SERIE B - 2023/2024

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da Markol »

onlyamar ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 12:59 Dal punto di vista sportivo è una bastardata, forza Brescia voi sì che avete capito tutto
Purtroppo la gestione di M E R * * della nostra società ha dato i suoi frutti
È un dramma che non si augura a nessuno e sinceramente mi dispiace. Credo che le origini della situazione attuale siano da ricercare nel tappeto rosso steso a gallo. Una volta riconquistata la B e conosciuto il personaggio, dovevate fare fuoco e fiamme per mandarlo a casa.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5399
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1650 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da THE FAN »

Markol ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 13:43 È un dramma che non si augura a nessuno e sinceramente mi dispiace. Credo che le origini della situazione attuale siano da ricercare nel tappeto rosso steso a gallo. Una volta riconquistata la B e conosciuto il personaggio, dovevate fare fuoco e fiamme per mandarlo a casa.
Come avremmo dovuto fare noi
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1313 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da Trotto2 »

THE FAN ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 13:44 Come avremmo dovuto fare noi
Perfetto. :good:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da onlyamar »

Noi, come voi, come tutti i tifosi del resto, siamo sinceri, quando arrivano i risultati, siamo disposti a chiudere più di un occhio. Io direi che sempre, in ogni caso, i tifosi sono gli unici a uscirne con le ossa rotte quando le cose precipitano. È una regola che nel calcio vale in qualsiasi serie
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da Markol »

THE FAN ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 13:44 Come avremmo dovuto fare noi
Noi siamo provoloni commoventi :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1313 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da Trotto2 »

Markol ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 13:49 Noi siamo provoloni commoventi :sord
Parrocchiani ... please..... :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5399
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1650 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da THE FAN »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 13:50 Parrocchiani ... please..... :sord
Sscaffi e pugni ara capocchia :D
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1313 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da Trotto2 »

THE FAN ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 13:53 Sscaffi e pugni ara capocchia :D
:D
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da Vilienza »

Essere esclusi per motivi extra campo non si augura a nessuno, nemmeno a chirillà.
Il problema è che possiamo appellarci a tutto il romanticismo del mondo, ma le società di calcio non sono dei tifosi, chi le gestisce ne prende oneri e onori (più soldi che onori a dire il vero).
Non è mai colpa dei tifosi se una società viene esclusa, ma d'altra parte che si deve fare?
Ci sono regole e devono essere rispettate (dovrebbero).
I bresciani stanno sul caz* a tutti, ma anche loro c'entrano nulla nella situazione reggina, se la escludono vedranno la loro squadra riammessa perché in questo momento in quel posto ci si trovano loro purtroppo .
A me spiace, ma la gestione della reggina non può essere né tollerata né giustificata. Per anni hanno drogato il mercato, garantendosi partecipazioni in b che non gli spettavano, perché se spendi soldi che non hai, se prendi giocatori senza avere il potere economico di farlo e poi fai scoppiare tutto come è normale che sia, poi non puoi dire che hai meritato sul campo.
No, tu quella squadra, con una gestione normale, non l'avresti avuta, quindi col caz* che ti sei salvato sul campo.
E il fatto che non siano gli unici ad aver fatto ste cose non li rende meno colpevoli.
Non è che siccome il brescia è antipatico allora deve stare in b la reggina.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da frank ockk »

onlyamar ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 12:59 Dal punto di vista sportivo è una bastardata, forza Brescia voi sì che avete capito tutto
Purtroppo la gestione di M E R * * della nostra società ha dato i suoi frutti
Innanzitutto, capisco che tu sia nervoso e per questo motivo probabilmente sbaglio a replicarti. Personalmente, avrei preferito affrontare domenica e per tutto il campionato la Reggina piuttosto che il Brescia, giusto per avere un avversario sulla carta più debole. Da un punto di vista sportivo, anche il Chievo è stato estromesso nonostante si fosse salvato sul campo. Il regolamento sportivo comprende anche regole che solo apparentemente sembrano che non abbiano nulla a che fare con il campo.
In questa vicenda, io ho tifato contro Saladini e Cardona
Quest'ultimo dov'era quando Saladini non pagava i contributi erariali sugli stipendi di Inzaghi e co?
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da marco376 »

Vorrei scriverla una cosa: la reggina non ha rispettato le regole e viene esclusa... ok però anche il lecco (che certo ha meritato la promozione sul campo) non ha rispettato le regole ...e allora? Che facciamo? Decidiamo quali regole sono da rispettare e quali no?
Ultima modifica di marco376 il mercoledì 30 agosto 2023, 14:42, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4849
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 336 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da lupocosentino »

frank ockk ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 14:35 Innanzitutto, capisco che tu sia nervoso e per questo motivo probabilmente sbaglio a replicarti. Personalmente, avrei preferito affrontare domenica e per tutto il campionato la Reggina piuttosto che il Brescia, giusto per avere un avversario sulla carta più debole. Da un punto di vista sportivo, anche il Chievo è stato estromesso nonostante si fosse salvato sul campo. Il regolamento sportivo comprende anche regole che solo apparentemente sembrano che non abbiano nulla a che fare con il campo.
In questa vicenda, io ho tifato contro Saladini e Cardona
Quest'ultimo dov'era quando Saladini non pagava i contributi erariali sugli stipendi di Inzaghi e co?
Cardona era già proiettato al 2032 :sord
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da frank ockk »

lupocosentino ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 14:40 Cardona era già proiettato al 2032 :sord
No,era 2033-2034
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da onlyamar »

frank ockk ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 14:35 Innanzitutto, capisco che tu sia nervoso e per questo motivo probabilmente sbaglio a replicarti. Personalmente, avrei preferito affrontare domenica e per tutto il campionato la Reggina piuttosto che il Brescia, giusto per avere un avversario sulla carta più debole. Da un punto di vista sportivo, anche il Chievo è stato estromesso nonostante si fosse salvato sul campo. Il regolamento sportivo comprende anche regole che solo apparentemente sembrano che non abbiano nulla a che fare con il campo.
In questa vicenda, io ho tifato contro Saladini e Cardona
Quest'ultimo dov'era quando Saladini non pagava i contributi erariali sugli stipendi di Inzaghi e co?
Intanto, non erano repliche ma stavamo scambiando opinioni, almeno così mi era sembrato. Scrivo in momenti di grande sofferenza per noi ma mi è sempre piaciuto esserci quando i momenti sono complicati, poi è logico che in forum del Cosenza si tifi contro di noi, ci sta, e a parti invertite ci sarebbe stato lo stesso, indipendentemente da quello che pensa il singolo tifoso.
Infatti io ho tenuto distinti i due piani, quello sportivo e quello dei regolamenti, e anche quello sulla gestione della nostra società, mi era sembrato di averlo scritto chiaramente
Ultima modifica di onlyamar il mercoledì 30 agosto 2023, 14:45, modificato 1 volta in totale.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: SERIE B - 2023/2024

Messaggio da frank ockk »

marco376 ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 14:39 Vorrei scriverla una cosa: la reggina non ha rispettato le regole e viene esclusa... ok però anche il lecco (che certo ha meritato la promozione sul campo) non ha rispettato le regole ...e allora? Che facciamo? Decidiamo quali regole sono da rispettare e quali no?
Chi stabilisce se le regole siano state rispettate? I tribunali. Noi facciamo solo chiacchiere