CALCIOMERCATO 2023/24

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14659
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4464 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: lunedì 17 aprile 2023, 18:16 Ma a prescindere dal risultato sportivo di questa bandaccia acchiappa soldi (pe iddru) ....
L'anno prossimo si riparte da solide basi.... giusto?
D'Urso, Finotto, Corsi e Matosevic? O c'è ancun atru?
Corsi Finotto e Matosevic, tri basi solidissime, tri colonne chiantate.
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 8:47 Corsi Finotto e Matosevic, tri basi solidissime, tri colonne chiantate.
... sott'acqua. :sord
E comunque ricordati che abbiamo pure Vallocchia, Panico...
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da tetris »

DarkGOD ha scritto: lunedì 17 aprile 2023, 23:35 praticamente è venuto pi minta ara sila
e mentre a uagliuna si fa foto i cul* sutta n'abete,iddru si chiava na podolica aru brillo

belli contratti che fa guarascio..i rinnovi sempre e solo a sti burattini
poi gli altri ci rifiutano chissà come mai
e nculachitestramalivivu.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Luposcomm »

Un saluto a tetris.
Forza Juve
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Minaccia »

Luposcomm ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 19:17 Un saluto a tetris.
Forza Juve
Devono rideterminare la pena o comunque meglio motivarla, tutto il resto dell'impianto accusatorio è confermato. Probabilmente aspetteranno fine campionato per rendere la pena realmente afflittiva (ad esempio togliere alla Juventus esattamente il numero di punti necessario a estrometterla dalle coppe europee).
Maschio bianco europeo etero
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da tetris »

Luposcomm ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 19:17 Un saluto a tetris.
Forza Juve
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tenatilla stritta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: FORZA LUPI! :flag:
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5399
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1650 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da THE FAN »

:lol: :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Luposcomm »

tetris ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 23:02 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tenatilla stritta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: FORZA LUPI! :flag:
Mi tengo stretto solo il Cosenza,per il resto simpatizziamo tutti per un altra squadra ,solo che c’è chi lo dice e chi mente.FORZA LUPI
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Vilienza »

Luposcomm ha scritto: venerdì 21 aprile 2023, 8:48 Mi tengo stretto solo il Cosenza,per il resto simpatizziamo tutti per un altra squadra ,solo che c’è chi lo dice e chi mente.FORZA LUPI
se per simpatizzare intendi provare simpatia per squadre di cui non conosco gli ultimi risultati nè, spesso, in che categoria giocano, allora simpatizzo per celtic, boca juniors, west ham, st pauli, roma, baracca lugo, sampdoria, carpi, castrolibero e penso mille altre ancora, a voglia i squatre

tifo solo cosenza, simpatizzo, nei termini di cui sopra, per mille squadre, ne odio alcune e provo indifferenza per le altre
poi, a parte, ci stanno juve, milan e inter che odio anche di più, i motivi penso siano inutili da ripetere
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14659
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4464 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da cirujeda »

Luposcomm ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 19:17 Un saluto a tetris.
Forza Juve
Se lo scrivi qui sopra, anche se educazione vorrebbe un'astensione (ma quannu viju nominata la Baldracca, comincia il brigante) sono autorizzato a ti mannà a chiru paisi. :wink:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14659
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4464 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da cirujeda »

tetris ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 23:02 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tenatilla stritta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: FORZA LUPI! :flag:
:lol: :lol:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14659
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4464 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: venerdì 21 aprile 2023, 9:08 se per simpatizzare intendi provare simpatia per squadre di cui non conosco gli ultimi risultati nè, spesso, in che categoria giocano, allora simpatizzo per celtic, boca juniors, west ham, st pauli, roma, baracca lugo, sampdoria, carpi, castrolibero e penso mille altre ancora, a voglia i squatre

tifo solo cosenza, simpatizzo, nei termini di cui sopra, per mille squadre, ne odio alcune e provo indifferenza per le altre
poi, a parte, ci stanno juve, milan e inter che odio anche di più, i motivi penso siano inutili da ripetere
....i doppifedisti :roll:
quelli che si cangianu a maglietta a seconda della situazione, quelli che "ma si ciù, 15 euro ppe na B" e pu rigalanu 200€ ppi na semifinale i CoppaItalia aru clèbbb stellato ca ti tessera e ti duna puru u cappellino da indossare nel bus da 54 ca parta ari sia d'a matina e si ricoglia sacciu quannu.

Sciuaddru.
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 23:02 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tenatilla stritta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: FORZA LUPI! :flag:
:lol: :lol: :lol: :lol:

:flag: :flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Oberdan_80 »

Luposcomm ha scritto: venerdì 21 aprile 2023, 8:48 Mi tengo stretto solo il Cosenza,per il resto simpatizziamo tutti per un altra squadra ,solo che c’è chi lo dice e chi mente.FORZA LUPI
però caro Lupos simpatizzare non mi farebbe MAI E POI MAI SCRIVERE ... FORZA <squadra simpatizzante>

ammettetelo che ne siete tifosi iahhh un succeda nente fatto sta che avere due squadre "del cuore" suona strano :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Fabris
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2023, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Fabris »

Personalmente non nascondo di TIFARE (e sottolineo tifare) Cosenza e Milan e lo faccio in modo uguale, ma per diversi motivi.
Il Milan l’ho iniziato a tifare ascoltando da piccolo i racconti di nonno di quel Milan degli immortali e degli invincibili, per l’idea di un calcio offensivo, basato sullo stile e sul dominio. Mi sono innamorato di quei colori, di quei giocatori, di quelle storie. Ahimè l’ho iniziato a seguire praticamente all’inizio della fine (2013/14), ma l’ho sempre considerato un amore “ideologico”, perché è il club che rispecchia il mio carattere e la mia idea di calcio.
Il Cosenza è il Cosenza. Lo amo nello stesso identico modo e ho pianto anche più lacrime (sia di gioia che di dolore) per il Cosenza che per il Milan. Me ne sono innamorato nonostante una famiglia di Terni e Milanista (da parte di padre) e apatica nei confronti del calcio (da parte di madre). Me ne sono innamorato trovando quello stemma sulle figurine dei calciatori.
Il Cosenza rappresenta la fierezza nell’essere cosentino e nel vivere a Cosenza (nonostante tutte le sue contraddizioni).
Personalmente per me uno spareggio salvezza e uno scudetto hanno lo stesso valore, perché rappresentano per ognuno il proprio paradiso.
Ho visto la C2, la C con 1000 persone e un domani vedrò la Serie D se necessaria.
Per me sono due amori diversi, ma fatti da amore e fedeltà.
Sicuramente c’è chi tifa occasionalmente e ammiro chi riesce a tifare solo la squadra della propria città.
Io personalmente non sono riuscito a resistere al Milan, ma u Cusenza è u Cusenza.