SERIE B - 2023/2024

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da onlyamar »

frank ockk ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 16:34 Ho scritto male. Mi riferisco a Cardona non a te
Sì avevo capito, volevo appunto fare quella precisazione, Cardona si è defilato senza proferire parola, ci siamo sentiti noi tifosi abbandonati e privati di un punto di riferimento importante
Nel frattempo ovviamente tifavamo, e tifiamo


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5517
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da misasi »

Quando si saprà ufficialmente se giochiamo o no?
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da marco376 »

misasi ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 17:13 Quando si saprà ufficialmente se giochiamo o no?
Sabato le 14.45
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
CUCUBA
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 12:05
Genere: Seleziona
Località: castrolibero (aru stadiu)
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da CUCUBA »

ma scusate, ancora nulla è certo i giudici sono rinchiusi in camera di consiglio. sono solo voci quelle uscite.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da Vilienza »

misasi ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 17:13 Quando si saprà ufficialmente se giochiamo o no?
Il telecronista (un cretino) di sky l'altra sera diceva che si sarebbe giocato.
Teoricamente dovremmo giocare a brescia o a reggio a seconda della decisione
Ma l'attendibilità del tipo credo sia 0
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1313 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da Trotto2 »

OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da frank ockk »

Vilienza ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 17:37 Il telecronista (un cretino) di sky l'altra sera diceva che si sarebbe giocato.
Teoricamente dovremmo giocare a brescia o a reggio a seconda della decisione
Ma l'attendibilità del tipo credo sia 0
Credo invece sia quella più attendibile. Perché infatti non hanno comunicato ufficialmente al Cosenza che non domenica non giocherà? Se il CS sapesse di nn giocare, cambierebbe la modalità dell'allenamento.
Per cui, anch'io ritengo che si giochi a meno che la Sentenza sia ritardata nuovamente a domani
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da Brigata rossoblu »

Sarebbe vergognoso non giocare.
E bisogna andare a Brescia e MASSACRARLI.

Non accetterò qualsiasi altro risultato rispetto alla vittoria, possibilmente netta e umiliante.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2707 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da lupo1970 »

Respinto il ricorso della Reggina.
Notizia ufficiale fonte Gazzetta dello Sport.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da Ferro da Milano »

Sul Lecco la Lega ha fatto un errore clamoroso, non consentendole di rispettare la cosiddetta perentorietà dei termini.

[…] Considerando che «le conclusioni cui è giunto il primo Giudice resistono saldamente alle critiche che si leggono nell’atto di appello – spiegano i giudici del Consiglio di Stato – la società Calcio Lecco 1912 s.r.l., vincitrice delle partite di play off, solo in data 18.6.2023 ha conseguito il titolo sportivo che la ha resa eligibile per la partecipazione al campionato di serie B». E in quel momento «si è trovata nella impossibilità giuridica, indipendente dalla sua volontà, di rispettare il termine del 15.6.2023 quanto al deposito della documentazione relativa ai requisiti infrastrutturali, non potendo accedere al portale FIGC, campionato di serie B entro il 15.6.2023, avendo conseguito solo in data successiva al 15.6.2023, il necessario titolo sportivo».

Vale a dire che non potevano avere l'acceso al sito per depositare la documentazione in quanto non ancora abilitati ad accedervi.

Quindi non esiste che siano stati adottati due pesi e due misure nei casi Reggina e Lecco. La Reggina ha potuto scegliere di non rispettare i termini, il Lecco no.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1313 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da Trotto2 »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 18:14 Sul Lecco la Lega ha fatto un errore clamoroso, non consentendole di rispettare la cosiddetta perentorietà dei termini.

[…] Considerando che «le conclusioni cui è giunto il primo Giudice resistono saldamente alle critiche che si leggono nell’atto di appello – spiegano i giudici del Consiglio di Stato – la società Calcio Lecco 1912 s.r.l., vincitrice delle partite di play off, solo in data 18.6.2023 ha conseguito il titolo sportivo che la ha resa eligibile per la partecipazione al campionato di serie B». E in quel momento «si è trovata nella impossibilità giuridica, indipendente dalla sua volontà, di rispettare il termine del 15.6.2023 quanto al deposito della documentazione relativa ai requisiti infrastrutturali, non potendo accedere al portale FIGC, campionato di serie B entro il 15.6.2023, avendo conseguito solo in data successiva al 15.6.2023, il necessario titolo sportivo».

Vale a dire che non potevano avere l'acceso al sito per depositare la documentazione in quanto non ancora abilitati ad accedervi.

Quindi non esiste che siano stati adottati due pesi e due misure nei casi Reggina e Lecco. La Reggina ha potuto scegliere di non rispettare i termini, il Lecco no.
Perdonami....il termine ultimo per presentare la documentazione era il 20 giugno...non il 15 giugno....
Infatti il problema del ritardo del Lecco non era l'invio della PEC (se non sbaglio avvenuta entro le 24 del 20 giugno) ma la risposta della Questura di Padova arrivata in ritardo...... questo mi sembra di ricordare.....

E poi mi sembra strano.....il 15 termine ultimo e il 18 la finale play off.....iaramado....ma neanche nella repubblica delle banane na cosa del genere.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da Vilienza »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 18:32 Perdonami....il termine ultimo per presentare la documentazione era il 20 giugno...non il 15 giugno....
Infatti il problema del ritardo del Lecco non era l'invio della PEC (se non sbaglio avvenuta entro le 24 del 20 giugno) ma la risposta della Questura di Padova arrivata in ritardo...... questo mi sembra di ricordare.....

E poi mi sembra strano.....il 15 termine ultimo e il 18 la finale play off.....iaramado....ma neanche nella repubblica delle banane na cosa del genere.....
Si, anche a me pare di ricordare che il lecco aveva fatto nei termini l'iscrizione ma che aveva problemi con lo stadio.
Richiesto quello di padova, sempre per tempo, ma risposta ottenuta dalla questura (mi pare) dopo la scadenza del 20
Secondo loro non c'era il tempo tecnico di ottenere il campo vista la vicinanza con la finale playoff, e avevano chiesto una proroga.
Se poi gliel'avevano concessa non so
Ultima modifica di Vilienza il mercoledì 30 agosto 2023, 18:43, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da onlyamar »

Lecco e Reggina due situazioni diversissime, non paragonabili
Per noi amarezza e dolore, e una domanda che ESIGERÀ una risposta, perché non ha pagato i 750000 euro entro il 20 giugno, come tifosi e come città lo pretendiamo
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da Ferro da Milano »

onlyamar ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 18:41 Lecco e Reggina due situazioni diversissime, non paragonabili
Per noi amarezza e dolore, e una domanda che ESIGERÀ una risposta, perché non ha pagato i 750000 euro entro il 20 giugno, come tifosi e come città lo pretendiamo
Esattamente. È questo il vero quesito, unitamente all’altro altrettanto inspiegabile fatto che non siano arrivati al 12 luglio (termine entro il quale il tribunale aveva concesso facoltà di pagare) ma lo abbiano fatto il 7. Davvero una vicenda dai contorni molto poco chiari.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da Ferro da Milano »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 18:32 Perdonami....il termine ultimo per presentare la documentazione era il 20 giugno...non il 15 giugno....
Infatti il problema del ritardo del Lecco non era l'invio della PEC (se non sbaglio avvenuta entro le 24 del 20 giugno) ma la risposta della Questura di Padova arrivata in ritardo...... questo mi sembra di ricordare.....

E poi mi sembra strano.....il 15 termine ultimo e il 18 la finale play off.....iaramado....ma neanche nella repubblica delle banane na cosa del genere.....
Non so che dirti. Lo scrivono dal CdS
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!