Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da gb65 »

Certo che fare tutto sto can can su uno che ha fatto 19 partite in 4/5 stagioni ....... Non riesco proprio a capirvi !

Il confronto con Blondett che ha 4 anni di meno ed ha disputato già quasi 100 partite da professionista con inframezzate anche alcune convocazioni nelle nazionali giovanili è quasi comico !

De gustibus non disputandum est ( Giulio Cesare)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da Nube di Tempesta »

bruziomaurizio ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto: prendere carrieri dopo le giornate di squalifica se è ancora disoccupato, per risparmiare qualche soldo, è da zingari laureati
Impossibile, non sconterà la squalifica finché non avrà un contratto. Fin quando resterà disoccupato avrà sempre le cinque giornate di squalifica sul groppone, pure nel 2018 :oops:

Hai ragione, l'ho scritta grossa la cagata a sto giro!

restando a compa gatano, chi mi significa che "Carrieri non viene perché la società ha abbracciato la politica degli under" se poi fai giocare blondett che e' un 92? sto discorso mi sta bene se fai giocare titolare fisso uno tra vutov e ventre e un altro tra soprano e di somma, allora si che si potrebbe cercare di dare una giustificazione alla rinuncia di carrieri. di sicuro non puo' essere l'ingaggio di blondett un motivo plausibile.
gli under non devono necessariamente scendere in campo, basta che facciano parte della rosa. Blondett aveva già un contratto (l'amu fattu nu triennale a suo tempo)
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da DarkGOD »

proprio perchè gli under basta averli e non schierarli sempre..non capisco perchè non prendere un over in piu' se cmq gli under già li hai...
è l'unica cosa stonata di tutto il calciomercato...perchè cmq la squadra è fatta bene,varia e forte..
uno può dire..risparmiamo sordi per n'altra punta......
ma a me preme piu' la difesa ora,perchè sull'attacco non ho dubbi...anzi..roselli dice che siamo pochi..per me già ci siamo e già ci sono turnover da fare..
specie se lamantia signa come sta segnando..come lo cacci ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da PAOLETTO17 »

DarkGOD ha scritto:proprio perchè gli under basta averli e non schierarli sempre..non capisco perchè non prendere un over in piu' se cmq gli under già li hai...
è l'unica cosa stonata di tutto il calciomercato...perchè cmq la squadra è fatta bene,varia e forte..
uno può dire..risparmiamo sordi per n'altra punta......
ma a me preme piu' la difesa ora,perchè sull'attacco non ho dubbi...anzi..roselli dice che siamo pochi..per me già ci siamo e già ci sono turnover da fare..
specie se lamantia signa come sta segnando..come lo cacci ? :sord
Perché società di serie A come Genoa, Palermo, Udinese etc... non ti danno giocatori delle loro Primavere per farli ammuffire in panchina :D
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da DarkGOD »

e fornito ? :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da Nube di Tempesta »

DarkGOD ha scritto:proprio perchè gli under basta averli e non schierarli sempre..non capisco perchè non prendere un over in piu' se cmq gli under già li hai...
perché da quest'anno per regolamento la rosa non può superare un certo numero di elementi e ancora dobbiamo prendere un attaccante. (di under se non erro ce ne mancherebbero altri tre per arrivare ad otto e prendere il massimo dei contributi - due se viene conteggiato anche Di Somma).

(E perché Blondett non può scalare a seconda/terza riserva, con l'ingaggio che gli diamo).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da DarkGOD »

credo che come under contano quelli aggregati alla prima squadra e annunciati in ritiro no ?
quindi valgono sia di somma che i giovani novello,gaudio ecc..
presumo che se li sono portati apposta...o no ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da Nube di Tempesta »

devono essere inseriti in una lista su un modulo che la Lega consegna.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9754
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 704 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da Ferro da Milano »

