Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5077
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1271 volte
Sei stato  ringraziato: 811 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Trotto2 »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 16:21 Io sono stato all'arechi...onestamente trasferta tranquilla
Non sarai venuto sicuramente nei campionati 94/95 e 95/96..... :wink:
Gli anni precedenti (fine anni 80 , inizio anni 90 )anche peggio....ma io non c'ero.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
THE FAN (domenica 14 aprile 2024, 19:55) • Lupoavita (lunedì 15 aprile 2024, 5:55)
Reputazione: 9.09%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5077
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1271 volte
Sei stato  ringraziato: 811 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Trotto2 »

Peppe75 ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 16:59 Io sono stato al Vestuti.... na bona gita fuori porta :sord
:shock:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9918
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 873 volte
Sei stato  ringraziato: 1564 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Frascale67 »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 16:21 Io sono stato all'arechi...onestamente trasferta tranquilla
Al Vestuti assolutamente no
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9918
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 873 volte
Sei stato  ringraziato: 1564 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Frascale67 »

lupo1970 ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 16:55 Si ricomincia dalle serie dilettantistiche visti i debiti rateizzati con il fisco!
Infatti, in serie C il livello debitorio che ha la società non è assolutamente sostenibile ma si potrebbe, per chi viene, mettere mano alla transazione fiscale. Questo in linea generale.
Col Cosenza non penso si possa ragionare in maniera lineare perchè più tempo passa, più bilanci vedo e più il livello dei crediti mi sembra.....aria fritta. Quindi il livello debitorio sale. Mah.....chi vivrà vedrà
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
lupo1970 (domenica 14 aprile 2024, 17:33)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1463
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 501 volte
Sei stato  ringraziato: 560 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Peppe75 »

Trotto2 ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 17:02:shock:
dicembre 86, era picciriddru nella tribuna di quel catoio accompagnato da parenti, periodo natalizio, mi persi il nostro vantaggio ad inizio primo tempo, la partita mi pare finì 1-1

chi tiampi :roll:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
Trotto2 (domenica 14 aprile 2024, 18:03) • THE FAN (domenica 14 aprile 2024, 19:55)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Cinghiale83 »

Rossoverdeblu ha scritto: sabato 13 aprile 2024, 19:39 Micai 6 poco impegnato
Frabotta 5 atleticamente spento, ha responsabilità sulla rete avversaria
Camporese 6 qualche buono spazzo, soffre poco
Venturi 5,5 calciatore tecnicamente improponibile per un campionato professionistici
Meroni 6 con la squadra coperta soffre meno.
Caló 5 tocca il suo primo pallone al 23 del primo tempo. Prende un clamoroso palo e trascorre il resto della partita a guardare i palermitani che si scambiano il pallone
Praszelik 4 dio mio.....
Zuccon 5,5 pochissimo in fase di costruzione, cerca in tutti i modi di rintuzzare gli attacchi delle mezzali avversarie. Finisce stremato.
Antonucci 5,5 a intermittenza...più spento che acceso. Gioca pochissimi palloni
Tutino 7 calcia un rigore che ci tiene a galla. 13 reti, tanta sofferenza in campo, condizione atletica precaria.
Canotto 4,5 una sgroppata nel secondo tempo che avrebbe meritato miglior fortuna....il resto della partita da film horror. Una sciagura.

Crespi 4
Forte 4
Florenzi sv
Voca 6
Mazzocchi 4


Viali 5,5 ho capito qual è il suo "progetto " arrivare con bari, Ascoli e la Spezia in condizione di classifica paritaria. La squadra è atleticamente a pezzi, emotivamente devastata dalle sconfitte in serie....l'esonero del compagno di merende non è stato metabolizzato e non credo lo sarà fino alla fine.
Imposta una squadra accorta che lascia il pallino del gioco agli avversari sperando in una giocata...un contropiede...
Tutino 14 reti.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Cinghiale83 »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 13:37 Guagliú, ve lo dico col cuore in mano: prima cominciate a sganciarvi dal Catanzaro come termine di paragone (lo so che è impresa titanica...) e meglio sarà per tutti.
Loro hanno una società di altissimo livello, che punta a costruire un club da massima serie...non so se andranno in A quest'anno, ma non appena avranno uno stadio agibile per la A, ci andranno di gran volata.
Purtroppo è così.
Infatti sto confronto mi ha frantumato le pal**, quando i risultati vanno bene su tutti tifosi , quando vanno male... quattro gatti non esiste organizzazione e soldi, si fa schifo si fricanu du palluni.
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 690
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Rossoverdeblu »

Frascale67 ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 17:07 Al Vestuti assolutamente no
No, all'arechi. Non ricordo neanche il risultato...eravamo 200/250.
Buonissimo tifo il nostro. Loro...che te lo dico a fare...i salernitani sono stati per anni la migliore tifoseria del Sud (mio parere).
Ecco, ritornando al discorso dei palermitani....cioè, siamo come la Juventus (Salernitani) in confronto a n'Ascoli (palermitani).
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Cinghiale83 »

Rossoverdeblu ha scritto: sabato 13 aprile 2024, 19:39 Micai 6 poco impegnato
Frabotta 5 atleticamente spento, ha responsabilità sulla rete avversaria
Camporese 6 qualche buono spazzo, soffre poco
Venturi 5,5 calciatore tecnicamente improponibile per un campionato professionistici
Meroni 6 con la squadra coperta soffre meno.
Caló 5 tocca il suo primo pallone al 23 del primo tempo. Prende un clamoroso palo e trascorre il resto della partita a guardare i palermitani che si scambiano il pallone
Praszelik 4 dio mio.....
Zuccon 5,5 pochissimo in fase di costruzione, cerca in tutti i modi di rintuzzare gli attacchi delle mezzali avversarie. Finisce stremato.
Antonucci 5,5 a intermittenza...più spento che acceso. Gioca pochissimi palloni
Tutino 7 calcia un rigore che ci tiene a galla. 13 reti, tanta sofferenza in campo, condizione atletica precaria.
Canotto 4,5 una sgroppata nel secondo tempo che avrebbe meritato miglior fortuna....il resto della partita da film horror. Una sciagura.

Crespi 4
Forte 4
Florenzi sv
Voca 6
Mazzocchi 4


Viali 5,5 ho capito qual è il suo "progetto " arrivare con bari, Ascoli e la Spezia in condizione di classifica paritaria. La squadra è atleticamente a pezzi, emotivamente devastata dalle sconfitte in serie....l'esonero del compagno di merende non è stato metabolizzato e non credo lo sarà fino alla fine.
Imposta una squadra accorta che lascia il pallino del gioco agli avversari sperando in una giocata...un contropiede...
Su Venturi non sono d'accordo o meglio, sono d'accordo sul fatto che ha fatto palesemente ridere però a zi zio se tu metti sulla fascia destra lui, lentissimo bradipo con Canotto che dovrebbe fare tutta la fascia il voto pessimo lo deve prendere Viali cioè 2, gli ho scritto ad un amico venerdì, sé gioca venturi e davanti canotto io non entro, poi sono entrato e ho visto tre azioni tra cui il.gol partire dalla stessa parte cioè dalla nostra destra.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9918
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 873 volte
Sei stato  ringraziato: 1564 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Frascale67 »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 19:09 Su Venturi non sono d'accordo o meglio, sono d'accordo sul fatto che ha fatto palesemente ridere però a zi zio se tu metti sulla fascia destra lui, lentissimo bradipo con Canotto che dovrebbe fare tutta la fascia il voto pessimo lo deve prendere Viali cioè 2, gli ho scritto ad un amico venerdì, sé gioca venturi e davanti canotto io non entro, poi sono entrato e ho visto tre azioni tra cui il.gol partire dalla stessa parte cioè dalla nostra destra.
È un discorso sensato. Ovviamente c'è anche l'adattamento. Anche perché a dx chi avrebbe dovuto mettere? Cimino? Per cortesia. Forse forse avrei provato il giovedì, il ragazzo della primavera ex Roma
Touadi'. Ovviamente è un diciottenne....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Cinghiale83 »

Frascale67 ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 19:37 È un discorso sensato. Ovviamente c'è anche l'adattamento. Anche perché a dx chi avrebbe dovuto mettere? Cimino? Per cortesia. Forse forse avrei provato il giovedì, il ragazzo della primavera ex Roma
Touadi'. Ovviamente è un diciottenne....
Ha fatto gol ieri con la primavera, la difesa a 3 il Cosenza la può adottare soltanto alla PlayStation,mettevi 433 invece di inventarti cose senza senso tra cui Giambrango terzo di destra a Piacenza, così facendo esponi i calciatori a figuracce, ma porcoddio solo noi abbiamo ste capre di allenatori? Che capre MARONNA
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da lupant70 »

Lupoavita ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 12:05 Il Cosenza di Viali è inguardabile.
Bisogna essere intellettualmente onesti e riconoscere che se prestazioni del genere le avesse fatte il Cosenza di Caserta, gliene avremmo dette di tutti i colori.
Noi abbiamo fatto due tiri, come da statistiche ufficiali, a Piacenza e due gol
Ieri un palo su punizione e il rigore regalato da quel caprone di Ceccaroni. Poi il nulla.
Se qualcuno si illude che possa bastare per avere la meglio su Spezia e Bari è completamente fuori strada.
È un allenatore che non sa da che parte è girato, non ha minimamente idea di come fa rendere al meglio il materiale umano a disposizione.
Anche perché l'aspetto atletico è, per usare un eufemismo, a dir poco deficitario.
Non mi era mai successo di restare impassibile di fronte ad un rigore concesso.
Ieri sono rimasto impassibile,quasi indifferente .
Ho una fede immensa , come tutti voi.
Ma sono arrivato alla nausea,al disgusto,allo schifo.
Non tifo la squadra im funzione della serie calcistica disputata.
Tifo la squadra per i colori, per la maglia, per quello che rappresenta e ha rappresentato nella mia vita,per l'amore infinito ed eterno per la mia città.
Ma quando questa fede è rappresentata da Canotto,Venturi, Calò, allora mi fermo un attimo e dico a me stesso che non ha più senso continuare a soffrire per il nulla.
Datemi la Lega Pro,datemi quel caz* che volete, ma almeno datemi una squadra che caratterialmente mi rappresenti.
Al di là della serie, al di là di tutto.
Non è che voglio difendere Viali ma ad essere intellettualmente onesti il Palermo il secondo tempo ha creato lo zero assoluto. Se vai a guardare le occasioni, diciamo così, abbiamo fatto meglio di loro. A Piacenza hai fatto 2 gol di pregevolissima fattura. 4 partite 2 punti, a breve torneremo nella media che ormai ci contraddistingue da anni (un punto o poco più a partita). Quindi io dico che Viali farà almeno 10 punti nelle sue 9 partite, e quindi almeno 8 nelle prossime 5 (quindi si chiude a 44 minimo).
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Cinghiale83 »

lupant70 ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 20:01 Non è che voglio difendere Viali ma ad essere intellettualmente onesti il Palermo il secondo tempo ha creato lo zero assoluto. Se vai a guardare le occasioni, diciamo così, abbiamo fatto meglio di loro. A Piacenza hai fatto 2 gol di pregevolissima fattura. 4 partite 2 punti, a breve torneremo nella media che ormai ci contraddistingue da anni (un punto o poco più a partita). Quindi io dico che Viali farà almeno 10 punti nelle sue 9 partite, e quindi almeno 8 nelle prossime 5 (quindi si chiude a 44 minimo).
Ma non è il fatto di subire anche perché il Palermo non ha calciatori scarsi anzi , però il primo tempo seduto non lo puoi fare anche perché loro dietro sono una delle peggiori difese della cadetteria, a Reggio Emilia devi giocare è finito il tempo del nascondino e degli alibi a che hanno dato col cambio dell'allenatore ai calciatori, quindi devi creare qualcosa per fortuna rientra Marras ma evitasse difesa a 3 e Calò titolare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
cirujeda (lunedì 15 aprile 2024, 9:19)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16256
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1696 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 19:37 È un discorso sensato. Ovviamente c'è anche l'adattamento. Anche perché a dx chi avrebbe dovuto mettere? Cimino? Per cortesia. Forse forse avrei provato il giovedì, il ragazzo della primavera ex Roma
Touadi'. Ovviamente è un diciottenne....
Cimino non ha fatto male, salvo qualche partita, ma si tratta comunque di un esordiente. Ieri abbiamo rischiato sempre dal nostro lato destro, perché venturi non ha il passo per giocare esterno e canotto era in perenne affanno fisico (voglio essere buono). Era talmente palese la cosa che l'avrebbe capita pure un cappellacci qualsiasi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Cinghiale83 (lunedì 15 aprile 2024, 3:07) • Lupoavita (lunedì 15 aprile 2024, 5:57) • cirujeda (lunedì 15 aprile 2024, 9:19)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 22:12 Cimino non ha fatto male, salvo qualche partita, ma si tratta comunque di un esordiente. Ieri abbiamo rischiato sempre dal nostro lato destro, perché venturi non ha il passo per giocare esterno e canotto era in perenne affanno fisico (voglio essere buono). Era talmente palese la cosa che l'avrebbe capita pure un cappellacci qualsiasi.
Canotto non faceva l'esterno a tutta fascia dai tempi del Melfi pensa tu.