Cosenza - Casertana : Aggiornamenti spettatori - Saremo 2000 , da Caserta un centinaio!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Casertana : Aggiornamenti spettatori - Prevendita a ritmo bassissimo

Messaggio da frank ock »

Mi dispiace riaprire una vecchia polemica, ma abbiamo capito finalmente che anche se la tribuna A fosse aperta a 5 euro, oggi gli spettatori sarebbero piu' o meno gli stessi? per portare gente c' e' bisogno di risultati, gioco e nostalgia x gli anni ottanta!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza - Casertana : Aggiornamenti spettatori - Prevendita a ritmo bassissimo

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Aggiornamento 11-10-2015 ORE 15:00
curva sud “donato bergamini” = 147 tagliandi venduti (capienza totale 6761)

tribuna a = 509 tagliandi venduti (capienza totale 2837)

tribuna “giancarlo rao” = 81 tagliandi venduti (capienza totale 892)

tribuna rossa sud “raffaele bruno” = 131 tagliandi venduti (capienza totale 840)

tribuna vip = 80 tagliandi venduti (capienza totale 602)

settore ospiti = 109 tagliandi venduti(capienza totale 1496) Chiuso in data 10-10-2015
CAPIENZA TOTALE DISPONIBILE = 11932 *la capienza può ridurre per questioni di sicurezza in tutti i settori
curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna b= chiusa
Abbonati circa 411: (incassi :circa 60.000€)
tribuna vip =16
tribuna a =54
tribuna rossa sud =50
tribuna rao = 102
curva sud = 189
TOTALE tagliandi venduti = 948 + 411 abbonati = 1359 presenze +109 casertani
PREVISIONI SPETTATORI PRESENTI AL “GIGI MARULLA” PER DOMENICA 11-10-2015 = 1800-1900
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Cosenza - Casertana : Aggiornamenti spettatori - Prevendita a ritmo bassissimo

Messaggio da lupuinnamorato »

Dobbiamo superare le 2000 unità, forza, tutti aru campuuu!!!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza - Casertana : Aggiornamenti spettatori - Prevendita a ritmo bassissimo

Messaggio da cosenza83 »

:flag: A duemila ci arriviamo...Forza lupi tutti al Marulla :flag: Salutiamo gli amici casertani e proviamo con tutte le forze a prenderci i 3 punti
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza - Casertana : Aggiornamenti spettatori - Prevendita a ritmo bassissimo

Messaggio da Eddyesofy »

a catania in dodicimila contro il cz quest oggi , con una società quella etnea peggio ( come marciume intendo ) di quella del nostro devastatore e con nuove penalizzazioni in arrivo non lasciano mai sola la squadra ,la verità e che cosenza città ha completamente staccato la spina dal cosenza calcio , siamo diventati ridicoli come piazza , ad eccezione degli ultras c e il vuoto , fa bene guarascio a non investire oltre e fare la fine di cosentino a catanzaro che li sta portando in serie d , meglio gestire campionati tranquilli e sperare in qualche sorpresa fra un anno o qualcosa in più
Ultima modifica di Eddyesofy il domenica 11 ottobre 2015, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza - Casertana : Aggiornamenti spettatori - Prevendita a ritmo bassissimo

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Aggiornamento 11-10-2015 ORE 16:30
curva sud “donato bergamini” = 209 tagliandi venduti (capienza totale 6761)

tribuna a = 675 tagliandi venduti (capienza totale 2837)

tribuna “giancarlo rao” = 118 tagliandi venduti (capienza totale 892)

tribuna rossa sud “raffaele bruno” = 143 tagliandi venduti (capienza totale 840)

tribuna vip = 80 tagliandi venduti (capienza totale 602)

settore ospiti = 109 tagliandi venduti(capienza totale 1496) Chiuso in data 10-10-2015
CAPIENZA TOTALE DISPONIBILE = 11932 *la capienza può ridurre per questioni di sicurezza in tutti i settori
curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna b= chiusa
Abbonati circa 411: (incassi :circa 60.000€)
tribuna vip =16
tribuna a =54
tribuna rossa sud =50
tribuna rao = 102
curva sud = 189
TOTALE tagliandi venduti = 1225 + 411 abbonati = 1636 presenze +109 casertani
PREVISIONI SPETTATORI PRESENTI AL “GIGI MARULLA” PER DOMENICA 11-10-2015 = 2000-2100
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1277
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: Cosenza - Casertana : Aggiornamenti spettatori - Saremo 2000 , da Caserta un centinaio!

Messaggio da Roma Rossoblù »

Questa squadra purtroppo fa passare la voglia di andare allo stadio, ormai vanno solo i fedelissimi, questa è la verità.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Casertana : Aggiornamenti spettatori - Prevendita a ritmo bassissimo

Messaggio da cromosoma21 »

