Pagelle Juve Stabia-Cosenza

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Juve Stabia-Cosenza

Messaggio da freeboy05 »

2 punti che rimpiangeremo.
Arrighini quei goal li deve fare!
Contro la Juve Stabia con tutti i titolari faticheranno tutti abbiamo perso una occasione.
Uno tra Raimondi e vutov devono essere in campo abbiamo bisogno di uno che gioca tra le linee c'è sempre troppa distanza fra centrocampo e attacco ,
Devono portare palla gli esterni x 30/40 metri e diventiamo prevedibili!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Juve Stabia-Cosenza

Messaggio da bruziomaurizio »

perina 6, quasi un n.g. se non fosse per una sola parata sul tiro di obodo da fuori nel primo tempo. 10 per la maglietta che era quellapiù bella tra tutte.
corsi 6.5 bravo
pinna 6.5 oggi più propositivo, ma niente dieccezionale. mi sa che i punizioni è meglio che le tira criaco.
arrigoni 6 compitino ok. insiste sempre con il lancio nullo. ma perchè deve fare tutto quel cinema ad ogni punizione con pinna e poi con raimondi, invece di prendere posizione e dare una mano, ma roselli caz* non può dare un diktat sulle punizioni o non ha neanche le pal** di fare questo!
tedeschi 7 solito
blondett 7 insolito, manco n'ammonizione
criaco 6.5 vivo, bravo a seguire l'azione sul vantaggio dei lupi, si è fatto uccellare da un giro d'anca da contessa sul pareggio stabiese.
fiordilino 7 bravo, però sui calc* d'angolo non poteva restare lui su obodo, con 15 centimetri di differenza!
arrighini s.v., presente anche se impreciso nei primi 10 minuti, poi...più che giocare sul filo del fuorigioco, è proprio fuori dal gioco. ma deve giocare per forza?
la mantia 6 pachidermico o no è meglio di arrighini.
statella 8 oggi bravo anche in copertura, decisivo unpaio di volte sulle immancabili dormite di pinna.
guerrera s.v.
raimondi 4.5 inutile, non mi piace un caz*, non sta in piedi, non vince un contrasto ne un dribbling. anche lui perchè deve giocare per forza? non è meglio vutov?
roselli 5 bravissimo,buon punto su uno dei campi più ostici, contro una delle favorite alla vittoria finale del campionato. mediocre, come il voto che a scuola davano a chi studiava ma non sapeva esprimersi. mediocre, come le persone che non si impegnano a fondo o che fanno le cose tanto per farle. mediocre insomma
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Juve Stabia-Cosenza

Messaggio da gb65 »

Perina 6
Corsi 6
Pinna 7
Arrigoni 5,5
Tedeschi 7
Blondett 7
Fiordilino 6,5
Criaco 6,5
Arrighini 4,5
La Mantia 5
Statella 7
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9754
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 704 volte

Re: Pagelle Juve Stabia-Cosenza

Messaggio da Ferro da Milano »

Ferro da Milano ha scritto:_______________________________________

________________________________

- Arrighini 5: in 5 partite riesce a segnare un solo gol, in un'azione in cui sulla palla, anziché il logo della Puma c'è scritto "spingimi"! Ma il problema non è solo questo perché di palloni giocabili, obiettivamente, dalle sue parti ne arrivano pochi. È che è maledettamente statico e non si propone più di tanto. Gli ho visto fare pochissimi tagli a smarcarsi ed attaccare per niente gli spazi; zero pressing sui difensori portatori di palla avversari; difficoltà in cose elementari come il controllo del pallone o, più complesse come affrontare 1/1 l'avversario dribblandolo per cercare la porta e lo spazio per il tiro. Insomma, quanto di più distante dalle caratteristiche di un attaccante da doppia cifra che ci serve e ci eravamo troppo presto illusi di aver trovato! Di pazienza e fiducia ne stiamo avendo tanta nei suoi confronti, lo stiamo aspettando con una calma inusitata dalle nostre parti (l'anno passato comportamenti analoghi, dopo 5 giornate, a Mosciaro, non erano stati perdonati e non c'era altrettanta indulgenza e pazienza) ma, almeno per quanto mi riguarda, sta terminando. E non mi si dica che è colpa del centrocampo che non rifornisce o della condizione che non è al top perché basta fare il parallelo col compagno di reparto, Raimondi, per capire che Arrighini ci sta mettendo del suo e va svegliato (perché sono ancora convinto che il ragazzo i mezzi ce li abbia)!
Queste erano le mie parole che scrivevo dopo il match di Catania e che sottoscrivo in toto. Solo che, nel frattempo, le partite giocate sono diventate 7, il gol è rimasto sempre quello, senza merito, quasi fortuito (forse il tacco di Raimondi sarebbe finito comunque nel sacco) la condizione non accenna a migliorare (oggi su un'opportunità di contropiede si è fatto rimontare malamente da un avversario) e per di più ha sbagliato, ad inizio partita un gol che sembrava già fatto! Qualcuno ha obiettato che anche La Mantia... Eh no, non è la stessa cosa: La Mantia avrebbe potuto fare di meglio certamente, ma lui ha provato (come già fu per due volte domenica scorsa contro la Casertana) centrando lo specchio della porta e trovando solo il piede del portiere avversario a respingergli d'istinto (o di prodezza, chissà!) la conclusione. Il "bomber" toscano, invece, la sua opportunità ai primi minuti di gioco, l'ha sparata ai tordi! Ma lo ricordo solo io? È possibile? Arrighini ha avuto una nettissima occasione da gol e non l'ha sfruttata non perché difficile, non perché si è opposto magistralmente il portiere avversario ma solo perché l'ha clamorosamente sbagliata lui sparando alto, anzi, altissimo! Temo seriamente che si sia sopravvalutato il ragazzo, anche se spero seriamente di non avere capito nulla io!

Jarà, però!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Juve Stabia-Cosenza

Messaggio da frank ock »

bruziomaurizio ha scritto:perina 6, quasi un n.g. se non fosse per una sola parata sul tiro di obodo da fuori nel primo tempo. 10 per la maglietta che era quellapiù bella tra tutte.
corsi 6.5 bravo
pinna 6.5 oggi più propositivo, ma niente dieccezionale. mi sa che i punizioni è meglio che le tira criaco.
arrigoni 6 compitino ok. insiste sempre con il lancio nullo. ma perchè deve fare tutto quel cinema ad ogni punizione con pinna e poi con raimondi, invece di prendere posizione e dare una mano, ma roselli caz* non può dare un diktat sulle punizioni o non ha neanche le pal** di fare questo!
tedeschi 7 solito
blondett 7 insolito, manco n'ammonizione
criaco 6.5 vivo, bravo a seguire l'azione sul vantaggio dei lupi, si è fatto uccellare da un giro d'anca da contessa sul pareggio stabiese.
fiordilino 7 bravo, però sui calc* d'angolo non poteva restare lui su obodo, con 15 centimetri di differenza!
arrighini s.v., presente anche se impreciso nei primi 10 minuti, poi...più che giocare sul filo del fuorigioco, è proprio fuori dal gioco. ma deve giocare per forza?
la mantia 6 pachidermico o no è meglio di arrighini.
statella 8 oggi bravo anche in copertura, decisivo unpaio di volte sulle immancabili dormite di pinna.
guerrera s.v.
raimondi 4.5 inutile, non mi piace un caz*, non sta in piedi, non vince un contrasto ne un dribbling. anche lui perchè deve giocare per forza? non è meglio vutov?
roselli 5 bravissimo,buon punto su uno dei campi più ostici, contro una delle favorite alla vittoria finale del campionato. mediocre, come il voto che a scuola davano a chi studiava ma non sapeva esprimersi. mediocre, come le persone che non si impegnano a fondo o che fanno le cose tanto per farle. mediocre insomma
Sottoscrivo i voti e i giudizi che hai dato su Corsi, Pinna, Criaco, Arrighini e Raimondi. Per Statella (7, il migliore, ma un otto lo darei solo a chi sia stato anche determinante per una vittoria) e Tedeschi (6,5 perchè poco impegnato dall'attacco avversario).

Arrighini se non è in condizione deve stare in panchina. Peraltro, io non condivido in pieno l'affermazione di Roselli che si entra in forma solo giocando, perchè se fosse così i cosidetti panchinari, in qualsiasi squadra non sarebbero mai in grado di scalzare un titolare e comunque sarebbero inutili anche per subentrare nel corso di una partita. Dunque, si potrano verificare i miglioramenti di Arrighini durante le partitelle del giovedì.

Circa Roselli, mantenere in campo per novanta minuti il peggiore in campo è stato un gravissimo errore.

Circa Roselli,
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!