Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4823
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 329 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da lupocosentino »

andy86 ha scritto: sabato 13 aprile 2024, 22:55 Leggo di tifosi palermitani pessimi. Io ero allo stadio e nonostante stiano sul caz* anche a me, nonostante abbiano avuto limitazioni sulla trasferta con obbligo di tessera e solo per i residenti di Palermo e provincia, nonostante si siano presentati "solo" in 600... n'annu stutatu!
Quest' anno puru chiri du cittadella nannu stutato.. spero si rendano conto che fine hanno fatto


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 690
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Rossoverdeblu »

andy86 ha scritto: sabato 13 aprile 2024, 22:55 Leggo di tifosi palermitani pessimi. Io ero allo stadio e nonostante stiano sul caz* anche a me, nonostante abbiano avuto limitazioni sulla trasferta con obbligo di tessera e solo per i residenti di Palermo e provincia, nonostante si siano presentati "solo" in 600... n'annu stutatu!
Eri allo stadio in quale settore?
Non erano certamente 600...e quelli al secondo anello hanno cantato 2 volte...
Io ero alla sud e ho sentito in tutta la partita solo 3 cori e tutti contro di noi...
2 striscioni da 1,5 metri per 2 e tre bandiere...
Io la nord l'ho sentita e pure bene
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
cs86 (domenica 14 aprile 2024, 6:12) • cirujeda (lunedì 15 aprile 2024, 9:06)
Reputazione: 9.09%
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da cs86 »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 6:07 Eri allo stadio in quale settore?
Non erano certamente 600...e quelli al secondo anello hanno cantato 2 volte...
Io ero alla sud e ho sentito in tutta la partita solo 3 cori e tutti contro di noi...
2 striscioni da 1,5 metri per 2 e tre bandiere...
Io la nord l'ho sentita e pure bene
Stessa impressione.... e pe senta a nord versione stagione 2023/24 in maniera continua cinni vo...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cs86 per il post:
cirujeda (lunedì 15 aprile 2024, 9:07)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2683
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da WereWolf »

Rossoverdeblu ha scritto: sabato 13 aprile 2024, 20:08 È una situazione veramente particolare...il comportamento del pubblico è comprensibile per alcuni fenomeni (poche presenze, pochissimo entusiasmo); altri non hanno spiegazioni ( nessuna contestazione, presenze esterne).
Detto questo, il Cosenza di guarascio non ha più futuro...parlo di futuro sportivo. Può rimanere un bancomat in base al campionato che giocherà oppure un osso da spolpare...
La piazza non regge più questo spettacolo indecoroso.

Un commento fatemelo fare anche sui tifosi: noi ci lamentiamo delle nostre curve....ma li avete visti i palermitani?
Una città di 800.000 abitanti con una tifoseria in quelle condizioni....
non mi esprimo sulla partita ne sulla societa perche in questi anni (sin dall'inizio dell'era Pipistro) mi sono speso parecchio al riguardo....capitolo Peppa Pig Boys (credo li chiamino cosi)....MI accodo al tuo giudizio......tifoseria che vive solo sui risultati sportivi della squadra (un po come noi).....con la differenza che loro hanno una città enorme in confronto alla nostra (putimu essa nu quartiere i palermo) ed hanno calcato i campi della massima serie per anni senza pero creare una "tradizione" come accade in altre realta del Nord Italia. Infatti disertano in massa quando le loro società multimiliardarie falliscono l 'obiettivo. Tanto per....il nostro primo anno di B con il Pipistro , in un PA - CS loro erano la bellezza di 2-3 mila persone con in squadra gente come Nestorovski, Trajkovski. Di altra pasta sono i loro cugini Catanesi.....Ovviamente non sto dando un giudizio sugli Ultrà del Palermo ma sul pubblico in generale....... anche perche io non essendo Ultrà e militante, e non "sentendomela" quindi a fare eventuale scontri (io sono un tifoso normale che tifa e che qualche volta va in trasferta immortalandosi in foto ricordo) , non ho gli "strumenti" per giudicarli da quel punto di vista.L'unica cosa che posso dire che dallo scorso anno i rosanero a livello di idraulica si ponnu rapa n'ingrosso
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf
THE FAN (domenica 14 aprile 2024, 13:46) • cirujeda (lunedì 15 aprile 2024, 9:08)
Reputazione: 9.09%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da lupant70 »

dax ha scritto: sabato 13 aprile 2024, 18:29 Ho visto alle 2 le altre partite, siamo la peggiore squadra tra quelle che lottano in zona play out, ci siamo accontentati di un pareggio in una partita che bisognava vincere e con la reggiana che ha perso a Lecco sarà durissima
Quindi i morti della Reggiana perdono a Lecco e per noi sarà durissima? Qualcosa non mi torna. Semmai è la partita che vinceremo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupant70 per il post:
cirujeda (lunedì 15 aprile 2024, 9:08)
Reputazione: 4.55%
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 690
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Rossoverdeblu »

WereWolf ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 9:11 non mi esprimo sulla partita ne sulla societa perche in questi anni (sin dall'inizio dell'era Pipistro) mi sono speso parecchio al riguardo....capitolo Peppa Pig Boys (credo li chiamino cosi)....MI accodo al tuo giudizio......tifoseria che vive solo sui risultati sportivi della squadra (un po come noi).....con la differenza che loro hanno una città enorme in confronto alla nostra (putimu essa nu quartiere i palermo) ed hanno calcato i campi della massima serie per anni senza pero creare una "tradizione" come accade in altre realta del Nord Italia. Infatti disertano in massa quando le loro società multimiliardarie falliscono l 'obiettivo. Tanto per....il nostro primo anno di B con il Pipistro , in un PA - CS loro erano la bellezza di 2-3 mila persone con in squadra gente come Nestorovski, Trajkovski. Di altra pasta sono i loro cugini Catanesi.....Ovviamente non sto dando un giudizio sugli Ultrà del Palermo ma sul pubblico in generale....... anche perche io non essendo Ultrà e militante, e non "sentendomela" quindi a fare eventuale scontri (io sono un tifoso normale che tifa e che qualche volta va in trasferta immortalandosi in foto ricordo) , non ho gli "strumenti" per giudicarli da quel punto di vista.L'unica cosa che posso dire che dallo scorso anno i rosanero a livello di idraulica si ponnu rapa n'ingrosso

Esatto. Tifoseria che negli anni ha bucato diverse trasferte....un anno a Cosenza (se non erro l'anno che perdemmo la A a lecce) non si presentò nessuna.
Per me, in rapporto alle potenzialità sono sempre stati e ieri ne ho avuto la conferma, una delle peggiori tifoserie dello stivale.
I catanesi, rispetto a loro, sono di un altro pianeta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
cirujeda (lunedì 15 aprile 2024, 9:08)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2683
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da WereWolf »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 9:42 Esatto. Tifoseria che negli anni ha bucato diverse trasferte....un anno a Cosenza (se non erro l'anno che perdemmo la A a lecce) non si presentò nessuna.
Per me, in rapporto alle potenzialità sono sempre stati e ieri ne ho avuto la conferma, una delle peggiori tifoserie dello stivale.
I catanesi, rispetto a loro, sono di un altro pianeta.
si negli anni 90 forse un paio di volte vennero 20-30 persone non ricordo bene.....si l'anno del 3-0 non vennero proprio
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1283
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 107 volte
Sei stato  ringraziato: 175 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da frax »

Un mistero
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
My Problem Child.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5077
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1271 volte
Sei stato  ringraziato: 811 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Trotto2 »

WereWolf ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 9:48 si negli anni 90 forse un paio di volte vennero 20-30 persone non ricordo bene.....si l'anno del 3-0 non vennero proprio
L'anno del 3-0 vennero una ventina.....li aspettammo alla stazione e gli fu detto che se avessero attaccato gli striscioni non sarebbero tornati a Palermo...(Lo stesso che provarono a fare all'andata con noi a PA....Solo che noi gli striscioni a PA li attaccammo ) ....
Erano nel vecchio settore ospiti in alto (la gabbia costruita x fare venire i conigli) e attaccarono solo una bandierina lasciando le pezze ultras negli zaini.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
Rossoverdeblu (domenica 14 aprile 2024, 13:14) • THE FAN (domenica 14 aprile 2024, 13:48) • cirujeda (lunedì 15 aprile 2024, 9:09)
Reputazione: 13.64%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9918
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 873 volte
Sei stato  ringraziato: 1564 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Frascale67 »

Rossoverdeblu ha scritto: sabato 13 aprile 2024, 20:08 È una situazione veramente particolare...il comportamento del pubblico è comprensibile per alcuni fenomeni (poche presenze, pochissimo entusiasmo); altri non hanno spiegazioni ( nessuna contestazione, presenze esterne).
Detto questo, il Cosenza di guarascio non ha più futuro...parlo di futuro sportivo. Può rimanere un bancomat in base al campionato che giocherà oppure un osso da spolpare...
La piazza non regge più questo spettacolo indecoroso.

Un commento fatemelo fare anche sui tifosi: noi ci lamentiamo delle nostre curve....ma li avete visti i palermitani?
Una città di 800.000 abitanti con una tifoseria in quelle condizioni....
"Non hanno spiegazioni": io una spiegazione me la sono data. Le presenze esterne sono per il 70/80% di cosentini che vivono al nord, e nessuna contestazione... ma contestazione de che? francamente io in questi anni una contestazione chiara ed inequivocabile contro la società MAI L'HO VISTA. Lo scorso anno hanno fatto la contestazione soprattutto per le perquisizioni personali, i daspo e ppe spenna poco aru campo. Di che parliamo? Se una contestazione in primis chiara e poi forte non c'è mai stata vuol dire che alla gente, al tifo organizzato, va bene cosi. I tifosi "normali" i mò cà si su rutt'i pal**.....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3645
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 645 volte
Sei stato  ringraziato: 636 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Lupoavita »

Il Cosenza di Viali è inguardabile.
Bisogna essere intellettualmente onesti e riconoscere che se prestazioni del genere le avesse fatte il Cosenza di Caserta, gliene avremmo dette di tutti i colori.
Noi abbiamo fatto due tiri, come da statistiche ufficiali, a Piacenza e due gol
Ieri un palo su punizione e il rigore regalato da quel caprone di Ceccaroni. Poi il nulla.
Se qualcuno si illude che possa bastare per avere la meglio su Spezia e Bari è completamente fuori strada.
È un allenatore che non sa da che parte è girato, non ha minimamente idea di come fa rendere al meglio il materiale umano a disposizione.
Anche perché l'aspetto atletico è, per usare un eufemismo, a dir poco deficitario.
Non mi era mai successo di restare impassibile di fronte ad un rigore concesso.
Ieri sono rimasto impassibile,quasi indifferente .
Ho una fede immensa , come tutti voi.
Ma sono arrivato alla nausea,al disgusto,allo schifo.
Non tifo la squadra im funzione della serie calcistica disputata.
Tifo la squadra per i colori, per la maglia, per quello che rappresenta e ha rappresentato nella mia vita,per l'amore infinito ed eterno per la mia città.
Ma quando questa fede è rappresentata da Canotto,Venturi, Calò, allora mi fermo un attimo e dico a me stesso che non ha più senso continuare a soffrire per il nulla.
Datemi la Lega Pro,datemi quel caz* che volete, ma almeno datemi una squadra che caratterialmente mi rappresenti.
Al di là della serie, al di là di tutto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
cirujeda (lunedì 15 aprile 2024, 9:15)
Reputazione: 4.55%
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10002
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2700 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da lupo1970 »

Lupoavita ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 12:05 Il Cosenza di Viali è inguardabile.
Bisogna essere intellettualmente onesti e riconoscere che se prestazioni del genere le avesse fatte il Cosenza di Caserta, gliene avremmo dette di tutti i colori.
Noi abbiamo fatto due tiri, come da statistiche ufficiali, a Piacenza e due gol
Ieri un palo su punizione e il rigore regalato da quel caprone di Ceccaroni. Poi il nulla.
Se qualcuno si illude che possa bastare per avere la meglio su Spezia e Bari è completamente fuori strada.
È un allenatore che non sa da che parte è girato, non ha minimamente idea di come fa rendere al meglio il materiale umano a disposizione.
Anche perché l'aspetto atletico è, per usare un eufemismo, a dir poco deficitario.
Non mi era mai successo di restare impassibile di fronte ad un rigore concesso.
Ieri sono rimasto impassibile,quasi indifferente .
Ho una fede immensa , come tutti voi.
Ma sono arrivato alla nausea,al disgusto,allo schifo.
Non tifo la squadra im funzione della serie calcistica disputata.
Tifo la squadra per i colori, per la maglia, per quello che rappresenta e ha rappresentato nella mia vita,per l'amore infinito ed eterno per la mia città.
Ma quando questa fede è rappresentata da Canotto,Venturi, Calò, allora mi fermo un attimo e dico a me stesso che non ha più senso continuare a soffrire per il nulla.
Datemi la Lega Pro,datemi quel caz* che volete, ma almeno datemi una squadra che caratterialmente mi rappresenti.
Al di là della serie, al di là di tutto.
Fino a quando resterà Guarascio si assisteranno solo a spettacoli indecorosi!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
THE FAN (domenica 14 aprile 2024, 13:52)
Reputazione: 4.55%
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 690
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Rossoverdeblu »

Lupoavita ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 12:05 Il Cosenza di Viali è inguardabile.
Bisogna essere intellettualmente onesti e riconoscere che se prestazioni del genere le avesse fatte il Cosenza di Caserta, gliene avremmo dette di tutti i colori.
Noi abbiamo fatto due tiri, come da statistiche ufficiali, a Piacenza e due gol
Ieri un palo su punizione e il rigore regalato da quel caprone di Ceccaroni. Poi il nulla.
Se qualcuno si illude che possa bastare per avere la meglio su Spezia e Bari è completamente fuori strada.
È un allenatore che non sa da che parte è girato, non ha minimamente idea di come fa rendere al meglio il materiale umano a disposizione.
Anche perché l'aspetto atletico è, per usare un eufemismo, a dir poco deficitario.
Non mi era mai successo di restare impassibile di fronte ad un rigore concesso.
Ieri sono rimasto impassibile,quasi indifferente .
Ho una fede immensa , come tutti voi.
Ma sono arrivato alla nausea,al disgusto,allo schifo.
Non tifo la squadra im funzione della serie calcistica disputata.
Tifo la squadra per i colori, per la maglia, per quello che rappresenta e ha rappresentato nella mia vita,per l'amore infinito ed eterno per la mia città.
Ma quando questa fede è rappresentata da Canotto,Venturi, Calò, allora mi fermo un attimo e dico a me stesso che non ha più senso continuare a soffrire per il nulla.
Datemi la Lega Pro,datemi quel caz* che volete, ma almeno datemi una squadra che caratterialmente mi rappresenti.
Al di là della serie, al di là di tutto.
A dire il vero abbiamo avuto 2 occasioni con canotto, il palo di Caló e il tocco mancato in area piccola di forte.
Più del palermo sicuramente.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10002
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2700 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da lupo1970 »

A Cosenza, un presidente come quello di chirillà, non c'è ..... Quindi il pressappochismo continuerà sia in serie B sia in caso di retrocessione in lega pro!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
Frascale67 (domenica 14 aprile 2024, 16:06)
Reputazione: 4.55%
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 690
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: Cosenza vs Palermo 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 13/04/2024 h 16:15

Messaggio da Rossoverdeblu »

lupo1970 ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 13:22 A Cosenza, un presidente come quello di chirillà, non c'è ..... Quindi il pressappochismo continuerà sia in serie B sia in caso di retrocessione in lega pro!!!
Guagliú, ve lo dico col cuore in mano: prima cominciate a sganciarvi dal Catanzaro come termine di paragone (lo so che è impresa titanica...) e meglio sarà per tutti.
Loro hanno una società di altissimo livello, che punta a costruire un club da massima serie...non so se andranno in A quest'anno, ma non appena avranno uno stadio agibile per la A, ci andranno di gran volata.
Purtroppo è così.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
Peppe75 (domenica 14 aprile 2024, 15:43) • cirujeda (lunedì 15 aprile 2024, 9:15)
Reputazione: 9.09%