Eddyesofy ha scritto:a catania in dodicimila contro il cz quest oggi , con una società quella etnea peggio ( come marciume intendo ) di quella del nostro devastatore e con nuove penalizzazioni in arrivo non lasciano mai sola la squadra ,la verità e che cosenza città ha completamente staccato la spina dal cosenza calcio , siamo diventati ridicoli come piazza , ad eccezione degli ultras c e il vuoto , fa bene guarascio a non investire oltre e fare la fine di cosentino a catanzaro che li sta portando in serie d , meglio gestire campionati tranquilli e sperare in qualche sorpresa fra un anno o qualcosa in più
E di nuovo i soliti insopportabili discorsi sulla gente, è colpa della gente, la gente non va allo stadio, la colpa è tutta "SUA"( ma di chi??? della gente, no? Boooooo.....) cs città ha staccato la spina ecc. ecc..........Ma perché la gente non c'è più, la gente CHI E' ? E' una moltitudine indifferenziata, indistinta, amorfa, e informe, tutti e nessuno. CHE SIGNIFICA LA GENTE NON VA ALLO STADIO ????????? Booooooo..........Ci sarà un motivo per cui un cristiano non va a vedere un incontro di calcio, forse lo spettacolo non è poi così intrigante. Forse c'è qualcosa di più divertente da fare che vedere 4 scarpari non saper fare neanche un passaggio, forse non ci sono obiettivi VERI,forse lo spettacolo è scadente, FORSE........................ Fatti domande, datti risposte..............................................
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza - Casertana : Aggiornamenti spettatori - Saremo 2000 , da Caserta un centinaio!

Messaggio da Eddyesofy »

Addirittura insopportabile ,discutere non e mai da considerarsi una cosa negativa, erano considerazioni in liberta , a cui ho dato subito delle risposte ,fa bene guarascio a non investire oltre un tot . La verita e che e troppo facile andare allo stadio quando si e primi ,ne sono capaci tutti ,allo stadio il tifoso va sempre perche quando c e la passione non c e nulla che ti frena ero rimasto sbalordito dal numero di tifosi del catania , e mi era saltata agli occhi la differenza con cosenza.
Tra l altro e vero che lo sport piu diffuso anche a cs e quello del salto ......sul carro dei vincitori
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Casertana : Aggiornamenti spettatori - Saremo 2000 , da Caserta un centinaio!

Messaggio da raffadani »

Oggi mi sono divertito ho visto la mia squadra del cuore vincere e giocare bene...ara faccia di chi non viene ...
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Casertana : Aggiornamenti spettatori - Saremo 2000 , da Caserta un centinaio!

Messaggio da embedded »

Eddyesofy ha scritto:Addirittura insopportabile ,discutere non e mai da considerarsi una cosa negativa, erano considerazioni in liberta , a cui ho dato subito delle risposte ,fa bene guarascio a non investire oltre un tot . La verita e che e troppo facile andare allo stadio quando si e primi ,ne sono capaci tutti ,allo stadio il tifoso va sempre perche quando c e la passione non c e nulla che ti frena ero rimasto sbalordito dal numero di tifosi del catania , e mi era saltata agli occhi la differenza con cosenza.
Tra l altro e vero che lo sport piu diffuso anche a cs e quello del salto ......sul carro dei vincitori
ti s'è ruttu u tast'i l'accentu sup'a tastiera? :D :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Casertana : Aggiornamenti spettatori - Saremo 2000 , da Caserta un centinaio!

Messaggio da Oberdan_80 »

raffadani ha scritto:Oggi mi sono divertito ho visto la mia squadra del cuore vincere e giocare bene...ara faccia di chi non viene ...
Io pure mi sono divertito ma solo perchè abbiamo vinto, ancora il modo di giocare e di mettere in campo la squadra di Roselli non mi convince, grande reazione e prova di carattere dei ragazzi ma ancora non posso sciogliere la mia riserva :good:

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Casertana : Aggiornamenti spettatori - Saremo 2000 , da Caserta un centinaio!

Messaggio da raffadani »

Oberdan_80 ha scritto:
raffadani ha scritto:Oggi mi sono divertito ho visto la mia squadra del cuore vincere e giocare bene...ara faccia di chi non viene ...
Io pure mi sono divertito ma solo perchè abbiamo vinto, ancora il modo di giocare e di mettere in campo la squadra di Roselli non mi convince, grande reazione e prova di carattere dei ragazzi ma ancora non posso sciogliere la mia riserva :good:

:flag: :flag: :flag:
Il secondo tempo ho visto una squadra compatta che ha voluto raggiungere un risultato ..guerrera correva per due statela per. Quattro ....tedeschi di testa mi fa impressione i piglia tutte......quindi alla fine oltre al risultato la prestazione ...oggi abbiamo giocato con una squadra che in 5 partite non aveva mai perso noi li abbiamo sovrastati fisicamente dopo tre partite in 7 giorni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Casertana : Aggiornamenti spettatori - Saremo 2000 , da Caserta un centinaio!

Messaggio da Oberdan_80 »

concordo, sull'aspetto fisico sono rimasto francamente sorpreso, sinceramente temevo un nostro crollo invece è successo il contrario
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza - Casertana : Aggiornamenti spettatori - Saremo 2000 , da Caserta un centinaio!

Messaggio da marcello77 »

E' inutile che ci girate intorno. 2000 spettatori sono una vergogna.
Se si vuole ambire a qualcosa in più di una Lega Pro, non è possibile avere queste misere presenze in casa.
La squadra gioca male, piove, fa freddo, fa caldo, Guarascio non si pettina bene........tutto chiru ca voliti. La verità è una sola. A Cusenza si pretende tutto e subito o si vena aru campu a tavola parata (Coppa Italia o Centenario).
E c'è ancora gente che rimpiange Pagliuso.......
Io non voglio difendere Guarascio, perchè potrebbe e dovrebbe fare di più, ma chini si guarda a partita su Sportube e pretende la Champions, non si merita niente.
L'incazzatura dopo lo 0-1 e la gioia dopo il 2-1. Sotto la pioggia. Cosa vi siete persi........ :flag: :flag:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!