COSENZA-Matera 1-0

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Matera commenti live

Messaggio da embedded »

PAOLETTO17 ha scritto:è stata punita la presunzione del Matera, come quella della Casertana. Se si accontentavano del punto a 5 minuti della fine non avremmo mai segnato con la difesa schierata. Fatta questa premessa Vutov e Lamantia hanno fatto TUTTI E DUE una cosa grandissima. Vutov s'è fatto 60 metri palla al piede e ha fatto un passaggio al bacio a Lamantia che ha fatto il meglio: stop a seguire e palla sopra il portiere in uscita... :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: .
Palla sotto il portiere in uscita, rasoterra perfetto, un gol simile a quello fatto con la Casertana ed ad un'altra azione con il tiro parato dal portiere: stop a seguire perfetto e tiro radente: due fondamentali da vero centravanti.
Vutov da lacrime.
Avanti così.

:Yahoo!:
Ultima modifica di embedded il domenica 25 ottobre 2015, 21:46, modificato 1 volta in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza-Matera commenti live

Messaggio da Lupo 72 »

:flag:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1755 volte

Re: Cosenza-Matera commenti live

Messaggio da Markol »

Decisamente male sul piano del palleggio e delle verticalizzazioni. Qualcosa abbiamo creato, ma abbiamo pure subito abbastanza. Bravo e cinico La Mantia e altrettanto bravo vutov che ha alzato la testa servendo un assist fantastico. Vediamo di vincerne qualcuna fuori adesso.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Matera commenti live

Messaggio da Rey86 »

:Yahoo!: :flag:
bene così ora crediamoci di più e facciamo punti, nn facimu caxxate a pagani, ca ara prossima in casa magari si crea entusiasmo dai :flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Matera commenti live

Messaggio da Rey86 »

Eccolo qua rosè però iara put* mi vo fa già smorzà na pocu d'entusiasmo nn ti ci mettere pure tu. Amu vintu rosè chi caz** i dichiarazioni fa?

" i nostri avversari erano più forti, non ci nascondiamo, ma noi abbiamo una nostra identità anche se non a tutti piace”.

"il Cosenza fa un calcio giusto. L’interpretazione della gara è stata perfetta. Volutamente abbiamo lasciato a loro l’iniziativa. " :shock:

"Il Marulla ci da la carica. Speriamo che con questi risultati riusciamo a portare più gente allo stadio e creare ancora più entusiasmo."

Prima frase penso vabbè in parte la condivido in parte no ma lascaimo stare
La seconda frase nn la capisco cioè ma chi caxxu i dichiarazione è? :shock: Cancia capu mannaja! =@
Terza sono d'accordo con lui

Scusate la volgarità cmq la mia intenzione nn è di fare polemiche stupide perchè sono contentissimo c'amu vintu e speriamo di continuare così anche nelle prossime due di partite dico solamente Rosè nn avere paura sciogliti pure tu cn meno fissazioni e complessi con qualche accorgimento simu forti puru nua ! Possiamo pure noi avere iniziativa nn solo gli altri!Jamu lupi! e jamu roselli!
Ultima modifica di Rey86 il domenica 25 ottobre 2015, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9753
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 704 volte

Re: Cosenza-Matera commenti live

Messaggio da Ferro da Milano »

Quanto è pesante questa vittoria! Grande La Mantia.

Arucù Cicciopolpà... Ovunque sia andato, ha portato sfiga: statti addì sì!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Matera commenti live

Messaggio da embedded »

Le dichiarazioni di Roselli non mi sorpendono, oggi a centrocampo noi eravamo inferiori al Matera, può darsi che con il rientro di Caccetta le cose possano cambiare ma è inutile girarci attorno: se non ci rinforziamo noi dobbiamo fare il massimo affidamento possibile sulla difesa e sulla compattezza di squadra, non abbiamo le caratteristiche per fare la partita contro squadre come il Matera di oggi e il fatto che loro abbiano impostato la partita con un gioco veloce ed a tratti veemente ed efficace, ma tremendamente dispendioso, ha fatto sì che il nostro secondo tempo sia stato per larghi tratti alla pari e il loro finale arrembante ha creato le premesse della nostra vittoria.
Vincere in contropiede è vincere, a volte anche più godurioso, magari Padalino contro squadre che se la giocheranno di più porterà a casa qualche vittoria ma contro chi lo aspetterà, avendo una difesa solida e con il resto della squadra pronto a ripartire, finirà per prendere altri schiaffoni, come quello che ha preso oggi: se attacchi a testa bassa, con la squadra allo stremo, e contro una più fresca, spesso vedi vincere.

Avete visto, per esempio, il tentativo velleitario di Letizia (mi pare) dopo il gol subito? Non ne aveva più eppure voleva fare l'azione personale... Al calcio si perde se credi che la vittoria ti arriverà per grazia ricevuta solo perchè sei, o ti credi, più forte.
E' chiaro che contro la Paganese un comportamento simile a quello di oggi non sarà auspicabile ma oggi l'impostazione della partita non è stata sbagliata, specie dopo che si è capito che a quel ritmo nessuna squadra di umani avrebbe potuto resistere 90 minuti.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Matera commenti live

Messaggio da frank ock »

Il centravanti ce l' abbiamo. Se fara' meno errori e se ci sara' un cs piu' aggressivo, La Mantia potra' essere il bomber.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza-Matera commenti live

Messaggio da cosenza83 »

Partita difficile come in molti avevamo previsto, perché il Matera non è così scarsa come la classifica può far credere, di sicuro non saranno ultimi ma risaliranno la classifica.. Il pari forse era il risultato giusto ma come ha detto Blondett il calcio a volte ti toglie vedi al cozzo oppure a Castellammare ed a volte ti dà più del dovuto tipo oggi..Godiamoci questi tre punti ed un super Vutov che spero abbia più spazio sin dalla prossima partita..Per chi non era al Marulla, chi vi siti persi azione da categoria superiore e goduria finale :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5522
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: Cosenza-Matera commenti live

Messaggio da misasi »

Quando si dice che il risultato condiziona il giudizio sulla partita...
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Matera commenti live

Messaggio da Toquinho »

Abbiamo vinto facendo cagare non ci giriamo intorno dai
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Matera commenti live

Messaggio da embedded »

E su' arrivati gli esteti raffinati, mi mancavano.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Matera commenti live

Messaggio da cromosoma21 »

Ai tanti parenti di la mantia che pullulano indisturbati sul forum, dico semplicemente che non cambio di una virgola il mio giudizio dopo la partita di oggi. Grazie al cielo non sono così volubile. Lento era e lento rimane, ricordate l'azione del presunto rigore su di lui ? Ma guarda che ha fatto un bel gol, a capì?? Ok, ok, molto bello, soprattutto perché ha intuito l'assist millimetrico di vutov e ci ha creduto. Ma, al di là del fatto che la palla si è infilata a "cul*", cosa volete, che cambi idea sul suo conto dopo una segnatura in più ? Cosa volete, che mi stracci le vesti per un gol ? La cosa non mi scompone più di tanto e il giudizio rimane pressoché identico a prima. L'unica cosa che ho notato è che, davvero, in qualche movimento, mi ha ricordato zampagna, e la cosa è beneaugurante. Ma che il ragazzo debba sveltirsi, e pure parecchio, non ci piove. E il sottoscritto è il primo ad auspicarlo, per il bene suo e di tutti.........amen
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1333
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 196 volte

Re: COSENZA-Matera 1-0

Messaggio da frax »

3 PUNTI fondamentali!
Avanti LUPI!
My Problem Child.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Matera commenti live

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:Ai tanti parenti di la mantia che pullulano indisturbati sul forum
Na vota mi pensava ca eri na pirsuna seria.... :shock: