Coppa Italia Lega Pro 2015-2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Coppa Italia LP 2015-2016

Messaggio da Nube di Tempesta »

le semifinali non sono viciniori
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Coppa Italia LP 2015-2016

Messaggio da bruziomaurizio »

infatti, ognuno gioca contro la meno distante.......
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Coppa Italia LP 2015-2016

Messaggio da MaxCS »

cosenza83 ha scritto:Ottima idea aprire questo topic visto che non si parlava e non si avevano notizie della coppa italia di lega pro
In realtà il topic c'era già, lo avevo aperto tempo fa e riportato su qualche giorno fa... ma non ha importanza.

E non c'è nessuna notizia in verità, perchè le squadre si sapevano già. Non ci hanno detto ne come sarà composto il tabellone ne le date delle sfide.

Parole parole parole... notizie, visite, mi piace... nel nulla più totale
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9754
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 704 volte

Re: Coppa Italia LP 2015-2016

Messaggio da Ferro da Milano »

MaxCS ha scritto:
cosenza83 ha scritto:Ottima idea aprire questo topic visto che non si parlava e non si avevano notizie della coppa italia di lega pro
In realtà il topic c'era già, lo avevo aperto tempo fa e riportato su qualche giorno fa... ma non ha importanza.

E non c'è nessuna notizia in verità, perchè le squadre si sapevano già. Non ci hanno detto ne come sarà composto il tabellone ne le date delle sfide.

Parole parole parole... notizie, visite, mi piace... nel nulla più totale
Hai ragione ed ho provveduto ad unire i due thread. Senza polemiche, però, qui di discussioni inutili non ce ne sono. Ognuno può dire la propria, qui, purché rispetti gli altri ed ha pari dignità.

P. S.
La notizia c'era ed era data dall'ufficializzazione da parte della Lega delle squadre partecipanti. E se queste erano note a te, a me no ed ho ritenuto utile pubblicarne l'elenco. Tutto qua! :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Coppa Italia LP 2015-2016

Messaggio da MaxCS »

Ferro da Milano ha scritto:
MaxCS ha scritto:
cosenza83 ha scritto:Ottima idea aprire questo topic visto che non si parlava e non si avevano notizie della coppa italia di lega pro
In realtà il topic c'era già, lo avevo aperto tempo fa e riportato su qualche giorno fa... ma non ha importanza.

E non c'è nessuna notizia in verità, perchè le squadre si sapevano già. Non ci hanno detto ne come sarà composto il tabellone ne le date delle sfide.

Parole parole parole... notizie, visite, mi piace... nel nulla più totale
Hai ragione ed ho provveduto ad unire i due thread. Senza polemiche, però, qui di discussioni inutili non ce ne sono. Ognuno può dire la propria, qui, purché rispetti gli altri ed ha pari dignità.

P. S.
La notizia c'era ed era data dall'ufficializzazione da parte della Lega delle squadre partecipanti. E se queste erano note a te, a me no ed ho ritenuto utile pubblicarne l'elenco. Tutto qua! :wink:
No, aspetta, ma io con parole inutili mi riferivo ai siti che hanno riportato la notizia, a partire da CZ24 che mi sembra sia stato il primo(anche se io il comunicato sul sito legapro non l'ho trovato ieri, buh) e a continuare con CSChannel e a seguire.
Riportando una notizia che notizia non è, perchè se titoli: Ecco le avversarie del Cosenza, quando la fase a gironi e finita da settimane se non mesi ormai, e le altre devono per forza essere quelle che hanno giocato la Coppa Tim, non hai dato nessuna notizia degna di importanza e lo hai fatto solo per un pugno di visite e di mipiace.

Ma sia chiaro, non tu Ferro da Milano, :D ci mancherebbe, ma parlavo dei siti e delle pagine Facebook.

Non era assolutamente mia intenzione fare polemica, era soltanto la mia opinione su queste notizie da giornalai che spuntano ogni tanto, che come dicevo prima appunto, sono il nulla più totale.
Per carità, rispetto Cosenza Channel per il servizio che ci offre, ma io critico il vuoto della notizia in se, più che altro.

Perchè quello che vogliamo sapere, diciamolo, è il tabellone e in particolare la sfidante e la data della sfida. Speriamo arrivino a breve a questo punto...
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9754
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 704 volte

Re: Coppa Italia Lega Pro 2015-2016

Messaggio da Ferro da Milano »

:good:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Coppa Italia Lega Pro 2015-2016

Messaggio da PAOLETTO17 »

Primo turno di Coppia Italia: Cosenza vs vincente Lecce-Matera (cioè il Lecce direi)
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Coppa Italia Lega Pro 2015-2016

Messaggio da MaxCS »

Primo turno:
Giana Ermino-Pavia
Mantova-Spal
Lecce-Matera
Akragas-Catania

Secondo turno:
Alessandria-vincente Giana/Pavia
Feralpisalo-Cremonese
Bassano Virtus-Pro Piacenza
Cittadella-Sud Tirol
Reggiana-vincente Mantova-Spal
Tuttocuoio-Lucchese
Pistoiese-Pisa
Pontedera-Santarcangelo
Arezzo-Robur Siena
Ancona-L’Aquila
Teramo-Lupa Castelli Romani
Casertana-Ischia
Benevento-Melfi
Foggia-Juve Stabia
Cosenza-vincente Lecce-Matera

Presumo:
Catanzaro - vincente Catania-Akragas
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4653
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 873 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: Coppa Italia Lega Pro 2015-2016

Messaggio da originalzagor »

infatti, l'immaginavo che i cozzolari andassero col catania...
vabbè, st'annu nente trenino!

:D
Pulsar_rossoblu
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 4 agosto 2015, 14:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Coppa Italia Lega Pro 2015-2016

Messaggio da Pulsar_rossoblu »

Solo perchè l'abbiamo vinta l'anno scorso, mò a Cusenza và di moda a coppa italia i lega pro!!! Prima dell'anno scorso l'avevamo sempre snobbata, mo a na vota è diventata na competizione importante e prestigiosa! Ma pensamu aru campionato e mannamuci a berretti a su torneo i 4 sordi. Speriamo ca escimu aru primo turno, anzi ne sono quasi sicuro visto che come da tradizione, la vincente della Coppa Italia l'anno dopo viene sempre eliminata al primo incontro. E così sia!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4653
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 873 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: Coppa Italia Lega Pro 2015-2016

Messaggio da originalzagor »

Pulsar_rossoblu ha scritto:Solo perchè l'abbiamo vinta l'anno scorso, mò a Cusenza và di moda a coppa italia i lega pro!!! Prima dell'anno scorso l'avevamo sempre snobbata, mo a na vota è diventata na competizione importante e prestigiosa! Ma pensamu aru campionato e mannamuci a berretti a su torneo i 4 sordi. Speriamo ca escimu aru primo turno, anzi ne sono quasi sicuro visto che come da tradizione, la vincente della Coppa Italia l'anno dopo viene sempre eliminata al primo incontro. E così sia!
non sono assolutamente d'accordo!
la competizione va onorata, è chiaro che ci sarà spazio per le seconde linee e soprattutto sarà
banco di prova e motivo di esperienza per i numerosi (validi) ragazzi in rosa e qualche berretti
di buone speranze.
E pù... è sempre nu trofeo, n'avissa di fà schifu? Simu diventati grann'i cul* cumu i cozzolari?
"pensiamo al campionato": vulamu vasci, ca unn'avimu na squatra pè saglia.. al campionato pensiamo
ugualmente, ma non vedo perchè snobbare la coppitalia.

mahhh
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Coppa Italia Lega Pro 2015-2016

Messaggio da raffadani »

La coppa Italia va onorata .....specialmente se viene il Lecce M E R * * ...non brutte figure in casa Vincere...
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Coppa Italia Lega Pro 2015-2016

Messaggio da Nube di Tempesta »

Pulsar_rossoblu ha scritto:Solo perchè l'abbiamo vinta l'anno scorso, mò a Cusenza và di moda a coppa italia i lega pro!!! Prima dell'anno scorso l'avevamo sempre snobbata, mo a na vota è diventata na competizione importante e prestigiosa! Ma pensamu aru campionato e mannamuci a berretti a su torneo i 4 sordi. Speriamo ca escimu aru primo turno, anzi ne sono quasi sicuro visto che come da tradizione, la vincente della Coppa Italia l'anno dopo viene sempre eliminata al primo incontro. E così sia!
Ti invito a ritrovare i miei post dell'anno scorso (e quelli di molti altri) sulla Coppa. E non parlo certo di quelli relativi a semifinali e finale, manco a dire quelli con Catanzaro, Reggina o Salernitana, pure quelli della trasferta a Castellammare sono eloquentissimi.
Gioca il Cosenza, forza Cosenza. Chi si augura di perdere le partite, qualunque competizione sia, non tifa per questa squadra. Io mi incazzavo con la società che negli anni 90 snobbava l'angloitaliano (potevamo finire a giocare a Wembley!!!) e con Colistro che diceva che in Inghilterra dovevamo mandarci la juniores del tutto!!!
Quanto alla Coppa nello specifico, la voglio rivincere. caz** degli altri se mandano la Berretti e gli facciamo otto gol.

Astenersi pseudotifosi.
Ultima modifica di Nube di Tempesta il venerdì 16 ottobre 2015, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Pulsar_rossoblu
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 4 agosto 2015, 14:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Coppa Italia Lega Pro 2015-2016

Messaggio da Pulsar_rossoblu »

Mi sa che mi avete frainteso, provo a rispiegarmi. Avevo appena spiegato che fino all'anno scorso a nessuno gliene fregava nulla della Coppa Italia di Lega Pro, tant'è vero che allo stadio a vedersela non andava nessuno (tranne i soliti irriducibili). Anzi, molti addirittura - preoccupati per la classifica di campionato e per evitare ulteriori infortuni - speravano di veder giocare il Cosenza con la berretti perchè noi dovevamo pensare solo a salvarci. Non mi riferisco a te e a qualcun altro, ma ricordo che questi commenti li facevano diversi utenti proprio sul forum.

Dicevo che fino all'anno scorso a nessuno gliene fregava nulla della coppa italia di Lega Pro. Adesso che l'abbiamo vinta sembra che tutti stanno ad aspettarla come se dovessimo giocare la Champions League. Scusate, ma mi scappanu i risi :lol: Anche io vorrei vedere il Cosenza vincere sempre, anche nelle amichevoli, ma sono anche consapevole che ripetersi è quasi impossibile, ed infatti nessuno ha mai vinto due volte consecutivamente questa competizione. Solitamente (ma non sempre), la detentrice della Coppetta Italia di Lega Pro, viene eliminata entro i primi due turni. Non mi credete? Andate a controllare. Ed io penso che anche per noi finirà così, specie se ci tocca il Lecce. Quindi stativi calmi e non esaltatevi troppo per una competizione da quattro soldi che fino ai quarti è snobbata da tutti (tifosi e squadre). E' stato bello vincerla, ma unn'è sempre Natale. Ogni stagione ha una storia a se, tradotto significa che quest'anno magari vinceremo qualcosa di più importante ma non di certo la Coppa Italia dove invece prevedo una rapida eliminazione. Detto questo, forza Cosenza sempre.


p.s. dimenticavo, non vorrei sbagliare ma mi sembra di ricordare che da regolamento la prima partita (in gara unica) si disputa in trasferta perchè si guarda al piazzamento della passata stagione (la migliore classificata gioca in casa).
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Coppa Italia Lega Pro 2015-2016

Messaggio da MaxCS »

Pulsar_rossoblu ha scritto:Solo perchè l'abbiamo vinta l'anno scorso, mò a Cusenza và di moda a coppa italia i lega pro!!! Prima dell'anno scorso l'avevamo sempre snobbata, mo a na vota è diventata na competizione importante e prestigiosa! Ma pensamu aru campionato e mannamuci a berretti a su torneo i 4 sordi. Speriamo ca escimu aru primo turno, anzi ne sono quasi sicuro visto che come da tradizione, la vincente della Coppa Italia l'anno dopo viene sempre eliminata al primo incontro. E così sia!
Il cosentino medio in 4 righe.
Agghiacciante.

Io speravo che la vittoria dello scorso anno un pò cambiava il modo di ragionare ma niente, siamo sempre punto e a capo.

Anche io sono per il "Gioca il Cosenza?Forza Cosenza"
E basta. Per un tifoso tutte le partite devono essere vinte è la cosa più normale di questo mondo.
Altrimenti non vi chiamate tifosi, non ci sono turnover, infortuni, e berretti che tengono.

Si gioca per vincere
:flag: 22.04.2015 :flag: