MO BASTA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: MO BASTA

Messaggio da Rey86 »

cmq un de rose o simile o cn altre caratteristiche potrebbe farci comodo insomam servono elementi validi pure di giocatori che partirebbero almeno inizialmente dalla panchina


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: MO BASTA

Messaggio da cirujeda »

Arrigoni ha mantenuto in piedi la baracca per l'80% delle partite.
E' stato il giocatore piu utile alla causa di tutta la rosa, piu di ravaglia, tedeschi e caccetta.
B O I C o o p !
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2047
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: MO BASTA

Messaggio da cs86 »

non voglio entrare nel discorso antipatia-simpatia e dichiarazioni post-barletta..ma credo che obiettivamente, da un punto di vista squisitamente tecnico, arrigoni abbia molta piu eleganza di polpaccio abbinando quantità e qualità come pochi in questa categoria..caccetta per me è il top, insomma se lo prendessero, ma non credo, dovrebbe accontentarsi della panchina senza pretese di essere titolare..a meno che si voglia giocare col 4-3-3...ma perche cambiare modulo quando proprio nella zona piu importante del campo abbiamo trovato gli automatismi giusti e ormai ben rodati?..de rose sarebbe disposto a ricoprire il ruolo di poanchinaro?..in tal caso tornerebbe utile ma a quei 2 io non ci rinuncio
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: MO BASTA

Messaggio da Rey86 »

ripeto de rose o simili o giocatori con altre caratteristiche ci servono cmq gicoatori di livello anceh in panchina specie a centrocampo
arrigoni è stato più decisivo di caccetta ( che cmq è forte ci mancherebbe)però se è stato più decisivo di ravaglia e tedeschi non so
intanto secondo la provincia corsi sarebbe sfumato forse per 3 mila euro :shock: e forse potrebbe saltare pure la conferma di ciancio. Guarà si sempre u stesso! :x =@
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: MO BASTA

Messaggio da DarkGOD »

cs86 ha scritto:non voglio entrare nel discorso antipatia-simpatia e dichiarazioni post-barletta..ma credo che obiettivamente, da un punto di vista squisitamente tecnico, arrigoni abbia molta piu eleganza di polpaccio abbinando quantità e qualità come pochi in questa categoria..caccetta per me è il top, insomma se lo prendessero, ma non credo, dovrebbe accontentarsi della panchina senza pretese di essere titolare..a meno che si voglia giocare col 4-3-3...ma perche cambiare modulo quando proprio nella zona piu importante del campo abbiamo trovato gli automatismi giusti e ormai ben rodati?..de rose sarebbe disposto a ricoprire il ruolo di poanchinaro?..in tal caso tornerebbe utile ma a quei 2 io non ci rinuncio
de rose spaccherebbe lo spogliatoio..tu dicia nu fissa...
meglio che stia dov'è...
uno che ci servirebbe a noi è uno si come derose ma con un pò piu' d'intelligenza tattica..meno sbruffone e piu' votato al passaggio filtrante (ricordiamoci che forse st'anno ritorniamo a giocare in 11 senza lanci lunghi per l'uomo palo!!!!!!!non mi sembra vero!) sempre in ottica di un'assenza di arrigoni o di caccetta,quindi uno che ti ringhia o che si mette davanti alla difesa e fa scudo...e che,ovviamente,accetti senza fiatare la panchina al 90%...quindi come lo trovi uno così ? o uno "vecchio" o uno giovane ma con buoni numeri (roselli s'è andato a vedere il torneo primavera top eight o come si chiama lui apposta per trovare giovani promettenti)
chissà se gattuso li piglia la ciutìa e si propone come panchinaro/addetto alla comunicazione con la tifoseria...un fussa male =@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2740
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 39 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: MO BASTA

Messaggio da Speroni »

DarkGOD ha scritto:
cs86 ha scritto:non voglio entrare nel discorso antipatia-simpatia e dichiarazioni post-barletta..ma credo che obiettivamente, da un punto di vista squisitamente tecnico, arrigoni abbia molta piu eleganza di polpaccio abbinando quantità e qualità come pochi in questa categoria..caccetta per me è il top, insomma se lo prendessero, ma non credo, dovrebbe accontentarsi della panchina senza pretese di essere titolare..a meno che si voglia giocare col 4-3-3...ma perche cambiare modulo quando proprio nella zona piu importante del campo abbiamo trovato gli automatismi giusti e ormai ben rodati?..de rose sarebbe disposto a ricoprire il ruolo di poanchinaro?..in tal caso tornerebbe utile ma a quei 2 io non ci rinuncio
de rose spaccherebbe lo spogliatoio..tu dicia nu fissa...
meglio che stia dov'è...
uno che ci servirebbe a noi è uno si come derose ma con un pò piu' d'intelligenza tattica..meno sbruffone e piu' votato al passaggio filtrante (ricordiamoci che forse st'anno ritorniamo a giocare in 11 senza lanci lunghi per l'uomo palo!!!!!!!non mi sembra vero!) sempre in ottica di un'assenza di arrigoni o di caccetta,quindi uno che ti ringhia o che si mette davanti alla difesa e fa scudo...e che,ovviamente,accetti senza fiatare la panchina al 90%...quindi come lo trovi uno così ? o uno "vecchio" o uno giovane ma con buoni numeri (roselli s'è andato a vedere il torneo primavera top eight o come si chiama lui apposta per trovare giovani promettenti)
chissà se gattuso li piglia la ciutìa e si propone come panchinaro/addetto alla comunicazione con la tifoseria...un fussa male =@
Morrone... o ancora Castiglia... uno dei due insieme ad Arrigoni e Caccetta a giocarsi 2 maglie domenica per domenica con la possibilità di giocare anche a 3 in mediana... saremmo alti livelli...
propenderei più per Castiglia per una questione d'età... lo riporterei a casa e ci punterei per il futuro..a 26 anni questo secondo me può essere il suo momento...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: MO BASTA

Messaggio da DarkGOD »

magari castiglia sperò!
è forte..ma non so se starebbe in panchina....certo una mediana con loro 3,in un ipotetico 3-5-2 un fussa male....
ma secondo me con 3 dietro è difficile giocare in legapro...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2740
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 39 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: MO BASTA

Messaggio da Speroni »

DarkGOD ha scritto:magari castiglia sperò!
è forte..ma non so se starebbe in panchina....certo una mediana con loro 3,in un ipotetico 3-5-2 un fussa male....
ma secondo me con 3 dietro è difficile giocare in legapro...
perché in panchina...se giochi a 3 giocano tutti e ti serve anche altro...
se giochi a 2 devi avere 3 titolari x puntare ai playoff...infortuni, squalifiche, cali di forma...
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MO BASTA

Messaggio da Toquinho »

ho letto che morrone potrebbe andare al Parma se si iscrive in D
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: MO BASTA

Messaggio da Rey86 »

:x =@ Vulimu i conferme i De Angelis e Carrieri e se possibile anche di Calderini!
Oltre che di Tedeschi è ovvio!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MO BASTA

Messaggio da Doctor Hannibal »

io voglio sempre palladino!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!