Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9918
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 873 volte
Sei stato  ringraziato: 1564 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 22:12 Cimino non ha fatto male, salvo qualche partita, ma si tratta comunque di un esordiente. Ieri abbiamo rischiato sempre dal nostro lato destro, perché venturi non ha il passo per giocare esterno e canotto era in perenne affanno fisico (voglio essere buono). Era talmente palese la cosa che l'avrebbe capita pure un cappellacci qualsiasi.
Il fatto che Venturi non doveva fare l'esterno, doveva fare il centrale dx in una difesa a tre. Francamente Cimino non lo reputo pronto per un campionato di B neanche come alternativa. Si deve irrobustire fisicamente e migliorare tecnicamente. L'errore è stato quello di inserire Canotto, cosa che noi purtroppo in questo campionato abbiamo conosciuto. E' adatto solo alle sgroppate a campo aperto. Stop. Non ti da più nulla. Io probabilmente avrei messo un Mazzocchi che ha più spirito di sacrificio o adattato un Florenzi. Magari avrei inserito Canotto negli ultimi 20' poi a seconda del risultato o a seconda se la volevi vincere o miravi al pareggio. Ma il fatto è che Viali ci mette una vita a capire le cose e a trovare una quadra. Viali non doveva stare qui. Ci voleva Bisoli. Punto. Avete visto il Modena? Con 39 punti sta in paura! E chi chiama? Filosofi? Visionari? Chiama uno pratico.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Vilienza »

lupocosentino ha scritto: domenica 7 aprile 2024, 14:16 Pre Partita



Tabellino


COSENZA: 1 Micai, 5 Camporese, 9 Tutino (86′ Forte 10), 13 Meroni (Cap.), 14 Calò, 16 Antonucci (73′ Voca 42), 23 Venturi, 26 Praszelik (55′ Crespi 19), 31 Canotto (73′ Mazzocchi 30), 98 Zuccon (86′ Florenzi 34), 99 Frabotta. A disposizione: 12 Lai, 77 Marson, 6 Fontanarosa, 11 D’Orazio, 17 Cimino, 18 Gyamfi, 24 Viviani. Allenatore: Viali.

PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund (76′ Aurelio 31), 4 Gomes, 7 Mancuso (63′ Soleri 27), 9 Brunori (Cap.) (76′ Segre 8), 17 Di Francesco (85′ Insigne 11), 18 Nedelcearu, 23 Diakité, 25 Buttaro, 32 Ceccaroni, 53 Henderson (63′ Coulibaly). A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2 Graves, 6 Stulac, 15 Marconi, 70 Traorè. Allenatore: Mignani.

ARBITRO: Livio Marinelli di Tivoli, assistenti: Filippo Valeriani di Ravenna e Alex Cavallina di Parma. Quarto ufficiale Enrico Gemelli di Messina. Al VAR Gianluca Manganiello di Pinerolo, AVAR Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

MARCATORI: 43′ Buttaro, 62′ Tutino (rig.)

NOTE: Spettatori presenti: 6.716, tifosi squadra ospite: 644. Espulsi: . Ammoniti: Calò. Angoli: 3-3. Recupero: 1′ pt – 5′ + 2′ st.

Highlights



Post Partita



Tutino


@frax ma sono stati cambiati i primi messaggi di tutti i topic partita!
creatività, ciotia e scunchiudenterie jettate :/

no al forum istituzionalizzato moderno! :sord :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1283
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 107 volte
Sei stato  ringraziato: 175 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da frax »

Vilienza ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 8:26 @frax ma sono stati cambiati i primi messaggi di tutti i topic partita!
creatività, ciotia e scunchiudenterie jettate :/

no al forum istituzionalizzato moderno! :sord :flag:
Diciamo che se volete tenere quella spece di deliri :D , scrivete due post uguali e rimane, il primo giusto che sia così.
My Problem Child.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4320 volte
Sei stato  ringraziato: 1214 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da cirujeda »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 6:07 Eri allo stadio in quale settore?
Non erano certamente 600...e quelli al secondo anello hanno cantato 2 volte...
Io ero alla sud e ho sentito in tutta la partita solo 3 cori e tutti contro di noi...
2 striscioni da 1,5 metri per 2 e tre bandiere...
Io la nord l'ho sentita e pure bene
confermo parolòa per parola...erao pure io in Sud.
Palermitani agghiaccianti: zero bandiere, pochissimo colore, 4 trippe aru sule...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
THE FAN (lunedì 15 aprile 2024, 20:54)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4320 volte
Sei stato  ringraziato: 1214 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da cirujeda »

Lupoavita ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 12:05 Il Cosenza di Viali è inguardabile.
Bisogna essere intellettualmente onesti e riconoscere che se prestazioni del genere le avesse fatte il Cosenza di Caserta, gliene avremmo dette di tutti i colori.
Noi abbiamo fatto due tiri, come da statistiche ufficiali, a Piacenza e due gol
Ieri un palo su punizione e il rigore regalato da quel caprone di Ceccaroni. Poi il nulla.
Se qualcuno si illude che possa bastare per avere la meglio su Spezia e Bari è completamente fuori strada.
È un allenatore che non sa da che parte è girato, non ha minimamente idea di come fa rendere al meglio il materiale umano a disposizione.
Anche perché l'aspetto atletico è, per usare un eufemismo, a dir poco deficitario.
Non mi era mai successo di restare impassibile di fronte ad un rigore concesso.
Ieri sono rimasto impassibile,quasi indifferente .

Ho una fede immensa , come tutti voi.
Ma sono arrivato alla nausea,al disgusto,allo schifo.
Non tifo la squadra im funzione della serie calcistica disputata.
Tifo la squadra per i colori, per la maglia, per quello che rappresenta e ha rappresentato nella mia vita,per l'amore infinito ed eterno per la mia città.
Ma quando questa fede è rappresentata da Canotto,Venturi, Calò, allora mi fermo un attimo e dico a me stesso che non ha più senso continuare a soffrire per il nulla.
Datemi la Lega Pro,datemi quel caz* che volete, ma almeno datemi una squadra che caratterialmente mi rappresenti.
Al di là della serie, al di là di tutto.
Se avessi avuto la "fortuna" di assistere alla partita dalla Sud avresti nontato un allegro tifoso -che per 90 min ha dato il suo contributo- che al momento della concessione del rigore e al momento della trasfromazione dello stesso si è SEDUTO senza esultare e ci è rimasto per 5 minuti buoni.
Se nel picco di entusiasmo resti impassibile, probabilmente hai realizzato che c'è qualcosa che non va.

Quel tifoso assettato ero io.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Trotto2 (lunedì 15 aprile 2024, 10:45) • Lupoavita (lunedì 15 aprile 2024, 12:21) • Peppe75 (lunedì 15 aprile 2024, 14:55) • THE FAN (lunedì 15 aprile 2024, 20:52)
Reputazione: 18.18%
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4320 volte
Sei stato  ringraziato: 1214 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da cirujeda »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 3:08 Canotto non faceva l'esterno a tutta fascia dai tempi del Melfi pensa tu.
Canotto ha fatto l'ala infatti.
Era Zuccon che doveva scalare in fascia a proteggere Venturi, una sorta di 3421 venuto malissimo.
Ma anche cosi siamo stati un ibrido che non ci ha permesso di prenderli alti (perche Ceccaroni e Lund palleggiavano bene) ne di coprire adeguatamente in mezzo.
In generale, molto male Praszelik e Calò da solo può fare poco: panchinerei entrambi mettendo Voca e Zuccon a fare mujina in mezzo, se proprio si deve giocare a due.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4320 volte
Sei stato  ringraziato: 1214 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da cirujeda »

Viali deve tornare al pratico.

433 camuffato da 442, con un terzino bloccato, una mezzala aperta (Florenzi?) e Marras-Tutino-Mazzocchi davanti (con Antonucci prima alternativa)

Ma è fondamentale mettere i giocatori con piu gamba (Gyamfi, Voca, Zuccon, Mazzocchi, Marras) e panchinare i Pisacane Boys.
B O I C o o p !
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Vilienza »

frax ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 9:00 Diciamo che se volete tenere quella spece di deliri :D , scrivete due post uguali e rimane, il primo giusto che sia così.
ok, posso anche capire la linea
però, per correttezza, non trovo corretto modificare i messaggi degli utenti. io, lupocosentino, ferro e tutti quelli che hanno aperto i topic, non abbiamo scritto quelle cose
a questo punto forse conviene che i topic siano aperti da te o automaticamente col format prescelto boh
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1283
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 107 volte
Sei stato  ringraziato: 175 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da frax »

Vilienza ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 9:32 ok, posso anche capire la linea
però, per correttezza, non trovo corretto modificare i messaggi degli utenti. io, lupocosentino, ferro e tutti quelli che hanno aperto i topic, non abbiamo scritto quelle cose
a questo punto forse conviene che i topic siano aperti da te o automaticamente col format prescelto boh
Nella maggior parte dei casi erano foto du lago i como, perdimu, turris etc etc.
Certo che non avete scritto quelle cose, ma non mi sembrano pensieri di altri, è un tabellino.

edit: non ci sta nessuna linea, è solo per lasciare traccia di una partita.
My Problem Child.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4823
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 329 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da lupocosentino »

Vilienza ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 9:32 ok, posso anche capire la linea
però, per correttezza, non trovo corretto modificare i messaggi degli utenti. io, lupocosentino, ferro e tutti quelli che hanno aperto i topic, non abbiamo scritto quelle cose
a questo punto forse conviene che i topic siano aperti da te o automaticamente col format prescelto boh
Frax vo scinna :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino per il post:
frax (lunedì 15 aprile 2024, 9:43)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1283
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 107 volte
Sei stato  ringraziato: 175 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da frax »

lupocosentino ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 9:39 Frax vo scinna :sord
La serie C questa volta non la sopporterei. :sord
My Problem Child.
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 690
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Rossoverdeblu »

cirujeda ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 9:07 confermo parolòa per parola...erao pure io in Sud.
Palermitani agghiaccianti: zero bandiere, pochissimo colore, 4 trippe aru sule...
:lol:
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5077
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1271 volte
Sei stato  ringraziato: 811 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 9:07 confermo parolòa per parola...erao pure io in Sud.
Palermitani agghiaccianti: zero bandiere, pochissimo colore, 4 trippe aru sule...
:D :lol:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Cinghiale83 »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 10:14:lol:
Semplicemente hello Kitty :angel:
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Vilienza »

frax ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 9:38 Nella maggior parte dei casi erano foto du lago i como, perdimu, turris etc etc.
Certo che non avete scritto quelle cose, ma non mi sembrano pensieri di altri, è un tabellino.

edit: non ci sta nessuna linea, è solo per lasciare traccia di una partita.
si, un insieme di cose scaramantiche, minchiate, scunchiudenterie e cazzonaggini varie che ci sono sempre state.
per quanto riguarda la linea (non editoriale, politica o altro, non intendevo quello), se non si può aprire un topic partita dicendo che turris ci aspetta o postando na foto i na grigliata perchè poi viene modificato il messaggio, magari non chiamiamola linea ma una regola l'hai messa.
continuo a pensare che, per principio, non si può modificare quello che scrive un utente, qualsiasi sia la modifica, specie se non comunicata. non lo trovo corretto.
per questo dicevo che forse è il caso che si usi un format specifico per i topic partita e che questi non siano aperti dagli utenti visto che poi i messaggi vengono modificati. non mi piace, ma lo capirei.

con la stima di sempre :Rose:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)