Dopo l'arrivo di Raimondi, la ciliegina sulla torta (è un "dolce" che mi piace assai) sarebbe Carrieri. Non mi ricordo chi di voi ha scritto questa riflessione, ma la condivido appieno, secondo cui se ci fosse stato compà Gatanu ad Ascoli, il gol del loro temporaneo vantaggio non l'avremmo incassato: come al suo solito si sarebbe immolato frapponendo irruentemente il suo imponente corpo fra il pallone e la porta! Mettete sotto contratto Carrieri! Ora! Vi prego!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da bruziomaurizio »

carrieri o non carrieri mi sembra che siamo in tanti a non fidarci di blondett al fianco di tedeschi per tutto il campionato. e non sono in tanti a credere nell'esplosione di soprano (io invece lo rischierei tranquillamente). qui la considerazione principale che va fatta non riguarda i centrali ma gli esterni. se roselli considera inamovibili corsi e ciancio, carrieri non serve (come numero), come non serve piu' ventre con l'acquisto di raimondi. non e' un discorso sulla qualita' ma sulla quantita', suč numero di giocatori da gestire per ruolo. se cosi' fosse, tra pinna, blondett e soprano puo' man mano scegliere a seconda della condizione fisica, delle caratteristiche tecniche degli avversari o altro. ma non mi sembra un discorso alla roselli, non sarebbe positivo per i suoi famosi equilibri. a questo punto credo che punti su pinna centrale, e rientrerebbe nelle strane scelte di roselli (un centrocampista terzino, corsi, ciancio a sinistra, criaco a destra, statella a sinistra ecc. ecc.). e fin quanto i risultati gli danno ragione......
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da felipao »

2+2=4. Abbiamo 3 centrali (non ditemi che di somma é pronto per giocare). Ne devono prendere un altro per arrivare a 4. Lo scorso anno la nostra difesa era ridotta ai minimi termini e se non ci fosse stato carrieri sta minc* ti salvavi.
Per cortesia, nel calcio i ragionamenti cervellotici non servono. Carrieri era ed é il giocatore che merita di più la riconferma, n'ha fattu salvá. A st'ura parravamu du mercato i serie d.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Prezy
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 6 maggio 2007, 20:30
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da Prezy »

Assolutamente da confermare a prescindere dalla sua presenza in campo.....
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da marcello77 »

bruziomaurizio ha scritto:carrieri o non carrieri mi sembra che siamo in tanti a non fidarci di blondett al fianco di tedeschi per tutto il campionato. e non sono in tanti a credere nell'esplosione di soprano (io invece lo rischierei tranquillamente). qui la considerazione principale che va fatta non riguarda i centrali ma gli esterni. se roselli considera inamovibili corsi e ciancio, carrieri non serve (come numero), come non serve piu' ventre con l'acquisto di raimondi. non e' un discorso sulla qualita' ma sulla quantita', suč numero di giocatori da gestire per ruolo. se cosi' fosse, tra pinna, blondett e soprano puo' man mano scegliere a seconda della condizione fisica, delle caratteristiche tecniche degli avversari o altro. ma non mi sembra un discorso alla roselli, non sarebbe positivo per i suoi famosi equilibri. a questo punto credo che punti su pinna centrale, e rientrerebbe nelle strane scelte di roselli (un centrocampista terzino, corsi, ciancio a sinistra, criaco a destra, statella a sinistra ecc. ecc.). e fin quanto i risultati gli danno ragione......
Blondett è giusto che parta titolare. E' stato fatto un investimento triennale lo scorso anno e non è poco.
Il campionato precedente era stato senza dubbio il migliore della rosa insieme a Frattali ed è un '92. Il campionato appena concluso è stato sfortunato ad avere 2 infortuni. Uno ad inizio stagione e l'altro nel derby di ritorno. Non è mai riuscito a trovare una buona condizione.
Detto questo, un centrale di esperienza serve per diversi motivi.
1. Abbiamo solo 3 centrali (Tedeschi, Blondett e Soprano).
2. Di Somma giocherà con la Beretti e sacrificare Pinna al centro è assurdo;
3. Due di questi (Blondett e Soprano) sono giovani o molto giovani;
4. Tra infortuni e squalifiche ci sarà bisogno di più gente. Lo abbiamo visto lo scorso anno e ad Ascoli dove Blondett era indisponibile.
5. Carrieri sarebbe la scelta migliore per il rapporto qualità/prezzo e per il fatto che pur partendo dalla panchina (con Blondett e Soprano davanti) non romperebbe assolutamente i coglio**.

L'intenzione al momento sembra essere quella di non prendere nessuno e, sinceramente, non capisco questa scelta.
Amu fattu 30, facimu 31........ :flag: :flag:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da felipao »

marcello77 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:carrieri o non carrieri mi sembra che siamo in tanti a non fidarci di blondett al fianco di tedeschi per tutto il campionato. e non sono in tanti a credere nell'esplosione di soprano (io invece lo rischierei tranquillamente). qui la considerazione principale che va fatta non riguarda i centrali ma gli esterni. se roselli considera inamovibili corsi e ciancio, carrieri non serve (come numero), come non serve piu' ventre con l'acquisto di raimondi. non e' un discorso sulla qualita' ma sulla quantita', suč numero di giocatori da gestire per ruolo. se cosi' fosse, tra pinna, blondett e soprano puo' man mano scegliere a seconda della condizione fisica, delle caratteristiche tecniche degli avversari o altro. ma non mi sembra un discorso alla roselli, non sarebbe positivo per i suoi famosi equilibri. a questo punto credo che punti su pinna centrale, e rientrerebbe nelle strane scelte di roselli (un centrocampista terzino, corsi, ciancio a sinistra, criaco a destra, statella a sinistra ecc. ecc.). e fin quanto i risultati gli danno ragione......
Blondett è giusto che parta titolare. E' stato fatto un investimento triennale lo scorso anno e non è poco.
Il campionato precedente era stato senza dubbio il migliore della rosa insieme a Frattali ed è un '92. Il campionato appena concluso è stato sfortunato ad avere 2 infortuni. Uno ad inizio stagione e l'altro nel derby di ritorno. Non è mai riuscito a trovare una buona condizione.
Detto questo, un centrale di esperienza serve per diversi motivi.
1. Abbiamo solo 3 centrali (Tedeschi, Blondett e Soprano).
2. Di Somma giocherà con la Beretti e sacrificare Pinna al centro è assurdo;
3. Due di questi (Blondett e Soprano) sono giovani o molto giovani;
4. Tra infortuni e squalifiche ci sarà bisogno di più gente. Lo abbiamo visto lo scorso anno e ad Ascoli dove Blondett era indisponibile.
5. Carrieri sarebbe la scelta migliore per il rapporto qualità/prezzo e per il fatto che pur partendo dalla panchina (con Blondett e Soprano davanti) non romperebbe assolutamente i coglio**.

L'intenzione al momento sembra essere quella di non prendere nessuno e, sinceramente, non capisco questa scelta.
Amu fattu 30, facimu 31........ :flag: :flag:
Marcello io sono convinto che Carrieri verrebbe a Cosenza anche senza pretese economiche di nessun tipo, ossia accettando 25 mila euro per una stagione. Quindi, secondo me non è questione di aver fatto 30 ed ora di fare 31 ma di aver fatto 30 ed ora fare 30,2....
In Calabria solo lupi
:flag:
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da corsiapreferenziale »

marcello77 ha scritto: Blondett è giusto che parta titolare. E' stato fatto un investimento triennale lo scorso anno e non è poco.
Il campionato precedente era stato senza dubbio il migliore della rosa insieme a Frattali ed è un '92. Il campionato appena concluso è stato sfortunato ad avere 2 infortuni. Uno ad inizio stagione e l'altro nel derby di ritorno. Non è mai riuscito a trovare una buona condizione.
Detto questo, un centrale di esperienza serve per diversi motivi.
1. Abbiamo solo 3 centrali (Tedeschi, Blondett e Soprano).
2. Di Somma giocherà con la Beretti e sacrificare Pinna al centro è assurdo;
3. Due di questi (Blondett e Soprano) sono giovani o molto giovani;
4. Tra infortuni e squalifiche ci sarà bisogno di più gente. Lo abbiamo visto lo scorso anno e ad Ascoli dove Blondett era indisponibile.
5. Carrieri sarebbe la scelta migliore per il rapporto qualità/prezzo e per il fatto che pur partendo dalla panchina (con Blondett e Soprano davanti) non romperebbe assolutamente i coglio**.

L'intenzione al momento sembra essere quella di non prendere nessuno e, sinceramente, non capisco questa scelta.
Amu fattu 30, facimu 31........ :flag: :flag:

In realtà leggevo che un centrale di difesa verrà preso e i nomi sul taccuino sarebbero Magli e Carrieri (gazzetta del sud di ieri).