Sampdoria vs Cosenza 2-0 - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4088
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da Cinghiale83 »

WereWolf ha scritto: lunedì 23 ottobre 2023, 15:18 Mi permetto di dire la mia....e soprattutto non sarà mia intenzione offendere qualcuno esprimendo quanto dico giacche va in contrasto con le affermazioni fatte dagli utenti precedenti....... Abbiamo vinto a Palermo (campo molto ostico per noi) in uno stadio infuocato (arrivavano bottigliette in campo in ogni momento) e con un pubblico ostile......Li abbiamo fatto una partita egregia!!!! Adesso sparo una cazzata..... Non è che i nostri abbiano sottovalutato la Samp?siamo scedi in csmpo troppo molli, poco aggressivi..... È successo già a Brescia....
Sembravano appagati non so da cosa, non abbiamo giocato come le altre volte, non ci abbiamo neanche provato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
Markol (lunedì 23 ottobre 2023, 20:21)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
dax
Veterano
Veterano
Messaggi: 1012
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da dax »

lupocosentino ha scritto: lunedì 23 ottobre 2023, 15:25 Dovevamo fare beneficenza a Pirlo e alla Samp..ieri c'erano pure gli investitori in tribuna ... Al ritorno se ne avremo bisogno ci restituiranno il favore...
Avevo pronosticato 1X per questa partita e purtroppo è arrivato l'1. Ero presente sugli spalti e come tutti ho notato che dopo il gol avversario i nostri hanno letteralmente cambiato atteggiamento, 3/4 azioni in 25/20 min e una traversa colpita con la Samp messa alle corde, nel mezzo è arrivato il loro secondo gol che se quel Borini tira atre 10 volte la manda fuori. Che dire...una delusione, avessimo giocato dall'inizio come dopo il loro gol a quest'ora staremmo commentando qualcosa di molto diverso ma purtroppo, come sospettavo, abbiamo replicato in grandi linee la prestazione di Brescia. Mi auguro che l'approccio con lo Spezia sia diverso perchè nelle nostre caratteristiche non c'è ancora la capacità di controllare l'avversario e tenere il risultato.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: lunedì 23 ottobre 2023, 8:17 La cosa che mi spaventa è la mancata intesa con Tutino. Non si cercano e la cosa è assolutamente negativa da tutti i punti di vista. PS concordo sul fatto che sia il migliore lì davanti. Ieri si è creato due occasioni praticamente da solo.
va detto pure che stankovic c'ha fatto un paratone allucinante sul tiro in tuffo.
tutino boh..io ripeto che pensa a fare jocariaddri e tocchi di fino..ha sto vizio che deve fare il gol di alta caratura,se notate non prende mai l palla con un bel tiro pieno ma sempre cu su cazz'i esterno
non è sfiga se prende pali e traverse,è che se sei davanti al portiere e tiri E NON STAI VINCENDO,devi tirare na bordata non fare sti tocchi di fino
forte è molto più cunchiuso.
quando capiranno in squadra che il 9 è forte e il 10 è tutino allora forse dialogheranno.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 23 ottobre 2023, 14:25 La difesa sinceramente non l'ho vista in grande affanno, certo che avevi contro uno dei bluff del calcio italiano tale Esposito, e un pensionato Borini, ma io questa sofferenza non l'ho vista, poi se Marras fa l'ennesima minchiata non si tratta di difensori ma di "fase difensiva", ma perché avanti oltre a giocate dei singoli e qualche cross di Rispoli si è visto qualcosa? Zero fraseggi tra Forte, invisibile nei primi 40 muniti, e Tutino, Mazzocchi fuori posizione, sul contropiede di Marras Tutino è solo perché nessuno accompagna l'azione o forse uno in netto ritardo, io non capisco questo timore contro un manipolo di ragazzini e gente raccattata qua e là, una squadra costruita coi piedi da Legrottaglie, invece di attaccare ti difendi dal nulla mah sinceramente questo non me lo riesco a spiegare.
in affanno no,anzi direi mai
però ha queste "imposizioni" o non so come chiamarle,mentali,che c'è na palla in area e invece di buttarla via,facimu passaggetti di testa
passaggfetti dietro
marchiamo in difesa
con 5 avversari in aria,invece di buttarla via
e così prima del rigore e anche dopo
pigliamo gol a minc* SEMPRE così e tra i vari passaggisti ci sono sempre venturi e rispoli.
venturi è un buon giocatore ma è una seconda linea..quando vaisanen è tornato in scandinavia tu il giorno dopo dovevi prendere una colonna portante
non scommettere su due uagliuni solo per risparmiare.
e io sono strasicuro che in questa squadra neanche forte era previsto,ma dopo aver visto tutino centravanti hanno capito che unn'era cosa e bisognava rimediare per non passare un altro anno a fare 2 tiri a partita.
quantomeno st'anno qualche azione la facciamo,si crossa anche (male) ma dietro per quanto non si fanno errori di posizionamento si fanno minchiate eclatanti,almeno una a partita.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 23 ottobre 2023, 15:46 Sembravano appagati non so da cosa, non abbiamo giocato come le altre volte, non ci abbiamo neanche provato.
Più che appagati, direi spaventati, forse ad alcuni sono tremate le gambe davanti a quel tipo di atmosfera (Venturi ad esempio), di certo non abbiamo espresso il nostro solito calcio fatto di pressing alto e palleggio. Ho avuto sempre l'impressione di una resa quasi incondizionata.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 235 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da sciuaddruu »

Markol ha scritto: lunedì 23 ottobre 2023, 20:23 Più che appagati, direi spaventati, forse ad alcuni sono tremate le gambe davanti a quel tipo di atmosfera (Venturi ad esempio), di certo non abbiamo espresso il nostro solito calcio fatto di pressing alto e palleggio. Ho avuto sempre l'impressione di una resa quasi incondizionata.
Secondo me siamo mancati proprio dal punto di vista mentale. L ambiente caldo lo abbiamo trovato anche a Palermo e abbiamo battaggliato come leoni. Non vorrei che qualcuno in queste 2 settimane di riposo abbia visto troppo la classifica pensando ad un tratto di poter vincere le partite giocato solo di fioretto e ammainando la spada.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da Luposcomm »

Hanno potuto scommettere giocatori come tonali e chissà quanti,non potrebbe farlo un marras qualunque? La Sampdoria subiva gol da ben 22 partite e non vinceva in casa da oltre un anno,giocava con ghilardi e girelli,chini su???
I mbroglie ci su,facciamocene una ragione.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da Ferro da Milano »

Luposcomm ha scritto: martedì 24 ottobre 2023, 8:54 Hanno potuto scommettere giocatori come tonali e chissà quanti,non potrebbe farlo un marras qualunque? La Sampdoria subiva gol da ben 22 partite e non vinceva in casa da oltre un anno,giocava con ghilardi e girelli,chini su???
I mbroglie ci su,facciamocene una ragione.
Se Marras si fosse “giocata” la partita non avrebbe fatto quel contropiede servendo l’assist ad un Tutino tutto solo “rischiando” che potesse segnare…

