Spezia vs Cosenza 0-0 - pre, live e post partita - sab. 28/10/2023 h. 14.00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1579
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 541 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Spezia vs Cosenza - pre, live e post partita - sab. 28/10/2023 h. 14.00

Messaggio da Peppe75 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 2:23 Comunque sesto palo consecutivo, l’ottavo o il nono da inizio stagione, ormai ho perso il conto.

Qualcosa di assurdo, invoco il cul* di Gargamella per il doppio turno casalingo.
allargamu sti caz** i porte, 7,32 metri nel 2023 oramai sono IMPROPONIBILI e chi cazzu...

:sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cosentinoagenova
Interessato
Interessato
Messaggi: 72
Iscritto il: giovedì 28 settembre 2006, 21:47
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Spezia vs Cosenza - pre, live e post partita - sab. 28/10/2023 h. 14.00

Messaggio da cosentinoagenova »

Florenzi la giocherà una dall'inizio???
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Spezia vs Cosenza - pre, live e post partita - sab. 28/10/2023 h. 14.00

Messaggio da Lupoavita »

Su Florenzi , sicuramente in maniera ingiustificata, personalmente inizio ad avere tanti ma tanti dubbi.
Se a gennaio si dovesse presentare qualcuno con un cartoncino in mano io la darei via subito.
Al di là dell'infortunio, lo vedo agonisticamente imborghesito.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1579
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 541 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Spezia vs Cosenza - pre, live e post partita - sab. 28/10/2023 h. 14.00

Messaggio da Peppe75 »

Florenzi deve solo essere trovare e farsi dare continuità, dopo qualche partita da titolare tornerà un pilastro della squadra ovviamente si distinguerá meno degli anni precedenti quando schieravamo bande ma avrà una maggiore crescita a livello tecnico, insomma i 3,5 mln a giugno sono già in cassaforte...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Spezia vs Cosenza - pre, live e post partita - sab. 28/10/2023 h. 14.00

Messaggio da Markol »

sciuaddruu ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 5:32 Buon punto conquistato contro una squadra che presto risalirà la classifica(al contrario della banda blucerchiata dove lì si, purtroppo abbiamo lasciato punti pesanti).
Tra le noti positive Praczelik che il suo lo fa sempre e Forte che è diventato il nostro punto di riferimento lì davanti.
Tra le note negative invece ci sono da segnalare le brutte prestazioni di Canotto, poco cercato dai compagni e anonimo per tutta la partita e Fontanarosa, che non ha la gamba e le caratteristiche per poter giocare terzino.
Un liotti qualsiasi andrebbe preso, visto che D'Orazio va per i 34 e non credo possa reggere un campionato da solo. Se poi volessimo giocarci davvero qualche speranza di play off, allora sarebbe il caso di prendere un centrale forte.
Ultima modifica di Markol il domenica 29 ottobre 2023, 9:03, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Frascale67 (domenica 29 ottobre 2023, 12:51) • cirujeda (lunedì 30 ottobre 2023, 12:25) • originalzagor (lunedì 30 ottobre 2023, 20:16)
Reputazione: 13.64%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Spezia vs Cosenza - pre, live e post partita - sab. 28/10/2023 h. 14.00

Messaggio da Markol »

Lupoavita ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 8:42 Su Florenzi , sicuramente in maniera ingiustificata, personalmente inizio ad avere tanti ma tanti dubbi.
Se a gennaio si dovesse presentare qualcuno con un cartoncino in mano io la darei via subito.
Al di là dell'infortunio, lo vedo agonisticamente imborghesito.
Non ha il ritmo partita, deve solo giocare, prima lo capisce Caserta meglio è per tutti.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Spezia vs Cosenza - pre, live e post partita - sab. 28/10/2023 h. 14.00

Messaggio da Lupoavita »

Markol ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 9:02 Non ha il ritmo partita, deve solo giocare, prima lo capisce Caserta meglio è per tutti.
Sarà che sono vecchio, sara'che sono retrogrado, ma quando inizio a vederli più attenti alla pettinatura e al ciuffo che al resto, non riesco a non pensare che si credano già arrivati .
E questo , secondo me, è l'inizio della fine.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Spezia vs Cosenza - pre, live e post partita - sab. 28/10/2023 h. 14.00

Messaggio da Lupoavita »

Markol ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 9:02 Non ha il ritmo partita, deve solo giocare, prima lo capisce Caserta meglio è per tutti.
Sarà che sono vecchio, sara'che sono retrogrado, ma quando inizio a vederli più attenti alla pettinatura e al ciuffo che al resto, non riesco a non pensare che si credano già arrivati .
E questo , secondo me, è l'inizio della fine.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3124
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 789 volte

Re: Spezia vs Cosenza - pre, live e post partita - sab. 28/10/2023 h. 14.00

Messaggio da car89 »

Lupoavita ha scritto: sabato 28 ottobre 2023, 20:01 Visto che per me Forte ha fatto una signora partita, dopo aver letto i vostri commenti mi sono finalmente convinto di non capire una mazza di calcio.

PS Ma solo alla TV trentina fanno vedere tutti i palloni che tiene facendo salire la squadra, tutti i palloni che smista, tutte le pal** alte che caccia dalla nostra area sui calc* piazzati avversari, tutte le occasioni che si crea quasi da solo?
Chiedo solo per un altro amico che come me non capisce una fava di calcio.
Si forse su Forte ho detto una cagata, ma io da un giocatore con la sua stazza fisica e la sua tecnica mi aspetto di più spalle alla porta, non lo vedo così dominante, come potrebbe essere.
Diciamo che a caldo ero scottato da quell'occasione che ha avuto nel secondo tempo in area di rigore servito da Tutino. Non l'ho rivista ma live mi è parso che ha provato a rientrare sul sinistro quando poteva calciare di prima col destro.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Spezia vs Cosenza - pre, live e post partita - sab. 28/10/2023 h. 14.00

Messaggio da sciuaddruu »

Markol ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 9:01 Un liotti qualsiasi andrebbe preso, visto che D'Orazio va per i 34 e non credo possa reggere un campionato da solo. Se poi volessimo giocarci davvero qualche speranza di play off, allora sarebbe il caso di prendere un centrale forte.
Si sta pagando a caro prezzo l aver sottovalutato i problemi fisici di La Vardera. Già da luglio si sapeva che sia lui che Rigione soffrono di pubalgia e anche per questo hanno saltato tutto il ritiro ma si è pensato che si potesse recuperare durante la stagione.
Caserta in conferenza venerdì ha detto che in settimana si aggregherà al fruppo, vedremo. Nel frattempo penso si possano alternare Rispoli e Cimino a destra e D Orazio e Martino a sinistra.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Spezia vs Cosenza - pre, live e post partita - sab. 28/10/2023 h. 14.00

Messaggio da sciuaddruu »

car89 ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 9:55 Si forse su Forte ho detto una cagata, ma io da un giocatore con la sua stazza fisica e la sua tecnica mi aspetto di più spalle alla porta, non lo vedo così dominante, come potrebbe essere.
Diciamo che a caldo ero scottato da quell'occasione che ha avuto nel secondo tempo in area di rigore servito da Tutino. Non l'ho rivista ma live mi è parso che ha provato a rientrare sul sinistro quando poteva calciare di prima col destro.
Secondo me in quell occasione ha sbagliato Tutino a non calciare verso la porta visto che aveva lo specchio libero. Quando ha servito Forte, già dopo il primo stop aveva addosso 2 avversari e non poteva fare molto altro se non cercare un dribbling per aprirsi lo spazio per calciare.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Spezia vs Cosenza - pre, live e post partita - sab. 28/10/2023 h. 14.00

Messaggio da Lupoavita »

car89 ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 9:55 Si forse su Forte ho detto una cagata, ma io da un giocatore con la sua stazza fisica e la sua tecnica mi aspetto di più spalle alla porta, non lo vedo così dominante, come potrebbe essere.
Diciamo che a caldo ero scottato da quell'occasione che ha avuto nel secondo tempo in area di rigore servito da Tutino. Non l'ho rivista ma live mi è parso che ha provato a rientrare sul sinistro quando poteva calciare di prima col destro.
In quella situazione ha indubbiamente sbagliato, hai ragione quando dici che aveva l'opportunità di calciare subito e invece ha preferito rientrare sul piede dominante.
Ma nel complesso , non mi riferisco solo a ieri, fa sempre partite di spessore.
Per quanto mi riguarda un centravanti del genere non lo vedevamo da tempo.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Spezia vs Cosenza - pre, live e post partita - sab. 28/10/2023 h. 14.00

Messaggio da lupant70 »

Per stiamo giocando al di sotto delle ns potenzialità. Un punto in questa doppia trasferta è un misero bottino. Fortunatamente le prossime 2 in case sono abbordabili.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4849
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 336 volte

Re: Spezia vs Cosenza - pre, live e post partita - sab. 28/10/2023 h. 14.00

Messaggio da lupocosentino »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 2:23 Comunque sesto palo consecutivo, l’ottavo o il nono da inizio stagione, ormai ho perso il conto.

Qualcosa di assurdo, invoco il cul* di Gargamella per il doppio turno casalingo.
Lo sta preservando per il 26 :sord
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 168 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Spezia vs Cosenza - pre, live e post partita - sab. 28/10/2023 h. 14.00

Messaggio da Rossoverdeblu »

Lupoavita ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 9:14 Sarà che sono vecchio, sara'che sono retrogrado, ma quando inizio a vederli più attenti alla pettinatura e al ciuffo che al resto, non riesco a non pensare che si credano già arrivati .
E questo , secondo me, è l'inizio della fine.
Considerando i tempi di lettura di Caserta, per giocare 90 minuti ci vorrà maggio 2024