Ecco la foto ufficiale del Cosenza Calcio 2014/2015.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Ecco la foto ufficiale del Cosenza Calcio 2014/2015.

Messaggio da marcello77 »

abba ha scritto:
MaxCS ha scritto:Ma è vero che per le donne il biglietto è omaggio e quindi non danno il poster?
Credo di sì, almeno con la maglia è stato così
Che minchiata...... :no:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ecco la foto ufficiale del Cosenza Calcio 2014/2015.

Messaggio da DarkGOD »

non era meglio fare il biglietto a 1€ simbolico per tutti dato che è l'ultima di campionato e dare a tutti magliette,poster e chiru ca vuliti fino ad esaurimento ?
li vogliamo riempire li spalti per il prossimo anno o no ?
bisogna dimostrarsi vicini ai tifosi..non alla sacchetta
l'ultima partita caz*..per come la vedo io è stata una scelta infelice
va bene le iniziative..ma fatele come si deve e non all'ultima giornata ppi azà sordi.
su questo bisogna migliorare davvero parecchio.....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ecco la foto ufficiale del Cosenza Calcio 2014/2015.

Messaggio da abba »

LupoCs86 ha scritto:Cercavo di sdrammatizzare un po'..sulla questione marketing non posso darti torto ma sinceramente dal 2011 ad ora ci sono stati progressi e vittorie..io alla fine,invece di fare il comune "lamentoso" preferisco di rompere le scatole alla società ma sempre in modo costruttivo, riconoscendo i loro meriti! Abbonarsi comunque per me significa dare fiducia alla propria squadra del cuore,sostenerla sempre a prescindere,sia a livello economico che fisicamente ogni maledetta domenica..forse se tutti ragionassero così il Cosenza calcio sarebbe una società ricchissima e punterebbe senza fronzoli al ritorno in B..ma nonostante tutto rispetto chi è contro la tessera e quindi non vuole abbonarsi!
;-)
Non c'era nulla da sdrammatizzare, ho solo fatto una constatazione sull'incapacità della società di fare cose cunchiuse. Anche quando per opera e virtù dello spirito santo pensano di fare qualcosa di gradevole, fanno una fesseria che gli fa perdere punti. La mia non è una critica perché volevo il poster invece della maglia, non ho avuto nè l'uno nè l'altra e non sono venuta sul forum a lamentarmi del fatto che non mi hanno dato la maglietta. Anche la mia è una critica costruttiva, mica voglio tagliare o fare parole tanto per. Visto che leggono il forum e ci hanno addirittura proposto di aprire un topic con eventuali lamentele per migliorarsi giorno dopo giorno, ho detto la mia. Ossia: piuttosto che fare le cose ad organo riproduttivo di quadrupede, non fatele proprio che ci fate più bella figura.
Quando il Cosenza decise di regalare le maglie a chi rinnovava l'abbonamento e queste maglie non arrivavano mai (per colpa della Onze, non del Cosenza), io ed altri due scemi andammo a protestare allo store restituendo gli abbonamenti. Incontrammo casualmente Chianello e Mirabelli avrebbero potuto tranquillamente dirci "Non rompete le scatole, è un di più che vi stiamo dando, quando è pronto è pronto, state zitti e aspettate" invece ci chiesero scusa e, oltre a darci una tempistica poi rispettata per la consegna delle maglie, ci offrirono un accredito (rifiutato da tutti e tre) per la partita successiva. Di quel gesto beneficiarono tutti gli altri abbonati che si lamentavano dei ritardi ma non fecero nulla per risolvere la questione...
Per il resto, anche da non abbonata ho dato il mio supporto fisico ed economico ogni domenica. Finché ho avuto libertà di scelta sono stata abbonata, e giuro che mi converrebbe continuare ad abbonarmi perché risparmierei qualcosa ed eviterei di andare a fare il biglietto ogni settimana. A me pesa non essere abbonata, non è un piacere. E non pretendo che la società faccia ogni campionato ciò che ha fatto lo scorso anno per agevolare chi la pensa come me. Certo che curnuta e mazziata non mi fa contenta
Lode a te
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Ecco la foto ufficiale del Cosenza Calcio 2014/2015.

Messaggio da LupoCs86 »

