A chi critica Roselli....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto:"temo la paganese.
erano primi ora non piu'
saranno arrabbiati e quindi cercano punti.
e con chi farli se non contro di noi? abbiamo pochi giocatori e i giovani un balanu.
li affrontiamo nel momento peggiore.
questo messaggio si autodistruggerà tra 12 secondi"
ancora non l'ha detto
ma lo farà presto :sord
Ora arriveranno i "moralizzatori" a venirci a dire che non dovremo essere presuntuosi e giocarci la partita con prudenza senza strafare, anzi Roselli fa bene a rilasciare queste dichiarazioni altrimenti lo spogliatoio si destabilizza :lol: :lol: :lol:

A parte il caz****** :D , io spero dall'anno scorso di vedere un Cosenza che impone o almeno cerca di imporre il gioco anche in trasferta (come se in casa lo facessimo :sord ) ma lo si è visto, quelle poche volte che lo ha fatto, sempre e solo a sprazzi, OK che a centrocampo siamo senza Caccetta ma anche con lui ne che si facesse meglio. Confido che con la tranquillità di classifica acquisita ed un avversario ampiamente alla nostra portata, il mister possa FINALMENTE impostare la squadra per avere un atteggiamento diverso non per 20 minuti ma per tutta la partita ma ogni volta veniamo puntualmente smentiti, spero non avvenga anche a Pagani altrimenti dovremo come al solito giocare sulle probabilità che nelle 3/4 mezze occasioni che ci ricaveremo si faccia più di un goal dell'avversario ... Rassegnazione e sconforto ma sempre forza lupi :flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da embedded »

Leggo di "rassegnazione e sconforto", certo essere ultimi in classifica con i cozzolari a +15 da noi non può che indurre queste emozioni. :lol: :flag:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da Oberdan_80 »

embedded ha scritto:Leggo di "rassegnazione e sconforto", certo essere ultimi in classifica con i cozzolari a +15 da noi non può che indurre queste emozioni. :lol: :flag:
Godo (anche se +15 da loro quest'anno vorrà dire play-out :lol: :lol: :lol: ) ma sono rassegnato e sconfortato dal vedere il nostro Cosenza non giocarsi fino in fondo le partite, punti di vista :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da embedded »

Oberdan_80 ha scritto:
embedded ha scritto:Leggo di "rassegnazione e sconforto", certo essere ultimi in classifica con i cozzolari a +15 da noi non può che indurre queste emozioni. :lol: :flag:
Godo (anche se +15 da loro quest'anno vorrà dire play-out :lol: :lol: :lol: ) ma sono rassegnato e sconfortato dal vedere il nostro Cosenza non giocarsi fino in fondo le partite, punti di vista :sord
Il concetto di non giocarsi le partite non mi è chiaro: ognuno le gioca a modo suo, contro il Matera la partita, giustamente, è stata giocata accettando il fatto che il loro centrocampo fosse migliore e le migliori azioni della partita le abbiamo fatte noi.
Io credo che chi legga questo forum da visitatore neutrale si faccia l'idea, sbagliata, che noi si pensi di avere una squadra che deve ammazzare il campionato e che invece si trova in un deludentissimo quinto posto.
Io penso invece che abbiamo una buona squadra con qualche limite numerico e di qualità che perciò deve essere impostata conseguentemente se vuole fare un campionato come quello che sta facendo.
E comunque guardo la classifica e godo, il resto sono corollari. :flag:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da Oberdan_80 »

embedded ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
embedded ha scritto:Leggo di "rassegnazione e sconforto", certo essere ultimi in classifica con i cozzolari a +15 da noi non può che indurre queste emozioni. :lol: :flag:
Godo (anche se +15 da loro quest'anno vorrà dire play-out :lol: :lol: :lol: ) ma sono rassegnato e sconfortato dal vedere il nostro Cosenza non giocarsi fino in fondo le partite, punti di vista :sord
Il concetto di non giocarsi le partite non mi è chiaro: ognuno le gioca a modo suo, contro il Matera la partita, giustamente, è stata giocata accettando il fatto che il loro centrocampo fosse migliore e le migliori azioni della partita le abbiamo fatte noi.
Io credo che chi legga questo forum da visitatore neutrale si faccia l'idea, sbagliata, che noi si pensi di avere una squadra che deve ammazzare il campionato e che invece si trova in un deludentissimo quinto posto.
Io penso invece che abbiamo una buona squadra con qualche limite numerico e di qualità che perciò deve essere impostata conseguentemente se vuole fare un campionato come quello che sta facendo.
E comunque guardo la classifica e godo, il resto sono corollari. :flag:
Invece io dico che la classifica la devi guardare a Marzo/Aprile e nessuno, ribadisco nessuno, di quelli che critica Roselli ha MAI parlato di squadra che deve ammazzare il campionato e che non si è contenti di un meritatissimo quinto posto, ma in un campionato dove con soli 13 punti (all'ottava partita :shock: ) sei quinto permettimi di dire che FORSE osando qualcosa in più potevi essere anche più in alto... poi il calcio lo conosciamo, se osavamo eravamo al posto dei cozzolari ma questo ancora Roselli non ha permesso di farcelo capire... certe volte osavi ed eri primo ti sarebbe dispiaciuto ??? di sicuro 2/3 mila persone in più allo stadio cominciavi almeno a portarle :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da embedded »

Non rispondere a ciò che non ho scritto: io ho parlato di quello che penserebbe un osservatore neutrale, non dei pensieri di chi scrive.
La classifica si guarda sempre, con diversi significati ora od ad aprile. :wink:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da bruziomaurizio »

embedded ha scritto:Non rispondere a ciò che non ho scritto: io ho parlato di quello che penserebbe un osservatore neutrale, non dei pensieri di chi scrive.
La classifica si guarda sempre, con diversi significati ora od ad aprile. :wink:
ligni stuarti permettendo, secondo un mio personalissimo parere, un osservatore neutrale (chi poi? vabbè...) penserebbe, nei riguardi del cosenza, come ad una squadra discretamente attrezzata per fare un buon campionato (che non significa arrivare nei primi 10!) che però, come quegli studenti abbastanza intelligenti che sono "sfatigati" e non si applicano abbastanza, non raggiunge suo malgrado risultati più che soddisfacenti che sarebbero ampiamente alla sua portata.

p.s.: va da se, che conosco tantissime persone che ricordo benissimo a scuola si accontentavano di prendere più che sufficiente o al massimo discreto, pur avendo la possibilità di prendere ottimo. ha ragione oberdan, sono punti di vista.

p.p.s. kaxxo, però se su 10 persone che osserviamo un oggetto, nove lo vedono bianco mentre io lo vedo nero, mi preoccuperei un'attimino (che non vuol dire preoccupati, perchè sappiamo che tu non hai bisogno di alcun consiglio! :D )
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29239
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 879 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da DarkGOD »

ieri ho visto dopo parecchio tempo un pò di partite di serie B..
ok,è n'altra categoria..ma almeno le basi del calcio c'erano in ogni squadra,anche la piu' accorta....impostazione,triangolo,cross dal fondo alto,cross teso,tiri da fuori tanti tiri da fuori..
non credo che bisogna per forza ambire alla serie b per veder ste cose in una partita...io dico solo questo..
ho anche visto però che in difesa siamo messi meglio noi che molte squadre di B come impostazione..e il merito di questo è sicuramente di roselli,perchè a parte qualche dormitina sporadica,dietro siamo na bumma.
tra le altre cose ho visto anche quel torromino che molti davano vicino al cosenza st'estate.............nculu!
:D :D :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:ieri ho visto dopo parecchio tempo un pò di partite di serie B..
ok,è n'altra categoria..ma almeno le basi del calcio c'erano in ogni squadra,anche la piu' accorta....impostazione,triangolo,cross dal fondo alto,cross teso,tiri da fuori tanti tiri da fuori..
non credo che bisogna per forza ambire alla serie b per veder ste cose in una partita...io dico solo questo..
ho anche visto però che in difesa siamo messi meglio noi che molte squadre di B come impostazione..e il merito di questo è sicuramente di roselli,perchè a parte qualche dormitina sporadica,dietro siamo na bumma.
tra le altre cose ho visto anche quel torromino che molti davano vicino al cosenza st'estate.............nculu!
:D :D :D
Il livello tecnico e tattico del calcio italiano è calato drasticamente negli ultimi 10-15 anni. Il tutto, ovviamente, a cascata.........dalla serie A ai campionati dilettantistici.
Oggi una squadra di medio-alta classifica della serie B del 1999/2000 (il Cosenza, per esempio), potrebbe fare tranquillamente una serie A di medio-bassa classifica. Non parliamo proprio del livello di fine anni '80. L'Italia vinceva nello stesso anno le 3 coppe europee ed in serie B giocavano Balbo e Padovano.
I portieri e le difese sono impresentabili in campo internazionale. Esterni di centrocampo che saltano l'uomo e crossano, non ne esistono più. Fantasisti e centravanti, non ne parliamo proprio.
I settori giovanili sono spariti ed i calciatori sono formati nelle scuole calcio. Il risultato è che a queste strutture possono accedere solo i ragazzini con alle spalle una famiglia che paga la retta mensile ed, ipoteticamente, un potenziale fenomeno di famiglia povera non potrà mai entrarci. Inoltre ai ragazzini non viene più insegnato a marcare l'uomo (in difesa) o gli vengono impartiti insegnamenti di base dal punto di vista tecnico.
E c'è chi ancora si esalta e si masturba davanti il televisore per questo calcio moderno della minc*........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da raffadani »

emmeadiddru ha scritto:Carraia, difendevamo in 7........ma daveru il calcio della cempions va datu ara capu.......
Difendevamo in 7? e quindi? Anche in 13 se necessario. Se Vutov non faceva l'assist? E Vutov cu chini joca? Chini c'ha misu?
Quindi, riepilogando: Vutov è in panchina (jestime a roselli) - Vutov joca (chi cul* roselli)

Cordialmente: iativi viditi u campionato i ping-pong femminile i Taiwan......
:D :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29239
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 879 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:ieri ho visto dopo parecchio tempo un pò di partite di serie B..
ok,è n'altra categoria..ma almeno le basi del calcio c'erano in ogni squadra,anche la piu' accorta....impostazione,triangolo,cross dal fondo alto,cross teso,tiri da fuori tanti tiri da fuori..
non credo che bisogna per forza ambire alla serie b per veder ste cose in una partita...io dico solo questo..
ho anche visto però che in difesa siamo messi meglio noi che molte squadre di B come impostazione..e il merito di questo è sicuramente di roselli,perchè a parte qualche dormitina sporadica,dietro siamo na bumma.
tra le altre cose ho visto anche quel torromino che molti davano vicino al cosenza st'estate.............nculu!
:D :D :D
Il livello tecnico e tattico del calcio italiano è calato drasticamente negli ultimi 10-15 anni. Il tutto, ovviamente, a cascata.........dalla serie A ai campionati dilettantistici.
Oggi una squadra di medio-alta classifica della serie B del 1999/2000 (il Cosenza, per esempio), potrebbe fare tranquillamente una serie A di medio-bassa classifica. Non parliamo proprio del livello di fine anni '80. L'Italia vinceva nello stesso anno le 3 coppe europee ed in serie B giocavano Balbo e Padovano.
I portieri e le difese sono impresentabili in campo internazionale. Esterni di centrocampo che saltano l'uomo e crossano, non ne esistono più. Fantasisti e centravanti, non ne parliamo proprio.
I settori giovanili sono spariti ed i calciatori sono formati nelle scuole calcio. Il risultato è che a queste strutture possono accedere solo i ragazzini con alle spalle una famiglia che paga la retta mensile ed, ipoteticamente, un potenziale fenomeno di famiglia povera non potrà mai entrarci. Inoltre ai ragazzini non viene più insegnato a marcare l'uomo (in difesa) o gli vengono impartiti insegnamenti di base dal punto di vista tecnico.
E c'è chi ancora si esalta e si masturba davanti il televisore per questo calcio moderno della minc*........
quello che hai detto è sacrosanto marcè..
vissuto di persona,tra l'altro.
a parte quello..io detesto le squadre di A che invece di lanciare i giovani,vanno a comprare i giovani in colombia e brasile..............quando abbiamo tanti ragazzi talentuosi che non vanno avanti solo perchè non sono spinti (dai soldi)
e se a livello internazionali facimu rida ultimamente..è anche per quello
perchè se poi in nazionale ti presenti sempre con i soliti,perchè in campionato ti culli che hai gli stranieri,è normale che pure la korea del nord ti fa u cul* a pampina i ficu....
=@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da embedded »

bruziomaurizio ha scritto: p.p.s. kaxxo, però se su 10 persone che osserviamo un oggetto, nove lo vedono bianco mentre io lo vedo nero, mi preoccuperei un'attimino (che non vuol dire preoccupati, perchè sappiamo che tu non hai bisogno di alcun consiglio! :D )
A parte che certe percentuali non so a cosa le riferisci, a quali ragionamenti o cosa, ma se c'è una cosa che la vita mi ha insegnato è che dove tanti, troppi, la pensano allo stesso modo, certamente il pensiero è debole. :roll:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da Rey86 »

cmq invece articoli tipo vivapeppucciochannel che scrivono "Per Luca Tedeschi (‘87) l’Avellino ha già mosso i propri osservatori, spedendoli a Castellammare per prendere appunti nonostante lo stopper abbia biennale in mano", mentre per Ciancio parlano di un benevento interessato visionato dal loro entourage e di abboccamento "già in atto" tra Statella e Catania e ancora ed infine "Infine, occhio ad Andrea La Mantia (‘91): se dovesse continuare così…"
Che ci siano interessi è più che normale ma scritto così, oltre tutto nel caso ci vonnu ancora 2 misi per mercato invernale, sembra che si vuole smantellare e destabilizzare un po' tutto. Non mi pare siano trapelate queste intenzioni da parte di società quindi queste notizie servono solo a rompere il caxxo , creare polemiche davvero e far abbassare entusiasmo, nn è la prima volta che si fanno articoli così anche negli anni passati e anche peggiori su altre situazioni. Queste cose invece vanno bene?
Secondo me queste sono polemiche stupide e distruttive , nn altri tipi di critiche normali che qualcuno lamenta e definisce quasi come senza senso, inutili, ecc...
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto:cmq invece articoli tipo vivapeppucciochannel che scrivono "Per Luca Tedeschi (‘87) l’Avellino ha già mosso i propri osservatori, spedendoli a Castellammare per prendere appunti nonostante lo stopper abbia biennale in mano", mentre per Ciancio parlano di un benevento interessato visionato dal loro entourage e di abboccamento "già in atto" tra Statella e Catania e ancora ed infine "Infine, occhio ad Andrea La Mantia (‘91): se dovesse continuare così…"
Che ci siano interessi è più che normale ma scritto così, oltre tutto nel caso ci vonnu ancora 2 misi per mercato invernale, sembra che si vuole smantellare e destabilizzare un po' tutto. Non mi pare siano trapelate queste intenzioni da parte di società quindi queste notizie servono solo a rompere il caxxo , creare polemiche davvero e far abbassare entusiasmo, nn è la prima volta che si fanno articoli così anche negli anni passati e anche peggiori su altre situazioni. Queste cose invece vanno bene?
Secondo me queste sono polemiche stupide e distruttive , nn altri tipi di critiche normali che qualcuno lamenta e definisce quasi come senza senso, inutili, ecc...
Ho letto anch'io l'articolo e ne ricordo almeno altri due simili. Uno 15-20 giorni fa e l'altro addirittura ad inizio stagione.
Ci provano e ci proveranno sempre. Il loro obiettivo è quello. Far smorzare l'entusiasmo e l'interesse verso questa squadra e questa società. Giusto per poter dire "solo lui può".
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: A chi critica Roselli....

Messaggio da Nube di Tempesta »

Solo lui può vendere Tedeschi all'Avellino, Silvestri al Lecce, Mendil alla Reggina, Negri al Perugia, Lucarelli sempre al Perugia o Margiotta "agli amici di Pescara che ci hanno dato soldi per trasformare la comproprietà in prestito, ma siamo già d'accordo che a fine stagione tornerà ad essere una comproprietà e Margiotta resterà sicuramente a Cosenza anche per l'anno prossimo" e poi fallire lo stesso con i debiti che intanto invece di diminuire sono raddoppiati nonostante le cessioni, gli incassi, i soldi dei diritti TV, la mutualità della serie B e il fatto che tutti i giocatori in entrata erano prestiti perlopiù gratuiti o giovani dei campionati inferiori a due lire.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.