Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29239
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 879 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da DarkGOD »

meluso ha detto tutto e non ha detto niente...
la cosa piu' sensata che ho sentito in trasmissione oggi è che nonostante tutto....la vita va avanti e bisogna andare avanti....
e credo sia giusto così
concentriamoci e jamu in b,con gigi nel cuore .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da felipao »

Bia ha scritto:In realtà, Felipao, potrebbe essere una strategia. Meluso è uno di quelli che non fa mai realmente capire le sue intenzioni.................quindi non è una dichiarazione ufficiale, ma ufficiosa, e va presa con la dovuta cautela....
Spero anche io che sia una strategia....anche se a risentirlo in diretta poco fa....non ho buone sensazioni
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da Nube di Tempesta »

L'altra impressione è che la società punti su calciatori eclettici, in grado di giocare in più ruoli (Blondett, Corsi, Guerriera, Ventre, Pinna, Ciancio) in modo da ingaggiarne di meno e risparmiare numericamente sulla rosa. Tanto a Pinna sempre quella cifra dai, pure se fa sia da centrale che da terzino. Che dire? scelta apprezzabile in generale, meno se la rinuncia è a Carrieri che è garanzia in campo e non costoso sui bilanci. Però ripeto, mi sa che per lui influisce anche il fatto che farebbe ombra a Blondett, che "deve" essere titolare visto che lo paghiamo per tale.

a Cosenza Channel Corsi dichiara che Roselli gli ha detto che farà l'esterno basso e non il centrale di centrocampo, quindi questo conferma le intenzioni: Corsi a dx, Ciancio a sx, Pinna e Tedeschi centrali. Già così Blondett parte dietro, figuriamoci ci fosse anche Carrieri. E ripeto, la società non ha intenzione di pagare Blondett come titolare per poi fargli fare il tappabuchi se ne mancano due o tre, sarebbe effettivamente antieconomico.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2705
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 361 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da WereWolf »

certo ....sarebbe antieconomico.....ma si perdano ppè n'ingaggio i cchiu o n'ingaggio i meno? mi sembra strano...non credo si parli di cifre astronomiche.Oppure hanno qualche accordo di massima con qualche giocatore che rescinderà dalla propria squadra x la questione dirty soccer.
cmq io tifo Gatano
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da Nube di Tempesta »

WereWolf ha scritto:certo ....sarebbe antieconomico.....ma si perdano ppè n'ingaggio i cchiu o n'ingaggio i meno? mi sembra strano...non credo si parli di cifre astronomiche.Oppure hanno qualche accordo di massima con qualche giocatore che rescinderà dalla propria squadra x la questione dirty soccer.
cmq io tifo Gatano
Diciamo che dovresti dare a Carrieri almeno lo stesso ingaggio che dai a Blondett, quantomeno per coerenza. 'Na 30-35? Per me pure subito. Però poi ti ritrovi con Blondett che scala dietro Carrieri e Pinna, cioè con uno che fa da tappabuchi e magari non gioca mai e percepisce un ingaggio da titolare. 30-35 buttati. Invece senza Carrieri Blondett parte da quasi titolare, quindi fai fruttare il suo ingaggio, e risparmi i 30-35 di Carrieri.
Penso anche io che 30-35 non sono una grande cifra e sul piatto della bilancia per me peserebbe di più la sicurezza di avere Carrieri con Tedeschi al centro della difesa, che l'anno scorso per farci gol (grazie pure a San Ravaglia) dovevano ricorrere alla magia nera. Però la società guarda anche all'aspetto economico, e per loro 30-35 vonnu dì e spostano.
Dispiace, ma che ci possiamo fare?
Noi ragioniamo da tifosi e guardiamo quasi solo al campo, Guarascio ragiona (oggi "anche", i primi anni "soltanto") da imprenditore e 30-35 non li vuole bruciare.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29239
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 879 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da DarkGOD »

nube il tuo ragionamento non fa una piega..
ma è anche vero che quest'anno potremmo avere grosse soddisfazioni e possiamo osare..e se poi ci ritroviamo in alto a lottare,è sempre meglio avere un giocatore in piu' che uno in meno..ed è meglio avere un carrieri in piu' che è usato sicurostrasicurissimo che adattare un altro e magari rischiarlo..il succo del discorso è questo..
la passata stagione dovrebbe averlo insegnato...fossi in meluso,spingerei fortissimamente per compa gaetano
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da raffadani »

Gatanuzzu è uno che anche se sta in panca non crea problemi .....cosa che non tutti i calciatori sanno fare
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2705
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 361 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da WereWolf »

Nube di Tempesta ha scritto:
WereWolf ha scritto:certo ....sarebbe antieconomico.....ma si perdano ppè n'ingaggio i cchiu o n'ingaggio i meno? mi sembra strano...non credo si parli di cifre astronomiche.Oppure hanno qualche accordo di massima con qualche giocatore che rescinderà dalla propria squadra x la questione dirty soccer.
cmq io tifo Gatano
Diciamo che dovresti dare a Carrieri almeno lo stesso ingaggio che dai a Blondett, quantomeno per coerenza. 'Na 30-35? Per me pure subito. Però poi ti ritrovi con Blondett che scala dietro Carrieri e Pinna, cioè con uno che fa da tappabuchi e magari non gioca mai e percepisce un ingaggio da titolare. 30-35 buttati. Invece senza Carrieri Blondett parte da quasi titolare, quindi fai fruttare il suo ingaggio, e risparmi i 30-35 di Carrieri.
Penso anche io che 30-35 non sono una grande cifra e sul piatto della bilancia per me peserebbe di più la sicurezza di avere Carrieri con Tedeschi al centro della difesa, che l'anno scorso per farci gol (grazie pure a San Ravaglia) dovevano ricorrere alla magia nera. Però la società guarda anche all'aspetto economico, e per loro 30-35 vonnu dì e spostano.
Dispiace, ma che ci possiamo fare?
Noi ragioniamo da tifosi e guardiamo quasi solo al campo, Guarascio ragiona (oggi "anche", i primi anni "soltanto") da imprenditore e 30-35 non li vuole bruciare.
Nube , dal punto di vista economico il discorso fila, però ci sono alcune cose che ancora mi sfuggono...tipo: Da come si sente in giro Pinna l'anno scorso ha giocato come terzino con un ottimi risultati....allora perchè farlo giocare centrale se avevamo già una coppia collaudata con Carrieri che, come dici anche tu, mangu cu na jestima i Baron Samedi riuscivi ad abbatterlo? Quindi mi chiedo...in nome di una qualità accertata e di un'intesa rodata tra Carrieri e Tedeschi, tu dirigenza tiri indietro la manuzza solo per una questione puramente economica? quindi mettiamo caso che siano quelle li le cifre...è possibile che si preferisce Tedeschi - Blondett una coppia un po più perforata o un Tedeschi -Pinna che come coppia è un'incognita x un risparmio di 30-35 mila euro? Come dicevo prima... secondo me Guarascio e Meluso aspettano qualche buon affare verso fine mese di Agosto o almeno così spero.... :flag:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2062
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da cs86 »

Pinna è una delle maggiori promesse come terzino sinistro della categoria e noi.vorremmo impiegarlo da centrale?
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da Nube di Tempesta »

cs86 ha scritto:Pinna è una delle maggiori promesse come terzino sinistro della categoria e noi.vorremmo impiegarlo da centrale?
Credo solo all'occorrenza spostando Ciancio dalla sua parte con Corsi a destra. Il titolare dovrebbe essere Blondett o almeno spero. Tutti noi vogliamo vedere Pinna sulla sua fascia di competenza e non credo che Roselli sia così pazzo né che Meluso per coprire un presunto buco centrale abbia preso un esterno.
Le paure nascono dal fatto che nelle prime sgambature stagionali Pinna sta venendo schierato accanto a Tedeschi, ma non penso siano indicative se non semplicemente del fatto che si vuole essere sicuri che questa soluzione in caso di emergenza si possa attuare.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da bruziomaurizio »

lifenew ha scritto:Sono queste petizioni sul forum che portano male. Prima Mosciaro, poi Fornito, poi De Angelis e mo Carrieri, tutti vinnuti o svincolati. A società si frica di vua e di nua, le nostre proposte non le prendono proprio in considerazione. Rinnovo l'invito: petizioni e richieste si fanno faccia a faccia, no supa nu forum, vidimu quannu u capisciti. champààààà
tu pari ca a sa longa, oi frà? picchi nun ci parli tu faccia a faccia, magari hai la possibilità di farlo. a noi resta solo la possibilità di discutere su questo forum delle sorti del nostro cosenza e dei giocatori che ci stanno più a cuore, come quelli che hai elencato tu ...uno per uno... :sord ....t'arricuardi tutti però...... :(

rimanendo nell'argomento, prendere carrieri dopo le giornate di squalifica se è ancora disoccupato, per risparmiare qualche soldo, è da zingari laureati, poi proprio con carrieri non puoi comportarti così, per tutta una serie di motivi, tra cui il rispetto per un grande professionista ed il rischio di imbarcare acqua fino a quando un altro non si integri nei meccanismi con il resto della difesa. di blondett non si fida nessuno, vorrà dire che soprano sarà la grossa sorpresa di questo campionato!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da raffadani »

Ieri Mister Roselli ha ribadito che con molta probabilità Gatanuzzu non arriverà solo per una scelta di Under....certamente si punterà su una seconda punta o esterno Forte over...io gli ho detto speriamo Sandomenico.......lui ha annuito..........speriamo dipende dalla richiesta oppure lui diceva Tortori.....
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da felipao »

Il caso carrieri é vergognoso.
Stiamo discutendo di un ingaggio bassissimo ad un giocatore che merita il doppio della cifra di cui si parla e che é molto più forte di blondett.
É proprio da ladri di galline e da zinzulari non prendere carrieri.
Poi sento di adattare pinna in caso di bisogno ma so pazzi?
Pinna é un treno mancino e nua u volimu arripezzá centrale a sinistra quando numericamente ti manca un altro centrale di sinistra e c'é carrieri che verrebbe subito a qualsiasi cifra?
Questa vicenda é vergognosa e non merita commenti ulteriori. La discussione sui soldi da corrispondergli é proprio di bassa lega e da zinzulari
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da Nube di Tempesta »

bruziomaurizio ha scritto: prendere carrieri dopo le giornate di squalifica se è ancora disoccupato, per risparmiare qualche soldo, è da zingari laureati
Impossibile, non sconterà la squalifica finché non avrà un contratto. Fin quando resterà disoccupato avrà sempre le cinque giornate di squalifica sul groppone, pure nel 2018.
Comunque Carrieri non viene perché la società ha abbracciato la politica degli under.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Petizione per la conferma di Gaetano Carrieri

Messaggio da bruziomaurizio »

Nube di Tempesta ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto: prendere carrieri dopo le giornate di squalifica se è ancora disoccupato, per risparmiare qualche soldo, è da zingari laureati
Impossibile, non sconterà la squalifica finché non avrà un contratto. Fin quando resterà disoccupato avrà sempre le cinque giornate di squalifica sul groppone, pure nel 2018 :oops:

Hai ragione, l'ho scritta grossa la cagata a sto giro!

restando a compa gatano, chi mi significa che "Carrieri non viene perché la società ha abbracciato la politica degli under" se poi fai giocare blondett che e' un 92? sto discorso mi sta bene se fai giocare titolare fisso uno tra vutov e ventre e un altro tra soprano e di somma, allora si che si potrebbe cercare di dare una giustificazione alla rinuncia di carrieri. di sicuro non puo' essere l'ingaggio di blondett un motivo plausibile.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: