cz - COSENZA 1-1

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Chirillà- Cosenza 1-1

Messaggio da embedded »

cirujeda ha scritto:
embedded ha scritto:
cirujeda ha scritto:al di la di tutte le considerazioni tecnico tattiche ambientali contestuali psicologiche e astrali
MA QUANTU cul* TENANU???
Quando vedi un arbitro così il sospetto che non sia solo cul* non ti viene?
credimi che aldila di un paio di ammonizioni a minquia (blondett e ciancio)
e se il rigore c'era come hanno detto, l'arbitro non mi pare abbia condizionato il risultato
Statella azzoppato due volte lanciato a rete? piu di un giallo in quelle situazioni un arbitro nn puo estrarre.
Quello che è successo all'inizio per me è già troppo, non viene nemmeno ammonito Razzitti che avrebbe potuto anche essere espulso e viene ammonito Fiordilino che ha fatto sì una corsa stupida ma non ha toccato nessuno, da lì si capisce come un arbitro si pone e si è posto in modo quantomeno dubbio. Uno degli interventi su Statella era da rosso diretto per netto fallo da dietro, ma non è solo sui singoli interventi che giudico l'arbitro.
Il rigore per esempio l'ho registrato, non è chiarissimo ma per me è simulazione, aspetto altre immagini per un parere definitivo ma, ripeto, il mio giudizio globale non cambierebbe comunque: un arbitro presentato come esperto non può fischiare a senso unico per i padroni di casa.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: Chirillà- Cosenza 1-1

Messaggio da cirujeda »

ricordati che non siamo in A.
in LP gli arbitri devono cotruirsi una carriera, decidere di togliere il rosso al 3' è impensabile:
hanno tutto da peredere ad assumersi piu responsabilità, mantenere un derby senza espulsi davanti al commissario di turno è plus per loro.
B O I C o o p !
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Chirillà- Cosenza 1-1

Messaggio da frank ock »

cirujeda ha scritto:no aspè
il cz come te lo doveva fare il gol sullo 0-0???
ma nemmeno con le mani.

Siamo stati in controllo per quasi tutti i 90' e senza l ammonizione di fiordilino l'avissimu chiusi nella loro metacampo per tutta la gara.
Hai ragione, e in parte rettifico perchè a pensarci bene,con l'Akragas il comando del gioco è stato loro.
Ma contro il Messina, il Cs era anche partito bene; ma, preso il gol (non si sa come), c'è stato un ns possesso palla sterile e insignificante: un pò come oggi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Chirillà- Cosenza 1-1

Messaggio da cromosoma21 »

cirujeda ha scritto:ricordati che non siamo in A.
in LP gli arbitri devono cotruirsi una carriera, decidere di togliere il rosso al 3' è impensabile:
hanno tutto da peredere ad assumersi piu responsabilità, mantenere un derby senza espulsi davanti al commissario di turno è plus per loro.
Ok, ma quando mi falci statella lanciato come un treno da dietro per ben 3 volte, rosso no, ok, ma almeno un cazziatone di 3 minuti e degli avvertimenti a muso duro del tipo" alla prossima ti butto fuori" li vuoi fare o no???? Non stiamo giocando a rugby, che caz* di arbitro sei? Questa si chiama" mala fede".............
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Chirillà- Cosenza 1-1

Messaggio da raffadani »

Alla fine quelli più ammoniti siamo stati noi..
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Chirillà- Cosenza 1-1

Messaggio da sasa69 »

non ci arrampichiamo sui torti arbitrali

dovevamo vincere contro la più scarsa squadra del girone e non lo abbiamo fatto, due punti persi

per me bisogna intervenire a gennaio con qualche calciatore e da subito esonerando a roselli
aru cù
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Chirillà- Cosenza 1-1

Messaggio da embedded »

sasa69 ha scritto:non ci arrampichiamo sui torti arbitrali

dovevamo vincere contro la più scarsa squadra del girone e non lo abbiamo fatto, due punti persi

per me bisogna intervenire a gennaio con qualche calciatore e da subito esonerando a roselli
Questi sono i commenti che mi danno speranza per il futuro. :D :Yahoo!:
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Chirillà- Cosenza 1-1

Messaggio da sasa69 »

embedded ha scritto:
sasa69 ha scritto:non ci arrampichiamo sui torti arbitrali

dovevamo vincere contro la più scarsa squadra del girone e non lo abbiamo fatto, due punti persi

per me bisogna intervenire a gennaio con qualche calciatore e da subito esonerando a roselli
Questi sono i commenti che mi danno speranza per il futuro. :D :Yahoo!:
beato te che sei contento, io i minerra ad uno a uno
aru cù
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Chirillà- Cosenza 1-1

Messaggio da Nube di Tempesta »

sasa69 ha scritto:non ci arrampichiamo sui torti arbitrali

dovevamo vincere contro la più scarsa squadra del girone e non lo abbiamo fatto, due punti persi

per me bisogna intervenire a gennaio con qualche calciatore e da subito esonerando a roselli
E certo, ti viene impedito da arbitro e falli di fare gioco ma secondo te il gioco andava fatto lo stesso. E di preciso come? Resistendo in piedi alle entrate da dietro in modo da proseguire l'azione, o proseguirla lo stesso anche se l'arbitro ti ha fischiato fallo in attacco (!!!)? Per vincere devi arrivare in porta, ancora non mi hai spiegato COME ci arrivi se ogni volta che passi il centrocampo ti azzoppano impuniti.
E si ritrovano con la metà delle nostre ammonizioni (tre, di cui due negli ultimi minuti, contro SEI!!!) e un rigore che è un gentilissimo cadeau.
Ma siamo noi che "dovevamo vincere". Abbattuti ogni volta che passavamo la metà campo, ma dovevamo vincere, impossibilitati a fare gioco non per via della loro difesa ma per via di un arbitraggio indecoroso ma dovevamo vincere, raggiunti su fantarigore dopo aver trovato il gol ma no, dovevamo vincere lo stesso. Ma fatemi la cortesia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Chirillà- Cosenza 1-1

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto:
sasa69 ha scritto:non ci arrampichiamo sui torti arbitrali

dovevamo vincere contro la più scarsa squadra del girone e non lo abbiamo fatto, due punti persi

per me bisogna intervenire a gennaio con qualche calciatore e da subito esonerando a roselli
E certo, ti viene impedito da arbitro e falli di fare gioco ma secondo te il gioco andava fatto lo stesso. E di preciso come? Resistendo in piedi alle entrate da dietro in modo da proseguire l'azione, o proseguirla lo stesso anche se l'arbitro ti ha fischiato fallo in attacco (!!!)? Per vincere devi arrivare in porta, ancora non mi hai spiegato COME ci arrivi se ogni volta che passi il centrocampo ti azzoppano impuniti.
E si ritrovano con la metà delle nostre ammonizioni (tre, di cui due negli ultimi minuti, contro SEI!!!) e un rigore che è un gentilissimo cadeau.
Ma siamo noi che "dovevamo vincere". Abbattuti ogni volta che passavamo la metà campo, ma dovevamo vincere, impossibilitati a fare gioco non per via della loro difesa ma per via di un arbitraggio indecoroso ma dovevamo vincere, raggiunti su fantarigore dopo aver trovato il gol ma no, dovevamo vincere lo stesso. Ma fatemi la cortesia.
Infatti nube, quello che mi da rabbia è vedere razzitti, quasi uno e 90, già dal primo minuto andare a prendere vigliaccamente a calcioni da dietro arrigoni ( un metro e 70) quasi a dirgli "arrigò, statti calmo calmo ca sinnò oi fa na fine brutta......". Lo ha intimorito da subito, sotto gli occhi di tutti, delle telecamere e, quello che mi urta, dell'arbitro e del guardalinee che non può non aver visto, è là per questo. E poi, sapendo di ritrovarsi arrigoni spesso tra i piedi, ha continuato volutamente e reiteratamente senza beccarsi nemmeno un cartellino giallo, con l'arbitro quasi a dirgli"prego faccia pure, lo massacri ben bene"! E questo al mio paese non è calcio...........
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Chirillà- Cosenza 1-1