A proposito di Marras, in fase di ripiegamento, soprattutto nel primo tempo, su Vieira ha fatto una gran partita. Ma chi non era allo stadio (le telecamere inquadrano la zona dove corre il pallone) non ha potuto notare il gran movimento fatto. Sul rigore ha fatto una cagata pazzesca, la seconda dopo un analogo episodio col Modena. A proposito del penalty, più lo riguardo e più mi rimane il dubbio, perché se notate la traiettoria della palla, sembra che cambi nettamente. Diciamo che il VAR ha più immagini a disposizione e ci fidiamo della decisione, anche se il dubbio mi rimane.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano per il post:
cirujeda (martedì 24 ottobre 2023, 15:24)
Reputazione: 4.55%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da Vilienza »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 24 ottobre 2023, 15:21 Se Marras si fosse “giocata” la partita non avrebbe fatto quel contropiede servendo l’assist ad un Tutino tutto solo “rischiando” che potesse segnare…
Da anni ha preso piede in parte della tifoseria che è tutto appattato e combinato.
Il marcio ci sarà sicuramente e c'è sempre stato, ma a sentire loro è il Cosenza che decide se vincere, se perdere, quanti gol segnare o farsi fare.
Non si perde mai per l'avversario, il contesto, la condizione, il gioco del calcio. Si perde solo pi mualici nostri o di altri (arbitri, lega, co'...), sinnò eravamo già in A
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Peppe75 (martedì 24 ottobre 2023, 16:02) • cirujeda (martedì 24 ottobre 2023, 16:48) • THE FAN (martedì 24 ottobre 2023, 21:11) • Ferro da Milano (mercoledì 25 ottobre 2023, 9:48)
Reputazione: 18.18%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: martedì 24 ottobre 2023, 15:58 Da anni ha preso piede in parte della tifoseria che è tutto appattato e combinato.
Il marcio ci sarà sicuramente e c'è sempre stato, ma a sentire loro è il Cosenza che decide se vincere, se perdere, quanti gol segnare o farsi fare.
Non si perde mai per l'avversario, il contesto, la condizione, il gioco del calcio. Si perde solo pi mualici nostri o di altri (arbitri, lega, co'...), sinnò eravamo già in A
Tutto giusto ( a proposito di Marras andate a vedere la sua posizione in occasione della traversa di Borini nel primo tempo). Non me la prendo con Marras e non penso certo a combine sta di fatto che vittoria, per la Samp, doveva essere e vittoria è stata. E, almeno questo è il mio pensiero, non hanno rubato nulla. Diciamo che siamo stati dei polli ,dei grandi polli, va'.
Cmq nessuno l'ha detto. Non significa ASSOLUTAMENTE NULLA, ma personalmente l'abbraccio di Caserta ad Esposito all'inizio del secondo tempo mi ha dato un fastidio enorme.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3124
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 789 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da car89 »

Vilienza ha scritto: martedì 24 ottobre 2023, 15:58 Da anni ha preso piede in parte della tifoseria che è tutto appattato e combinato.
Il marcio ci sarà sicuramente e c'è sempre stato, ma a sentire loro è il Cosenza che decide se vincere, se perdere, quanti gol segnare o farsi fare.
Non si perde mai per l'avversario, il contesto, la condizione, il gioco del calcio. Si perde solo pi mualici nostri o di altri (arbitri, lega, co'...), sinnò eravamo già in A
E' così da sempre.
Se i giocatori del Cosenza avessero giocato sempre in modo corretto e lecito, a quest'ora avremmo 7 Champions :lol:

Ma non è un problema solo di Cosenza.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14669
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4480 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da cirujeda »

Che poi, questi discorsi escono sempre quando perdiamo malamente.
Vida si uno dopo CS-Lecco avissa dittu ca Saracco ha fatto a figurina....

:/
B O I C o o p !
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4088
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da Cinghiale83 »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 24 ottobre 2023, 15:21 Se Marras si fosse “giocata” la partita non avrebbe fatto quel contropiede servendo l’assist ad un Tutino tutto solo “rischiando” che potesse segnare…

A proposito di Marras, in fase di ripiegamento, soprattutto nel primo tempo, su Vieira ha fatto una gran partita. Ma chi non era allo stadio (le telecamere inquadrano la zona dove corre il pallone) non ha potuto notare il gran movimento fatto. Sul rigore ha fatto una cagata pazzesca, la seconda dopo un analogo episodio col Modena. A proposito del penalty, più lo riguardo e più mi rimane il dubbio, perché se notate la traiettoria della palla, sembra che cambi nettamente. Diciamo che il VAR ha più immagini a disposizione e ci fidiamo della decisione, anche se il dubbio mi rimane.
Mi permetto di far notare che il gol è arrivato dopo che la terna arbitrale e il var non ha notato un fuorigioco di almeno 2 metri da parte di Esposito, cosa assurda, tant'è che ho bestemmiato all'istante e poi ci hanno fatto gol.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
cirujeda (martedì 24 ottobre 2023, 17:12)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14669
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4480 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da cirujeda »

VAR che magicamente si spegne su un fuorigioco da cui nasce una successiva giocata che porta al rigore.
B O I C o o p !
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2686
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 343 volte

Re: Sampdoria vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 22/10/2023 h16.15

Messaggio da WereWolf »

......se i nostri manco protestano. Probabilmente non avrebbero risolto nulla ...cmq....ormai è juta
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf
Cinghiale83 (mercoledì 25 ottobre 2023, 3:36) • cirujeda (mercoledì 25 ottobre 2023, 9:07)
Reputazione: 9.09%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine