foggia - cosenza : formazioni e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: foggia - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da bruziomaurizio »

concordo cromo, manteniamo i toni bassi, diamo tutto il calore possibile alla squadra necessario per credere di poter far risultato anche allo zaccheria. anche se a me risulta difficile trattenermi dal polemizzare sul fatto, ad esempio, che è inconcepibile far giocare dall'inizio per forza gente come caccetta che non è al 100% o come raimondi che continua a non dare niente a questa squadra, o fai per forza entrare la mantia, come primo cambio, al suo posto, che tutto un'altro giocatore e che non è neanche lui al 100% , anche per colpa di roselli che l'ha fatto giocare in precedenza quando ancora non si era ripreso al meglio da un altro infortunio, e poi tieni in panchina gente come fiordilino e vutov, che c'hanno il fuoco dentro, oppure fai entrare guerrera alla caz* di cane, in tutti i ruoli possibili e immaginabili tranne il suo. ma va bene, fin quando arrivano i risultati non possiamo rompere sulle scelte di roselli. ma teniamo presente che per avere la difesa che abbiamo difendiamo in 10, tutti dietro la palla per poi contrattaccare con i soliti statella e criaco, con qualche cambio di passo di caccetta o fiordilino o, in rare occasioni, sfruttando la superiorità numerica sulle fascie con le sovrapposizioni di corsi e ciancio. meno male che siamo abbastanza cinici in casa e che riusciamo a sfruttare le poche occasioni che riusciamo a costruire, che contestualmente all'ermeticità che abbiamo in fase difensiva ci permette di stare li in alto. ma questo gioco è assai dispendioso dal punto di vista fisico, serve gente fresca che sta bene fisicamente e che corre per 90 minuti. i giocatori ci sono, sinceramente penso che con qualche fissazione in meno di roselli ci potrebbe bastare anche questa di rosa.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: foggia - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:Che ci dicono i numeri? Beh, semplice, di non aver paura....
:shock:
Senza parole.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29239
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 879 volte

Re: foggia - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

bruziomaurizio ha scritto:concordo cromo, manteniamo i toni bassi, diamo tutto il calore possibile alla squadra necessario per credere di poter far risultato anche allo zaccheria. anche se a me risulta difficile trattenermi dal polemizzare sul fatto, ad esempio, che è inconcepibile far giocare dall'inizio per forza gente come caccetta che non è al 100% o come raimondi che continua a non dare niente a questa squadra, o fai per forza entrare la mantia, come primo cambio, al suo posto, che tutto un'altro giocatore e che non è neanche lui al 100% , anche per colpa di roselli che l'ha fatto giocare in precedenza quando ancora non si era ripreso al meglio da un altro infortunio, e poi tieni in panchina gente come fiordilino e vutov, che c'hanno il fuoco dentro, oppure fai entrare guerrera alla caz* di cane, in tutti i ruoli possibili e immaginabili tranne il suo. ma va bene, fin quando arrivano i risultati non possiamo rompere sulle scelte di roselli. ma teniamo presente che per avere la difesa che abbiamo difendiamo in 10, tutti dietro la palla per poi contrattaccare con i soliti statella e criaco, con qualche cambio di passo di caccetta o fiordilino o, in rare occasioni, sfruttando la superiorità numerica sulle fascie con le sovrapposizioni di corsi e ciancio. meno male che siamo abbastanza cinici in casa e che riusciamo a sfruttare le poche occasioni che riusciamo a costruire, che contestualmente all'ermeticità che abbiamo in fase difensiva ci permette di stare li in alto. ma questo gioco è assai dispendioso dal punto di vista fisico, serve gente fresca che sta bene fisicamente e che corre per 90 minuti. i giocatori ci sono, sinceramente penso che con qualche fissazione in meno di roselli ci potrebbe bastare anche questa di rosa.
standing ovation su ogni parola compa maurì.
:Bravo:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: foggia - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Che ci dicono i numeri? Beh, semplice, di non aver paura....
:shock:
Senza parole.
E che paura vogliamo avere? Hanno una vittoria in più, ma sul groppone anche una sconfitta in più rispetto a noi, che abbiamo più pareggi di loro. Dunque insisto, i freddi numeri ci dicono di evitare il pieno negli slip, non è il caso.........Poi stavolta che non dico grande foggia mi" tiri le pietre" oj embè? :D ......Tvb :Rose:
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: foggia - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da maximilian »

io credo che fara la stessa che con il melfi

perina

corsi
tedeschi
pinna
ciancio

criaco
arrigoni
caccetta
statella

raimondi
arrighini

sabato ho visto stanchissimi ciancio e statella ... in partita farei entrare blondett e vutov

arrigoni continua a non piacermi, farei giocare fiordilino ma roselli ha i suoi gusti
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: foggia - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da bruziomaurizio »

maximilian ha scritto:io credo che fara la stessa che con il melfi

perina

corsi
tedeschi
pinna
ciancio

criaco
arrigoni
caccetta
statella

raimondi
arrighini

sabato ho visto stanchissimi ciancio e statella ... in partita farei entrare blondett e vutov

arrigoni continua a non piacermi, farei giocare fiordilino ma roselli ha i suoi gusti
ehi ehi, calmo e rispetto per tutti. su questo forum c'è pari dignità per chiunque, i gusti sessuali sono un diritto legittimo. e poi non ho capito, almeno arrigoni è sbarbato e sembra un ragazzino......mica come alessandro che c'ha i baffetti.......... :lol: :lol: :lol:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: foggia - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da frank ock »

Io credo che la formazione dipenda dall'umiditià allo Zaccheria: se non c'è umido, allora Roselli impiegherà lo stesso undici di sabato scorso; se ci sarà ancora umido,farà qualche cambiamento, con più copertura.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: foggia - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da corsiapreferenziale »

Arrigoni migliore in campo vs Melfi.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: foggia - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Che ci dicono i numeri? Beh, semplice, di non aver paura....
:shock:
Senza parole.
E che paura vogliamo avere? Hanno una vittoria in più, ma sul groppone anche una sconfitta in più rispetto a noi, che abbiamo più pareggi di loro. Dunque insisto, i freddi numeri ci dicono di evitare il pieno negli slip, non è il caso.........Poi stavolta che non dico grande foggia mi" tiri le pietre" oj embè? :D ......Tvb :Rose:
Per avere io scritto la stessa cosa in rapporto alla partita con il Lecce.... vabbè, lasciamo stare... :cry:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29239
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 879 volte

Re: foggia - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

contro il foggia abbiamo blondett,pinna và schierato terzino così come ciancio
e corsi si fa la prima panchina della stagione (che fino a mo l'è juta di lusso,sempre titolare)
oserei il 4-5-1 (intercambiabile a 4-4-1-1) con vutov al posto di statella,visibilmente spolmonato,che può fungere anchee da trequartista...in mediana ci mettiamo i tre mastini caccetta,fiordilino e arrigoni con criaco sull'altra fascia
arrighini solitario in avanti a giocare in velocità.
giocando così,il foggia se la passerà male.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: foggia - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Che ci dicono i numeri? Beh, semplice, di non aver paura....
:shock:
Senza parole.
E che paura vogliamo avere? Hanno una vittoria in più, ma sul groppone anche una sconfitta in più rispetto a noi, che abbiamo più pareggi di loro. Dunque insisto, i freddi numeri ci dicono di evitare il pieno negli slip, non è il caso.........Poi stavolta che non dico grande foggia mi" tiri le pietre" oj embè? :D ......Tvb :Rose:
Per avere io scritto la stessa cosa in rapporto alla partita con il Lecce.... vabbè, lasciamo stare... :cry:
Hai pienamente ragione, caro, ma ultimamente sono più ottimista del solito, sarà l'aria natalizia........ :D
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13554
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: foggia - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da Brigata rossoblu »

Quello che un po' mi preoccupa è che fino ad ora il Foggia in casa ha fatto le sue migliori partite proprio negli scontri diretti...
4-0 secco al Lecce, 2-0 senza appello al Messina, 2-0 dominando dall'inizio alla fine contro la Casertana...
Servirà una grande partita ma possiamo farcela.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: foggia - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da embedded »

Il Foggia l'ho visto più di una volta quest'anno, sono certo che in alcuni momenti ci metteranno in difficoltà, specialmente se riusciranno ad alzare il baricentro subito e presidiare bene la nostra metà campo, credo anche che se le nostre ali saranno ispirate e se Arrighini mantiene la condizione che sta avendo da tre domeniche a questa parte, ci potremo divertire anche noi, loro non prendono molti gol perchè hanno spesso il controllo del gioco non perchè abbiano una difesa granitica, se presi in velocità hanno i loro limiti.
Ricordo inoltre ai più un particolare su Arrighini trscurato ma che per chi il calcio lo mastica è un parametro sempre preso in considerazione: la percentuale di gol fatti rispetto allo score complessivo della squadra, quella di Arrighini è la più alta del girone insieme a quella di Calil ed anche quella di La Mantia, che ha giocato di meno, è importante; questo dato lascia pensare due cose, non necessariamente scollegate: che il Cosenza raramente accompagna l'azione d'attacco con tutto l'organico e che qualora riuscissimo a creare di più abbiamo delle punte in grado di far male.
La nostra partita dipenderà molto da come saremo capaci di creare pericoli anche noi, il Foggia certamente ne creerà, noi non dobbiamo essere da meno, poi magari finisce anche 0-0....
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14797
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4790 volte
Sei stato  ringraziato: 1298 volte

Re: foggia - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da cirujeda »

A loro mancheranno due titolari di centrocampo, ma è sui loro terzini che dobbiamo fare la partita:
giocatori non abilissimi nel difendere, saranno Criaco ma soprattutto Statella a dover incidere pesantemente e andare costantemente all'uno vs uno
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13554
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: foggia - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da Brigata rossoblu »

Incredibile ho notato che abbiamo tre trasferte nelle prossime 4 partite... Servirà iniziare a fare un paio di vittorie anche fuori casa
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.