Messaggio da vurpilu »

A parte quella cloaca di individuo dell'arbitro (ki li vo' piglia' n' attacch i morroidi), mi ha sorpreso la virulenza di alcune opinioni troppo negative sul cosenza: rinnovo il mio invito ad avere pazienza (avete visto ke oggi Arrighi si è stippato ?). Se abbiamo pazienza e aiutiamo ad inserirsi bene i giovani, sono certo ke diremo la nostra. Il campionato e' ancora in fase interlocutoria (nn mi dite ca paganese e Andria su + forti d u Lecce e saglianu). Basta na' vittoria a dominica (penso Ke a ct in settimana punti un Ni facimu) e vola sicunni o terzi...l'unica cosa ca mi sembra mancare alla squadra è un elemento alla Calderini e un altro centro. Di categoria. Cerchiamo di nn fare come piazze tipo Roma dove passi dalle stelle alle stalle in due partite. Equilibrio aspettiamo q che partita eppoi cm oggi un pareggio è buono aruba cultura i kii mera i chili i là!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Chirillà- Cosenza 1-1

Messaggio da ciccio71 »

ma che significa questo discorso dei falli subiti e non puniti, proprio non riesco a capirlo.
non siamo arrivati in area perché in avanti siamo una banda allo stao attuale . ma quale arbitro e cartellini.
Una squadra forte per come ci definiamo è normale che troverà anche squadre pronte a picchiare ed arbitri cornuti ma questo non significa che il barcellona non vince lo stesso, con le dovute proporzioni.
oggi avevamo i favori dei pronostici del tutto confermati vedendo quella latrina di squadra che gioca sul cozzo ventoso e non siamo stati capaci di organizzare un gioco d'attacco. questa è la realtà arbitro non arbitro ammonizioni , calcioni ed altro tutto il resto è fuffa
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Chirillà- Cosenza 1-1

Messaggio da Oberdan_80 »

Sto leggendo commenti che già non sarebbero stati condivisibili se la partita fosse finita 0-0 ma cazzarola vi ricordo che eravamo passati in vantaggio !!!! Eravamo nella situazione non ideale ma di più... loro una banda allo sbando con il "pubblico" che non solo era ammutolito mo cominciavano pure a contestare e fischiare... Ma quanto caz* dimostri di essere una squadra con le pal** e gli dai il colpo di grazia ???? oppure se proprio non riesci a concretizzare un contropiede che sia uno picchì non hai alcun meccanismo offensivo che sia uno in croce, quanto meno CERCA di non fare cazzate dietro, stai tranquillo e falli girare a vuoto tanto che potevano fare se non buttare palloni inutili e inoffensivi... Invece no gli concedi la mischia in area su una palla che potevi controllare tranquillamente o quanto meno spazzare a 4km dallo stadio... E pu na pigliamu cu l'arbitro, ca è stato evidentemente nu M E R * * ma tra noi e loro c'era una categoria di differenza quanto meno... non dovevi proprio esporti a situazioni dubbie o pericolose... Il fatto è che ci manca la mentalità di squadra nonostante 7/11 siano gli stessi dello scorso anno e ti sei già bruciato la possibilità di partire con un bel filotto iniziale per ricreare entusiasmo, pu unni lamentamu si cura Casertana saremo 2000... ormai sarà tosta recuperare pubblico... Basterebbe tornare a giocare a calcio... Ma non so che programmi si è fatto Roselli, vorrà aspettare la primavera forse !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Chirillà- Cosenza 1-1

Messaggio da dente di lupo »

e si vincimu a Catania? Tutte ste critiche sparirebbero e con la Casertana saremo in 5000.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Chirillà- Cosenza 1-1

Messaggio da Oberdan_80 »

dente di lupo ha scritto:e si vincimu a Catania? Tutte ste critiche sparirebbero e con la Casertana saremo in 5000.
E chi t'hai di... Speriamo che hai ragione tu e signu io troppu pessimista :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine