COSENZA-AKRAGAS aggiornamento spettatori - TUTTI AL MARULLA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: COSENZA-AKRAGAS aggiornamento spettatori - TUTTI AL MARULLA

Messaggio da marcello77 »

Verona, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Sampdoria campioni d'Italia.
Steaua Bucarest, Porto, Nottingham Forest, PSV, Stella Rossa, Aston Villa ed amburgo (Magathhhhhh.......) che vincono la Coppa dei Campioni.
Questo è il calcio che mi piace. Il calcio dove non sempre vince il padrone. Non sempre vince chi è più forte politicamente ed economicamente.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-AKRAGAS aggiornamento spettatori - TUTTI AL MARULLA

Messaggio da cromosoma21 »

Vilienza ha scritto:Cromosoma21, sarà un'idea romantica la mia, e probabilmente lo è.
Però davvero non riesco a capire, anzi considero pericoloso, il tuo punto di vista.
Le squadrette, come le chiami tu, hanno fatto dei programmi, si sono legittimamente iscritte ai campionati e li hanno vinti (anche il cz all'epoca salì in serie a perchè c'era un presidente che ce li ha portati. I tempi oggi sono diversi, ma tutta sta differenza col presidente del sassuolo non la vedo). Cosa c'entrano il numero dei tifosi al seguito, le piazze, il blasone?
Perchè un tifoso del sassuolo dovrebbe tifare per il modena scusa? O uno del rende cosenza?
E perchè un tifoso del sassuolo, solo perchè facente parte di una tifoseria di 100 persone (numeri a caso) non dovrebbe avere la possibilità di sventolare orgoglioso la propria bandiera negli stadi di serie A?
Parli del Carpi. Io a Carpi ci vivo e il giorno che sono andati in A m'è venuta a depressione perchè pensavo asti 4 gatti che si godono sta favola che ricorderanno per tutta la vita e nua con una passione infinitamente maggiore, ca na sonnamu. Però per "sti 4 gatti" sono contentissimo.
E il giorno, temo non lontano, in cui davvero la massima serie sarà composta solo da squadre in grado di garantire spettacolo (leggasi blasone, bacino d'utenza, abbonamenti alla tv) sarà il giorno in cui chiuderò col pallone.
E se dovesse succedere pensi davvero che il cosenza rientrerebbe nella categoria? O se domani dovessimo andare in A pensi che ci considererebbero assai migliori del carpi? (già lo vedo il tifoso della roma che la domenica mattina si sveglia presto ansioso e agitato perchè all'olimpico gioca il cosenza).
Le nostre realtà faticano a programmare e a vincere i campionati e u problema è ca ci su squatre di quartieri che ci riescono? mah!
Ripeto, sentirsi superiori agli altri solo perchè numericamente maggiori e quindi pensare di avere più diritti degli altri esercitando il proprio peso e la propria forza (ca pu, sempre ripeto, spesso mancu è vero) a me spaventa. Ci vedo il germe della prepotenza, del "lei non sa chi sono io" e altri ben peggiori aggettivi che ora non mi va di scrivere.
Chiedo scusa per l'OT

forza lupi :flag:
Alla fine una sorta di punto d'incontro c'è....................Viliè, lassafricà il germe della prepotenza che dista anni luce da me, credimi.......
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5406
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 690 volte

Re: COSENZA-AKRAGAS aggiornamento spettatori - TUTTI AL MARULLA

Messaggio da Vilienza »

cromosoma21 ha scritto: Alla fine una sorta di punto d'incontro c'è....................Viliè, lassafricà il germe della prepotenza che dista anni luce da me, credimi.......
cromoso', e con questo davvero chiudo, credo che "invidiare" la loro condizione ed essere comunque felice per loro, sia molto diverso da dire, parole tue:
"E poi un calcio malato, dove sempre più un posto al sole viene riservato, vergognosamente, a società senza alcun blasone e senza pubblico(carpi, frosinone, entella, lanciano,renate, giana erminio, santarcangelo e chi ne ha più ne metta...). Ma chi sono, cosa sono, cosa rappresentano??...........sostenute dal magnate di turno chissà perchè e che levano il posto a piazze blasonate, per le quali diventa sempre più arduo galleggiare nel calcio che conta"
che sostanzialmente equivale a dire che non dovrebbero giocare in A o in categorie elevate (cumu si fossa curpa da loro se le piazze "importanti" un riescianu a vincia i campionati, o come se l'unico tifoso di una squadra che ha avuto il cul* di ritrovarsi un magnate presidente avesse meno diritti degli altri di vedere la propria squadra vincere).

sulla prepotenza...
io non ti conosco e non ho motivo di non credere che sia un concetto che non ti appartiene, ci mancherebbe altro. non mi permetterei mai su un forum, dietro nick name fare accuse personali così gravi.
ma ai miei occhi il concetto che passa tramite le tue parole è, scusa la sintesi: "io so' io e voi non siete 'ncazzo". i più forti hanno più diritto ad esistere e ricoprire i posti importanti in virtù di questa "forza" (blasone e bacino d'utenza maggiore) . come la vogliamo chiamare? io la chiamerei proprio mafia a dire la verità, ma restiamo sul termine più blando di prepotenza. o per te sarebbe una cosa giusta?
che poi, capisco che l'amore è cieco e ci fa vedere il cosenza migliore del barcellona, ma se dovesse passare sto concetto tra i primi a sparire (magari dopo carpi ed entella) ci saremmo noi.
Restiamo orgogliosi della nostra città, della nostra squadra e della nostra tifoseria, ma i vave facimule fa ad ancun atru
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2047
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: COSENZA-AKRAGAS aggiornamento spettatori - TUTTI AL MARULLA

Messaggio da cs86 »

Si è accolto trionfalmente per la.seconda volta pagliuso è a curpa e du carpi e du Sassuolo se non militiamo in categorie piu alte..mah
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-AKRAGAS aggiornamento spettatori - TUTTI AL MARULLA

Messaggio da originalzagor1 »

cs86 ha scritto:Si è accolto trionfalmente per la.seconda volta pagliuso è a curpa e du carpi e du Sassuolo se non militiamo in categorie piu alte..mah
il colmo è che ancora oggi c'è gente ca dicia luisolopuò... e t'ha fattu fa a B...

questo è il colmo della vergogna!
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2047
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: COSENZA-AKRAGAS aggiornamento spettatori - TUTTI AL MARULLA

Messaggio da cs86 »

originalzagor1 ha scritto:
cs86 ha scritto:Si è accolto trionfalmente per la.seconda volta pagliuso è a curpa e du carpi e du Sassuolo se non militiamo in categorie piu alte..mah
il colmo è che ancora oggi c'è gente ca dicia luisolopuò... e t'ha fattu fa a B...

questo è il colmo della vergogna!
È stato un complotto contro pagliuso organizzato da entella e frosinone...i tifosi devono sostenere il padron che ci ha fatto vedere il vero calcio e grandissimi giocatori..solo lui può (far fallire due diverse squadre delle quali una per ben due volte)..:sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: COSENZA-AKRAGAS aggiornamento spettatori - TUTTI AL MARULLA

Messaggio da Kronox »

solo a sentire il nome di questo maledetto ogni volta mi piglia na raggia ca l'ammazzerra
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-AKRAGAS aggiornamento spettatori - TUTTI AL MARULLA

Messaggio da abba »

Vilienza ha scritto:esatto!
e che ste squadrette ridicole la smettano di sognare di competere con le megacorazzateiperblasonate, e magari di batterle pure... st'inferiori...
ma cumu si permettanu?
dove s'è mai vista una cosa del genere nello sport?
fosse per me dovrebbe esserci soltanto un campionato.
e se non hai vinto almeno due scudetti non puoi partecipare e ti attacchi al caz* (tranne u cusenza ammesso per diritto divino ovviamente)!
Sti favoritismi non mi piacciono: ci vengano assegnati 3 scudetti d'ufficio e non se ne parli più
P.S: Alla tessera, alle restrizioni, alle mbroglie eventuali e varie, allo spezzatino, alle pay tv, alla dinastia peppucese e a tutte le altre validissime motivazioni da voi elencate mi permetto di aggiungere la birra analcolica. E' questo il vero fottutissimo male del calcio moderno
Lode a te
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-AKRAGAS aggiornamento spettatori - TUTTI AL MARULLA

Messaggio da abba »

corsiapreferenziale ha scritto:Il Blasone serve solo a Franco Segreto come parola che suona bene...
E' un po' come la vicinorietà. Ogni tanto mi torna in mente e rido da sola :lol:
Ecco, a tutto l'elenco del messaggio precedente aggiungerei questo: siamo convinti che tutto ci sia dovuto, che siamo il Cosenza, che abbiamo il tifo più bello del mondo e quindi se l'Entella fa quello che noi non riusciamo a fare non è giusto. Con questo atteggiamento è logico che una salvezza guadagnata con mille sacrifici ed una coppa italia vinta in scioltezza non bastino per creare entusiasmo, se non per una sera. Perché noi siamo il Cosenza e ci spetta la champions
Lode a te
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA-AKRAGAS aggiornamento spettatori - TUTTI AL MARULLA

Messaggio da Rey86 »

D'accordo con voi con gli scempi vari calcio moderno , solo lui può ecc..
e d'accordo anche il blasone presunto( che poi solo per certi gioranlisti è fondamentale mah) nn serve a nulla, però una cosa è certa come potenziale in pochi potrebbero permetterselo potremmo fare davvero di brutto daveru na bolgia magari come in passato favorito magari da un ritorno in b tra qualche anno chissà o magari pure meglio pensati in una ipotetica serie a in futuro :roll: , lo so che è difficilissimo quasi impossibile specie ripeto cone le schifezze del calcio moderno ma sognare nn costa nulla.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-AKRAGAS aggiornamento spettatori - TUTTI AL MARULLA

Messaggio da cromosoma21 »

Vilienza ha scritto:
cromosoma21 ha scritto: Alla fine una sorta di punto d'incontro c'è....................Viliè, lassafricà il germe della prepotenza che dista anni luce da me, credimi.......
cromoso', e con questo davvero chiudo, credo che "invidiare" la loro condizione ed essere comunque felice per loro, sia molto diverso da dire, parole tue:
"E poi un calcio malato, dove sempre più un posto al sole viene riservato, vergognosamente, a società senza alcun blasone e senza pubblico(carpi, frosinone, entella, lanciano,renate, giana erminio, santarcangelo e chi ne ha più ne metta...). Ma chi sono, cosa sono, cosa rappresentano??...........sostenute dal magnate di turno chissà perchè e che levano il posto a piazze blasonate, per le quali diventa sempre più arduo galleggiare nel calcio che conta"
che sostanzialmente equivale a dire che non dovrebbero giocare in A o in categorie elevate (cumu si fossa curpa da loro se le piazze "importanti" un riescianu a vincia i campionati, o come se l'unico tifoso di una squadra che ha avuto il cul* di ritrovarsi un magnate presidente avesse meno diritti degli altri di vedere la propria squadra vincere).

sulla prepotenza...
io non ti conosco e non ho motivo di non credere che sia un concetto che non ti appartiene, ci mancherebbe altro. non mi permetterei mai su un forum, dietro nick name fare accuse personali così gravi.
ma ai miei occhi il concetto che passa tramite le tue parole è, scusa la sintesi: "io so' io e voi non siete 'ncazzo". i più forti hanno più diritto ad esistere e ricoprire i posti importanti in virtù di questa "forza" (blasone e bacino d'utenza maggiore) . come la vogliamo chiamare? io la chiamerei proprio mafia a dire la verità, ma restiamo sul termine più blando di prepotenza. o per te sarebbe una cosa giusta?
che poi, capisco che l'amore è cieco e ci fa vedere il cosenza migliore del barcellona, ma se dovesse passare sto concetto tra i primi a sparire (magari dopo carpi ed entella) ci saremmo noi.
Restiamo orgogliosi della nostra città, della nostra squadra e della nostra tifoseria, ma i vave facimule fa ad ancun atru
Beh Viliè, mi evito di scendere ancora nel merito, probabilmente sono affetto da microcefalìa e ho avuto serie difficoltà a farmi capire. O forse no. Ad ogni modo, ho una discreta peluria sullo stomaco per cui non mi scompongo più di tanto. Mi preme però farti notare una certa tua mancanza di rispetto verso il sottoscritto. Già, il rispetto, facile da predicare, un po' meno da applicare al prossimo......QUALUNQUE COSA IO ABBIA DETTO O SCRITTO penso che Vostrasignoria sia nella libertà di non condividere ma non in quella di offendere. Non ti ho affibbiato la patente di pensatore mafioso o prepotente, è di cattivo gusto, non lo farei con nessuno......Perché, nella sostanza delle cose, è questo che lasci intendere....E gradirei che altrettanto facessi tu, in condizione di reciprocità. Non ti ho aggredito, men che meno vilipeso. Non condivido, ma rispetto, PUNTO. Mi piace il confronto, la polemica salace, ma corretta sempre, e , se occorre, sono pronto a ritornare sui miei passi. Mi piace meno ingaggiare sterili guerre elettroniche via web, con utenti ignoti e magari, convinti dell'esatto contrario, poco rispettosi dell'altrui pensiero. Pertanto, non direi turbato e forse neppure un po' amareggiato, non do più seguito a questa discussione, sperando in una futura interazione più felice tra di noi, ove mai vi sarà. Diversamente, ce ne faremo una ragione. Passo e chiudo, Viliè. S tammi bene.......
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: COSENZA-AKRAGAS aggiornamento spettatori - TUTTI AL MARULLA

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Data di Attivazione prevendita Cosenza Calcio 1914 – Akragas 15-09-2015 ore 09.00
7° Aggiornamento 20-09-2015 ORE 00:00
curva sud “donato bergamini” = 123 tagliandi venduti (capienza totale 6761)

tribuna a = 365 tagliandi venduti (capienza totale 2837)

tribuna “giancarlo rao” = 47 tagliandi venduti (capienza totale 892)

tribuna rossa sud “raffaele bruno” = 94 tagliandi venduti (capienza totale 840)

tribuna vip = 91 tagliandi venduti (capienza totale 602)

settore ospiti = 0 tagliandi venduti(capienza totale 1496) Chiuso in data 19-09-2015
CAPIENZA TOTALE DISPONIBILE = 11932 *la capienza può ridurre per questioni di sicurezza in tutti i settori
curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna b= chiusa
Abbonati circa 400: (incassi :circa 60.000€)
tribuna vip =16
tribuna a =54
tribuna rossa sud =50
tribuna rao = 102
curva sud = circa 200
TOTALE tagliandi venduti = 720 (circa 13.000.00€)
QUEST’OGGI VENDUTI = 451
PREVISIONI SPETTATORI PRESENTI AL “GIGI MARULLA” PER DOMENICA 20-09-2015 = 2000-2200
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: COSENZA-AKRAGAS aggiornamento spettatori - TUTTI AL MARULLA

Messaggio da DarkGOD »

per le squadrette niente serie a..campionato a parte..
lega del cavalcavia
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: COSENZA-AKRAGAS aggiornamento spettatori - TUTTI AL MARULLA

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Data di Attivazione prevendita Cosenza Calcio 1914 – Akragas 15-09-2015 ore 09.00
8° Aggiornamento 20-09-2015 ORE 12:30
curva sud “donato bergamini” = 220 tagliandi venduti (capienza totale 6761)

tribuna a = 599 tagliandi venduti (capienza totale 2837)

tribuna “giancarlo rao” = 93 tagliandi venduti (capienza totale 892)

tribuna rossa sud “raffaele bruno” = 118 tagliandi venduti (capienza totale 840)

tribuna vip = 93 tagliandi venduti (capienza totale 602)

settore ospiti = 0 tagliandi venduti(capienza totale 1496) Chiuso in data 19-09-2015
CAPIENZA TOTALE DISPONIBILE = 11932 *la capienza può ridurre per questioni di sicurezza in tutti i settori
curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna b= chiusa
Abbonati circa 411: (incassi :circa 60.000€)
tribuna vip =16
tribuna a =54
tribuna rossa sud =50
tribuna rao = 102
curva sud = 189
TOTALE tagliandi venduti = 1123 + 411 abbonati = 1534 presenze
QUEST’OGGI VENDUTI = 403 (dalle 09:00 di stamattina)
PREVISIONI SPETTATORI PRESENTI AL “GIGI MARULLA” PER DOMENICA 20-09-2015 = 2000-2200
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: COSENZA-AKRAGAS aggiornamento spettatori - TUTTI AL MARULLA

Messaggio da vurpilu »

Al di là delle cause, io penso Ke questi siamo al momento e di questo ci dobbiamo accontentare. Piuttosto, so di dire una cosa non popolare e non coerente con la ns storia, Ma nn sarebbe meglio e meno oneroso x la società puntare sul Lorenzon x le partite interne, salvo una due di cartello in cui riaprire il Marulla? Sembreranno più compatti (meglio uno stadio ke sembra mezzo pieno ke uno stadio sempre desolatamente vuoto), saremmo + vicini al terreno di gioco e forse ci sarebbe un risparmio dei costi di gestione. Prima ci liberiamo dei ricordi e meglio è, è UN altro calcio, con altri uomini, altri valori, in un altro contesto storico ed economico. Guardiamo avanti prendendo coscienza di come siamo oggi come piazza, cerchiamo di vedere con spirito costruttivo come cercare di aumentare il sostegno e il coinvolgimento verso i ns colori.
Tifoso nacqui Izzator divenni.