COSENZA-Juve Stabia 0-1

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da Doctor Hannibal »

ravaglia non è frattali ma oggi ha salvato almeno 3 gol ed anche a matera è stato decisivo!
il problema sono allenatore ed altre mazze che andrebbero eliminate assieme al grande mister!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da originalbruzy »

embedded ha scritto:Unp che oggi dice che abbiamo perso per colpa di Ravaglia e che Mosciaro è stato grande come definirlo? Io conosco una sola parola, quella che ho scritto e rivendico.
Buon pomeriggio a tutti. :shock: :D
Io non ti ho offeso e continuo a non farlo a 700km di distanza. Rispetta l'opinione e non offendere più. Sei degno di un catanzarese
Via Popilia Chè!
newzeland76
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2014, 8:26
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da newzeland76 »

stasera cappellacci deve essere esonerato perché' altrimenti non andremmo da nessuna parte, cappellacci non capisce nulla e non puo' fare sostituzioni a cinque minuti dalla fine. Sia cappellacci che guarascio insieme a meluso se ne devono andare perché' da una parte abbiamo un area tecnica che sta pigliando cantonate assurde e poi guarascio se non caccia i soldi per rafforzare la squadra e meglio che vende perché' sarebbe un peccato retrocedere e ritornare al punto di partenza. Sono stanco di essere umiliato a dieci anni a questa parte da queste dirigenze che hanno solo rovinato il calcio cosentino senza costruire nulla. Adesso basta cappellacci deve essere esonerato.


Forza Lupi! =@
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da frank ock »

dente di lupo ha scritto:
Squall ha scritto:
lupocosentino ha scritto:a prossima vota dite a mosciaro ca u cul* su grattassi ara casa
quantomeno gratta 10 secondi prima, pu parti e mini......
unnè ca tena l'emorroidi?
No! Altrimenti, si muoverebbe di più!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da abba »

embedded ha scritto:Unp che oggi dice che abbiamo perso per colpa di Ravaglia e che Mosciaro è stato grande come definirlo? Io conosco una sola parola, quella che ho scritto e rivendico.
Buon pomeriggio a tutti. :shock: :D

Originalbruzy ha scritto la minchiata più colossale che abbia letto in vita mia. Secondo me ne è consapevole pure lui. Ma da qui a chiamarlo coglione ce ne passa... ricordiamoci che siamo su un forum e una frase che dal vivo potrebbe far ridere qui sopra rischia di dare fastidio. Controlliamo i toni e finiamo qui la discussione. Se vogliamo sfogarci, non ci manca certo il materiale umano
Lode a te
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8315
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 378 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da dente di lupo »

L'unico elemento positivo della giornata è non sentire l'intervista di Cappellacci. Na simu scampata...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da originalbruzy »

abba ha scritto:
embedded ha scritto:Unp che oggi dice che abbiamo perso per colpa di Ravaglia e che Mosciaro è stato grande come definirlo? Io conosco una sola parola, quella che ho scritto e rivendico.
Buon pomeriggio a tutti. :shock: :D

Originalbruzy ha scritto la minchiata più colossale che abbia letto in vita mia. Secondo me ne è consapevole pure lui. Ma da qui a chiamarlo coglione ce ne passa... ricordiamoci che siamo su un forum e una frase che dal vivo potrebbe far ridere qui sopra rischia di dare fastidio. Controlliamo i toni e finiamo qui la discussione. Se vogliamo sfogarci, non ci manca certo il materiale umano
Ancora non ha chiesto scusa .
Via Popilia Chè!
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da cs86 »

DarkGOD ha scritto:l'errore di mosciaro dal dischetto è GRAVISSIMO perchè si è visto che l'ha tirato a minc*.
è anche chiaro che non sopporta cappellacci.
ma ancor piu' grave secondo me (non per difendere mosciaro che ripeto che ha sbagliato e tanto) è l'atteggiamento della squadra,senza mordente,senza schemi,le punizioni jettate ari quaglie..e poi un allenatore che s'incaponisce su alessandro e fa giocare l'intera squadra in 10 e a minc* è un allenatore che non può restare su QUESTA panchina.
credo che mosciaro,ipotizzo,che non sopporta questo allenatore anche per questo.
come non lo sopporto io.
mi ha rotto i coglio**,togliere calderini è davvero follìa..e tenere tortolano in panchina pure in emergenza formazione pur di far giocare alessandro è davvero anti professionale.
e la colpa non è di alessandro,anche lui messo fuori ruolo..mah.
ripeto,mosciaro o non mosciaro,corsi o blondett..non sono quelli i problemi,il problema è il caz* di allenatore!
via lui,cambierà tutto.
sono sicuro.
ho sempre evitato di criticare mosciaro,sn in linea di massima d'accordo con te,ma ora mi sono anche rotto il coglio** dell'atteggiamento del grande capitano (del catanzaro)...ti sta sul caz* o meno l'allenatore,kmq la professionalita,la fascia di capitano e il fatto di essere cosentino ti impongono di dare sempre il massimo a prescindere da tutto e tutti...nn e' un professionista,non tiene un caz* alla maglia,d'altronde che cosentinita' puo rappresentarmi uno che ha giocato a catanzaro..via dai coglio** prima lui e dopo cappellacci..sn troppo nincazzato con sto uomo di M E R * * della fungia,il capitano deve essere CRIACO...mosciaro a castrovillari
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da marcello77 »

embedded ha scritto:Unp che oggi dice che abbiamo perso per colpa di Ravaglia e che Mosciaro è stato grande come definirlo? Io conosco una sola parola, quella che ho scritto e rivendico.
Buon pomeriggio a tutti. :shock: :D
Puoi pensarla come vuoi, ma su un forum pubblico le offese non sono ammesse.
Anzi, a mio parere dovresti anche scusarti.
Che poi Giovanni abbia detto una minchiata o meno, c'è modo e modo per discutere.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1854
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 245 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da andre@4miglia »

[youtube]gSwTzlUgC8Y[/youtube]
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da Nube di Tempesta »

è difficile tollerare il sarcasmo contro Ravaglia, che è pur sempre il portiere del Cosenza (ma qualcuno pare aspetti i suoi errori per godere e se non sbaglia se li inventano del tutto), a cui ingiustamente addirittura si addossano le colpe della sconfitta, nella stessa frase in cui si esalta "il grande capitano che si è procurato il rigore ed è stato il più pericoloso".
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da Rey86 »

state creando fazioni tra pro giocatori e pro un altro sempre nelal stessa squadra giocano
per me è chiaro che manca la mano di un allenatore che pensa sempre stare arretrato e a nn creare mai occasioni da rete manca proprio l'atteggiamento, qua ripeto i gicoatori nn centrano un caxxo o c entrano in parte minoritaria.
Dite quello che volete ma Mosciaro ha creato l'unica vera occasione di tutta la partita che poi purtroppo ha sbagliato ( l'unico altro tiro è chiru i criaco ma era defilato e si sapeva ca potia signà sulu cu un euro gol improbabile nn amu fattu nu caxxu pè pareggiare o ribaltare la partita. Ravaglia ha evitato che prendessimo altri 2 o 3 gol in più loro hanno pigliatu puru na traversa ragà ma chi caxxu stamu discutiannu amu fattu schifu cu chiru talebano ca nn ci capiscia nenti. atru ca trovamu scuse e scuse la sconfitta ci sta purtroppo.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da Nube di Tempesta »

l'occasione del rigore l'ha procurata Cori con la sua sponda smarcante, avoglia ca vattiti. Mosciaro non ha fatto altro che continuare la corsa fin quando non ha casualmente (e per minchiata difensiva) incrociato le gambe del difensore, non ha creato proprio niente. gli va data buona che il fallo l'ha subito lui, ma certamente non prendendo palla a centrocampo e portandola fin dentro l'area.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da Rey86 »

per avere rigore qualcuno deve penetrare nell'area coem ha fatto mosciaro o bastava a sponda i cori e l'arbritro fischiava aru griddru ca era supa l'erba dintra l'area i rigore? :lol: :lol: :lol:
nn voglio dire dire che meriti eccezionali nn voglio essere frainteso però è vera è l'unica occasione camu avuta.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1854
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 245 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Cosenza-Juve Stabia live score

Messaggio da andre@4miglia »

[youtube]mz75M_rPw8w[/youtube]
0:58