A chi critica Roselli....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da embedded »

Eh certo, un allenatore, Roselli, Zeman, Pippo o Pluto che sia, capisce che dei tifosi su un forum lo hanno 'sgamato' (di cosa poi? ma chi spertazzuni 'si tifosi!) e mette le mani avanti.... :shock:
Gualgiù, vasciativi 'i cavaddru ca chini leja s'ammazza dd'i risa. :lol:
Ultima modifica di embedded il sabato 31 ottobre 2015, 0:23, modificato 1 volta in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da Oberdan_80 »

embedded ha scritto:Eh certo, un allenatore, Roselli, Zeman, Pippo o Pluto che sia, capisce che dei tifosi su un forum lo hanno 'sgamato' (di cosa poi? ma chi spertazzuni 'si tifosi!) e mette le mani avanti.... :shock:
Gualgiù, vasciativi 'i cavaddru cha chini leja s'ammazza dd'i risa. :lol:
hai capito perfettamente il senso del discorso :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da embedded »

Oberdan_80 ha scritto:
embedded ha scritto:Eh certo, un allenatore, Roselli, Zeman, Pippo o Pluto che sia, capisce che dei tifosi su un forum lo hanno 'sgamato' (di cosa poi? ma chi spertazzuni 'si tifosi!) e mette le mani avanti.... :shock:
Gualgiù, vasciativi 'i cavaddru cha chini leja s'ammazza dd'i risa. :lol:
hai capito perfettamente il senso del discorso :lol: :lol: :lol:
Io leggo e capisco l'italiano, c'è poco da equivocare....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da cromosoma21 »

In parole povere noi siamo il real madrid, ma roselli ci fa giocare in difesa, sfruttando le ripartenze. Mah ,questa sintesi non mi trova d'accordo. Non giochiamo con una sola punta ma con due, e con un chiarissimo 4 4 2. La squadra è sempre corta e arretra parecchio perché arrigoni è un centrocampista che, per sua natura, gioca basso e, non disponendo di caccetta, che è l'unico centrocampista che fa alzare la squadra, provando anche delle incursioni fino al tiro, lo stesso fiordilino arretra per dialogare con il compagno; e così l'intera squadra ha un baricentro basso, dando l'impressione di un gioco difensivista. Che poi abbiamo delle ripartenze, mi sembra ovvio, visto che lì davanti spesso c'è la boa (alias uomo palo), e comunque, disponiamo di una scheggia, statella, e di gente in ogni caso rapida e veloce come raimondi, vutov e lo stesso criaco. Le nostre punte, nell'arco della partita, vanno sovente alla conclusione, segno che comunque creiamo più di qualcosa, siamo anche facitori di giuoco, questo è certo, non meri spettatori passivi. Se poi gli avanti sparano alle quaglie, beh, questo è un altro discorso. Bisogna precisare che, se scendiamo in campo con le ragazze pon pon e con le majorettes, per dare spettacolo, le prendiamo di santa ragione, e ci esponiamo a grosse figuracce, perché ormai è chiaro a tutti che i campionati di C sono molto equilibrati, non ci sono i campioni che fanno la differenza e la prima della classe può perdere con l'ultima, tranquillamente. Ha dunque ragione roselli quando parla di equilibri, e si becca simpaticamente la salace ironia di DarkGOD, perché il primo che, in questi incontri molto equilibrati, fa una mossa sbagliata, paga dazio e perde o rischia grosso. Giocare accorti è una necessità, non una scelta aprioristica. In conclusione, trovo ingenerose ed esagerate le critiche a zio fester, specie dopo i miracoli e la coppa dello scorso anno, e le trovo anche inopportune, perché giungono nel momento sbagliato, visto il filotto di risultati utili consecutivi........L'uomo è serio e onesto, l'allenatore intelligente e di grande esperienza, il coach un grande motivatore e organizzatore del gruppo ecc. ecc....Io dico, sinceramente, che con roselli si sta calcando troppo la mano e tra l'altro senza(ancora e per fortuna )un valido motivo.................
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da Oberdan_80 »

cromosoma21 ha scritto:In parole povere noi siamo il real madrid, ma roselli ci fa giocare in difesa, sfruttando le ripartenze. Mah ,questa sintesi non mi trova d'accordo. Non giochiamo con una sola punta ma con due, e con un chiarissimo 4 4 2. La squadra è sempre corta e arretra parecchio perché arrigoni è un centrocampista che, per sua natura, gioca basso e, non disponendo di caccetta, che è l'unico centrocampista che fa alzare la squadra, provando anche delle incursioni fino al tiro, lo stesso fiordilino arretra per dialogare con il compagno; e così l'intera squadra ha un baricentro basso, dando l'impressione di un gioco difensivista.

[CUT]

io dico, sinceramente, che con roselli si sta calcando troppo la mano e tra l'altro senza(ancora e per fortuna )un valido motivo.................
noi non siamo il real madrid ma a mio parere neanche una squadra che se non gioca con il baricentro basso perde con tutti come si vuole far credere

il modulo con l'atteggiamento e i movimenti di una squadra in campo conta relativamente, puoi giocare anche con 4-3-3 o 4-2-4 ma se poi tieni baricentro basso e giochi prevalentemente di ripartenze cambia poco

Arrigoni a mio parere non è che predilige giocare basso ma gli viene chiaramente detto dal mister perchè il playmaker basso è funzionale al suo modo di impostare la partita

sono d'accordo che si sta u po calcando la mano con il mister, ma le critiche se le sta chiamando:

1) modo di giocare monocorde dall'anno scorso, nonostante abbia uomini diversi con cui si potrebbe provare qualche alternativa tattica e impostare un gioco propositivo e non solo di rimessa

2) dichiarazioni assurde: 2 under non li posso schierare, vutov ha giocato 4 partire in nazionale e non posso farlo giocare in quanto non ha fatto allenamenti con la squadra, ventre e gli altri giovani in panchina non posso schierarli in quanto non li ho ancora visti in una partita ufficiale, per non parlare delle dichiarazioni prepartita dove giochiamo sempre con le capolista di fatto o potenziale

3) in ultimo la sparata di oggi davvero inopportuna come se una critica al suo gioco diventa irriverenza e lesa maestà, tra l'altro ha confermato le sue idee sulla squadra e che questo è il massimo gioco che può esprimere

a prescindere da tutto questo chiudo il capitolo critiche altrimenti diventa effettivamente un'esagerazione che non merita con toni troppo esasperati e resto fiducioso che domani sorprenderà tutti e trasformerà questa incazzatura in una grande vittoria a Pagani, vuole giocare di ripartenza va benissimo... iamu avanti :Bravo: :Bravo: :Bravo:

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da felipao »

Leggete l'intervista fatta a caccavallo su cs Channel di qualche giorno fa. Dice chiaramente che Roselli fa giocare sempre le sue squadre "tutti dietro la linea della palla per difendersi con organizzazione e poi andare in contropiede".
L'ha pittatu caccavallo.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da DarkGOD »

felipao ha scritto:Leggete l'intervista fatta a caccavallo su cs Channel di qualche giorno fa. Dice chiaramente che Roselli fa giocare sempre le sue squadre "tutti dietro la linea della palla per difendersi con organizzazione e poi andare in contropiede".
L'ha pittatu caccavallo.
dice anche,cosa ancora piu' importante per il ragionamento che stiamo facendo da un pò di tempo..che "non sto segnando ma non è importante,l'importante è andare al tiro/conclusione"
e tu dicia caciocavallo..che è nu ciotariaddru..
onore a roselli,al suo gioco,alla sua difesa,ai punti e a tutto..ma siamo realisti,nonostante la OTTIMA squadra,non sfruttiamo i nostri calciatori,forse non ritenuti così forti dal mister,e non creaiamo azioni,non tiriamo,non sfruttiamo le piazzate..e molti di quei punti li abbiamo per un fatidico episodio
e va bene che il calcio vince chi sfrutta gli episodi..ma na cosa è crearne 10 e na cosa è crearne uno e ti và bona..
nel senso..unni po ji sempre bona..
e questo,di nuovo,non è criticare..è una disamina obiettiva
perchè io so che la squadra è forte e vorrei tirare e vincere..non vinciamo?non fa nient..almeno giochiamo e la prossima la vinci..lotti..giochi a calcio.
tiriamo di piu'...e nessuno gli dice niente a roselli
t'avissi ncazzà rosè...anche io sono arrabbiato ANCORA per i punti regalati alla juve stabia perchè non abbiamo fatto un tiro in porta nel secondo tempo..tu forse hai dimenticato,per te è 1 punto d'oro...per me no.
perchè so che quei 2 punti (e 2 di catanzaro...ci ci) tra 4 mesi avrebbero potuto farci comodo.
non vinciamo fuoricasa da 1 anno (escluso como in coppa) ..qualcosa vuol dire,CREDO.
morale : minati mporta!!!!!!!!!
augh.
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da felipao »

Il fatto che Roselli consideri i suoi giocatori non forti mi é nuova. Tempo fa disse ad esempio che arrighini era il giocatore più forte che avesse allenato nella sua carriera da allenatore.
Se qualcuno pensa che non sia giusto criticare Roselli per le incongruenze nelle sue dichiarazioni o tra dichiarazioni e fatti....se ne faccia una ragione.
In Calabria solo lupi
:flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da cromosoma21 »

felipao ha scritto:Leggete l'intervista fatta a caccavallo su cs Channel di qualche giorno fa. Dice chiaramente che Roselli fa giocare sempre le sue squadre "tutti dietro la linea della palla per difendersi con organizzazione e poi andare in contropiede".
L'ha pittatu caccavallo.
Un attimo, Caccavallo ha lanciato delle dichiarazioni più che velenose, verso il suo ex trainer nei confronti del quale dovrebbe(condizionale) nutrire rispetto e gratitudine, e guarda caso me lo fa alla vigilia del match conro la sua squadra....Idea !!!!!! Ma non è che percaso lo abbia fatto apposta, seminare un po' di zizzania, magari per togliersi qualche sassolino dalla scarpa ????? Beh, qualcosina mi sussurra di si, voi che ne dite ???

Per Oberdan_80 : in quello che dicono i tifosi, caro Oberdan, che non solo vorrebbero vedere vincere la propria squadra ma vorrebbero se possibile anche DIVERTIRSI col bel giuoco, beh io dico che c'è sempre qualcosa di vero, e talvolta zio fester ci mette anche del suo, vedi il non inserire più di due ragazzini insieme o il non effettuare il terzo cambio per esempio. Quello che non va è l'eccessiva acredine verso un mister che, sino ad ora e con fatti concreti, ci ha regalato più gioie (molte) che dolori. E te lo dice uno che è pronto a randellarlo sui denti in caso di mosse sbagliate. Detto questo, preciso che la mia è una opinione che ha la stessa identica dignità e lo stesso identico diritto di cittadinanza delle altre, incluse quelle di tenore diametralmente opposto.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da raffadani »

Stiamo giocando da 1 mese e 1/2 senza il nostro miglior calciatore centrale l'unico capace di inserirsi senza palla dei centrocampisti centrali.......purtroppo anche questo influisce e non poco sulle azioni d'attacco erge che dobbiamo giocare sulle fasce per cercare di creare azioni importanti nel momento che rientrerà il capitano avremo (sono straconvinto) il 30% di pericolosità in più...
Roselli è un buon allenatore per la categoria ed il Cosenza è una buona squadra quindi stiamo tranquilli che faremo cose positive ...e se Il nostro presidente a Gennaio vorrà farci contenti sa già cosa fare.....tenendo presente che per adesso siamo pochi al "Marulla"
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da emmeadiddru »

Mister Roselli non te la prendere.....faremo un grande campionato. Parte di quelli che criticano saliranno sul carro del vincitore (sport prediletto dagli italiani), altri continueranno, tra una partita del Barcellona e un'altra del psg, a dire che Che con 11 attaccanti si vince meglio...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da bruziomaurizio »

rosèeeee... stupiscicci!!!!!! ......ammutani!!!!!!! ...... equilibriaci!!!!!
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da bruziomaurizio »

"Calvinismo :sord contro Arminianesimo :Yahoo!: : qual è la concezione corretta?"
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da DarkGOD »

calvin klein :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:calvin klein :sord
ca significa "piccolo spinnatu" (in tedesco) :lol:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: