna a dire nu tagliature... :sord :sord :sord :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
Trotto2 (lunedì 6 novembre 2023, 19:10) • THE FAN (lunedì 6 novembre 2023, 21:18) • cirujeda (martedì 7 novembre 2023, 9:46)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1313 volte
Sei stato  ringraziato: 832 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da Trotto2 »

car89 ha scritto: lunedì 6 novembre 2023, 18:09 Guardate che 5/6000 spettatori è la media di sempre del Cosenza, quantomeno degli ultimi 25 anni, che è un'era geologica nel calcio (per dire, media del 00/01 quando giocavamo per andare in A, 6300; c2 2008/2009 campionato vinto 5.800).

Non ci sono né colpe, né demeriti, né chissà quali ragionamenti dietro sul perché uno va o non va allo stadio.
E' questa la potenzialità di questa piazza, e non è né poco né molto.
Ultimi 25 anni.....ok..... vediamo...
L'anno 00 /01 al comando c'era pagliuso... inutile ricordare quanto la piazza adorasse "solo lui può" .... Che faceva calcio a "cricco" (credo tu comprenda il termine) e tra una cosuccia e l'altra capitava che ai giornalisti sparavano le macchine e soci scomodi sparivano dalla faccia della terra (per non parlare dei "pretoriani" che scortavano alcuni calciatori per evitare scomode contestazioni agli allenamenti).....detto questo quel campionato lo giocammo fino a febbraio.....io dopo il Venezia ci avevo creduto davvero....i miei amici mi dicevano "un t'allatta' tranquillu ca tantu un saglimu mo comincia a "vendere".....e infatti .....
Dopodiché.... spettacolo......

Catizone/Nicola Adamo
Stella
Labonia
Intrieri (una leggenda) col FC e Padre Fedele col 1914
Poi solo Intrieri
Nucaro
Tirrenici (serie D e C2 ) con ottimo pubblico data anche la categoria.
Carnevale
Peppuccio
Poi 13 anni di Guarascio.....

E avissi vulutu puru u grande pubblico? :D :lol:

Spero mio figlio possa finalmente vivere la piazza con una proprietà DEGNA ...mai avuta a queste latitudini.....
Ero un ragazzino ma ricordo con piacere l'avvocato Carratelli e Antonio Serra......per il resto..... lacrime.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
Peppe75 (lunedì 6 novembre 2023, 19:07) • originalzagor (lunedì 6 novembre 2023, 20:54)
Reputazione: 9.09%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 791 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da car89 »

Trotto2 ha scritto: lunedì 6 novembre 2023, 19:06 Ultimi 25 anni.....ok..... vediamo...
L'anno 00 /01 al comando c'era pagliuso... inutile ricordare quanto la piazza adorasse "solo lui può" .... Che faceva calcio a "cricco" (credo tu comprenda il termine) e tra una cosuccia e l'altra capitava che ai giornalisti sparavano le macchine e soci scomodi sparivano dalla faccia della terra (per non parlare dei "pretoriani" che scortavano alcuni calciatori per evitare scomode contestazioni agli allenamenti).....detto questo quel campionato lo giocammo fino a febbraio.....io dopo il Venezia ci avevo creduto davvero....i miei amici mi dicevano "un t'allatta' tranquillu ca tantu un saglimu mo comincia a "vendere".....e infatti .....
Dopodiché.... spettacolo......

Catizone/Nicola Adamo
Stella
Labonia
Intrieri (una leggenda) col FC e Padre Fedele col 1914
Poi solo Intrieri
Nucaro
Tirrenici (serie D e C2 ) con ottimo pubblico data anche la categoria.
Carnevale
Peppuccio
Poi 13 anni di Guarascio.....

E avissi vulutu puru u grande pubblico? :D :lol:

Spero mio figlio possa finalmente vivere la piazza con una proprietà DEGNA ...mai avuta a queste latitudini.....
Ero un ragazzino ma ricordo con piacere l'avvocato Carratelli e Antonio Serra......per il resto..... lacrime.....
Guarda che hai rinforzato (non se era questo l'intento) il senso di quello che ho detto io.
Cosenza è questa, quindi non c'è da interrogarsi su molto altro.
E la speranza per tuo figlio trova una risposta nell'elenco da te fatto.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1313 volte
Sei stato  ringraziato: 832 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da Trotto2 »

car89 ha scritto: lunedì 6 novembre 2023, 19:11 Guarda che hai rinforzato (non se era questo l'intento) il senso di quello che ho detto io.
Cosenza è questa, quindi non c'è da interrogarsi su molto altro.
E la speranza per tuo figlio trova una risposta nell'elenco da te fatto.
Non ho capito......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10003
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1596 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da Frascale67 »

sciuaddruu ha scritto: lunedì 6 novembre 2023, 17:40 Tutto giusto e tutto corretto se non fosse che in partite decisive(Vicenza o Brescia lo scorso anno) hai superato i 10000 e partite di cartello(Sassuolo o ascoli quest anno) sei stato vicino ai 10000.
Cos è successo da li in poi? Non possiamo parlare di un tracollo dei risultati...dopo la vittoria di Palermo con la squadra quinta contro la Cremo c erano poco più di 6000 spettatori. Dopo la vittoria di Pisa contro il Lecco non eravamo neanche in 5000. Numeri vergognosi per una piazza che si definisce matura per il grande salto.
Io invece penso ca u cusentinu è vuccazzaro e fraccomodo e quando deve affrontare qualche avversità legata al tempo atmosferico/ orario non ideale e partita non di cartello, preferisce la comodità del divano.
Molti su questo forum sono del Nord e ancora non riescono ad assimilare una cosa. Lo zoccolo duro del tifo cosentino, tifosi - spettatori, in B , sono dalle 3 alle 4 Mila persone. Stop. A turno si aggiungono quelle 1500/2500 in più ma null'altro. Ne tantomeno contribuisce a fare buoni numeri l'andamento molto altalenante della squadra, le dichiarazioni degli addetti ai lavori, ed in generale i mille milioni di tonnellate di M E R * * che il prenditore ci ha fatto ingoiare negli ultimi 4/5 anni.
Ad ottobre, di domenica, in Sila vedi 10.000 persone a cercar funghi. Ma su tutti fungiari? Iatici u luni. Ne vedrete 100.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 791 volte

Re: Cosenza vs FeralpiSalò - pre, live e post partita - sab. 04/11/2023 h. 14.00

Messaggio da car89 »

Trotto2 ha scritto: lunedì 6 novembre 2023, 19:17 Non ho capito......
Che se per trent'anni il Cosenza Calcio è stato in mano a persone che, chi per un motivo chi per un altro, non sono stimabili, mettiamola così, significa che Cosenza è questa e molto probabilmente questa resterà.

Ad ogni modo questi sono discorsi circolari che lasciano il tempo che trovano.

Agganciandomi alla bella speranza per tuo figlio, personalmente in ogni parentesi di quel triste elenco io in ogni partita ero (finché ho vissuto giù) e sono (ogni volta che ritorno, e spesso ritorno apposta) presente allo stadio.
Non mi interessa se ho fatto bene o ho fatto male, ma certamente se me ne fossi privato avrei fatto un torto a me stesso.
Quantomeno in chiave egoistica per me va bene così.
Ultima modifica di car89 il lunedì 6 novembre 2023, 19:26, modificato 1 volta in totale.