Cosenza - Modena 1-2 | pre, live e post partita - 29/08/2023 h 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza - Modena | pre, live e post partita - 29/08/2023 h20,30

Messaggio da shalom »

car89 ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 12:03 Centrali a centrocampo? Caserta come Zeman?

Il gol l’hai preso con la difesa schierata davanti l’area di rigore e un mediano a copertura che sbaglia la chiusura.
Immagine

su rinvio del portiere questa è la difesa schierata. minuto 87. mi sembra aggressiva come difesa schierata.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1313 volte
Sei stato  ringraziato: 832 volte

Re: Cosenza - Modena | pre, live e post partita - 29/08/2023 h20,30

Messaggio da Trotto2 »

A prescindere dal gol preso....
Deve schierare i MARCATORI migliori dietro....
Sta caz* di impostazione coi centrali mi sta abbondantemente sul caz*....e poi oggi hai fior di centrocampisti ....non sei nella condizione del 2021 quando con Ba, Kone , Petrucci e compagnia bella si richiedeva a Idda e Tiritiello di impostare....(sciuaddru sciuaddru sciuaddru) .....
Semplicità caz*. ......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 791 volte

Re: Cosenza - Modena | pre, live e post partita - 29/08/2023 h20,30

Messaggio da car89 »

shalom ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 12:10 Immagine

su rinvio del portiere questa è la difesa schierata. minuto 87. mi sembra aggressiva come difesa schierata.
Personalmente non mi pare una disposizione errata, né hai preso gol per il modo in cui stavi, perché, come ha detto Cirujeda, avevi disinnescato l’azione tre volte, e tre volte hai sbagliato per errori individuali.

Poi volevo vedere cosa avremmo detto se Caserta al 60’ avesse messo il pullman nell’area di rigore.

Cosa che io, probabilmente, avrei anche fatto, ma non lo biasimo per aver cercato di portare a termine la partita senza snaturarti, perché non davi l’idea di essere prossimo a capitolare.
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza - Modena | pre, live e post partita - 29/08/2023 h20,30

Messaggio da shalom »

car89 ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 12:18 Personalmente non mi pare una disposizione errata, né hai preso gol per il modo in cui stavi, perché, come ha detto Cirujeda, avevi disinnescato l’azione tre volte, e tre volte hai sbagliato per errori individuali.

Poi volevo vedere cosa avremmo detto se Caserta al 60’ avesse messo il pullman nell’area di rigore.

Cosa che io, probabilmente, avrei anche fatto, ma non lo biasimo per aver cercato di portare a termine la partita senza snaturarti, perché non davi l’idea di essere prossimo a capitolare.
stai 6 contro 7. all'87esimo. con difesa schierata. hai perso.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14674
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4486 volte
Sei stato  ringraziato: 1245 volte

Re: Cosenza - Modena | pre, live e post partita - 29/08/2023 h20,30

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 12:18 Personalmente non mi pare una disposizione errata, né hai preso gol per il modo in cui stavi, perché, come ha detto Cirujeda, avevi disinnescato l’azione tre volte, e tre volte hai sbagliato per errori individuali.

Poi volevo vedere cosa avremmo detto se Caserta al 60’ avesse messo il pullman nell’area di rigore.

Cosa che io, probabilmente, avrei anche fatto, ma non lo biasimo per aver cercato di portare a termine la partita senza snaturarti, perché non davi l’idea di essere prossimo a capitolare.
Per me, è sempre importante vivere le sensazioni del momento.
Ieri, nel secondo tempo, non ho avuto la sensazione che il Modena potesse non dico dominarci ma nemmeno essere piu di tanto pericoloso:
allora perchè cambiare?
Se mi giro e non ho terzini, posso solo cambiare ruolo su ruolo i 4 davanti sperando di mantenere l'inerzia e aumentare lucidità e gamba...e capisco pure mettere il piu mobile Crespi invece che Zilli.

Diciamocelo chiaramente, siamo delusi per averci visto scippare un punto piu che strameritato, ma la prestazione c'è stata.
Oggi è piu importante avere un impianto di gioco che un punto in più.
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 791 volte

Re: Cosenza - Modena | pre, live e post partita - 29/08/2023 h20,30

Messaggio da car89 »

shalom ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 12:21 stai 6 contro 7. all'87esimo. con difesa schierata. hai perso.
Bè se consideri il terzino opposto, dietro la linea di centrocampo, rivolto verso la propria metà campo, come partecipe dell’azione offensiva del Modena, significa che la vediamo in modo diametralmente opposto, ma ci sta!!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14674
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4486 volte
Sei stato  ringraziato: 1245 volte

Re: Cosenza - Modena | pre, live e post partita - 29/08/2023 h20,30

Messaggio da cirujeda »

shalom ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 12:21 stai 6 contro 7. all'87esimo. con difesa schierata. hai perso.
sulla spizzata di testa, che precede il mancato intervento di Viviani stai 6vs5, al limite 6vs6, su una palla che viaggia lenta quasi verso dietro..
Se Viviani contrasta meglio, pur non prendendo il pallone fa perdere il tempo di gioco
Se Micai si decide un decimo prima, l'azione è morta

tanti errori influiscono ma non si può dire che fossimo scriteriatamente buttati avanti
B O I C o o p !
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza - Modena | pre, live e post partita - 29/08/2023 h20,30

Messaggio da shalom »

cirujeda ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 12:32 sulla spizzata di testa, che precede il mancato intervento di Viviani stai 6vs5, al limite 6vs6, su una palla che viaggia lenta quasi verso dietro..
Se Viviani contrasta meglio, pur non prendendo il pallone fa perdere il tempo di gioco
Se Micai si decide un decimo prima, l'azione è morta

tanti errori influiscono ma non si può dire che fossimo scriteriatamente buttati avanti
dalla foto che ho postato loro sono 7 e tu sei in 6. vogliamo dire che stiamo 6 contro 6? su rinvio del portiere? all'87esimo quando stai 1 a 1 in casa? boh.

dopodichè l'attaccante loro si infila tra rispoli e venturi che se lo perde. ripeto, perchè all'87esimo ti devi mettere a rischio in questo modo? su un rinvio del portiere avversario?
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza - Modena | pre, live e post partita - 29/08/2023 h20,30

Messaggio da shalom »

Immagine

per essere chiari rettifico

6 contro 6. all'87esimo. difesa schierata. hai perso. su rinvio del portiere.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5399
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1651 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza - Modena | pre, live e post partita - 29/08/2023 h20,30

Messaggio da THE FAN »

cirujeda ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 12:09 ma poi dico, caz*, una ribattuta ti finisce addosso docilmente e casualmente, sei sul tuo piede E BAVANCULU E JETTALA AVANTI :flag:
Le basi proprio :good:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16306
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Cosenza - Modena | pre, live e post partita - 29/08/2023 h20,30

Messaggio da Markol »

car89 ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 12:03 Centrali a centrocampo? Caserta come Zeman?

Il gol l’hai preso con la difesa schierata davanti l’area di rigore e un mediano a copertura che sbaglia la chiusura.
Fontanarosa e venturi erano a centrocampo, riguarda le immagini. Abbiamo rischiato diverse volte allo stesso modo. Questo attacca scriteriatamente in qualsiasi momento del match, salvo che non si trovi davanti una squadra che ti mette sotto tecnicamente, come nel secondo tempo di Venezia.
Ultima modifica di Markol il mercoledì 30 agosto 2023, 13:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5391
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 673 volte

Re: Cosenza - Modena | pre, live e post partita - 29/08/2023 h20,30

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 12:09 ma poi dico, caz*, una ribattuta ti finisce addosso docilmente e casualmente, sei sul tuo piede E BAVANCULU E JETTALA AVANTI :flag:
Ma quale avanti
TRIBUNA! :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Modena | pre, live e post partita - 29/08/2023 h20,30

Messaggio da corsiapreferenziale »

Se Marras non avesse fatto quella minchiata, sta partita finiva 3-0.
Loro erano intortati come l'Ascoli nella prima mezz'ora
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1313 volte
Sei stato  ringraziato: 832 volte

Re: Cosenza - Modena | pre, live e post partita - 29/08/2023 h20,30

Messaggio da Trotto2 »

Vilienza ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 13:47 Ma quale avanti
TRIBUNA! :sord
Eh....ma a Tribuna B è inagibile...si finiscia lla u pallune pu chini u piglia? :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 791 volte

Re: Cosenza - Modena | pre, live e post partita - 29/08/2023 h20,30

Messaggio da car89 »

Markol ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 13:46 Fontanarosa e venturi erano a centrocampo, riguarda le immagini. Abbiamo rischiato diverse volte allo stesso modo. Questo attacca scriteriatamente in qualsiasi momento del match, salvo che non si trovi davanti una squadra che ti mette sotto tecnicamente, come nel secondo tempo di Venezia.
C’è la foto sopra della linea difensiva nel momento in cui il rinvio di Gagno arriva sull’esterno.
Se quello è il centrocampo, la tre quarti è sul dischetto del rigore, allora alzo le mani.

Ma aldilà di questo, sostenere che si è perso per l’atteggiamento tattico scriteriato mi sembra una forzatura.

Poi, dopo anni di lamenti per atteggiamenti rinunciatari e incapacità di stare, non dico alti, ma quantomeno non arroccati nell’area piccola, lamentarsi di un allenatore che tiene la squadra propositiva alla prima sconfitta, mi sembra assurdo.