Sampdoria vs Cosenza 2-0 - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 791 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: martedì 24 ottobre 2023, 17:13 VAR che magicamente si spegne su un fuorigioco da cui nasce una successiva giocata che porta al rigore.

Ricordo uno dei primi episodi del VAR, in un Atalanta Juventus in cui andarono indietro di 3/4 minuti, con un paio di possessi alternati, per annullare un gol alla Juve per fischiare una punizione all'Atalanta.
Però mi sa fu un'applicazione scorretta del VAR.

Dopo il fuorigioco di Esposito il Cosenza riconquista palla, in quella carambola che poi porta Marras a lasciare li il pallone, quindi si potrebbe sostenere che l'azione della Samp si era conclusa, ma in ogni caso la palla l'ho riconquistata nell'area mia con l'avversario in pressione, quindi non fischiandomi il fuorigioco poi mi hai creato un danno.
In quel momento andava fermato il gioco, senza nessun dubbio.
E infatti Mazzocchi inveisce con il primo assistente.

Il rigore però avviene a seguito della punizione e tre o quattro giocate, e a quel punto non penso si potesse tornare indietro al fuorigioco.

Sicuramente l'errore è stato commesso prima, ma dal guardalinee che non ha alzato la bandierina non dal VAR, che interviene sul fuorigioco solo in occasione di gol.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da wolves81 »

WereWolf ha scritto: martedì 24 ottobre 2023, 17:33 ......se i nostri manco protestano. Probabilmente non avrebbero risolto nulla ...cmq....ormai è juta
Io dico..la partita nn l ho vista,ero a marassi e come sempre mi capita..guardo highlits dopo..ma penso che una squadra convinta,quando gioca con squadre in difficoltà deve cominciare ,e condurre le partite aggredendo e facendo capire dall inizio che noi vogliamo vincere..in alcune occasioni concediamo il campo e vengono fuori partititacce..nn so i perché, ma so benissimo chi siamo e da dove veniamo..e ora che tifiamo ..SIAMO SEMPRE CON VOI
Ps.ieri sera con mio figlio..abbiamo vinto a MADRID atletico,5a2 tre marulla,p.romeo,larrivey
Questi utenti hanno ringraziato l'autore wolves81
car89 (martedì 24 ottobre 2023, 17:58) • cirujeda (mercoledì 25 ottobre 2023, 9:08)
Reputazione: 9.09%
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1584
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 542 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da Peppe75 »

Peppe75 ha scritto: giovedì 12 ottobre 2023, 12:46 guagliù la scaramanzia qua non serve a niente, come ho scritto che con il Lecco non c'era storia, vi scrivo 10 gg prima che in questa partita non c'è storia, forse 1 goal lo facciamo ma è una sconfitta più che scontata, ricordatevi che siamo una squadra che deve divertire ma senza obiettivi pertanto le motivazioni faranno la differenza, pronostico secco

1 + over

pensiamo alla prossima a La Spezia che li forse un pareggio potrebbe scapparci
:sord

PS: meno male che le sconfitte del Cosenza non me le gioco, avrei perso per il mancato OVER :sord :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 903 volte
Sei stato  ringraziato: 1599 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: martedì 24 ottobre 2023, 16:52 Che poi, questi discorsi escono sempre quando perdiamo malamente.
Vida si uno dopo CS-Lecco avissa dittu ca Saracco ha fatto a figurina....

:/
Saracco è stato na figurina o ci dimentichiamo i calendari che abbiamo bestemmiato? Lo sapeva pure Ciccio Forte non era na novità.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
originalzagor (martedì 24 ottobre 2023, 21:17)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1584
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 542 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da Peppe75 »

Peppe75 ha scritto: giovedì 12 ottobre 2023, 12:46 guagliù la scaramanzia qua non serve a niente, come ho scritto che con il Lecco non c'era storia, vi scrivo 10 gg prima che in questa partita non c'è storia, forse 1 goal lo facciamo ma è una sconfitta più che scontata, ricordatevi che siamo una squadra che deve divertire ma senza obiettivi pertanto le motivazioni faranno la differenza, pronostico secco

1 + over

pensiamo alla prossima a La Spezia che li forse un pareggio potrebbe scapparci
:sord :sord :sord

stavolta me la sono giocata

:sord :sord :sord