abba ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:Cercavo di sdrammatizzare un po'..sulla questione marketing non posso darti torto ma sinceramente dal 2011 ad ora ci sono stati progressi e vittorie..io alla fine,invece di fare il comune "lamentoso" preferisco di rompere le scatole alla società ma sempre in modo costruttivo, riconoscendo i loro meriti! Abbonarsi comunque per me significa dare fiducia alla propria squadra del cuore,sostenerla sempre a prescindere,sia a livello economico che fisicamente ogni maledetta domenica..forse se tutti ragionassero così il Cosenza calcio sarebbe una società ricchissima e punterebbe senza fronzoli al ritorno in B..ma nonostante tutto rispetto chi è contro la tessera e quindi non vuole abbonarsi!
;-)
Non c'era nulla da sdrammatizzare, ho solo fatto una constatazione sull'incapacità della società di fare cose cunchiuse. Anche quando per opera e virtù dello spirito santo pensano di fare qualcosa di gradevole, fanno una fesseria che gli fa perdere punti. La mia non è una critica perché volevo il poster invece della maglia, non ho avuto nè l'uno nè l'altra e non sono venuta sul forum a lamentarmi del fatto che non mi hanno dato la maglietta. Anche la mia è una critica costruttiva, mica voglio tagliare o fare parole tanto per. Visto che leggono il forum e ci hanno addirittura proposto di aprire un topic con eventuali lamentele per migliorarsi giorno dopo giorno, ho detto la mia. Ossia: piuttosto che fare le cose ad organo riproduttivo di quadrupede, non fatele proprio che ci fate più bella figura.
Quando il Cosenza decise di regalare le maglie a chi rinnovava l'abbonamento e queste maglie non arrivavano mai (per colpa della Onze, non del Cosenza), io ed altri due scemi andammo a protestare allo store restituendo gli abbonamenti. Incontrammo casualmente Chianello e Mirabelli avrebbero potuto tranquillamente dirci "Non rompete le scatole, è un di più che vi stiamo dando, quando è pronto è pronto, state zitti e aspettate" invece ci chiesero scusa e, oltre a darci una tempistica poi rispettata per la consegna delle maglie, ci offrirono un accredito (rifiutato da tutti e tre) per la partita successiva. Di quel gesto beneficiarono tutti gli altri abbonati che si lamentavano dei ritardi ma non fecero nulla per risolvere la questione...
Per il resto, anche da non abbonata ho dato il mio supporto fisico ed economico ogni domenica. Finché ho avuto libertà di scelta sono stata abbonata, e giuro che mi converrebbe continuare ad abbonarmi perché risparmierei qualcosa ed eviterei di andare a fare il biglietto ogni settimana. A me pesa non essere abbonata, non è un piacere. E non pretendo che la società faccia ogni campionato ciò che ha fatto lo scorso anno per agevolare chi la pensa come me. Certo che curnuta e mazziata non mi fa contenta
Ti capisco,io personalmente non ho mai pensato che chi non vuole abbonarsi è un tiratore ma sicuramente una persona coerente alle proprie idee indipendentemente se condivisibili o meno alle mie.. ma comunque auguriamoci che miglioreranno in tempistica e marketing!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ecco la foto ufficiale del Cosenza Calcio 2014/2015.

Messaggio da abba »

DarkGOD ha scritto:non era meglio fare il biglietto a 1€ simbolico per tutti dato che è l'ultima di campionato e dare a tutti magliette,poster e chiru ca vuliti fino ad esaurimento ?
li vogliamo riempire li spalti per il prossimo anno o no ?
bisogna dimostrarsi vicini ai tifosi..non alla sacchetta
l'ultima partita caz*..per come la vedo io è stata una scelta infelice
va bene le iniziative..ma fatele come si deve e non all'ultima giornata ppi azà sordi.
su questo bisogna migliorare davvero parecchio.....
Proprio perché è l'ultima, secondo me prezzi gadget e simili lasciano il tempo che trovano. La gente avrà 4 mesi per dimenticarsene e non saranno queste iniziative, soprattutto se isolate, a richiamare gente il prossimo anno. Bisognava solo cavalcare l'onda della coppa... La cosa paradossale è che su questo benedetto carro ci sono saliti tutti, ma proprio tutti, tranne la società :shock:
Io per l'ultima in casa chiedo solo che si giochi per vincere, anche se poi perdessimo 4-0 voglio vedere una squadra che gioca per i 3 punti. Questo è l'unico modo, per me, per onorare il Cosenza e chiudere in bellezza un campionato che, per molti versi, è stato splendido
Lode a te
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Ecco la foto ufficiale del Cosenza Calcio 2014/2015.

Messaggio da Rey86 »

ci volevano entrambe cose squadra che gioca comunque per vincere (questa è uan cosa che mi auguro sia così domani anche perchè c'è pur sempre un nono posto da cercare di raggiungere) e poi sono d'accordo con dark avrebbero dovuto almeno ridurre il prezzo del biglietto, il fatto di maglie e poster nn è bruttissima cosa pero' non credo facciano venire più gente tutto qui.
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ecco la foto ufficiale del Cosenza Calcio 2014/2015.

Messaggio da MaxCS »

marcello77 ha scritto:
abba ha scritto:
MaxCS ha scritto:Ma è vero che per le donne il biglietto è omaggio e quindi non danno il poster?
Credo di sì, almeno con la maglia è stato così
Che minchiata...... :no:
Anche a me sembrava così, però pensandoci ho capito che la volontà era di non dare maglie o poster a ragazzi che fanno il biglietto fantasma alle fidanzate, mamme, cugine :lol:
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ecco la foto ufficiale del Cosenza Calcio 2014/2015.

Messaggio da felipao »

Dal punto di vista del marketing si deve migliorare tanto perché, purtroppo, il Cosenza deve tornare ad essere un prodotto appetibile se vuol avete entrate decenti.
In lega pro le uscite sono di più delle entrate e con sportube il divario é aumentato.
Non rimane altro modo che organizzare in maniera capillare e maniacale tutto come faceva Mirabelli ca ciá capiscía.
Il brand deve essere curato in un certo modo e da questo punto di vista privarsi di vircillo é stato un errore.
Ecco, io proverei a riallacciare i rapporti con vircillo. Ilenia caputo é brava ma non può svolgere le mansioni di vircillo....potrebbero benissimo lavorare insieme.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ecco la foto ufficiale del Cosenza Calcio 2014/2015.

Messaggio da MaxCS »

Quindi l'hanno messo in vendita? A quanto?
:flag: 22.04.2015 :flag:
mark_7
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 15:14
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ecco la foto ufficiale del Cosenza Calcio 2014/2015.

Messaggio da mark_7 »

MaxCS ha scritto:Quindi l'hanno messo in vendita? A quanto?
Costa 2 euro. Con 5 mi pare che ti danno sia il poster che la maglia della finale di coppa Italia (é una semplice maglietta,non la divisa).
Per gli abbonati è gratis il poster
Lupi Alè !! :flag: