Cosenza vs FC Sudtirol 2-2 - pre, live e post partita - sab. 16/09/2023 h14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs FC Sudtirol - pre, live e post partita - sab. 16/09/2023 h14:00

Messaggio da DarkGOD »

lupocosentino ha scritto: domenica 17 settembre 2023, 18:48 A Palermo vincimu, ho l impressione che questa squadra perderá con le bande ma farà bene con le grandi
la squadra farà bene con chiunque nel momento in cui cap'i portosalvo capirà che abbiamo una difesa ridicola e smette di fissarsi su un unico modo di giocare
sistemato questo..uscirà fuori la classe dei giocatori tecnici che abbiamo
segnati sto post :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4849
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 336 volte

Re: Cosenza vs FC Sudtirol - pre, live e post partita - sab. 16/09/2023 h14:00

Messaggio da lupocosentino »

DarkGOD ha scritto: domenica 17 settembre 2023, 20:53 la squadra farà bene con chiunque nel momento in cui cap'i portosalvo capirà che abbiamo una difesa ridicola e smette di fissarsi su un unico modo di giocare
sistemato questo..uscirà fuori la classe dei giocatori tecnici che abbiamo
segnati sto post :sord
E mi sa che per questo ci vorrà l allenatore nuovo :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4088
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Cosenza vs FC Sudtirol - pre, live e post partita - sab. 16/09/2023 h14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

shalom ha scritto: domenica 17 settembre 2023, 18:42 infatti vi meritavate braglia.

e vi meritavate pure la serie D ( di cui non avete visto manco una partita ).
Se non era per Braglia giocavi a Picerno, serie D me le sono visti tutte anche coppa Italia alle due del pomeriggio 10/15 fissa eravamo,.mo invece ci su i nuovi ultras, anzi i nuovi fattoni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs FC Sudtirol - pre, live e post partita - sab. 16/09/2023 h14:00

Messaggio da DarkGOD »

lupocosentino ha scritto: domenica 17 settembre 2023, 20:55 E mi sa che per questo ci vorrà l allenatore nuovo :sord
occhiuzzi è libero..si sta già sfregando la nasca.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5399
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1651 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs FC Sudtirol - pre, live e post partita - sab. 16/09/2023 h14:00

Messaggio da THE FAN »

DarkGOD ha scritto: domenica 17 settembre 2023, 20:53 la squadra farà bene con chiunque nel momento in cui cap'i portosalvo capirà che abbiamo una difesa ridicola e smette di fissarsi su un unico modo di giocare
sistemato questo..uscirà fuori la classe dei giocatori tecnici che abbiamo
segnati sto post :sord
Descrivimi ti prego a capu i portosalvo

:lol: :lol: :lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs FC Sudtirol - pre, live e post partita - sab. 16/09/2023 h14:00

Messaggio da DarkGOD »

THE FAN ha scritto: domenica 17 settembre 2023, 20:57 Descrivimi ti prego a capu i portosalvo

:lol: :lol: :lol:
Immagine


:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14673
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4485 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Cosenza vs FC Sudtirol - pre, live e post partita - sab. 16/09/2023 h14:00

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: sabato 16 settembre 2023, 16:50 Posso anche starci che con un po’ di fortuna in più eravamo 2-0 e probabilmente l’avevi chiusa, ma proprio perché eri riuscito ad andare in vantaggio in una partita in cui segnare è complicato, devi gestirla meglio.

Il gol del pari loro non è un episodio fortunato, è proprio lo specchio del modo in cui il Sudtirol colpisce gli avversari.
Alla prima occasione in cui gli lasci campo, con la velocità di Ciervo, la capacità di riempire l’area di Odogwo e la bravura di Casiraghi in due passaggi ti sono arrivati in porta.
Tu questo lo sapevi e non puoi regalargli una ripartenza con la squadra spaccata al 60’ sull’1-0.
Questo è stato l'ERRORE.

Probabilmente abbiamo bisogno di qualcun'altro in mezzo che sappia tenere la squadra (visto che i due centrali hanno la leadership di Pluto) e che tutta la squadra impari a MINA' NTRI GAMME quando c'è da farlo: 5/6 ammonizioni a partita è il minimo sindacale in questa categoria.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14673
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4485 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Cosenza vs FC Sudtirol - pre, live e post partita - sab. 16/09/2023 h14:00

Messaggio da cirujeda »

Vado controcorrente e non capisco i dubbi su Caserta.
C'è lavoro da fare ma mi pareva chiaro fin dall'avvio: o pensavamo che con 10 allenamenti si cambiava modulo, atteggiamento e 6/7 titolari?
e facimu i seri...

Per me è chiaro che ci sono due urgenze.
Trovare una soluzione per tenere la squadra piu legata ma soprattutto piu elettrica, a costo di rinunciare a qualche moschettiere:
Mazzocchi, Florenzi, Marras e forse Viviani -con diversi gradi di presenza- servono e serviranno di più.

PS: E' senza terzini: dopo un'ora siamo in balìa delle ali avversarie.
B O I C o o p !
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 169 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Cosenza vs FC Sudtirol - pre, live e post partita - sab. 16/09/2023 h14:00

Messaggio da Rossoverdeblu »

DarkGOD ha scritto: domenica 17 settembre 2023, 21:13 Immagine


:sord
:lol: :lol: :lol:
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 169 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Cosenza vs FC Sudtirol - pre, live e post partita - sab. 16/09/2023 h14:00

Messaggio da Rossoverdeblu »

shalom ha scritto: domenica 17 settembre 2023, 18:42 infatti vi meritavate braglia.

e vi meritavate pure la serie D ( di cui non avete visto manco una partita ).

In effetti Braglia è stato un errore. L'unico allenatore ad aver fatto calcio e risultati in questa città che esprime un'ignoranza calcistica senza pari nello stivale.
Di grazia, io in D avrò saltato 4-5 partite compreso l'anno della doppia squadra, avendo all'attivo anche diverse trasferte.
Mentre tu applaudivi la catizzona ca vi pigliava per u cul*, io seguivo il Cosenza calcio. Senza proclami e senza sentirmi superiore.
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 169 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Cosenza vs FC Sudtirol - pre, live e post partita - sab. 16/09/2023 h14:00

Messaggio da Rossoverdeblu »

Tornando, a mente fredda, sul discorso tecnico, non posso che confermare il mio giudizio su Caserta: è una capra come poche viste nell'agone calcistico "nostrale".
Ho provato a ripercorrere le 4-5 partite fatte e le conclusioni sono:
1) preparazione atletica inesistente, 3 partite giocate ed in campo sembra di avere 11 60enni che fumano 3 pacchetti di sigarette al giorno dall'età di 15 anni
2) centrocampo assolutamente squilibrato: zuccon corricchia ma Calò e Voca sono pachidermici e spesso il primo lascia in inferiorità numerica tutto il reparto quando c'è da ripiegare velocemente
3) gestione dei cambi raccapricciante: ogni volta che vo fa u scienziato la squadra sparisce e paga le conseguenze delle sue scelte

Altre criticità sono i due centrali che rimangono esposti alle pressioni degli esterni avversari che puntualmente bucano D'Orazio (che strazio) e Rispoli e l'anarchico comportamento di Marras che non è proprio un esterno a tutta fascia

Parere personale: questa non è assolutamente una squadra da 4-3-3 o cacate simili.
Questa squadra ha L'OBBLIGO di giocare con il 4-4-2 che ti consente di scoprirti di meno e di avere Tutino e Forte insieme.
Ho capito però che, alla stregua di tantissimi altri allenatori scienziati, Caserta ci farà perdere una marea di punti prima di capire (se mai lo capirà) che questa squadra ha determinate caratteristiche.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs FC Sudtirol - pre, live e post partita - sab. 16/09/2023 h14:00

Messaggio da frank ockk »

Correggetemi se sbaglio.
In generale, le persone che criticano Caserta sono le stesse persone che condannavano Viali. Io penso che il livello degli allenatori di B sia, più o meno identico, e chi è veramente superiore passa in A per rimanerci.
Fiducia a Caserta, per quanto mi riguarda, per almeno tutto ottobre.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14673
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4485 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Cosenza vs FC Sudtirol - pre, live e post partita - sab. 16/09/2023 h14:00

Messaggio da cirujeda »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 18 settembre 2023, 10:45 Tornando, a mente fredda, sul discorso tecnico, non posso che confermare il mio giudizio su Caserta: è una capra come poche viste nell'agone calcistico "nostrale".
Ho provato a ripercorrere le 4-5 partite fatte e le conclusioni sono:
1) preparazione atletica inesistente, 3 partite giocate ed in campo sembra di avere 11 60enni che fumano 3 pacchetti di sigarette al giorno dall'età di 15 anni
2) centrocampo assolutamente squilibrato: zuccon corricchia ma Calò e Voca sono pachidermici e spesso il primo lascia in inferiorità numerica tutto il reparto quando c'è da ripiegare velocemente
3) gestione dei cambi raccapricciante: ogni volta che vo fa u scienziato la squadra sparisce e paga le conseguenze delle sue scelte

Altre criticità sono i due centrali che rimangono esposti alle pressioni degli esterni avversari che puntualmente bucano D'Orazio (che strazio) e Rispoli e l'anarchico comportamento di Marras che non è proprio un esterno a tutta fascia

Parere personale: questa non è assolutamente una squadra da 4-3-3 o cacate simili.
Questa squadra ha L'OBBLIGO di giocare con il 4-4-2 che ti consente di scoprirti di meno e di avere Tutino e Forte insieme.
Ho capito però che, alla stregua di tantissimi altri allenatori scienziati, Caserta ci farà perdere una marea di punti prima di capire (se mai lo capirà) che questa squadra ha determinate caratteristiche.
Mi piace il discorso e mi ci jiattu :D

1. Inspiegabile o forse si, ad agosto parìamu a nazionale d'atletica, ora siamo con le pezze al cul*. Perchè? Perchè D'Orazio e Rispoli non rifiatano mai, Forte è in ritardo e non ti aiuta, Canotto è in ritardo e ti perrupa (secondo gol preso perchè lui non poteva fare un raddoppio: hai visto mai persona piu arrogante di nu povero arricchisciutu? ecco, Canotto ho l'impressione che sia quel soggetto)

2. Zuccon corre ma ancora non l'ha imparato bene a farlo in fase di non possesso, Calò lo conosciamo: quannu si tratta di fare filtro diventa na carta velina

3. Invece cambi sono in funzione di mettere ruolo per ruolo e soprattutto mettere minuti nelle gambe di chi fino a due/tre settimane fa era a Formentera...il passaggio ad un 4411 vs il Sudtirol era anche per proteggere di piu la difesa ma abbiamo preso un gol da polli che ci ha fatto salire l'angoscia...
B O I C o o p !
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5399
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1651 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs FC Sudtirol - pre, live e post partita - sab. 16/09/2023 h14:00

Messaggio da THE FAN »

cirujeda ha scritto: lunedì 18 settembre 2023, 11:08


Calò lo conosciamo: quannu si tratta di fare filtro diventa na carta velina

A sherpa a purtamu nua
My football team, my city, my life!!! Immagine
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza vs FC Sudtirol - pre, live e post partita - sab. 16/09/2023 h14:00

Messaggio da shalom »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 18 settembre 2023, 10:32 In effetti Braglia è stato un errore. L'unico allenatore ad aver fatto calcio e risultati in questa città che esprime un'ignoranza calcistica senza pari nello stivale.
Di grazia, io in D avrò saltato 4-5 partite compreso l'anno della doppia squadra, avendo all'attivo anche diverse trasferte.
Mentre tu applaudivi la catizzona ca vi pigliava per u cul*, io seguivo il Cosenza calcio. Senza proclami e senza sentirmi superiore.
ribadisco, ti meriti braglia corsi il predestinato e compagnia cantante.

e la doppia squadra.

siete il male del cosenza. supponenti ed arroganti.