COSENZA-Casertana: formazioni e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Casertana: formazioni e considerazioni

Messaggio da felipao »

Cmq non so se avete notato che statella il secondo tempo devastante lo ha giocato a destra....ossia dal lato del suo piede naturale e criaco, che ha cambiato la partita, sul centrosinistra ha fatto un gran secondo tempo...a parte ovviamente la minchiata egoista su un contropiede nostro che poteva chiudere la partita....
Ergo, niente più fasce invertite please che giochiamo meglio
In Calabria solo lupi
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13534
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 293 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: COSENZA-Casertana: formazioni e considerazioni

Messaggio da Brigata rossoblu »

Il goal di testa di Tedeschi era da un po' di partite che me lo chiamavo... se non sbaglio é il primo da quando é da noi.
Ottimo secondo tempo da quanto ho letto, purtoppo oggi non ho potuto seguire la partita. Aspetto domani le immagini sperando che vengano caricate
Avanti Cosenza!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA-Casertana: formazioni e considerazioni

Messaggio da Rey86 »

cmq grande i fratelli casertani e bello il gesto della società loro con comunicato durante la settimana incentrato su gigi e targa prima della partita :Bravo: :Bravo: :good:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Casertana: formazioni e considerazioni

Messaggio da felipao »

Rey86 ha scritto:cmq grande i fratelli casertani e bello il gesto della società loro con comunicato durante la settimana incentrato su gigi e targa prima della partita :Bravo: :Bravo: :good:
Vero Rey, infatti sono stati dei signori e devo dire che pure durante la partita quando loro erano in vantaggio hanno incitato con qualche coro pure il Cosenza.
Mi sarei aspettato qualche coro pro Caserta da parte della tribuna anni ottanta, invece nulla.
Solo gli ultras della curva sud hanno fatto dei cori per gli amici di Caserta e questo mi dispiace perché, vedendo ieri la partita dalla rao, sentivo i casertani che ci omaggiavano e forse non li abbiamo accolti come avremmo dovuto fare.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9753
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 704 volte

Re: COSENZA-Casertana: formazioni e considerazioni

Messaggio da Ferro da Milano »

Grande Nicola Savino che nel corso della trasmissione Dee Jay chiama Italia, alla domanda di Linus "com'è andato il weekend?" Lui ha risposto: "benissimo, il Cosenza ha vinto per 2-1 sulla Casertana al Marulla" e Linus: "lo stadio intitolato al famoso calciatore?" Nicola: "esattamente!"
:flag: :flag: :flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: COSENZA-Casertana: formazioni e considerazioni

Messaggio da marcello77 »

felipao ha scritto:
Rey86 ha scritto:cmq grande i fratelli casertani e bello il gesto della società loro con comunicato durante la settimana incentrato su gigi e targa prima della partita :Bravo: :Bravo: :good:
Vero Rey, infatti sono stati dei signori e devo dire che pure durante la partita quando loro erano in vantaggio hanno incitato con qualche coro pure il Cosenza.
Mi sarei aspettato qualche coro pro Caserta da parte della tribuna anni ottanta, invece nulla.
Solo gli ultras della curva sud hanno fatto dei cori per gli amici di Caserta e questo mi dispiace perché, vedendo ieri la partita dalla rao, sentivo i casertani che ci omaggiavano e forse non li abbiamo accolti come avremmo dovuto fare.
Non è assolutamente vero.
Ci sono stati diversi cori durante il secondo tempo per i casertani, accompagnati pure con vari sfottò verso la Salernitana.
Non creiamo dualismi inesistenti ed inutili Tribuna A-Curva Sud.
Grazie :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Casertana: formazioni e considerazioni

Messaggio da felipao »

marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:
Rey86 ha scritto:cmq grande i fratelli casertani e bello il gesto della società loro con comunicato durante la settimana incentrato su gigi e targa prima della partita :Bravo: :Bravo: :good:
Vero Rey, infatti sono stati dei signori e devo dire che pure durante la partita quando loro erano in vantaggio hanno incitato con qualche coro pure il Cosenza.
Mi sarei aspettato qualche coro pro Caserta da parte della tribuna anni ottanta, invece nulla.
Solo gli ultras della curva sud hanno fatto dei cori per gli amici di Caserta e questo mi dispiace perché, vedendo ieri la partita dalla rao, sentivo i casertani che ci omaggiavano e forse non li abbiamo accolti come avremmo dovuto fare.
Non è assolutamente vero.
Ci sono stati diversi cori durante il secondo tempo per i casertani, accompagnati pure con vari sfottò verso la Salernitana.
Non creiamo dualismi inesistenti ed inutili Tribuna A-Curva Sud.
Grazie :wink:
Non voglio creare dualismi anche perché da sempre auspico una composizione della lite tra gli ultras tesserati e quelli non tesserati.
Tuttavia, dalla rao ho sentito i cori casertani pro Cosenza ed i cori della sud pro Caserta. Oltre al coro contro i salernitani non ho sentito altro dalla tribuna a. Ma se mi dici il contrario mi sento rincuorato perché l'amicizia con i casertani va custodita per bene.
In Calabria solo lupi
:flag:
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Casertana: formazioni e considerazioni

Messaggio da maximilian »

andre@4miglia ha scritto:Addirittura 3 partite da ben 90 minuti in sette giorni, per chi di lavoro fa questo...uno scandalo!
Ma pensassero a si dà na risbigliata e a sudare la maglia, mancu si avìanu zappà...che già i nostri nonni li facciamo abbastanza rivoltare nelle tombe.
se le altre ne fanno 2 ...noi 3 per colpa di una squadra che andava radiata è una Vergogna Vergogna Vergogna !!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: COSENZA-Casertana: formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

felipao ha scritto:Cmq non so se avete notato che statella il secondo tempo devastante lo ha giocato a destra....ossia dal lato del suo piede naturale e criaco, che ha cambiato la partita, sul centrosinistra ha fatto un gran secondo tempo...a parte ovviamente la minchiata egoista su un contropiede nostro che poteva chiudere la partita....
Ergo, niente più fasce invertite please che giochiamo meglio
sottoscrivo felipe.
soprattutto se facciamo del contropiede la nostra unica arma offensiva..è davvero una cosa stupida giocare con gli esterni invertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!
in piu' : facciamo battere le piazzate a chiunque tranne che ad arrigoni
me la sto chiamando dall'anno scorso sta cosa..casualmente,batte criaco (ma poteva benissimo battere pinna) e la palla non viene persa su calcio piazzato.
AMEN.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2047
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: COSENZA-Casertana: formazioni e considerazioni

Messaggio da cs86 »

Ottimo felipao a cogliere un importante aspetto della partita di ieri,basta con sti esterni invertiti ma purtropp il nostro allenatore dovrebbe in tal caso dimostrare maggiore elasticità mentale e mettere nel cassetto questo esperimento tattico,seppure ci abbia puntato sin dal suo insediamento..è palese come sia statella che criaco abbiano beneficiato del fatto di poter giocare sulla propria fascia o zona di competenza..aver messo poi corsi esterno offensivo,blondett terzino e pinna centrale credo che abbia agevolato la casertana nel primo tempo (rose ad ognuno i propri ruoli)ma non penso che negli undici titolari,come leggo da piu parti,fossimo inferiori a loro tecnicamente...anzi.pero a loro vantaggio una maggiore panchina...ps arrigoni batte i calc* piazzati con una sufficienza inaudita,ha ragione darkgod..oltre a questo sn ancora incazzato col giocatoee per l'inutile fallo a cz..quando si riprende,caccetta-fiordilino ed è un signor centrocampo,sperando di ritrovare l'arrigoni anche dello scorso girone di ritorno...se prendessero comunque un difensore centrale e un centrocampista anche per rimpinguare numericamente la rosa saremmo davvero candidabili per un posto play off
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: COSENZA-Casertana: formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

arrigoni l'ho esaltato ed elogiato spesso l'anno scorso,per il lavoro sporco che fa e per la corsa
anche per la fase difensiva
ottimo giocatore quando ha un compagno di reparto piu' forte di lui (caccetta)
mai elogiato per i calc* piazzati però..è na cruce per me...e aver segnato 1-2 gol su punizione e fatto qualche assist su punizione (3-4) non ne fa un battitore formidabile,per quel che mi riguarda...
pinna,criaco,raimondi e vutov credo siano molto piu' affidabili per le piazzate
spero di non essere l'unico a pensarlo =@
piglia appunti rosè :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: COSENZA-Casertana: formazioni e considerazioni

Messaggio da andre@4miglia »

https://youtu.be/h96hkXJvE5Q

Cori pro Casertana (dalla A) ben udibili. :flag:
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: COSENZA-Casertana: formazioni e considerazioni

Messaggio da luca 75 »

buona sera ..una info ma dopo il gol di la mantia non ho piu letto commenti da parte di sasa69 ,che fine ha fatto ? gli è successo qualcosa ? sono preoccupato :sord :sord

ps..la mantia 2 reti 4 punti.... :wink:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Casertana: formazioni e considerazioni

Messaggio da abba »

luca 75 ha scritto:buona sera ..una info ma dopo il gol di la mantia non ho piu letto commenti da parte di sasa69 ,che fine ha fatto ? gli è successo qualcosa ? sono preoccupato :sord :sord

ps..la mantia 2 reti 4 punti.... :wink:
è stato travolto dal ciclone che ha causato il rinvio della partita :sord
P.S: Sasà, ca fissiu
P.S2: Io, che luca 75 è nu tagliaturu
Lode a te
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: COSENZA-Casertana: formazioni e considerazioni

Messaggio da luca 75 »

abba ha scritto:
luca 75 ha scritto:buona sera ..una info ma dopo il gol di la mantia non ho piu letto commenti da parte di sasa69 ,che fine ha fatto ? gli è successo qualcosa ? sono preoccupato :sord :sord

ps..la mantia 2 reti 4 punti.... :wink:
è stato travolto dal ciclone che ha causato il rinvio della partita :sord
P.S: Sasà, ca fissiu
P.S2: Io, che luca 75 è nu tagliaturu
ma non è che ti sta facendo da "badante" :sord per questo è sparito :D